PDA

View Full Version : 4° Giornata

Karidi
18th September 2009, 19:41
Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF :wolfeek:

Karidi
18th September 2009, 19:48
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=12027

saltaproc
18th September 2009, 20:10
nuuuu :cry::cry::cry::cry:

:sneer:

SharTeel
18th September 2009, 20:32
l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.

McLove.
18th September 2009, 20:32
Sara bello questo week end valutare il possesso campo senza palla ed il piantonamento aree di rigore.

La Figc ha accettato ste due nuove statistiche dopo la richiesta di Mou in persona.

Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.

:metal::metal:

Bakaras
18th September 2009, 22:06
Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.
:metal::metal:

Beh, dipende dal punto ( o meglio dal lato ) di osservazione del fenomeno.

Btw giocatevi il 3 a 1 per la Fiore domenica.

saltaproc
19th September 2009, 16:03
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo26664.shtml

:rotfl::rotfl::rotfl:
questo lo lamano tempo 3 ore :rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
19th September 2009, 16:04
l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.

dove si firma? :rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
19th September 2009, 20:11
bologna fiorentina 1-1
bari bologna 0-0
livorno milan 0-0
napoli udinese 0-0

ma cè una regola che la partita alle 18 di sabato deve essere una merda ?

rustyangel
19th September 2009, 20:16
Mio dio che merda di partita.
Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
Sanchez simula.

Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-

Axtanax
19th September 2009, 20:21
Sanchez simula.

mah, non ne sarei tanto sicuro.per me era rigore, vabbe che l ho vista solo in streaming...

il napoli ha fatto la partita ma ha sbagliato veramente tropo la davanti, anche se lavezzi corre sempre come un matto.spero che a dinatale diano un bel 6,5 domani

rustyangel
19th September 2009, 20:24
mah, non ne sarei tanto sicuro.per me era rigore, vabbe che l ho vista solo in streaming...
il napoli ha fatto la partita ma ha sbagliato veramente tropo la davanti, anche se lavezzi corre sempre come un matto.spero che a dinatale diano un bel 6,5 domani

Andiamo dai: lavezzi ha corso solo gli ultimi 15 min e sanchez ha preso tutti 10 e un 9 per il triplo carpiato che ha fatto :sneer:

Lestadt Vampire
19th September 2009, 20:32
Mio dio che merda di partita.
Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
Sanchez simula.

Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-

Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.

rustyangel
19th September 2009, 20:37
Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.

Io onestamente mi sono annoiato e non tanto perchè la partita è finita 0-0 (per me inter-barca è stata una bella partita), ma perchè alla fin fine tutte le occasioni o quasi sono nate da errori di qualcuno.
Ho visto un gargano più impreciso del solito, un hamsik spento e un quagliarella che si dannava l'anima senza aiuto da parte di nessuno (e questo mi sa potrebbe essere un problema continuo nella stagione, visto che è spesso l'unico in avanti).
Datolo bene quando ha fatto il 5 di centrocampo, malissimo come 4 di difesa (ma si sapeva, solo donadoni e marino non lo sapevano -.-)

SharTeel
19th September 2009, 21:03
so 2 anni che tutti (tifosi, cronisti, opinionisti, pure i bambini di 3 anni) dicono che a napoli serve 1 cazzo di terzino sinistro
ma in fondo è meglio spendere i soldi per comprare Pazienza :nod:

Kolp
19th September 2009, 21:31
camoranesi due assist (iaquinta e marchisio) e tante giocate di qualità per ora...

2 a 0

porco ido... iaquinta ha fatto un vero quasi gol!

Mellen
19th September 2009, 21:45
camoranesi era partito come al solito, lo avrei ammazzato.
Si è rifatto con 2 assist (anche se il primo era un cross buttato lì + per Trezeguet).

Marchisio sempre + uguale a Tardelli
:bow::bow::bow:

La partita del pomeriggio è stata divertente e spumeggiante, peccato per i tanti errori, specie del napoli.
Su Sanchez c'è stata diatriba tra me e mio padre.
Io dicevo che Contini lo aveva colpito sulla gamba dx e che lui aveva lasciato indietro la sx simulando ma rivedendo + replay sembrava che Contini lo avesse davvero colpito sulla gamba sx.
Rimangono i dubbi

Lestadt Vampire
20th September 2009, 00:00
Fortuna che stasera giocava pure il Barcellona. 5-2 all'Atletico con tanti gol da PlayStation, che divertimento!

peluche
20th September 2009, 01:36
claudio :drool::drool:

fra l'altro, altro rigore negato.

vediamo se i pennivendoli si indigneranno per un'intera settimana falsificando la realtà o se lasceranno correre.

Kali
20th September 2009, 02:11
4 su 4 con 7 infortuni.

gg avanti tutta cosi e speriamo duri questo buffon insuperabile

Slurpix
20th September 2009, 02:26
1) ma candreva li quanto è forte?ha fatto dei bei numeri
2) buffon è tornato ai suoi lvl, e son cazzi...buona parte delle vittorie rubentine di questa stagione è merito suo.

Emma
20th September 2009, 12:07
Fortuna che stasera giocava pure il Barcellona. 5-2 all'Atletico con tanti gol da PlayStation, che divertimento!

fortuna che qualcuno qui ha scritto " eh no ma l'inter doveva affrontarli a viso aperto " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
20th September 2009, 12:13
fortuna che qualcuno qui ha scritto " eh no ma l'inter doveva affrontarli a viso aperto " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cioè vogliamo paragonare l'inter all'atletico?

Ok eh.. :rotfl:

Kali
20th September 2009, 12:15
Cioè vogliamo paragonare l'inter all'atletico?
Ok eh.. :rotfl:

Stai parlando con Emma è :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
20th September 2009, 12:19
cmq moratti sta pensando al mercato del prossimo anno, con 700 800 milioni proverà a comprare una quindicina di giocatori del barcà..

cretinho dichiara, "sono gli innesti giusti" ma chiede ancora un piccolo sforzo al presidente chiedendo di rilevare anche tutta la "cantera" :rotfl:

e infine siccome non ha molto tempo per allenare la squadra causa troppe interviste, calamari e deve pure avere il tempo di pensare le stronzate che dice.. chiede di assumere anche guardiola per dirigere gli allenamenti alla pinetina :dumbnod:

Palur
20th September 2009, 12:22
ma la finite di raccontarvi cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
20th September 2009, 12:24
ma la finite di raccontarvi cazzate :rotfl::rotfl::rotfl:

è lo sport nazionale raccontar cazzate.. guarda un pò chi ci governa:rotfl:

Palur
20th September 2009, 12:35
è lo sport nazionale raccontar cazzate.. guarda un pò chi ci governa:rotfl:
ma quello le racconta a noi , con se stesso stai tranquillo che è bello bello sinceroooohhh :love:

Lestadt Vampire
20th September 2009, 12:36
In attacco il Barcellona è straripante, ma ieri in difesa ha ballato da paura, errori difensivi a gogo e retropassaggi da brivido per tutta la partita. Ibra poi è fuori dal gioco, un corpo estraneo alla squadra, giocano tutti a memoria ma quando la palla arriva a lui si ferma e traccheggia, spezzando il ritmo; poi una cosa, non ci ho fatto caso per i primi gol, ma nell'ultimo di Messi ho notato che tutti sono andati ad abbracciarlo tranne che Ibra...

