Log in

View Full Version : storielle

San Vegeta
18th September 2009, 11:58
Topic fine a se stesso, raccontiamo qualcosa
Inauguro io

Ieri sera ero sull'ubriaco andante con due amici, uno sobrio e uno bresco come me. Zona universitaria, femmine guardabili, orde di straniere senza stile nel vestire, studentesse con maglie cosi' scollate da avere i capezzoli in vista.
In questo stato, l'amico sobrio (G.) decide di andare in una specie di disco, davanti all'entrata c'era sta supertopa che slinguava un marocchino nano inguardabile, una tizia con la faccia storta e il telaio spettacolare; dentro una barista seduta sul bancone e una decina di persone. G. dice 'bru prendiamo da bere altrimenti ti spegni' e io ubbidisco docilmente...
Mi avvicino al bancone e ordino da bere, mi giro a sx e vedo sto puttanone fenomenale cge balla con un tizio. Dopo neanche dieci secondi entra la topona che stava fuori, la vede ballare, fa uno scatto atletico e la strappa dalle braccia del tizio, la porta alla mia destra e le dice qualcosa che non riesco a capire, sento solo un 'no' deciso.
Sta poverina ritorna al bancone sconsolata, si gira verso di me e mi guarda. Ora, che sia chiaro: non avevo la minima speranza, ma ero ubriaco, e quando sei ubriaco pensi sempre di avere delle chance.
Bene, non faccio neanche in tempo ad aprire bocca che arriva quella con la faccia storta, va dietro la topona, le accarezza quello spettacolo di culo e le mette la lingua nell'orecchio. Poi se la porta via da li' a bere... Ogni volta che un maschio che si avvicinava, o veniva mandato via o il buldog si portava via la supertopa...
Alla fine s'é scoperto che fa la barista li', e che nessun maschio ha potuto tacchinarla.
Non basta la concorrenza maschile, pure le leccapassere ci si mettono...

saltaproc
18th September 2009, 12:00
:confused::confused:

Rayvaughan
18th September 2009, 12:02
cool story bro

Necker
18th September 2009, 12:04
a milano ancora non m'era successo e si che qui se ne vedon di tutti i colori... orcoddè se sei sfigato :rotfl:

Randolk
18th September 2009, 12:05
Bru se fossi donna e ti avessi di fianco anche io mi fingerei lesbica.

San Vegeta
18th September 2009, 12:07
qui é all'ordine del giorno, ci sono orde di bisessuali... Il mese scorso all'Irish pub abbiamo beccato due tipe che si facevano promozione... Una magrissima che afferrava le tette dell'altra, grosse come dei super santos, e ci shackerava la faccia dentro...

Hardcore
18th September 2009, 12:08
Busonia is Busonia

Drako
win :clap::rotfl:

San Vegeta
Sei solo invidioso del mio grande missile

saltaproc
18th September 2009, 12:12
Busonia is Busonia
per una volta non sono in disaccordo con un modenese :nod:

Warbarbie
18th September 2009, 12:21
Io ieri ho staccato alle 19, ho passato un 30 minuti a cercare di ricordare il titolo di una canzone nel parcheggio aziendale.
Alla fine il titolo l'ho trovato("That Look you give that guy"), l'ho scaricata dal cell e me la sono sentita in loop per tutto il ritorno.
Rientrato a casa ho messo "su" l'acqua e mi sono fatto un piatto di pasta al ragu,con 2 tipologie di pasta diverse perchè non mi andava di tenere le buste mezze finite, una con cottura 14 minuti, l'altra 9 , con tutte le conseguenze del caso in termini di "buttare giu la pasta"
Poi ho chiuso un foglio exel che non aveva terminato a lavoro, a quel punto ho loggato WoW, ho fatto tutto il 68 piu mezzo livello del 69.
Verso le 23 ho preso la mia pasticchetta di melatonina e 1 ora dopo stavo dormendo.
Fine

Randolk
18th September 2009, 12:26
Per un finale ancora più ricco di suspence, la prossima volta prendine 4 o 5 di pasticche, o anche tutto il blister.

saltaproc
18th September 2009, 12:27
io mi sono fatto la barba anche se un po con il rasoio elettrico mi irrito ma non ho voglia di andare a comprare la cremina unta e bisunta da marcopolo :nod:

Per un finale ancora più ricco di suspence, la prossima volta prendine 4 o 5 di pasticche, o anche tutto il blister.

tanvilà al massimo gli si inibisce l'ovulazione

Malbrouk
18th September 2009, 12:31
Quest'estate ero ad una festa a casa di un amico, che ha un villone esagerato con piscina, e noi stavamo tutti a fare il bagno.

