PDA

View Full Version : help porco ido. lingua client



Pazzo
18th September 2009, 23:30
**o scifoso mi parte il gioco in cinese, il ckient lo ho tirato giu da steam dal launcher ho zona eu e lingua del gioco eng ma mi viene in cinese. come fixo?

tipo, chi aveva client china e lo ha trasformato in eu come ha fatto?



si, avevo provato la beta gialla ma avevo disinstallato, non trovo traccia della vecchia install da nessuna parte, se può averci a che fare

Drako
18th September 2009, 23:39
si vabbè pazzo chiama un esorcista. prova a scaricare il client 1.5 eu non dal launcher e vedi.

Pazzo
18th September 2009, 23:41
utile quanto un secondo buco del culo sul gomito mi sei drako :fuck:

Drako
18th September 2009, 23:47
Io te l'ho detto cosa provare. Se poi sei talmente maledetto da trasformare in ciaina il client eu intero ti consiglio, appunto, un esorcista :sneer: Provato su google per trasformare in eu il client china? o con il search? mi pare se ne fosse parlato.

Pazzo
19th September 2009, 00:11
eh non trovo, renditi utile sususu

Nazgul Tirith
19th September 2009, 00:34
QUI PAZZO PER RISOLVERE (http://esorcismo.altervista.org/)

Milker
19th September 2009, 00:35
com'è sto gioco Fede...figo? :D:D

ve lo chiedo perchè gira voce che i server in oriente siano completamente vuoti

e non venite fuori con la storiella che il gioco versione USA-EU è stato cambiato...perchè ve l'hanno modificato fino a livello 30 dopo di che auguri e buon farming :sneer:

Lyuknet
19th September 2009, 00:37
il metodo lo postai io
ti scarichi il launcher di aion eu e lo installi (aion.exe)
nel launcher imposti lingua inglese eu e disabiliti il download automatico delle patch
stoppi quando prova a scaricarti il client
trovi la cartella di aion cinese la rinomini in Aion(EU)
clikki col tasto destro sulla scritta grigia aion nel launcher
fai proprietà e a install path metti il file .bin che sta nella cartella rinominata Aion(eu)/bin32
confermi i vari messaggi
fai un repair
al termine chiudi tutto riapri e rifai repair
e dovresti essere apposto
se tutto questo non basta chiama davvero l'esorcista

Pazzo
19th September 2009, 00:50
provo quando finisco di riscaricare


teo, io smello il fail, ma lo provo che non ho di meglio da fa at, asd

Nazgul Tirith
19th September 2009, 00:52
teo, io smello il fail, ma lo provo che non ho di meglio da fa at, asd


incomincia a parlare in aramaico antico, il demonio dentro il suo computer si sta impossessando di lui, scappiamo1!!1!!11

Pazzo
19th September 2009, 00:53
oh **o posseduto, sono ingessato, scrivo con una mano tutto storto QQ

Nazgul Tirith
19th September 2009, 00:55
Il demonio TI ha imposto di ammazzarti di seghe e ti se rotto una mano, redimiti prima che sia troppo tardi, brucia il tuo demoniaco computer!

Devon
19th September 2009, 01:08
minchia veramente Oo

Pazzo
19th September 2009, 03:58
ancora in cinese btw

Nazgul Tirith
19th September 2009, 04:21
Pazzo lascia stare sul serio.

Chiama un esorcista ma di quelli bravi, o fai un pentacolo con il tuo sangue sul pavimento della tua camera, mettici al centro il computer, dagli fuoco mentre balli nudo invocando hador e finito il rituale corri a comprare un pc nuovo.

E stavolta non comprarlo da qualche persona losca dal passato invischiato con le sette sataniche.

(e non e' una battuta, fai prima farti un altro pc, visto che su sto pc, non ti parte un cazzo :nod: )

Pazzo
19th September 2009, 04:46
fixed orcoddè

Kuroko
19th September 2009, 10:42
Si ma almeno spiega come hai fatto, altrimenti se qualcuno dovesse riscontrare il tuo stesso problema ha già la soluzione sotto mano, noob.