Kali
20th September 2009, 13:36
QQ Mourinho QQ la stampa QQ negativa QQ tutti contro di me QQ

p
a
g
l
i
a
c
c
i
o

SharTeel
20th September 2009, 13:40
merdinho è stato capace di lamentarsi anche che il napoli, la squadra piu' temuta del campionato italiano soprattutto fuori casa, avrà 1 giorno di riposo in piu' visto che ha giocato di sabato.

cosa ci si meraviglia piu' a fare :sneer:

Matley
20th September 2009, 13:45
merdinho è stato capace di lamentarsi anche che il napoli, la squadra piu' temuta del campionato italiano soprattutto fuori casa, avrà 1 giorno di riposo in piu' visto che ha giocato di sabato.

cosa ci si meraviglia piu' a fare :sneer:

cretinho è l'allenatore perfetto per l'inter.. racchiude in se la capacità di farsi odiare/deridere e ultimo ma non meno importante.. è l'identikit del perfetto "Piangina" :rotfl:

Trolla Grozzazizza
20th September 2009, 13:52
ops sbagliato thread :/

Warbarbie
20th September 2009, 13:55
Il TG5 ha parlato di un possibile ritiro riferendosi alla foca del Milan?
Qualcuno sa qualcosa?

peluche
20th September 2009, 14:00
Qualcuno sa qualcosa?

sei old di un annetto, si è ritirato a fine 2008.

saltaproc
20th September 2009, 14:09
Qualcuno sa qualcosa?
se mi massaggi pure le palle sarebbe meglio di un pompino :drool::drool::sneer::sneer:

Emma
20th September 2009, 14:22
Stai parlando con Emma è :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
coglione :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
20th September 2009, 14:57
Gioca Abate terzino dx :nod:

McLove.
20th September 2009, 15:01
sto forum e' sempre piu frequentato da parolai che straparlano senza avere visto ne sapendo nulla dato che proprio l'atletico madrid l'anno scorso a marzo ha battuto il barca 4-3 senza chiudersi in difesa.

:rotfl:

Tacitus
20th September 2009, 15:11
:wave:

holysmoke
20th September 2009, 15:15
incominciamo coi i fuorigioco inesistenti :rotfl:

IamRoland
20th September 2009, 15:17
Finalmente rigore contro l'Inter.
Cosi' ora qualcuno nn puo' + venire fuori ogni 2 post a ricordare "eeeeeeeeeee ma l'inter nn ha un rigore contro dal 1895..."

antonybridge
20th September 2009, 15:17
:shocked: la fine del mondo :shocked: è oggi non il 20-12-2012

rigore contro l inter dopo 50 partite

holysmoke
20th September 2009, 15:18
Cosi' ora qualcuno nn puo' + venire fuori ogni 2 post a ricordare "eeeeeeeeeee ma l'inter nn ha un rigore contro dal 1895..."

piu o meno stessa data dall'ultima coppa dei campioni...

McLove.
20th September 2009, 15:19

eh non dal 1895 ma era un anno e mezzo buono, ma si sa e' merito del controllo della metacampo avversaria senza palla :rotfl:

IamRoland
20th September 2009, 15:19
Noia.

saltaproc
20th September 2009, 15:22
Noia.
oh noes
http://www.artefantasia.net/public/uploads/2califano.jpg

Nefion
20th September 2009, 15:48
madonna che primo tempo brutto..

Matley
20th September 2009, 15:51
eh non dal 1895 ma era un anno e mezzo buono, ma si sa e' merito del controllo della metacampo avversaria senza palla :rotfl:

oggi è tornato all'antico cretinho, controllo della palla senza gioco :rotfl:

cmq maicon cazzo ha.. sbuffa, è lezioso, svogliato.. si scoccia quasi a giocare.. gli è tornata voglia di andare al real?:dumbnod:

Matley
20th September 2009, 15:58
a volte leggere i commenti in giro lascia davvero basiti..

va sto tizio 5 min fa su gazzetta.it..

http://img199.imageshack.us/img199/598/image1rw.jpg

ci vuole coraggio a scriverlo eh..:scratch:

orsato :rotfl:

MiLLenTeX
20th September 2009, 15:58
Noia.
Noia.

from the signature... :look:

IamRoland
20th September 2009, 16:17
Giuro che c'ho messo un po' a capirla...

antonybridge
20th September 2009, 16:20
sicuro la lazio al 90' andra a vincere :nod: troppo culo

Metrox
20th September 2009, 16:31
mamma mia il derby di manchester...

Tibù
20th September 2009, 16:37
mamma mia il derby di manchester...

ma che sta succedendo pare sul serio la fine del mondo:drool:

Metrox
20th September 2009, 16:42
ma che sta succedendo pare sul serio la fine del mondo:drool:

erano 3a2 per il manchester.

Al 90° ha segnato il manchester city.L'arbitro da 5 minuti di recupero.

Owen segna al 96° e cade giu lo stadio.Con ferguson che se la rideva col quartouomo davanti all'allenatore del manchester city :rotfl:

Randolk
20th September 2009, 16:56
:nono: la gobba non scappa.

Diego Milito principe dell'universo :love:

saltaproc
20th September 2009, 16:57
:hidenod::hidenod:
pato inguardabile
oddo ido merda
gege 3 punti :hidenod::hidenod:

Matley
20th September 2009, 16:58

cmq davvero.. ma vi allena mazzone da casa in videoconferenza? :rotfl:

McLove.
20th September 2009, 16:59
erano 3a2 per il manchester.

Al 90° ha segnato il manchester city.L'arbitro da 5 minuti di recupero.

Owen segna al 96° e cade giu lo stadio.Con ferguson che se la rideva col quartouomo davanti all'allenatore del manchester city :rotfl:

Si semplicemente fantastica ed ora c'e' la diretta di Chelsea-Tottenam che dovrebbe essere un altra gran bella partita

MiLLenTeX
20th September 2009, 17:00

che giocatore... veramente un grandissimo giocatore

Randolk
20th September 2009, 17:02
cmq davvero.. ma vi allena mazzone da casa in videoconferenza? :rotfl:

Cos'è, solo voi potete giocare di merda e vincere?

saltaproc
20th September 2009, 17:04
Cos'è, solo voi potete giocare di merda e vincere?
:look::look:

Randolk
20th September 2009, 17:09
Ennesimo Cassano-show. Chissà, magari giocasse di merda verrebbe convocato.

McLove.
20th September 2009, 17:14
Ennesimo Cassano-show. Chissà, magari giocasse di merda verrebbe convocato.
o comprato dall' Inter ;)

:randrosik:

Axtanax
20th September 2009, 17:16
ecco un altra partita in cui abbiamo raccolto piu di quello che abbiamo seminato:Dservono anche queste partite alla fine

DIEGONE SUPERRRRR!!!anche perche ce l ho nel fantacalcio

Necker
20th September 2009, 17:43
come mai espulso Mou?

holysmoke
20th September 2009, 17:47
come mai espulso Mou?

poco gioco senza palla si è incazzato :dumbnod:

Matley
20th September 2009, 17:47
come mai espulso Mou?

è un piangina :rotfl:

Palur
20th September 2009, 17:55
pfff a quelli del bologna che chiedevano il fallo di seedorf in partenza.
Veramente senza vergogna , in quei casi bisognerebbe fischiare il rigore contro.

Marphil
20th September 2009, 18:10
La partita del Milan mi è piaciuta, ha praticamente rischiato 0 e manovrato bene.

Resto perplesso per l'affiatamento degli attaccanti che mi pare veramente minimo, speriamo se diano na svegliata.

