View Full Version : Esplosivi al San Paolo
Kali
18th September 2009, 22:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Napoli/18-09-2009/esplosivi-san-paolo-501336315459.shtml?from=rss
Solo li nella terra di nessuno può succedere ,omfg a saperlo era la volta buona :rotfl::rotfl:
Tibù
18th September 2009, 22:13
napule mille colori!
Hardcore
18th September 2009, 22:20
vedi napoli e muori.:sneer:
Slurpix
18th September 2009, 22:48
ehhhh ma napoli è la piu bella città del mondo eh :sneer:
Kuroko
18th September 2009, 23:07
:rotfl:
Emma
19th September 2009, 02:17
no preoccupe, per far saltare in aria il decadente san paolo si aspettava un po di gente di merda come voi. :rotfl:
HaWk
19th September 2009, 03:05
lol
Andreazakk
19th September 2009, 03:32
strano che i commenti più accaniti vengano sempre dagli abitanti di quell'angolo di paradiso che è la pianura padana:sneer:
Kjoene
19th September 2009, 03:46
strano che i commenti più accaniti vengano sempre dagli abitanti di quell'angolo di paradiso che è la pianura padana:sneer:
I negri puzzano e gli zingari rubano :nod:
rustyangel
19th September 2009, 08:09
Sai com'è no? Lì c'hanno la nebbia :confused:
Warbarbie
19th September 2009, 08:22
Avranno finito lo spazio a Scampia
Axet
19th September 2009, 09:02
Tattarà tattarà tattarattarararà UE'
Lestadt Vampire
19th September 2009, 10:18
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono 2: o era un deposito della camorra o servivano ai mafiosi/ultras per estorcere denaro alla S.S.C. Napoli.
Ora veniamo al punto delle vostre risate idiote che spero spiegherete perchè mi sembrano davvero da persone immature.
Se è vero il primo caso: pensate che al nord non esistano depositi di armi ed esplosivi della criminalità organizzata? Allora oltre che immaturi siete dei coglioni.
Se è vero il secondo caso: la società di De Laurentis combatte ogni giorno contro i ricatti e le estorsioni di pseudo-tifosi che non vengono più pagati come al tempo di Ferlaino. Per questo, non essendo oliati, provocano scontri e lanciano botti allo stadio per danneggiare la società. 2-3 anni fa Marino e i suoi figli furono minacciati di morte, il DG li denunciò e furono arrestati. Il Napoli combatte gli ultras, e qua mi deve rispondere Axet o Slurpix, il Milan fa lo stesso? O qualche settimana fa il vostro presidente ha sganciato pur di non avere contestazioni allo stadio?
Non so davvero se siete più infantili o coglioni.
Beleriand
19th September 2009, 10:56
Gli avete rovinato la coreografia per domenica.
Marphil
19th September 2009, 11:11
La cosa non mi stupisce per un cazzo :sneer:
Ged
19th September 2009, 11:12
Troppo facile prendersela con Napoli :hidenod:
Milker
19th September 2009, 11:16
gomblottttoooo contro Napuli :rotfl:
Randolk
19th September 2009, 11:16
Che bel thread intriso di pura ignoranza becerorazzista. Fate pena.
Hardcore
19th September 2009, 11:17
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono 2: o era un deposito della camorra o servivano ai mafiosi/ultras per estorcere denaro alla S.S.C. Napoli.
Ora veniamo al punto delle vostre risate idiote che spero spiegherete perchè mi sembrano davvero da persone immature.
Se è vero il primo caso: pensate che al nord non esistano depositi di armi ed esplosivi della criminalità organizzata? Allora oltre che immaturi siete dei coglioni.
Se è vero il secondo caso: la società di De Laurentis combatte ogni giorno contro i ricatti e le estorsioni di pseudo-tifosi che non vengono più pagati come al tempo di Ferlaino. Per questo, non essendo oliati, provocano scontri e lanciano botti allo stadio per danneggiare la società. 2-3 anni fa Marino e i suoi figli furono minacciati di morte, il DG li denunciò e furono arrestati. Il Napoli combatte gli ultras, e qua mi deve rispondere Axet o Slurpix, il Milan fa lo stesso? O qualche settimana fa il vostro presidente ha sganciato pur di non avere contestazioni allo stadio?
Non so davvero se siete più infantili o coglioni.
Cazzo allora Napoli è il paradiso sulla terra in cui tutto funziona bene e la gente comune rispetta le regole piu banali......:sneer::sneer:
Kali
19th September 2009, 11:22
Che bel thread intriso di pura ignoranza becerorazzista. Fate pena.
Qui si parla di fatti oggettivi il razzismo non c'entra nulla e chissa perche l' 80% di ste robe succedono proprio nella città piu bella del mondo(secondo i napoletani eh)
Senza considerare che i primi "razzisti" che si coalizzano e ghettizzano soprattutto quando escono dal loro buco sono proprio i napoletani (vedi ghetti tipo chinatown nelle città universitarie lol)
Ma soprattutto non hanno un minimo di autocritica e dipingono il buco puzzolente dove vivono come un paradiso non compreso dal resto del mondo.
ma di che cazzo stai parlando?