Imho esorcizza comunque, non si sa mai.

Devon
19th September 2009, 10:50
riscontrare il tuo stesso problema

no

Lyuknet
19th September 2009, 11:32
se qualcuno dovesse riscontrare il tuo stesso problema

no

decisamente no :confused:

Cubasis
19th September 2009, 11:49
tanto non duri un mese su sto gioco, mascellina :point:

Tibù
19th September 2009, 12:18
è un segno divino pazzo tu ad aion non ci devi giocare,prima il braccio rotto,poi il client in cinese,il prossimo avvertimento potrebbe essere un motore di un aereo accanto alla scrivania

finalyoko hellslayer
19th September 2009, 12:38
pazzo deleta va.... il client in cinese e' un segno dal cielo..

Kinson
19th September 2009, 13:49
ihmo il pentacolo ha funzionato.

SharTeel
19th September 2009, 14:27
però le voci cinesi pwnano, mi devo scaricare il voicepack :nod:

Pazzo
19th September 2009, 14:42
blablabla.

cmq il problema è capitato ad altra gente, specialmente comprando da steam

in pratica se vi viene fuori nel launcher aion (north america) installato e aion non installato, qualcosa scazza. si disinstalla dal client aion north america (non deleta i file semplicemente lo toglie dalla lista), si chiude, si riavvia launcher, click destro su aion e lo si fa installare manualmente mettendo nel path aion/bin32/aion.bin a quel punto compare in lista tra gli installati. si fa repair e poi update e funziona.

Sephiz
20th September 2009, 10:19
eccomi presente....un'altro con il problema di pazzo...

sono le 10 del mattino e ero già in panico...provo a vedere se riesco a sistemare....

e come se nn bastasse ho preso un virus di merda che si chiama total security..un viru che si spaccia da antivirus...

modalità rosik ON....
spero di risolvere tutto per le 21 di stasera :cry:

Devon
20th September 2009, 10:21
ogni tanto clickando link di w2k1 mi manda ad una sorta di antivirus online che spamma finestre random :rotfl: forse è quello

Sephiz
20th September 2009, 10:34
si è quello cazzo !! :cry:

sono riuscito a rimuoverlo ma continua a venirmi fuori sta "scansione fittizzia"
e mi chiude internet tutte le volte...ora nn sò se formattare o no....

per quanto riguarda il client ho fatto come ha detto pazzo...ma quando installo aion e faccio costumize mi riscarica ancora sti cazzo di 6.8 gb....

con una 2 mb come linea per le 9 nn ce la faccio mica...

Pazzo
20th September 2009, 13:44
si è quello cazzo !! :cry:
sono riuscito a rimuoverlo ma continua a venirmi fuori sta "scansione fittizzia"
e mi chiude internet tutte le volte...ora nn sò se formattare o no....
per quanto riguarda il client ho fatto come ha detto pazzo...ma quando installo aion e faccio costumize mi riscarica ancora sti cazzo di 6.8 gb....
con una 2 mb come linea per le 9 nn ce la faccio mica...

disattiva dal launcher auto update

Sephiz
20th September 2009, 15:18
grazie pazzo !

cmq sto riscaricando tutto perchè quella merda che avevo nel pc mi ha danneggiato un pò di cose...nn vorrei avesse rovinato anche qualche file di AION...

cmq ho notato che...quando scarichi il file per l'installazzione del launcher
nella pagina del tuo account ncsoft...ti fà vedere le key attive...io avevo ancora quella della beta cinna...quando è saltato fuori sto problema,

prima di cominciare nuovamente a riscaricare tutto ho attivato la key del pre order...e il launcher nuovo era "regolare", non avevo più aion ( north america) ma solo aion

quindi per chi dovesse ancora scaricare il tutto ...attivi prima la key del pre order...

in quanto a me...sono solo al 12 % e sono le 15.00....
ho solo una cosa da fare....prendere la mia bella macchinina...farmi 50 min di strada...andare dal mio buon cuginetto ody e scroccargli la fibra ottica :bow::wave:


ciauuuuuuuuuu
grazzie ancora e spero ci si becchi stasera !!!