Semplice
20th September 2009, 18:11
voi menatevela con le vostre squadrine che io mi godo Cassano :love:

peluche
20th September 2009, 18:15
ma pedde barreto e floccari al fanta -_____________-

antonybridge
20th September 2009, 18:17
Veramente senza vergogna , in quei casi bisognerebbe fischiare il rigore contro.
ahhhhhhhhhhhhh ecco perke molti rigori dell inter che tutti pensavamo sensa senso .... ora sè capito :nod:

McLove.
20th September 2009, 18:23
ma che cazzo di goal ha fatto Drogba? :afraid:

Axet
20th September 2009, 18:24
Vittoria meritata del milan, non abbiam giocato bene (anzi, fottutamente troppo lenti ) ma abbiam buttato almeno almeno 3 gol facilissimi (+2 pali). Il bologna è pochissima cosa però.

Bello l'inter che si fa dominare dal cagliari con moufrigno espulso. Anche qui han dominato il campo senza palla? :rotfl:

Randolk
20th September 2009, 18:27
Elongazione del retto femorale per Motta. Alè, almeno 2 settimane fuori.

Axet
20th September 2009, 18:30
La partita del Milan mi è piaciuta, ha praticamente rischiato 0 e manovrato bene.

Scherzi spero.. abbiam dominato ma perchè loro son delle pippe e cmq anche con il 62% di possesso palla non è che eravamo così propositivi in avanti, tutto possesso sterile.
Huntelaar è completamente avulso dal gioco, ha bisogno di giocare si vede che non s'intende per un cazzo con gli altri.
Pato spentissimo oggi, palo a parte.

Abate terzino destro invece ben più che promosso. Insormontabile in difesa, molto buono in fase propositiva (ha fatto più cross lui nei primi 20 minuti della partita che janku+oddo tra champions e campionato).

Però non abbiam giocato bene dai lol, dopo il gol che loro si sono aperti magari si ma prima mi han fatto venire un nervoso allucinante.

Resto perplesso per l'affiatamento degli attaccanti che mi pare veramente minimo, speriamo se diano na svegliata.

Come già detto huntelaar deve giocare di più altrimenti non si integrerà mai nel gioco. Cmq se giocassimo sempre con abate terzino si potrebbe mettere più in luce visto che in quel caso i cross gli arrivano :nod:

Randolk
20th September 2009, 18:31
Vittoria meritata del milan, non abbiam giocato bene (anzi, fottutamente troppo lenti ) ma abbiam buttato almeno almeno 3 gol facilissimi (+2 pali). Il bologna è pochissima cosa però.

Bello l'inter che si fa dominare dal cagliari con moufrigno espulso. Anche qui han dominato il campo senza palla? :rotfl:

In tutta la sua brillantezza di ciarpame cerebrale, Axet!
Guarda che non è obbligatorio scrivere cose casuali eh, puoi anche evitare di commentare cose che non conosci.

Axet
20th September 2009, 18:32

Non sei ironico vero? :look:
Cioè se quello era fallo oddo è due volte più forte di maicon e cafu messi insieme :nod:

@randold:
ma come ha giocato sta inter quindi? Lo splendido gioco che fine ha fatto? :hidenod:
Btw ho visto solo la sintesi, mi dicono però dalla regia che sneijder abbia fatto merda a spruzzo con getto doppio

Axet
20th September 2009, 18:33
In tutta la sua brillantezza di ciarpame cerebrale, Axet!
Guarda che non è obbligatorio scrivere cose casuali eh, puoi anche evitare di commentare cose che non conosci.

Quindi non vi siete fatti dominare dal cagliari? Boh io ho visto la sintesi della partita, due (2, DUE) occasioni per l'inter due gol.
Il resto solo cagliari.. le statistiche del match mi dan ragione, pessima partita dei nerazzurri contro una squadra più che mediocre.

Povero mou espulsooooh :(

Randolk
20th September 2009, 18:38
Come già detto al gobbo, non è che avete soltanto voi la licenza di giocare dimmerda e portare a casa 3 punti. O c'è una clausola che non ho letto, per la quale siamo condannati ad esprimere calcio champagne?

Vabbè, questo è il regno degli highlight watchers, che parlo affà.

le statistiche del match mi dan ragione

Le statistiche del match, tanto per cambiare, te le inventi.
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2009/HTML/match.html?id_c=1320&id_e=27198&id_p=193609

Palur
20th September 2009, 18:39
ahhhhhhhhhhhhh ecco perke molti rigori dell inter che tutti pensavamo sensa senso .... ora sè capito :nod:
anto , parlame in italian becuz i non capisc

Matley
20th September 2009, 18:39
Cioè se quello era fallo oddo è due volte più forte di maicon e cafu messi insieme :nod:
@randold:
ma come ha giocato sta inter quindi? Lo splendido gioco che fine ha fatto? :hidenod:
Btw ho visto solo la sintesi, mi dicono però dalla regia che sneijder abbia fatto merda a spruzzo con getto doppio

gran partita, hanno avuto il controllo delle borraccie lanciate dalla panchina (grande interpretazione nel ruolo di baresi), nella ripresa cretinho ha realizzato una piangina al volo e ha preso il controllo degli spogliatoi:hidenod:

peluche
20th September 2009, 18:41
obiettivamente l'inter ha giocato da schifo.

Palur
20th September 2009, 18:42
@randold:
ma no ironico niente , io fischiavo e buttavo fuori quello del bologna , giuro.
Per il resto è evidentissimo che juve inter han fatto la preparazione per la tarda stagione .
Ci sta che fan brutte partite ora .
Il fatto che vincano tutte e due è un ottimo segnale per entrambe.
Tutte e due al 60mo avevano finito la birra.
Livorno e cagliari han corso come diavoli in pratica fino al 90mo.
Quindi?che c'e' , improvvisamente juve e inter son diventate squadre di bidoni?
Ma manco penniente , infatti han vinto tutte e due.
Ad essere sincero io non capisco come fanno inglesi e spagnole a correre per 90 (e piu) minuti da adesso fini alla fine della stagione (barcellona con inter e poi chi ha visto manchester mancity???)

Randolk
20th September 2009, 18:42
gran partita, hanno avuto il controllo delle borraccie lanciate dalla panchina (grande interpretazione nel ruolo di baresi), nella ripresa cretinho ha realizzato una piangina al volo e ha preso il controllo degli spogliatoi:hidenod:

E Buffon migliore in campo di nuovo, stavolta contro il temibile Livorno.
Eh ma noi giochiamo malerrimo!

peluche
20th September 2009, 18:46

non siamo noi che paghiamo un pagliaccio per fare un gioco patetico e soprattutto ci spippettiamo dopo la cessione di ibra perchè ora abbiamo il bel giocohhhhh

antonybridge
20th September 2009, 18:47
anto , parlame in italian becuz i non capisc
nemmeno le nottate su ts t hanno aiutato a capire il mio Italiano :cry:

Matley
20th September 2009, 18:47

no aspe.. ma tu mi vuoi paragonare la juve di ieri che ha creato un mondo di occasioni pur falcidiata dalle assenze.. con la miseria inter di oggi in formazione praticamente tipo?

strano concetto del calcio avete voi piangina:dumbnod:

Palur
20th September 2009, 18:48
no aspe.. ma tu mi vuoi paragonare la juve di ieri che ha creato un mondo di occasioni pur falcidiata dalle assenze.. con la miseria inter di oggi in formazione praticamente tipo?
strano concetto del calcio avete voi piangina:dumbnod:
ma dai la juveieri ha fatto cagari cocci aguzzi di bottiglia , e te lo dico in versi

Randolk
20th September 2009, 18:53
Ma il bello è che nessuno mette in dubbio che oggi si sia giocato male.
Solo che dai commenti degli espertoni qui pare che il Livorno sia stato tritato e il Bologna sminuzzato, è questo che provoca convulsioni di risa.

