PDA

View Full Version : aion e steam domanda urgente



Lyuknet
19th September 2009, 15:39
ho un amico che vorrebbe accedere oggi alla preselection se ordina da steam arriva subito la key? da multiplayer sicuramente no perchè è sabato e son chiusi..
qualche idea?

Riot
19th September 2009, 15:56
ho un amico che vorrebbe accedere oggi alla preselection se ordina da steam arriva subito la key? da multiplayer sicuramente no perchè è sabato e son chiusi..
qualche idea?


born 2 play lyuk

Katzenjammer
19th September 2009, 15:56
Credo di si... come qualsiasi cosa comprata da steam.

Hiver
19th September 2009, 15:56
ho un amico che vorrebbe accedere oggi alla preselection se ordina da steam arriva subito la key? da multiplayer sicuramente no perchè è sabato e son chiusi..
qualche idea?

Lamero chiedi ad Oversound, un nostro gildo, oppure manda un pm ad Arshes, ieri sera ho sentito in vent che Arshes ha consigliato ad Oversound un sito dove fare il preorder e davano subito la key, forse proprio steam ma nn ne sono sicuro, chiedi a loro.

Devon
19th September 2009, 15:57
la key è data istant da steam, almeno a me è successo cosi

(devi far partire l'installazzione perche lui ti faccia loggare su master account ncsoft per associare la key)

Lyuknet
19th September 2009, 16:10
è possibile acquistare da steam e usare il client normale della beta? senza scaricarsi quello di steam?

Devon
19th September 2009, 16:17
si

Metrox
19th September 2009, 16:49
la key è data istant da steam, almeno a me è successo cosi
(devi far partire l'installazzione perche lui ti faccia loggare su master account ncsoft per associare la key)

ma se compri da steam dopo tot ti mandano anche la scatola o hai solo la key?

IamRoland
19th September 2009, 16:56
Steam è solo digital, qualsiasi gioco tu compri..

Metrox
19th September 2009, 17:01
Steam è solo digital, qualsiasi gioco tu compri..
perfetto.
Ultima domanda poi mi eclisso.
Per giocare il 20 bisogna fare il preorder della collector's edition o basta il preorder della versione europea standard?
su steam leggo che l'early access al 20 è solo per la collector's :confused:

Edeor
19th September 2009, 17:15
perfetto.
Ultima domanda poi mi eclisso.
Per giocare il 20 bisogna fare il preorder della collector's edition o basta il preorder della versione europea standard?
su steam leggo che l'early access al 20 è solo per la collector's :confused:

Basta il preorder standard, la collector in più fornisce alcuni oggetti come le ali.

cancer.shezhar
19th September 2009, 17:27
ma perchè non usare lo shop online della NcSoft?

Kinson
19th September 2009, 17:31
ma perchè non usare lo shop online della NcSoft?


io ho preso da steam perchè mi tornava comodo il tutto visto che fa un po tutto da solo :D

Immagino che da ncsoft ci voglia un attimo . Alla fine basta agganciare i dati dell account Nc soft con quello che serve per giocare ed è fatta .

Cmq se non erro si fa ancora a tempo a fare il preorder a quanto leggevo su un altro post

Devon
19th September 2009, 17:40
steam è comoderrimo :nod:

LuKas
19th September 2009, 17:48
steam owna tranne per i prezzi, ma in questo caso erano tutti uguali :D

Amiag
19th September 2009, 18:10
Io lho comprato direttamente da NC e l'attivazione dell'acc con key e' stata istant :dumbnod:

cancer.shezhar
19th September 2009, 18:20
Io lho comprato direttamente da NC e l'attivazione dell'acc con key e' stata istant :dumbnod:

idem qua :hidenod:

Lars
20th September 2009, 02:35
scusate nel preorder della CE come oggetti bonus c'e' :

Black Cloud Wings (40 secondi extra di flight time)

che e' ??

LuKas
20th September 2009, 03:12
sono le ali del 30
che ti danno 2 vantaggi:
1) risparmi 1 mil di kinah
2) fly time +10 sec rispetto a quelle standard