View Full Version : Lo so che i gildamenti sono chiusi ma.....
bultor
21st May 2004, 11:52
nel caso in cui decidessi di fare il grande passo verso gli USA, ci sarebbe un posto per me in questa gilda?
faccio presente che conosco solo hasley (almeno credo) e che su vorty ero un suo diretto superiore quindi mi aspetto di esserlo pure qua :cool:
p.s.
in caso di risposta affermativa
io avevo 1 mezza idea di farmi 1 pala, però se c'è necessità di qualke pg specifico ci si può fare un pensierino (no maghi che mi restano difficili da usare :bored: )
Karidi
21st May 2004, 12:10
ti posso solo dire che anche qui Hasley sta sotto.....la scrivania :D
Jethro
21st May 2004, 12:23
I Gildamenti sono chiusi mi spiace , abbiamo fatto gia troppe eccezioni relative alle amicizie di ogni singolo pg , ora siamo + del triplo di come doveva essere questa gilda.
Hasley
21st May 2004, 12:23
nel caso in cui decidessi di fare il grande passo verso gli USA, ci sarebbe un posto per me in questa gilda?
faccio presente che conosco solo hasley (almeno credo) e che su vorty ero un suo diretto superiore quindi mi aspetto di esserlo pure qua :cool:
p.s.
in caso di risposta affermativa
io avevo 1 mezza idea di farmi 1 pala, però se c'è necessità di qualke pg specifico ci si può fare un pensierino (no maghi che mi restano difficili da usare :bored: )
Bulla culo :love:
Nn credo sia il forum lo strumento giusto x decidere, ma io cmq metto una supermegaultra buona parola x il Bultor, skald liccher ma ottimo ufficiale e persona correttissima.
Volendo se proprio siam al completo potremmo sgildare Arco o Keard x far posto :nod:
P.s Keard ti aspetto sotto la quarta scrivania da destra :oro:
leonfir
21st May 2004, 12:46
considerato che i pala 50 che abbiamo sono tutte zitelle acide e insoddisfatte che che si fan secondo pg +checca e meno macho apposta!! o non loggano perche sono a casablanca ad operarsi, credo che ci servirai..nn sono io a decidere ma appoggerò nel mio piccolo la tua gildatura:-)
Ogolin
21st May 2004, 12:53
...suca leonpac...io ci sono sempre...cmq a mio giudizio manca qualche maintank o chierico... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Daxan
21st May 2004, 13:34
io non so na zitella acida......
CMQ uppo la sgildatura di arco x fare posto ..... anzi devo riprenderci mano.. come era??? /macro ARCOSUKA /gc remove arcotemo
K fò na quick solo con sta macro mo
Rhapsody
21st May 2004, 13:43
considerato che i pala 50 che abbiamo sono tutte zitelle acide e insoddisfatte .........
io non so na zitella acida.......
Da ciò si evince che sei insoddisfatto!!!! Questo lo si nota pure dai tuoi sfoghi sul povero ARCOPACCO!!! ormai famoso per il suo PM :nono: ..... la faccenda si fa GRAVE!!! :scratch:
:laugh: :sneer:
AngerDany
21st May 2004, 13:46
Spe spe spe... ho io soluzioe...
Ti fai un CHIERICO?
P.S. 99% ci ripensa... e cambia gilda reame server forum.....
CMQ uppo la sgildatura di arco x fare posto ..... anzi devo riprenderci mano.. come era??? /macro ARCOSUKA /gc remove arcotemo
Si sei una zitella acida :nod:
UP per la sgildatura + presa per il kulo ad Arco!!! :bow:
Cmq tornando a Bultor, visto che sono io colui che decide se chi e quando gildare, ti dico, fai un pg half-ogre femmina e il posto è tuo :angel:
:gha:
Anywyn
21st May 2004, 15:26
Up! :D
Da ciò si evince che sei insoddisfatto!!!! Questo lo si nota pure dai tuoi sfoghi sul povero ARCOPACCO!!! ormai famoso per il suo PM :nono: ..... la faccenda si fa GRAVE!!! :scratch:
:laugh: :sneer:
Straup! :clap:
E aggiungo So_Okateeeeeeeeeeee :sneer:
Karidi
21st May 2004, 17:30
Fiuuuuu sono salvo ero stato nominato anche io ad uscire dalla casa :look:
Rantolo
21st May 2004, 17:35
MIIIII che gilda di pacchi.... e c'e' pure gente che chiede di entrare....pazzi
Karidi
21st May 2004, 17:47
MIIIII che gilda di pacchi.... e c'e' pure gente che chiede di entrare....pazzi
Rantolinooooo quando mi accompagni dal tuo amichetto battler :love: :kiss:
Arcotemo
21st May 2004, 19:18
:look:
cmq sinceramente... chi sono i paladini????
daxan? dubito
ostyle? ah, gioca a daoc?
lapsus? ma non e' a casablanca ad operarsi?
ogolin? ormai si e' convertito a gunbound...
forse grellam , ma ancora non ha fatto il 50, sicuramente poi ci ripensa e si fa pure lui un merce full arco (<--che gioco di parole^^)
Anywyn
21st May 2004, 19:32
daxan? dubito
forse grellam , ma ancora non ha fatto il 50, sicuramente poi ci ripensa e si fa pure lui un merce full arco (<--che gioco di parole^^)
Uppo :sneer:
leonfir
21st May 2004, 19:34
daxan? dubito
si lapsus è a casablanca insieme a ivel e toppah :lick:
Daxan
21st May 2004, 22:11
io lo ripeto quà e lo ribadisco il mio problema è il lavoro e i Turni che faccio in esso
sennò se serve io posso loggare sempre e CMQ il paladino... stà cosa misà che non è chiara ancora ..
anche se non mi ha soddisfatto il PG lo userò sempre e sarà il mio 1o pg
non sò che devo fa x farvelo capire..... se mi powo altri pg e xchè la gilda ne è carente.