Palur
20th September 2009, 18:58
Solo che dai commenti degli espertoni qui pare che il Livorno sia stato tritato e il Bologna sminuzzato, è questo che provoca convulsioni di risa.
credo che ci sia gente che si sta convincendo che vincera il campionato in easy mode.

Pero non osa dirlo e viene a fare il ganzone con me e con te lol .

peluche
20th September 2009, 19:00
ma dove? noi ieri abbiamo giocato veramente di merda, nessuno lo nega, con un bel po di attenuanti (tanti infortunati, campo di merda, stanchezza).

voi dopo la pwnata dal barca: pehhhhhhhhh squadra illegaleee impossibile giocare a viso apertohhhhhhh

adesso dopo essere stati dominati dal cagliari: pehhhhhhh chissene del bel gioco l'importante eh vinceherereehhhhh

Matley
20th September 2009, 19:03
ma va.. è cosi divertente punzecchiarvi..

nessuno mette in dubbio che l'inter abbia uno squadrone.. ma averlo e farlo giocare bene sono 2 cose al momento parecchio distanti:wave:

Palur
20th September 2009, 19:06
ma va.. è cosi divertente punzecchiarvi..
nessuno mette in dubbio che l'inter abbia uno squadrone.. ma averlo e farlo giocare bene sono 2 cose al momento parecchio distanti:wave:
ma cosa ti punzecchi , capisco cheè 5 anni che non fate na sega , ma guarda che poi a me dispiacerebbe che sparisce mezzo forum perche comincia a buttare male eh...non lo vorrei mai.

Palur
20th September 2009, 19:11
ma dove? noi ieri abbiamo giocato veramente di merda, nessuno lo nega, con un bel po di attenuanti (tanti infortunati, campo di merda, stanchezza).
voi dopo la pwnata dal barca: pehhhhhhhhh squadra illegaleee impossibile giocare a viso apertohhhhhhh
adesso dopo essere stati dominati dal cagliari: pehhhhhhh chissene del bel gioco l'importante eh vinceherereehhhhh
Le attenuanti sono per i perdenti , l'inter che non vinceva na sega ha sempre avuto un sacco di attenuanti (ricordo che la coppia ronaldo vieri è riuscita a giocare una e dico una partita insieme) .La juve ha dimostrato di non essere perdente.
Ma è meglio darci una regolata perche ho paura che sarà dura per tutti quest'anno . Siamo stati dominati dal cagliari e gliene abbiam chioccate 2 dritte su per il retto . Aspettati un discorso "nemmeno l'inter è perdente" perche in fondo è la verità , vale per noi e per voi.....

Matley
20th September 2009, 19:11
ma cosa ti punzecchi , capisco cheè 5 anni che non fate na sega , ma guarda che poi a me dispiacerebbe che sparisce mezzo forum perche comincia a buttare male eh...non lo vorrei mai.

esagerato.. per 2 partite di merda non serve che spariate su.. restate qui che ci divertiamo:rotfl:

Palur
20th September 2009, 19:12
esagerato.. per 2 partite di merda non serve che spariate su.. restate qui che ci divertiamo:rotfl:
hehe guarda che poi ti mando mourinho colbooster sotto casa a darti la sveglia :love:

peluche
20th September 2009, 19:13
Le attenuanti sono per i perdenti , l'inter che non vinceva na sega ha sempre avuto un sacco di attenuanti (ricordo che la coppia ronaldo vieri è riuscita a giocare una e dico una partita insieme) .La juve ha dimostrato di non essere perdente.
Ma è meglio darci una regolata perche ho paura che sarà dura per tutti quest'anno . Siamo stati dominati dal cagliari e gliene abbiam chioccate 2 dritte su per il retto . Aspettati un discorso "nemmeno l'inter è perdente" perche in fondo è la verità , vale per noi e per voi.....

e quindi?

Palur
20th September 2009, 19:13
non ho capito una parola.
dai , non sei kali o milker , puoi farcela .....
Edit : visto che hai capito....
E quindi volare basso e chiappe strette perche nel corso di una stagione cambiano tante cose..........
A dirti il vero per il campionato io vedo meglio la juve e per la champ meglio l'inter , i motivi stanno in come sono attrezzate le squadre , ma giocano un sacco di cose , infortuni , episodi etc etc....

Matley
20th September 2009, 19:14
palur guarda che siam sempre sul filo dell'ironia eh..

cioè a me che l'inter vincesse a cagliari pareva una cosa normale.. cosi come la juve col livorno..

l'ironia e i commenti nascono ovviamente poi da come sono venuti questi risultati e di conseguenza ci stan gli sfotto'..

3 partite fà si pigliava in giro il milan per il derby.. ora tocca all'inter.. a noi tocchera l'anno prossimo spero:dumbnod:

è un ciclo! (infinito)

holysmoke
ma i romanisti sono in riunione voodo per stasera?

peluche
dai , non sei kali o milker , puoi farcela .....

no è un discorso che non centra una mazza con quello che mi hai quotato

Matley
20th September 2009, 19:19
poi comunque.. la cosa più brutta di oggi è mourinho che ha disertato le interviste.. cioè mezza italia che lo aspettava per godersi il bis di mercoledi.. e ci ha lasciato a bocca asciutta:(

quella è una cosa che deve far riflettere.. non mi stupirei che a breve facesse una litigata e smettesse di parlare con i giornalisti.. perchè quel tizio ha un problema serio con le critiche subite.. cioè ci mette la faccia a suo dire ma a me non pare sia molto avvezzo a prendersi critiche.

Palur
20th September 2009, 19:44
anche perche gli fanno solo critiche.

jamino
20th September 2009, 19:50
Povero cucciolo?

Sarà mica perchè rompe i coglioni a tutto il mondo attaccando tutti a seconda di come gli conviene? :sneer:

holysmoke
20th September 2009, 19:52

be mi pare che se le merita tutte... poi sbraita su tutti e nn vuole che gli altri facciano lo stesso con lui :rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
20th September 2009, 19:52
bhe che pretendi..

fa di tutto per rendersi antipatico.. non accetta i giudizi negativi, non accetta i pronostici, quando è in difficoltà risponde "no commento"..

cioè se allenasse la mia squadra avrei i coglioni girati pesante per 2 motivi, 1 perchè fà un gioco di merda come è capace di farlo chiunque in italia e 2 non sà tenere un profilo basso con la stampa.. al limite della supponenza... cosi facendo se le cose ti van male è normale che ti arrivano critiche e diventi un bersaglio..

leonardo che non ha fatto gran risultati viene trattato e rispettato cento volte di più.. perchè ci mette la faccia e l'umiltà e non fa proclami... dote che a qualcuno purtroppo manca del tutto.

it's all.

Axet
20th September 2009, 20:00

Il bologna ha fatto un solo tiro in porta in 90 minuti, da 30 metri.
Il milan ha preso due pali e gattuso, inzaghi e huntelaar han sbagliato dei gol che segnavo pure io (soprattutto gattuso lol).

Bene non si è giocato ma quantomeno abbiamo controllato facilmente la partita e come già detto avessimo vinto 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla di male.