Warbarbie
19th September 2009, 11:49
A roma ci saranno sicuramente depositi del genere, magari non dentro lo stadio Olimpico ecco
IamRoland
19th September 2009, 11:51
Qui si parla di fatti oggettivi il razzismo non c'entra nulla e chissa perche l' 80% di ste robe succedono proprio nella città piu bella del mondo(secondo i napoletani eh)
Senza considerare che i primi "razzisti" che si coalizzano e ghettizzano soprattutto quando escono dal loro buco sono proprio i napoletani (vedi ghetti tipo chinatown nelle città universitarie lol)
Ma soprattutto non hanno un minimo di autocritica e dipingono il buco puzzolente dove vivono come un paradiso non compreso dal resto del mondo.
L'unico che ha perso tempo a rispondere agli asini come te è stato Lestadt e nn mi pare abbia magnificato la citta' di Napoli.
Ha semplicemente fatto presente, nel caso specifico, cosa credono sia successo.
Nn mi pare che nessuno qui abbia detto che voi nn capite un cazzo e che Napoli è un paradiso (almeno in questo post), e penso che delle persone intelligenti che Napoli la vivono e la conoscono di sicuro non si sognerebbero mai di dire una cosa del genere. Ma le generalizzazioni al solito sono da ignoranti, è come se io dicessi che tu sei uno dei tanti imbecilli armati di bastone e camicia verde che vanno a dar fuoco agli immigrati per divertimento, o che pestano a morte un ragazzo che non gli offre una sigaretta. Sarebbe sbagliato e da ignoranti, e vedere ad ogni post in cui si accenna a Napoli i soliti imbecilli spuntare e chiedere l'intervento divino del Vesuvio o additare Napoli come se fosse totalmente diversa dal resto dell'Italia mi fa sorridere.
Bon mi fermo qui, volevo gia' evitare di rispondere da quando è stato creato il post ma certe troiate da analfabeti mi fanno ribollire il sangue.
Kali
19th September 2009, 12:06
o additare Napoli come se fosse totalmente diversa dal resto dell'Italia mi fa sorridere.
Si infatti mafia,rifiuti per strada,gente che protegge i boss dalle forza dell'ordine,gente che si spara per strada o tra balcone e balcone....sisisisi è cosi in tutta italia.kappa kappa confermi solo quello che ho scritto prima.
Bon mi fermo qui, volevo gia' evitare di rispondere da quando è stato creato il post ma certe troiate da analfabeti mi fanno ribollire il sangue.
http://cronologia.leonardo.it/analfa1.htm
"La situazione è più grave dal centro fino al sud e alle isole. Basilicata, Calabria, Molise, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Campania, Sardegna, Umbria sono regioni con una popolazione analfabeta, senza alcun titolo di studio, che supera l'8%. A Catania gli analfabeti raggiungono l'8,4%, ma anche a Palermo, Bari e Napoli si ritrovano percentuali di poco inferiori. Interessante notare come alcune di queste regioni hanno un alto tasso di laureati (la Calabria ha più laureati della Lombardia e del Piemonte). fonte http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2005/nov2005/UNLA.htm"
:wave:
Lestadt Vampire
19th September 2009, 12:10
A roma ci saranno sicuramente depositi del genere, magari non dentro lo stadio Olimpico ecco
Ah ecco, lo stadio è il fiore all'occhiello di una città secondo te, se hai lo stadio pulito va tutto bene, ok bravo. Poi se fuori lo stadio della tua città una settimana si e una pure accoltellano qualcuno diremo che tutti i romani girano armati?
Pochi giorni fa sono stati finalmente condannati quei giovani veronesi che avevano ucciso un loro coetaneo perchè non aveva dato loro una sigaretta. Avremmo dovuto aprire un thread parlando di quanto sono coglioni tutti i giovani veronesi?
Mi fa piacere comunque vedere che in questo periodo di crisi economica e nonostante tutti i problemi, qualcosa riesca ancora a farvi ridere, bene.
Ma il riso abbonda sulla bocca degli stolti, no? :wave:
http://cronologia.leonardo.it/analfa1.htm
"La situazione è più grave dal centro fino al sud e alle isole. Basilicata, Calabria, Molise, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Campania, Sardegna, Umbria sono regioni con una popolazione analfabeta, senza alcun titolo di studio, che supera l'8%. A Catania gli analfabeti raggiungono l'8,4%, ma anche a Palermo, Bari e Napoli si ritrovano percentuali di poco inferiori. Interessante notare come alcune di queste regioni hanno un alto tasso di laureati (la Calabria ha più laureati della Lombardia e del Piemonte). fonte http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2005/nov2005/UNLA.htm"
:wave:
Non lo metto mica in dubbio, anzi dobbiamo ringraziare te ed i tuoi compari in questo thread che fate scendere notevolmente la media del nord Italia, altrimenti il divario sarebbe più evidente.