Ps. ocio arco la quick e pronta...
Arcotemo
22nd May 2004, 01:28
suka .. quando vieni su gunbound
/kick dax3
Hasley
22nd May 2004, 12:06
Nn x rompere, ma la risposta a bultor qual'è? :gha:
bultor
22nd May 2004, 14:43
Nn x rompere, ma la risposta a bultor qual'è? :gha:
che intanto mi so trovato l'account poi si vede :D
te preparati al powerlvl selvaggio -.-
leonfir
22nd May 2004, 14:59
stasera e domani ritrovo di gilda..credo che dovrai pazientare a lunedi:-)
bultor
22nd May 2004, 17:45
si si ma intanto vorrei un favore.....
sapete mika un sitello dove posso trovare info su albion?
del tipo spot dove expare drop, mob named ecc ecc?
exp: luci bianche e barrows, poi avalon city
drop: toa, quest SI e toa, artefatti
a grandi linea :nod:
Jethro
23rd May 2004, 15:19
:no:
Uriziel
23rd May 2004, 16:29
x me nn c e problema paladini ce ne sono tanti ma alla fine nn si vedono mai xcio si puo fare 1 eccezione alla regola bisognerebbe solo sentire ke dicono i gm ma nn credo ci siano problemi cmq l importante e' dare 1 presenza costante cioe' nn cazzeggiare su altri server o farsi 2/3/4/5 pg e penso questo sia la cosa +importante. Se pensi di essere capace a fare questo nn ci saranno problemi x la tua gildatura, le eccezioni alla regola si possono fare. Mi raccomando se vieni e prendi l impegno di giocare con noi vedi di nn deluderci xke sinceramente siamo stanki di persone ke vanno e vengono o cambiano pg.
cmq secondo me a meno che tu non abbia una passione sfrenata per il pala, credo siano più utili dei tank offensivi (imho)
bultor
23rd May 2004, 18:59
...... siamo stanki di persone ke vanno e vengono o cambiano pg.
mi so fatto un chierico :awk:
cmq sappiatemi dire se posso entrare o meno e, se si, che classe serve....
le referenze ve le da hasley
Arcotemo
23rd May 2004, 23:02
se ti piace il chierico .. ti amo ^^ e credo sarai gildato
se lo fai e poi magari ti scazzi meglio fare altro dall'inizio fidati
bultor
24th May 2004, 10:34
bho io usavo sia lo skald che l'healer su vorti (anke se con l'healer avevo giusto 100k rp, quindi i risultati erano quelli che erano)
il chierico almeno in exp non mi pare molto diverso (apparte il fatto che non mezzi) e non me pare tutta sta palla come leggevo....
ora per il tp finale sono 1 po' indeciso.....
da quello che ho capito un chierico "normale" ha 40 cure 36 buff....
io avevo intenzione di alzare smithing (e qui saliranno i vostri dubbi).
per come eravamo abituati su vortigern, noi incavamo di icore + root aoe dello sciammy così gli healer si tenevano l'istant mezz per difesa contro 1 eventuale assist train....
ora qui su alb credo si lasci mezzare lo stregone (come su vorti ... io so ancora 9 patch indietro -.-) e quindi avere un mezz pbaoe istant potrebbe salvare le chiappe al chierico di turno.....
però non so .... illuminatemi voi
leonfir
24th May 2004, 10:52
bho io usavo sia lo skald che l'healer su vorti (anke se con l'healer avevo giusto 100k rp, quindi i risultati erano quelli che erano)
il chierico almeno in exp non mi pare molto diverso (apparte il fatto che non mezzi) e non me pare tutta sta palla come leggevo....
ora per il tp finale sono 1 po' indeciso.....
da quello che ho capito un chierico "normale" ha 40 cure 36 buff....
io avevo intenzione di alzare smithing (e qui saliranno i vostri dubbi).
per come eravamo abituati su vortigern, noi incavamo di icore + root aoe dello sciammy così gli healer si tenevano l'istant mezz per difesa contro 1 eventuale assist train....
ora qui su alb credo si lasci mezzare lo stregone (come su vorti ... io so ancora 9 patch indietro -.-) e quindi avere un mezz pbaoe istant potrebbe salvare le chiappe al chierico di turno.....
però non so .... illuminatemi voi
per il mezz ci pensiamo noi stregoni,mezz 1850,root area,root singolo e con frontiers tra 1 mese avremo icore,poi ci sono anche i mene che all'occorrenza aiutano a mezzare,a curare ci sono solo i chierici qua su albion visto che i preti alla fine stan quasi sempre a menare e comunque curano poco di default..
io ti consiglierei vivamente di evitare smith ;)
Hasley
24th May 2004, 11:22
Bulla lo sai che ti voglio bene, dai retta a me:
Se alzi fulminazzi e cassate varie= la gilda ha raggiunto il numero perfetto e nn prende + nessuno
Se alzi cure e buff = la gilda credo sarà felicissima di averti :clap:
Aum aum
Smite o lo alzi al max o non serve a na cippa. E cmq anche alzato a livelli ottimali non è quello che era all'inizio di DAOC, ergo fare un chierico smite adesso è quasi come farsi un armsman full balestra.
Cerber0
24th May 2004, 15:50
bultor, sicuramente sarai un buon player ma momentaneamente
abbiam troppo organico nn giocante, e forse andra pulito un momentino
quando sei in game cmq sendami e parliamo
ma momentaneamente nn si gilda