Semplice
20th September 2009, 20:06
MIO PADRE AMAVA MANCINI, IO AMO PAZZINI !!! :love:

https://qjbica.blu.livefilestore.com/y1mUv0n3IufRP58LsVbBB9t-Fm1ZtejmsERoshVxYuPvs6JuR6UGYlbptSAZqNQA9QbI3T3Nsf KfgwaCFtNHK8G8FqmE_BBZmYz0X_HbYEWR_ZLxjnfRfxGUCl_b D8FZVW-4A7t5YZVbomNmZFu7WxoJA/cassano_irl_striscione.jpg

Kolp
20th September 2009, 20:22

questo non è vero. mi ricordo l'estate scorsa, quando pareva un messia. sulla gazzetta c'erano 2-3 pagine soltanto su di lui ogni giorno.
e anche dopo che avete vinto il derby i complimenti si sprecavano.

Palur
20th September 2009, 20:22
bhe che pretendi..
fa di tutto per rendersi antipatico.. non accetta i giudizi negativi, non accetta i pronostici, quando è in difficoltà risponde "no commento"..

antipatico a chi?
era la stessa cosa con mancini.Solo critiche.Entrambe questi allenatori hanno invece enormi meriti per il lavoro svolto:
Per dirne 2 con mancini l'inter non ha piu comprato bidoni ma fatto grandi affari , con mou improvvisamente ha smesso di infortunarsi la gente juvelike (corni in terra ovviamente) .
Chissa perche invece passa tutto in secondo piano la juve di ferrara sembra enorme senza alcun motivo e l'inter na squadra di bidoni , senza alcun motivo : in realtà l'impressione è che pur avendo incontrato squadre diverse , giochino in questo momento piu o meno alla pari , piu avanti vedremo....

Palur
20th September 2009, 20:24
questo non è vero. mi ricordo l'estate scorsa, quando pareva un messia. sulla gazzetta c'erano 2-3 pagine soltanto su di lui ogni giorno.
e anche dopo che avete vinto il derby i complimenti si sprecavano.
sul derby , dopo che in 20 minuti ne han presi 4 , un po di gente ha cominciato a cagarsi sotto , ora che ci sono state due partite interlocutorie han rialzato la cresta come galletti castrati.

saltaproc
20th September 2009, 20:25
:cry:poretto ora si che mi fa pena :cry::cry:

Palur
20th September 2009, 20:26
:cry:poretto ora si che mi fa pena :cry::cry:
a me fa piu pena leonardo , sinceramente...

peluche
20th September 2009, 20:26
antipatico a chi?
era la stessa cosa con mancini.Solo critiche.Entrambe questi allenatori hanno invece enormi meriti per il lavoro svolto:
Per dirne 2 con mancini l'inter non ha piu comprato bidoni ma fatto grandi affari , con mou improvvisamente ha smesso di infortunarsi la gente juvelike (corni in terra ovviamente) .
Chissa perche invece passa tutto in secondo piano la juve di ferrara sembra enorme senza alcun motivo e l'inter na squadra di bidoni , senza alcun motivo : in realtà l'impressione è che pur avendo incontrato squadre diverse , giochino in questo momento piu o meno alla pari , piu avanti vedremo....

ho l'impressione che tu viva in un altro mondo palur.

Palur
20th September 2009, 20:27
ho l'impressione che tu viva in un altro mondo palur.
se vuoi ti riuppo un paio di thread su mancini allenatore dell'inter e leggiamo cosa si scriveva eh.......

saltaproc
20th September 2009, 20:29
a me fa piu pena leonardo , sinceramente...
esticazzi???
sei te che ti inalberi come una quindicenne farcita dopo che si è accorta di non aver presa la pillola se ti si tocca il santino portoghese e oibò pure il piagnina the first :rotfl::rotfl::rotfl:

te poi dir quello stracazzo che ti pare di leonardo ancelotti capello zaccheroni therim tabarez..sai che straminchia me ne fotte? sbortfllllllll

Palur
20th September 2009, 20:34
esticazzi???
sei te che ti inalberi come una quindicenne farcita dopo che si è accorta di non aver presa la pillola se ti si tocca il santino portoghese e oibò pure il piagnina the first :rotfl::rotfl::rotfl:

te poi dir quello stracazzo che ti pare di leonardo ancelotti capello zaccheroni therim tabarez..sai che straminchia me ne fotte? sbortfllllllll
lollo

saltaproc
20th September 2009, 20:35
lollo
come lolli pensavo che fossi a lutto per l'espulsione di sbrotflihno :cry::cry:

:rotfl::rotfl:

Palur
20th September 2009, 20:36
come lolli pensavo che fossi a lutto per l'espulsione di sbrotflihno :cry::cry:
:rotfl::rotfl:
nono , lollo proprio invece :clap:

Matley
20th September 2009, 20:40
antipatico a chi?

mi pare che stavam parlando di mourinho..

anyway, la juve di ferrara è enorme.. ha venduto 0 e ha preso giocatori di livello internazionale.. potenzialmente ha una rosa con poco da invidiare all'inter.. e non vedo nulla di strano se i giornali la portano come una delle contendenti al campionato.

viceversa l'inter non mi pare sia mai stata definita una squadra di "bidoni" come dici tu.. anzi è considerata la favorita anche quest'anno.. ha sbagliato e di brutto 2 partite ed essendo considerata una "grande" si prende le critiche degli addetti ai lavori.. ma tutto ciò è amplificato dalla presenza ingombrante del suo allenatore, non solo per le tattiche anni 50 utilizzate ma sopratutto perchè con la sua supponenza infastidisce persino il tifoso interista e fa da calamita per le critiche e le prese in giro.

Palur
20th September 2009, 20:43
mi pare che stavam parlando di mourinho..
anyway, la juve di ferrara è enorme.. ha venduto 0 e ha preso giocatori di livello internazionale.. potenzialmente ha una rosa con poco da invidiare all'inter.. e non vedo nulla di strano se i giornali la portano come una delle contendenti al campionato.
viceversa l'inter non mi pare sia mai stata definita una squadra di "bidoni" come dici tu.. ha sbagliato e di brutto 2 partite ed essendo considerata una "grande" si prende le critiche degli addetti ai lavori.. ma tutto ciò è amplificato dalla presenza ingombrante del suo allenatore, non solo per le tattiche anni 50 utilizzati ma sopratutto perchè con la sua supponenza infastidisce persino il tifoso interista e fa da calamita per le critiche e le prese in giro.
vuoi dirmi che la juve è una piccola , e che quindi se sbaglia due partite , è giusto non dirgli un cazzo?
Insomma , sta juve che pareggia in casa col bordeaux e va sotto 50 minuti coi campioni del livorno , è enorme o è piccola.
Te la do io la risposta.
E' normale che una grande squadra come la juve in questo momento giochi cosi.
Idem per l'inter.
Una squadretta con la medesima preparazione di inter e juve avrebbe rimediato 2 sconfitte o al max due pareggi.
Ora sta cosa pare normale per ferrara e non normale per mourinho , almeno sui giornali e sulle tv.
La juve è cinica , l'inter arranca , eppure fanno entrambe la normale figura di due squadre preparate per dare il meglio a fine stagione.

