PDA

View Full Version : Fallen Earth



Tacitus
18th September 2009, 22:36
Mi è apparso sto coso sulle notizie di steam, tra tre giorni parte...
nessuno ne sa qualcosa?
http://www.fallenearth.com/

Glasny
19th September 2009, 15:56
Ha un combat fps senza anticheat, è sviluppato da una casa indie, ha solo server usa (che per me genera problemi di ping per un fps) per questi motivi non l'ho considerato. Un mio amico ci gioca e gli piace girare con 2 chiavi inglesi a picchiare la gente (in game dico).

Mr.Exo
15th October 2009, 20:00
Io ci sto giocando da un paio di giorni e mi sembra molto carino.
Il pg lo fai crescere come vuoi spendendo punti nelle varie skill e stat, i punti li fai uccidendo mob, craftando, questando e se non sbaglio anche harvestando. Si ha un cap dei valori delle skill per livello.
Il combattimento è fps, sia melee che ranged, bella come idea ma vorrei vedere in pvp come rende con (e senza) eventuale lag.
Spostandosi nelle zone di livello superiore si hanno settori dove è possibile fare pvp di diverso tipo:
- classico ffa, se ammazzi uno prendi punti che ti servono per comprare item (utili al pvp immagino), se ti uccidono perdi punti.
- conquista/difendi città
- altro che non so..
Ci sono 6 fazioni tra cui scegliere, ognuna con i propri bonus sulle skill e stat. Si sceglie quella con cui stare andando avanti, tramite quest. E' anche possibile non schierarsi con nessuna fazione e rimanere neutrali.
Il crafting è fatto molto bene e si puo creare di tutto, volendo è possibile fare il crafter a tempo pieno.
La mappa è enorme e senza nessun caricamento.
La grafica nel complesso è realistica e carina, le animazioni sono un po' legnose.
Sono livello 4 e questa è piu' una descrizione di quello che c'e' sulla carta che di quello che ho realmente provato. L'idea comunque non è affatto male, speriamo.

Lars
15th October 2009, 22:14
Un mio amico ci gioca e gli piace girare con 2 chiavi inglesi a picchiare la gente (in game dico).


per fortuna che hai specificato IN GAME

Glasny
16th October 2009, 22:56
Sai per come è indicizzato bene sto forum su google sempre meglio specificare.. non si sa mai :rain:

Pandemonium
11th November 2009, 20:09
Molto strano che nessuno nel forum ne parli, io ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che è molto bello fin'ora, mi sta prendendo di brutto. E soprattutto è qualcosa di diverso pd consiglio a tutti quelli che si sono stancati dei soliti mmo di provarlo ( 35 euro li vale tutti secondo me)