A un certo punto una tizia topona esagerata, che per comodità chiamavo "Sesso con la S maiuscola", guarda i suoi amici stupidi che fanno i tuffi per farsi belli e decido di mostrare le mie doti atletiche e tuffatorie per farmi un po' bello anche io.

Mi lancio nel famoso tuffo, imparato il giorno prima, di testa senza mani, ovvero normale tuffo di testa ma con le mani lungo il corpo, tipo missile, riuscito benissimo se non fosse che tanto che sono andato dritto ho dato una testata sul fondo della piscina, ovviamente ad occhi chiusi e senza aspettarmelo minimamente. Esco con la mano poco sopra il sopracciglio, dove è avvenuto l'impatto, facendo molto il vago essendoci millemila persone in zona, facendo finta di aver perso la lentina mentre in realtà controllavo se stessi inondando la piscina col mio sangue, fortunatamente no.
Mentre sto lì con la mano in testa sempre molto vago, sperando di avere ancora intatte le mie capacità cerebrali, uno mi si avvicina e mi fa "bel tuffo", io rispondo "grazie", esco dalla piscina molto vago, vado vicino ai miei amici e dico con molta calma "ho un piccolo problema, sono andato a sbattere ma va tutto ok" mentre loro guardano allarmati una macchia rossa pulsante sulla mia testa, e mi accompagnano verso la macchina del ghiaccio in cucina, dove mi metterò una tonnellata di ghiaccio e non mi presenterò più in piscina. Però sono stato vago e nessuno se n'è accorto, tranne per il bernoccolo durato poi un paio di giorni, ma che fa sempre discorso

morale della favola, sto post è inutile ma mi andava di contribuire :nod:

saltaproc
18th September 2009, 12:34
ciao sesso con la S maiuscola :scratch::scratch::scratch: non è poi cosi tanto comodo :sneer::sneer::sneer:

Razj
18th September 2009, 12:59
http://cdn2.knowyourmeme.com/i/3375/original/cool-story-bro.jpg

Wolfo
18th September 2009, 13:34
io l'altra sera dopo la partita sono andato al bar e c'era un "ragazzo" detto topein sdraiato sul pavimento con il cazzo mezzo fuori che si pisciava in faccia, era evidentemente fatto.

powerdegre
18th September 2009, 13:38
io l'altra sera dopo la partita sono andato al bar e c'era un "ragazzo" detto topein sdraiato sul pavimento con il cazzo mezzo fuori che si pisciava in faccia, era evidentemente fatto.
Classico esempio di persona che si vergogna e racconta in terza persona :sneer:

Mez
18th September 2009, 14:18
ma dove cazzo vivi? E partita di cosa?

Wolfo
18th September 2009, 14:29
sto ragazzo è stato per qualche mese in costa rica e venezuela, poi in venezuela prima è stato nella foresta 15 giorni con un santone a fare il "viaggio" poi è stato in galera in venezuela, quando è tornato non era più la stassa persona, diciamo che ogni tanto si scollega

ero a giocare una partita di calcio

ihc'naib
18th September 2009, 15:01

...di melatonina? tanto vale che si faccia due scatole di cebion, o una boccia di zigulì

Randolk
18th September 2009, 15:06
...di melatonina? tanto vale che si faccia due scatole di cebion, o una boccia di zigulì

Sì, ma aumentando il dosaggio è più facile che gliene vada una di traverso e muoia con la faccia blu.

ihc'naib
18th September 2009, 15:07
Sì, ma aumentando il dosaggio è più facile che gliene vada una di traverso e muoia con la faccia blu.
:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
18th September 2009, 15:09

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hardcore
18th September 2009, 15:12
sto ragazzo è stato per qualche mese in costa rica e venezuela, poi in venezuela prima è stato nella foresta 15 giorni con un santone a fare il "viaggio" poi è stato in galera in venezuela, quando è tornato non era più la stassa persona, diciamo che ogni tanto si scollega
ero a giocare una partita di calcio
La lezione è : mai giocare una partita di calcio