PDA

View Full Version : Domande sull'animista!



Hyperion
21st May 2004, 11:20
Ciauz a tutti :)
tempo fa ho comprato un account con un animista di liv 41 (come potete vedere in firma :) ) il problema è che è speccato (a sentire e a leggtere molti) male visto che ha quasi tutti i punti su Creeping e tipo 7 punti agli altri due :(
Ora il problema è questo: a parte che non riesco bene ad expare (ma penso sia solo un problema di pratica nel fare i funghetti nei punti giusti....) Una volta che deciderò di andare in frontiera..... cosa farò? Mi spiego:
L'animista è sicuramente un ottimo PG difensivo e non ci sono dubbi che nella difesa di un keep se giocato bene farà un mare di danni..... ma quando mi trovo in mezzo ad un bel inc. cosa posso fare? Solo debuffare? E poi un'altra cosa visto che vorrei respeccarlo ma il 40 è passato qualcuno sa se lo posso ancora fare? (Sinceramente non so manco se lo ha già fatto il precedente proprietario dell'account.....)
Grazie delle risposte :)

Sylent
21st May 2004, 12:07
al tuo punto respec only con gemma del drago.
x cosa fare nn so aiutarti :(

cuga
21st May 2004, 12:09
hype il respec di linea è al 20 e al 40 quindi tu essendo 41 te lo sei giocato...serve pietra respec :cry:
Per come giocarlo non sono di siuto :wave:

Hyperion
21st May 2004, 12:09
al tuo punto respec only con gemma del drago.
x cosa fare nn so aiutarti :(

:( va beh.... grazie lo stesso della risposta :)
Comunque.... chi è che mi presta una pietra respec? gliela restituisco subito dopo averla usata :p

ghghghghghghghghg

Edit:

hype il respec di linea è al 20 e al 40 quindi tu essendo 41 te lo sei giocato...serve pietra respec
Per come giocarlo non sono di siuto

Non avevo letto anche il tuo reply..... Grazie anche a te della risposta :)

Longinos
21st May 2004, 12:21
Se vuoi fare qualcosa di decente in rvr devi respeccare arboreo, se almeno fossi stato verdant expavi meglio, ma creeping? :scratch:
In questo momento quello che puoi fare è un bel rutto ad area e liftap base negli inc veloci, se hai piu' tempo o in situazioni statiche sai quello che devi fare.Ti metto anche un paio di link (in inglese):

Guida exp (tutte le specializzazioni)http://animist.olgg.org/forum/viewforum.php?f=9

Guida rvr :http://members.fortunecity.com/aal04/ANIM/Animists.htm

Ciau :)

Hyperion
21st May 2004, 14:54
Se vuoi fare qualcosa di decente in rvr devi respeccare arboreo, se almeno fossi stato verdant expavi meglio, ma creeping? :scratch:
In questo momento quello che puoi fare è un bel rutto ad area e liftap base negli inc veloci, se hai piu' tempo o in situazioni statiche sai quello che devi fare.Ti metto anche un paio di link (in inglese):

Guida exp (tutte le specializzazioni)http://animist.olgg.org/forum/viewforum.php?f=9

Guida rvr :http://members.fortunecity.com/aal04/ANIM/Animists.htm

Ciau :)

Grazie Longinos :)
Appena torno a casa mi vedo un po' i link che mi hai dato :)

P.S.: Comunque ancora nessuno mi ha risposta all'ultima domanda :( Nessuno ha una pietra respec da prestarmi? :p Se volete accetto anche regali non mi scandalizzo per così poco :angel:

Longinos
21st May 2004, 15:25
P.S.: Comunque ancora nessuno mi ha risposta all'ultima domanda :( Nessuno ha una pietra respec da prestarmi? :p Se volete accetto anche regali non mi scandalizzo per così poco :angel:

Te la do io la risposta: fai presto il 50, cerchiamo altri 8 Animisti (italiani preferibilmente) un druido full buff, un fop bot e ce lo facciamo noi il drago! :D

Xangar
21st May 2004, 16:35
quando sei 50 o ci sei vicino, partecipi al settimanale raid al drago e ti rolli la gemma del respec, se hai fortuna arrivi tra i primi 25 su almeno un centinaio

non credo ci sia nessuno che regali o presti gemme respec su lancelot hib, visto che la loro valutazione media e' di circa 15p

Rosix
3rd June 2004, 10:24
pagata 5p alle case per il mio druidobot...gira che le trovi.

Glorifindel
8th June 2004, 23:53
Io le vendo a 5p le full skill che è il prezzo minimo... cmq va che una volta hanno preso su pure un animista 41 in un drago raid... se riesci a fare almeno il 44 sicuro ti chiamano e ti fai su 4 pietre, 2 ra e 2 skill :D

p.s.

Il drago raid è aumentato di frequenza... adesso si tiene quasi tutti i giorni alle 2 circa di pomeriggio ora italiana e alle 12.30 di sera sempre ora italiana (di solito o al primo o al secondo orario dipende da chi organizza)
Se a guidare il raid è Defensive allora hai già le pietre in tasca ;)

Rob
10th June 2004, 13:01
Su vorti ero Arboreo ed anche negli scontri 8vsMolti abbiamo spesso retto la botta proprio grazie AI FUNGHI e non ai cast: per questo in USA expo animista ma strisciante (creeping), se sei veloce in rvr i fungazzi che defuffano melee ed AF, oltre a quelli di DD fanno la differenza.

Rob

Llaydee
11th June 2004, 13:19
Io le vendo a 5p le full skill che è il prezzo minimo... cmq va che una volta hanno preso su pure un animista 41 in un drago raid... se riesci a fare almeno il 44 sicuro ti chiamano e ti fai su 4 pietre, 2 ra e 2 skill :D

p.s.

Il drago raid è aumentato di frequenza... adesso si tiene quasi tutti i giorni alle 2 circa di pomeriggio ora italiana e alle 12.30 di sera sempre ora italiana (di solito o al primo o al secondo orario dipende da chi organizza)
Se a guidare il raid è Defensive allora hai già le pietre in tasca ;)


NOn vi serve un mentalista mana che vi crackki tutti eh ?