Matley
20th September 2009, 20:51
vuoi dirmi che la juve è una piccola , e che quindi se sbaglia due partite , è giusto non dirgli un cazzo?
Insomma , sta juve che pareggia in casa col bordeaux e va sotto 50 minuti coi campioni del livorno , è enorme o è piccola.

veramente so punti di vista.. noi non abbiamo mourinho e moratti che a inizio stagione proclamavano di costruire una squadra per vincere la champions.. noi teniamo un profilo basso e umile.. cosi facendo anche se sbagli qualcosa soffri etc.. le critiche che ti piovono addosso non saranno mai quelle che si prende l'inter.

e tanto per gradire.. la juve col bourdeax non ha giocato benissimo ma ha creato comunque tanto.. e si è mangiata la vittoria con un gol in fuorigioco e un sacco di errori nel finale compresa la traversa a porta vuota.. idem col livorno tante occasioni create e tanti rischi dietro.. ma vittoria robusta.
senza contare la piena emergenza.. con i salti mortali per fare la formazione.

per quanto mi riguarda viste le assenze e le prestazioni fatte finora è enorme in attesa di recuperare quei 7 8 giocatori permanentemente fuori.

Palur
20th September 2009, 21:00
veramente so punti di vista.. noi non abbiamo mourinho e moratti che a inizio stagione proclamavano di costruire una squadra per vincere la champions.. noi teniamo un profilo basso e umile.. cosi facendo anche se sbagli qualcosa soffri etc.. le critiche che ti piovono addosso non saranno mai quelle che si prende l'inter.
e tanto per gradire.. la juve col bourdeax non ha giocato benissimo ma ha creato comunque tanto.. e si è mangiata la vittoria con un gol in fuorigioco e un sacco di errori nel finale compresa la traversa a porta vuota.. idem col livorno tante occasioni create e tanti rischi dietro.. ma vittoria robusta.
senza contare la piena emergenza.. con i salti mortali per fare la formazione.
per quanto mi riguarda viste le assenze e le prestazioni fatte finora è enorme in attesa di recuperare quei 7 8 giocatori permanentemente fuori.
mah insomma , le dichiarazioni che la juve tiene da inizio anno non sono di profilo basso e umile , anzi.
Che col bordeaux e livorno son due vittorie robuste , lo dici te , io ti credo , ma non ho visto niente di diverso di cio che a noi è successo con barca e cagliari , ci metto pure il palo di eto'o , la mancata espulsione di un giocatore del cagliari un paio di punizioni dal limite non fischiate e un fuorigioco inesistente.
Poi se vuoi discutiamo del rigoredel cagliari :dumbnod:

Lo penso anche io che la juve sia fortissima , lo dico dall'estate , anzi lo dico dall'anno scorso .
L'anno scorso nessuno sapr mai veramente che cos'e' successo , quest'anno lo spirito sembra quello giusto.
Pero' vedo anche un inter che sembra promettere veramente grandi cose .
E ho il dubbio che quando manterrà quelle promesse ci sar gente che piangerà sodo , altro che mancini :sneer:

kwhale
20th September 2009, 21:13
vabbè...ma nessuno che vede Roma-Fiorentina?

giusto per la cronaca: rigore per la Roma, Totti segna!!!

:bow::bow::bow:

Palur
20th September 2009, 21:22
o puttana bestia sbagliata sezione porco ido....

kwhale
20th September 2009, 21:27
caxxo...la Roma gioca alla grande stasera....

gran gol di De Rossi a conclusione di un'azione brillante

:drool: :kiss: :kiss:

Marphil
20th September 2009, 21:28
Bellissima Roma ma la Fiorentina s'è proprio dimentica di scendere in campo stasera.

holysmoke
20th September 2009, 21:36
ma quanto so ridicoli e coglioni i tifosi della roma allo stadio stasera... se ne sono andati, hanno sparato N petardi e dopo so tornati... :rotfl:

Dryden
20th September 2009, 21:36
Bellissima Roma ma la Fiorentina s'è proprio dimentica di scendere in campo stasera.

*

Cmq azioni bellissime della Roma, quella del terzo gol se DeRossi segnava in sforbiciata rosikava pure Capitan Tsubasa.

Kjoene
20th September 2009, 22:39
Rosella restatene :nod:

Metrox
20th September 2009, 22:44
se ne sono andati, hanno sparato N petardi e dopo so tornati...
si hanno sparato n petardi quando se ne sò andati :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma se se n'erano andati come hanno fatto a sparare i petardi :afraid:

Ma che cazzo di partita hai visto :rotfl::rotfl:

holysmoke
20th September 2009, 23:00
si hanno sparato n petardi quando se ne sò andati :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma se se n'erano andati come hanno fatto a sparare i petardi :afraid:
Ma che cazzo di partita hai visto :rotfl::rotfl:

li hanno sparati prima di rientrare...

antonybridge
20th September 2009, 23:01
ma non erano mai entrati :point: difficile ri entrare se non si è mai entrati :sneer:

Metrox
20th September 2009, 23:12

siccome hai visto la partita e siccome immagino tu sarai molto informato, i tifosi non sono mai entrati in curva per protestare contro la tessera del tifoso.

Dopo il secondo gol sono rientrati sparando petardi.Sicuramente intendevi questo :nod:

Comunque buona roma speriamo che la cosa duri.Gran parte del merito è della fiorentina che c'ha lasciato tanti spazi con cui giocare.Credo che dovrebbero spiegare a mexes come funziona il fuorigioco perchè mi sa che non l'ha capito molto bene :nod:

Kali
20th September 2009, 23:12
Bravi rometti!!

Dryden
20th September 2009, 23:16
Bravi rometti!!

Ma hai visto Totti che numeri ? :confused:

Kjoene
20th September 2009, 23:17
W la superligue :nod:

Kali
20th September 2009, 23:18
Ma hai visto Totti che numeri ? :confused:

Non ho visto ne partita ne gol,però dai era triste vedere la squadra cosi giu e i rometti sparire,meglio che si rialzi cosi poi poppano tutti fieri fino alla prossima bastonata :sneer:

Kali
20th September 2009, 23:20

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

mi hai steso ahuauhhuauha

Warbarbie
20th September 2009, 23:25
Ohhhh finalmente domani in giro per Roma sorrisi e sogni di scudetti e coppe :rotfl::rotfl:

Metrox
20th September 2009, 23:33
Ohhhh finalmente domani in giro per Roma sorrisi e sogni di scudetti e coppe :rotfl::rotfl:

non sai quanto aspetto il tuo reply inutile tutte le sante domeniche :rain:

inizi ad essere poco creativo però :nod:

Dryden
21st September 2009, 00:13
Non ho visto ne partita ne gol,però dai era triste vedere la squadra cosi giu e i rometti sparire,meglio che si rialzi cosi poi poppano tutti fieri fino alla prossima bastonata :sneer:

Tranquillo è stata una botta di culo, next time ne pigliamo 3.

Vindicare
21st September 2009, 00:27
povera atalanta... per favore, fuori dal cazzo sto gregucci! QQ

Kuroko
21st September 2009, 00:45
Grandissima Roma, non l'avrei mai detto.

Totti immenso, anzi, immensi tutti stranamente. :O

Kinson
21st September 2009, 01:09
Grandissima Roma, non l'avrei mai detto.

