Log in

View Full Version : [Vendo-Crushridge] Rogue lv68

Floorfilla
19th September 2009, 16:58
Allora, per chi mi conosce inutile fare presentazioni, per chi non mi conosce vi basta fare un search in questo forum e in quello di daoc per le mie "credenziali", ho venduto più di 15 account tutti creati dal sottoscritto senza mai una lamentela.
Giusto per ricordarvi il feedback e la serietà.

Allora vendo Rogue UD male, su Crushridge, livello 68, 900g, mount 150% volante, expato seguendo la guida di Jame's, (il PG si trova a Nagrand, e lì può già fare il 70, studiato per potervi lasciare più di metà delle quest di WOTLK da fare all'80 per avere un entrata sproporzionata di gold).
Inutile parlare di equip e rep tanto il pg è ancora in expaggio.
Nell'account c'è un hunter 30 troll sempre su crushridge con tipo 50g e la mount 60%.
L'account NON ha Wotlk, e l'abbonamento è scaduto pochi giorni fa.

E' intestato a me, ovviamente.
Non è mergiato con bnet, anche perchè io manco ho mai capito bene che roba è sto bnet :asd:
Ho tutti i dati, comprese cdkey e secret answer ovviamente
Sono disposto ad un contatto telefonico con i più scettici, ma ripeto il feedback c'è e potete consultarlo (ho iniziato a vendere account dal 2003)
Come ogni mia inserzione vi metto il prezzo già da ora, non mi piacciono le aste fasulle in pm, faccio tutto chiaro e preciso come ogni volta.

Prezzo 30€

Vendo perchè nn ho potuto rinnovare causa esami e dovrò stare fuori casa sempre per motivi universitari quindi non avrò connessione per giocarci.
Chi è interessato mi contatti in pm

Floorfilla
22nd September 2009, 19:10
up

Floorfilla
30th September 2009, 14:48
up

Floorfilla
1st October 2009, 13:37
up

Floorfilla
6th October 2009, 12:42
up

Floorfilla
9th October 2009, 16:12
up 30€ è praticamente regalato ... solo il costo delle cdkey ...

Floorfilla
14th October 2009, 12:25
up