PDA

View Full Version : armi/oggetti

Fu3g0
18th September 2009, 17:30
si sa se scambieranno gli oggetti classic con equivalenti toa?

Fetish
18th September 2009, 17:32
si sa se scambieranno gli oggetti classic con equivalenti toa?

Si l'ho fatto questa mattina...
Ad albion il tizio si trova vicino al trainer del mene, nei pressi dell'accademia.

Fu3g0
18th September 2009, 17:34
Si l'ho fatto questa mattina...
Ad albion il tizio si trova vicino al trainer del mene, nei pressi dell'accademia.

ottimo grazie

vinca79
18th September 2009, 17:44
scusa la mia niubbagine quali sarebbero gli oggetti del classic equivalenti a quelli toa?

Fetish
18th September 2009, 17:48
scusa la mia niubbagine quali sarebbero gli oggetti del classic equivalenti a quelli toa?

Sul bossiney gli item del drago non avevano bonus toa. Perciò, adesso che i pg del classic sono su toa, hanno messo il tizio che fa diventare gli item del classic degli item normali.

vinca79
18th September 2009, 17:55
non hai per caso bp su alb da darmi?te li torno su hib,poi cerco anche gilda ho chierico sorcio e eretico ma quando loggo prevalentemente userei il chierico se vi serve

Fetish
18th September 2009, 17:59
non hai per caso bp su alb da darmi?te li torno su hib,poi cerco anche gilda ho chierico sorcio e eretico ma quando loggo prevalentemente userei il chierico se vi serve

No purtroppo. Ho dovuto prendere ml e arte a quelli del mio gruppo e ai miei pg e sono rimasto senza..Infatti ho vestito un pochetto il tic per buttarmi nello zerg e licciare qualche bp, che voglia di fare ml è sotto 0 :nod:

Per il gruppo, aggiungimi su msn, che ne parliamo.

vinca79
18th September 2009, 18:12
aggiunto

Bionico
18th September 2009, 19:42
Kmq c'è un NPG su SI ke scambia anke i drop di Galladoria del classic e gli aggiunge i bonus ToA..su Hib ad esempio è poco dietro le tende dove c'è lo smith.

1gg x trovarlo pz..anke xke sull'herald nn c'è scritto niente a riguardo

vinca79
18th September 2009, 20:16
Sul bossiney gli item del drago non avevano bonus toa. Perciò, adesso che i pg del classic sono su toa, hanno messo il tizio che fa diventare gli item del classic degli item normali.
dove lo trovo sto pg su albion e su hib?

Bionico
18th September 2009, 21:04
Su hib lo trovi accanto al mercante di tinture vicino all'entrata est, per quanto riguarda alb è scritto pochi post più in alto..:)

Fu3g0
18th September 2009, 21:35
Kmq c'è un NPG su SI ke scambia anke i drop di Galladoria del classic e gli aggiunge i bonus ToA..su Hib ad esempio è poco dietro le tende dove c'è lo smith.
1gg x trovarlo pz..anke xke sull'herald nn c'è scritto niente a riguardo

su mid mi hanno detto hagall ma non ho ancora controllato..qualcuno che ha già provato e sa dirmi la loc precisa?:)

Steven
20th September 2009, 15:22
grande kri su hib lol