Totti immenso, anzi, immensi tutti stranamente. :O

infatti è talmente strano che sta partita non fa testo :D ti pare ?

adigirolam
21st September 2009, 01:44
lo stop splendido piu' il cross di esterno sono stati magnifici, il tutto chiuso da un gran colpo di de rossi, veramente un gran goal

peluche
21st September 2009, 02:02
Galliani: "Ho fatto suonare la musica"

La ricetta magica per fare vincere il Milan anche in campionato? Semplice, usare anche in Italia la musica della Champions League. A rivelare questo particolare è lo stesso amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani che, alla fine della partita casalinga vinta per 1-0 contro il Bologna, ha dichiarato: "Ho fatto suonare la musichetta della Champions negli spogliatoi prima della gara e anche durante l'intervallo...".

La conferma, divertita, è poi arrivata anche da parte del tecnico Leonardo: "E' vero, Galliani ci ha fatto ascoltare la musichetta negli spogliatoi - Per fortuna abbiamo un ambiente che ci permette di fare certe cose". Potere della Champions League.

20 settembre 2009
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Kinson
21st September 2009, 02:04
vabè :D

McLove.
21st September 2009, 02:16
povera atalanta... per favore, fuori dal cazzo sto gregucci! QQ

Gregucci Vattenene!!

umh... oh wait... :scratch:

Cicoh
21st September 2009, 09:17
peddè mo triagon sparirà fino a gennaio.

saltaproc
21st September 2009, 09:22
ochepeccato :cry::cry::sneer:

Kjoene
21st September 2009, 10:13
Galliani: "Ho fatto suonare la musica"
La ricetta magica per fare vincere il Milan anche in campionato? Semplice, usare anche in Italia la musica della Champions League. A rivelare questo particolare è lo stesso amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani che, alla fine della partita casalinga vinta per 1-0 contro il Bologna, ha dichiarato: "Ho fatto suonare la musichetta della Champions negli spogliatoi prima della gara e anche durante l'intervallo...".
La conferma, divertita, è poi arrivata anche da parte del tecnico Leonardo: "E' vero, Galliani ci ha fatto ascoltare la musichetta negli spogliatoi - Per fortuna abbiamo un ambiente che ci permette di fare certe cose". Potere della Champions League.
20 settembre 2009
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Alla roma han fatto ascoltare il tema della morte nera di star wars :nod:

Randolk
21st September 2009, 10:33
A Cagliari la partita andava interrotta, come da nuove norme.
Soliti guu guu non solo verso Balotelli, ma anche per Eto'o.
E non ne parla nessuno.

Bakaras
21st September 2009, 10:55
Una discreta Roma, non sò quanto merito della strigliata di Ranieri o della pochezza messa in campo ieri sera dalla Fiorentina.
Dai primi minuti si vedeva che erano entrati in campo vogliosi, pressavano e correvano tutti, non molte idee in attacco se non il lancio su Vucinic o la palla a Totti che scende per lanciare Perrotta ( Spalletti docet ) ma è tanta roba in confronto a Siena e Basilea.
Speriamo che duri, la nottata è ancora ben lontana dall'essere passata imho.

Lestadt Vampire
21st September 2009, 11:23
E non ne parla nessuno.

Davvero una vergogna, come le 11 bombe-carta lanciate in curva sud a Roma tra il 31° ed il 34° del primo tempo e qualcuna nella ripresa. Vediamo se stavolta qualcuno prenderà provvedimenti.

peluche
21st September 2009, 11:24

toh, ma guarda chi si rivede :rotfl::rotfl::rotfl:

E non ne parla nessuno.

le squalifiche partono solo ed esclusivamente se i cori li fanno i tifosi di una certa squadra, delle altre a merdatti non gliene frega un cazzo :point:

DiamondK
21st September 2009, 11:29
E non ne parla nessuno.

i soliti pecorari ignoranti, che vergogna...

Randolk
21st September 2009, 11:30
le squalifiche partono solo ed esclusivamente se i cori li fanno i tifosi di una certa squadra, delle altre a merdatti non gliene frega un cazzo :point:

Povero moggifriend frustrato. Ci siete ancora davanti, non essere così nervoso :blush:

peluche
21st September 2009, 11:33
Povero moggifriend frustrato. Ci siete ancora davanti, non essere così nervoso :blush:

tranquillo mr. caciara , sono gia quasi rassegnato a vedervi davanti giovedi sera :dumbnod:

saltaproc
21st September 2009, 11:46
Atalanta: esonerato GregucciIl tecnico nerazzurro paga il disastroso avvio di campionato: la squadra è ultima a zero punti dopo 4 giornate
:wave:

Kali
21st September 2009, 11:47
Ma sto gregucci da dove saltava fuori?

saltaproc
21st September 2009, 11:49
ha allenato parecchio in b prima era la vicenza

peluche
21st September 2009, 11:49
vabbe anche l'atalanta che vende floccari e cigarini sostituendoli con tiribocchi e barreto dove cazzo vuole andare..

saltaproc
21st September 2009, 11:51
vabbe anche l'atalanta che vende floccari e cigarini sostituendoli con tiribocchi e barreto dove cazzo vuole andare..
bhe è cmq messa meglio di almeno 3-4 squadre

Kuroko
21st September 2009, 11:52

Sai com'è, si è trasferito in Nigeria a lavorare. (sono serio)

Sylent
21st September 2009, 11:53

Barreto è del Bari eh :afraid:

Kali
21st September 2009, 11:53
Il TIR Tiribocchi penso sia il calciatore piu scarso che abbia mai visto dal vivo ahahhaha,a verona gli urlavano dalla tribuna di cambiare e lavoro e la gente lo prendeva per il culo dicendo che se entrava nel secondo tempo non aveva il tempo di scaldarsi per segnare ahahuahuahuahuah

Warbarbie
21st September 2009, 11:55

Guarda come si spalleggiano.
Sei un pò felice Kuro?

Kuroko
21st September 2009, 11:57
Guarda come si spalleggiano.
Sei un pò felice Kuro?

No.

peluche
21st September 2009, 12:05

te fatti i cazzi tuoi :dumbnod:

Barreto è del Bari eh :afraid:

quello del bari è forte, quello paraguaiano dell'atalanta è un mezzo giocatore :dumbnod:

Kuroko
21st September 2009, 12:11
Sennò che fai mi vieni a menare con Kith il tuo clone? :sneer:

Gobbo di merda :kiss:

saltaproc
21st September 2009, 12:16
Sennò che fai mi vieni a menare con Kith il tuo clone? :sneer:
ti graffiano con i 3 peli di barba che mettono insieme in 2 facce:sneer:

Randolk
21st September 2009, 12:20

Togli il :kiss: e metti il :fuck: ed è perfetto.

saltaproc
21st September 2009, 12:27
visto che si parla di gobbi emmerda :sneer:

E' Conte il nuovo tecnico dell'Atalanta
:nod:

peluche
21st September 2009, 13:11
ti graffiano con i 3 peli di barba che mettono insieme in 2 facce:sneer:

guarda al momento sembro gesu con sta barba :dumbnod:

Vindicare
21st September 2009, 17:34
barreto non è scarso, il problema è che dovrebbe giocare uno tra lui e guarente, insieme ad un giocatore dotato di piedi...
floccari è stato sostituito con acquafresca e i suoi gol li ha sempre fatti...

godo per gregucci :metal:

Cicoh
21st September 2009, 17:35

mi si rivede? dici che dipende dal risultato di una partita di calcio? peddè sei un geniaccio.
no perchè qui la connessione va più lenta di un 56k (nei giorni in cui funziona), elettricità e tempo permettendo.

l'hai detta, mò ritorna nell'angolino :kiss:

peluche
21st September 2009, 23:42
barreto non è scarso, il problema è che dovrebbe giocare uno tra lui e guarente insieme ad un giocatore dotato di piedi...
floccari è stato sostituito con acquafresca e i suoi gol li ha sempre fatti...
godo per gregucci :metal:

beh guarente tutta la vita. tiberio è un giocatore assolutamente sottovalutato.
quanto ad acquafresca, perdonami ma con floccari non centra nulla...sostanzialmente è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari per la squadra e soprattutto per doni il buon robert se lo scorda
;)

mi si rivede? dici che dipende dal risultato di una partita di calcio? peddè sei un geniaccio.
no perchè qui la connessione va più lenta di un 56k (nei giorni in cui funziona), elettricità e tempo permettendo.
l'hai detta, mò ritorna nell'angolino :kiss:

e che ne so che per la disperazione causata dalla rometta condita da un po di astio cagionato dalla real gobbese emigri in altri emisferi?