Kali
19th September 2009, 12:20
Ah ecco, lo stadio è il fiore all'occhiello di una città secondo te, se hai lo stadio pulito va tutto bene, ok bravo. Poi se fuori lo stadio della tua città una settimana si e una pure accoltellano qualcuno diremo che tutti i romani girano armati?
Pochi giorni fa sono stati finalmente condannati quei giovani veronesi che avevano ucciso un loro coetaneo perchè non aveva dato loro una sigaretta. Avremmo dovuto aprire un thread parlando di quanto sono coglioni tutti i giovani veronesi?
Mi fa piacere comunque vedere che in questo periodo di crisi economica e nonostante tutti i problemi, qualcosa riesca ancora a farvi ridere, bene.
Ma il riso abbonda sulla bocca degli stolti, no? :wave:
Non ce la fate proprio eh? :)
Hanno fatto bene a condannarli ma soprattutto SONO STATI CONDANNATI e ora marciranno in carcere,non scapperanno con i motorini protetti dalla gente,non verranno reclutati dalla mafia per gli affari che vi stanno a cuore e nessuno dimenticherà il fatto.
A napoli quanti omicidi del genere si contano al mese?10?20?
La gente viene ammazzata per strada e manco la soccorrono,pare sia normale..."eee si vede che se lo meritava"
Eccoli qua i napoletani classici difensori della patria,potete paragonare QUALSIASI città o zona italiana a Napoli ma la merda che avete li e che continuate a proteggere e alimentare non esiste in nessun altro posto al mondo.
per fortuna che alcuni con buonsenso e meno ipocrisia lo ammettono,se ne vanno e criticano aspramente,ma purtroppo non tutti sono cosi intelligenti ed è piu facile difendere il paradiso dei disoccupati,delinquenti mantenuti dal resto dell'italia
Kuroko
19th September 2009, 12:26
Cristo santo, è dovuto intervenire l'esercito per farvi togliere la mondezza dalle strade. :sneer:
Lestadt Vampire
19th September 2009, 12:32
A napoli quanti omicidi del genere si contano al mese?10?20?
La gente viene ammazzata per strada e manco la soccorrono,pare sia normale..."eee si vede che se lo meritava"
Eccoli qua i napoletani classici difensori della patria,potete paragonare QUALSIASI città o zona italiana a Napoli ma la merda che avete li e che continuate a proteggere e alimentare non esiste in nessun altro posto al mondo.
per fortuna che alcuni con buonsenso e meno ipocrisia lo ammettono,se ne vanno e criticano aspramente,ma purtroppo non tutti sono cosi intelligenti ed è piu facile difendere il paradiso dei disoccupati,delinquenti mantenuti dal resto dell'italia
Nessuno, qua non ammazzano per divertimento. E' in corso una guerra da eoni ormai, e lo Stato Italiano non fa nulla (o quasi) per fermarla, i provvedimenti adottati sono sempre inadeguati. Pensi che le persone perbene di Napoli scendino in strada per difendere i camorristi? E' qui che si palesa la tua ignoranza, o forse preferisci non volerle capire certe cose. Se un giorno un governo si sveglierà e deciderà davvero di combattere le mafie, che so, farà una ipotetica legge speciale con condanna a morte sul posto dei malviventi, io sarei il primo a sparare in bocca a quei pezzi di merda che rovinano un città, una regione, tutto il sud Italia e le isole. Io davvero non so tu con chi cazzo crede di parlare quando fai quei sorrisini idioti su questo forum, pensi che qua siamo tutti camorristi? Fa come vuoi, continua a sghignazzare.
Durncrag
19th September 2009, 12:34
Nessuno, qua non ammazzano per divertimento. E' in corso una guerra da eoni ormai, e lo Stato Italiano non fa nulla (o quasi) per fermarla, i provvedimenti adottati sono sempre inadeguati. Pensi che le persone perbene di Napoli scendino in strada per difendere i camorristi? E' qui che si palesa la tua ignoranza, o forse preferisci non volerle capire certe cose. Se un giorno un governo si sveglierà e deciderà davvero di combattere le mafie, che so, farà una ipotetica legge speciale con condanna a morte sul posto dei malviventi, io sarei il primo a sparare in bocca a quei pezzi di merda che rovinano un città, una regione, tutto il sud Italia e le isole. Io davvero non so tu con chi cazzo crede di parlare quando fai quei sorrisini idioti su questo forum, pensi che qua siamo tutti camorristi? Fa come vuoi, continua a sghignazzare.
e a fare finta che non sia un problema anche tuo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:<--per conformarmi alla media mediocrità del reply medio