View Full Version : TP Zerk Help
Verenius
19th September 2009, 12:34
Salve, come ho detto ho ripreso a giocare e sono oldissimo in fatto di conoscenze oggettistiche. Ho uno zerk con un pò di roba e un pò di cash, poca roba, una settantina di platini, mi servirebbe un bel tp non molto costoso con i seguenti requisiti:
1) zerk ascia, quindi con dragonmight in main hand
2) non mi frega nulla che sia weaponless
3) che rimanga sotto i 70p
Thx assai
Rayvaughan
19th September 2009, 12:37
brutta la dragonmight come arma, come mai?
Verenius
19th September 2009, 13:02
che ha di brutto? a me piace molto. Che metteresti altrimenti?
Rayvaughan
19th September 2009, 13:48
armi che debuffano resist e af per aumentare il danno, ml10 e traytor per interruptare... la dragonmight ha il proc celerity che non serve a niente (se healer aug e/o lo skald non ti danno cel /disband e gg)
Vindicare
19th September 2009, 13:52
concordo, se hai healer che casta celerity la dragonmight è inutile... meglio ml10+qualcosa che debuffa abs o af... l'unico problema è che la spada ml10 costa parecchio, al massimo puoi mettere 2 armi che debuffano
Rayvaughan
19th September 2009, 13:55
in setup middo con già tanti interrupt, puoi puntare a fare solo danno e fanculo la ml10... se non ricordo male fai CW + quella che debuffa AF, non abs
Verenius
19th September 2009, 14:12
abs la debuffa la moment of zen... che dite? io l'ho sempre vista sugli stealthati però