:kiss:

Kinson
21st September 2009, 23:45
ecco tornate un po it dopo sta pagina sana di spam tnx

Vindicare
22nd September 2009, 02:10
beh guarente tutta la vita. tiberio è un giocatore assolutamente sottovalutato.
quanto ad acquafresca, perdonami ma con floccari non centra nulla...sostanzialmente è un palo della luce, il lavoro che faceva floccari per la squadra e soprattutto per doni il buon robert se lo scorda
;)

Tiberio in questo periodo sta facendo davvero schifo, non copre, perde palloni banali e risulta dannoso per la squadra... onestamente non sta attraversando un grande periodo di forma :shrug:
Per quanto riguarda Floccari, è vero, faceva reparto da solo... in questo caso bisognerebbe affiancare un attaccante di movimento accanto ad Acquafresca e rifornire l'area di cross dalle fasce...
Doni, con Conte, potrebbe finire in panca... se fa un 4-4-2 classico giocherebbe punta (di movimento? :rotfl: ), ma ormai gli anni cominciano a farsi sentire, anche se la grinta e la classe non mancano ;)

peluche
22nd September 2009, 12:05
Tiberio in questo periodo sta facendo davvero schifo, non copre, perde palloni banali e risulta dannoso per la squadra... onestamente non sta attraversando un grande periodo di forma :shrug:
Per quanto riguarda Floccari, è vero, faceva reparto da solo... in questo caso bisognerebbe affiancare un attaccante di movimento accanto ad Acquafresca e rifornire l'area di cross dalle fasce...
Doni, con Conte, potrebbe finire in panca... se fa un 4-4-2 classico giocherebbe punta (di movimento? :rotfl: ), ma ormai gli anni cominciano a farsi sentire, anche se la grinta e la classe non mancano ;)

sono curiosissimo di vedere conte in a...forza capitano :nod:

saltaproc
22nd September 2009, 12:17
l'atalanta deve rimettersi subito in sesto o a gannaio ci fottono schelotto :afraid::afraid::afraid::afraid:

Mellen
22nd September 2009, 14:25
La smettiamo co sta storia del razzismo sempre e ovunque???

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/21-09-2009/moratti-buu-balotelli-501364970861.shtml

ora il povero bimbo non può essere fischiato mai sennò piange.

Cazzo, nemmeno Calimero si lamentava così tanto!
(che poi Allegri ha spiegato che i fischi erano perchè hanno buttato fuori la palla con Eto'o a terra che 10 secondi dopo si è rialzato)

Tacitus
22nd September 2009, 14:36
guarda che contro i cori razzisti ci sono delle disposizioni della figc, dai richiami, alle sospensioni di 3 minuti fino alla conclusione della partita stessa, ma siamo in italia e tutti fanno come gli pare..
quello che sta accadendo a balottelli poteva benissimo accadere a qualsiasi altro giocatore (che poi lui sia inviso a tutti gli altri , è un altro discorso)

Nefion
22nd September 2009, 14:38
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/21-09-2009/moratti-buu-balotelli-501364970861.shtml
Cazzo, nemmeno Calimero si lamentava così tanto!
(che poi Allegri ha spiegato che i fischi erano perchè hanno buttato fuori la palla con Eto'o a terra che 10 secondi dopo si è rialzato)

Scusa ma, detto che secondo me la regola della sospensione è un'esagerazione, durante la partita ci sono stati degli ululati di chiara natura, sia a Balotelli che ad Eto'o. Allegri può dire quello che vuole, ma l'audio si sentiva bene.

A norma di regolamento l'arbitro poteva considerare un'interruzione. Poi secondo me il90% di queste regole sono un po' fuori luogo dal momento che ci sono giocatori che in ogni campo in cui vanno si prendono caterve di insulti e non sono in alcun caso tutelati.. però questo è discutere il regolamento e non c'entra niente con questo caso..

Randolk
22nd September 2009, 14:40

Fischi una sega, erano dei gran bei guu guu.

jamino
22nd September 2009, 14:48
Scusa ma, detto che secondo me la regola della sospensione è un'esagerazione, durante la partita ci sono stati degli ululati di chiara natura, sia a Balotelli che ad Eto'o. Allegri può dire quello che vuole, ma l'audio si sentiva bene.
A norma di regolamento l'arbitro poteva considerare un'interruzione. Poi secondo me il90% di queste regole sono un po' fuori luogo dal momento che ci sono giocatori che in ogni campo in cui vanno si prendono caterve di insulti e non sono in alcun caso tutelati.. però questo è discutere il regolamento e non c'entra niente con questo caso..

In realtà la sospensione della partita in Italia non può essere decisa dall'arbitro visto che allo stato attuale la normativa uefa non è stata recepita dalla FIGC e in materia vige quando definito dal decreto pisanu.
Tale decreto stabilisce, appunto, che a decidere al sospensione può essere solo, se non erro, il rappresentante del prefetto, il quale per altro ha dichiarato di aver convenuto con Paolillo (dirigente dell'inter) che non era il caso di interrompere la partita.

Mellen
22nd September 2009, 14:54
qualcuno mi spiega la differenza tra gridare uuh uuh ad uno di colore e gridare figlio di troia a materazzi che ha perso la madre, gridare terrone a gattuso, ecc...?

perchè allora facciamo che per un "pezzo di merda" c'è la multa di un tot, per un "figlio di troia" un po' di più e via così???

stranamente tanti altri giocatori di colore in italia non vengono insultati. come mai???

di sicuro se voglio offendere Del Piero non mi metterò a gridargli "terrone", ma lo prenderò per il culo su battute inerenti all'uccello...

:gha::gha::gha::gha:

quanta IPOCRISIA

Warbarbie
22nd September 2009, 14:58
qualcuno mi spiega la differenza tra gridare uuh uuh ad uno di colore e gridare figlio di troia a materazzi che ha perso la madre, gridare terrone a gattuso, ecc...?

Perchè se no merdatti non potrebbe piangere quando i tifosi delle altre squadre fanno il verso a Sciommettelli.
Ah non si puo sospendere neanche quando è la curva dell'inter a fare il verso ad un giocatore di colore, anzi in questo caso non se ne parla proprio

holysmoke
22nd September 2009, 15:02
rand che fa la verginella nn ha prezzo :love:

saltaproc
22nd September 2009, 15:02
ma ancora con sta storia ido merda alla vaniglia con pistacchi???? :bored:
stasera ipermegapartita ad ascoli del cesena :metal::metal:e perdete tempo con sta merda :hm::hm::hm:

holysmoke
22nd September 2009, 15:11
nn lo sapevo che la campagna abbonamenti del milan è scesa di un buon 60%... da 41K a 26K -.-