PDA

View Full Version : raga AION 1° in calssifica!!!! e non lo dico io



jeyka
19th September 2009, 17:23
http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4599&p=12&id_gioco=2051&_AionMMONumero1del2009

Kinson
19th September 2009, 17:29
vabè sono strilloni che lasciano iltempo che trovano visto che parliamo di prevendite . Più che un dato interessante per il gioco in sè , è sintomatico per capire che il mercato del settore ha voglia di provare cose differenti dagli attuali mmprpg in corso .

Insomma , non ci vedo niente di così differente dall hype nato a suo tempo per aoc e war. no ?

Devon
19th September 2009, 17:40
:wave:

Sulimo
19th September 2009, 17:54
sembrava lo stesso per AoC...

non per gufarvela eh :hidenod:

finalyoko hellslayer
19th September 2009, 17:55
pd ... altro fail.... prossimo ??? ffxiv ??? star wars ?? gw2?

lol

Edeor
19th September 2009, 18:03
Considerando gli epic fail di Aoc e War, che avevano archiviato gli stessi successi, c'è quasi da preoccuparsi :afraid:

jeyka
19th September 2009, 18:26
prima di scrivere vi consilgio di leggere in giro le opinioni e le impressioni. Soprattutto di chi per lavoro valuta i game e chi ha provato la beta.
Poi vi ricordo che a differenza di war,aoc... Aion ha vinto tute le manifestazioni ondiali del 2009 come migliore mmropg e ta i vari concorrenti era presente anche la blizzard, International LLC, ecc ecc....

Kinson
19th September 2009, 18:46
prima di scrivere vi consilgio di leggere in giro le opinioni e le impressioni. Soprattutto di chi per lavoro valuta i game e chi ha provato la beta.
Poi vi ricordo che a differenza di war,aoc... Aion ha vinto tute le manifestazioni ondiali del 2009 come migliore mmropg e ta i vari concorrenti era presente anche la blizzard, International LLC, ecc ecc....


Ah ma io son dìaccordo con te che le premesse siano migliori , solo cmq non baserei il successo del gioco dalle premesse per un moorpg , ma dal mantenimento della community nel tempo :D

Diciamo che piu che fare 400k di preorder , il successo vero sarebbe mantenerle ancora dopo 6 mesi :D
ps: ho preso una preorder quindi ho solo che interesse a far si che sia un buon prodotto , solo che ci vado cauto visto i fail degli ultimi anni :D

Katzenjammer
19th September 2009, 18:54
bbr con tutte le release fantastiche che ha dovuto fronteggiare è un traguardo pazzesco :O

Edeor
19th September 2009, 18:54
prima di scrivere vi consilgio di leggere in giro le opinioni e le impressioni. Soprattutto di chi per lavoro valuta i game e chi ha provato la beta.
Poi vi ricordo che a differenza di war,aoc... Aion ha vinto tute le manifestazioni ondiali del 2009 come migliore mmropg e ta i vari concorrenti era presente anche la blizzard, International LLC, ecc ecc....

No ma guarda considerando che ho fatto pure il preorder ci spero proprio in questo gioco, però come ha detto Kinson questi dati iniziali valgono poco perché per l'appunto anche giochi come AoC e War sono riusciti ad ottenerli ;)

Pandemonium
19th September 2009, 19:17
che bello avere ancora entusiasmo per un nuovo titolo... un sentimento che ormai io ho perso in seguito a tutti i gigafail che ci sono stati nel post wow :rain:

Iscariot
19th September 2009, 19:39
allora è finita veramente

Sephiz
19th September 2009, 19:42
Ah ma io son dìaccordo con te che le premesse siano migliori , solo cmq non baserei il successo del gioco dalle premesse per un moorpg , ma dal mantenimento della community nel tempo :D
Diciamo che piu che fare 400k di preorder , il successo vero sarebbe mantenerle ancora dopo 6 mesi :D
ps: ho preso una preorder quindi ho solo che interesse a far si che sia un buon prodotto , solo che ci vado cauto visto i fail degli ultimi anni :D


uppo in pieno !

Metrox
19th September 2009, 20:13
Ah ma io son dìaccordo con te che le premesse siano migliori , solo cmq non baserei il successo del gioco dalle premesse per un moorpg , ma dal mantenimento della community nel tempo :D
Diciamo che piu che fare 400k di preorder , il successo vero sarebbe mantenerle ancora dopo 6 mesi :D
ps: ho preso una preorder quindi ho solo che interesse a far si che sia un buon prodotto , solo che ci vado cauto visto i fail degli ultimi anni :D

se superasse natale io già sarei contento.Warhammer apparte i fan boy è durato praticamente 2-3 mesi.

Aoc 1 mese.

Rayvaughan
19th September 2009, 21:02
belli sti thread

Nazgul Tirith
19th September 2009, 21:12
Number one elevenbestonthefuckingworldwowkillerroxxzorwtftft! !!1!!!!1!!1!!!1!ù!!!1!

Drako
19th September 2009, 22:54
uh oh che gufata

Riot
20th September 2009, 00:42
Minchia grattamose rega

Fuser
20th September 2009, 01:23
Gigafail inc?

:sneer:

MiLLenTeX
20th September 2009, 01:34
ah ma c'è un nuovo mmo in giro? :look:

Katzenjammer
20th September 2009, 02:19
ah ma c'è un nuovo mmo in giro? :look:
good morning sir

Lars
20th September 2009, 02:23
grazie al cazzo che le prevendite son buone ...

da' da pensare che AION al contrario sia NOIA ....

vah vah speriamo bene ..

ps: se qualcuno si rompe la minkia la prima settimana di gioco gli compro l'akk :D

ahzael
20th September 2009, 02:50
da' da pensare che AION al contrario sia NOIA ....



vi prego dopo sta cosa io chiedo il ban a vita

Devon
20th September 2009, 09:26
considerando che il primo a dirla è stato Chobit..
:rain:

Milker
20th September 2009, 09:33
il gioco definitivohhhhhhhhhhhhh

cioè cazzo presentarsi come utente su sta community per evangelizzare sta merdata di aion è da oscar ;)

Devon
20th September 2009, 09:45
il gioco definitivohhhhhhhhhhhhh
cioè cazzo presentarsi come utente su sta community per evangelizzare sta merdata di aion è da oscar ;)
:rain:

Odyen
20th September 2009, 10:46
il gioco definitivohhhhhhhhhhhhh
cioè cazzo presentarsi come utente su sta community per evangelizzare sta merdata di aion è da oscar ;)

lol milker, imho ci finirai a giocare pure tu, e' un classico.
Da odio ad amore.:dumbnod:

MiLLenTeX
20th September 2009, 11:11
good morning sir

la definirei autoconvinzione della sua non esistenza, sia mai che butto ancora soldi negli mmo :D

Riot
20th September 2009, 11:25
la definirei autoconvinzione della sua non esistenza, sia mai che butto ancora soldi negli mmo :D


millo ma se non li butti manco a puttane che cazzo ce fai co tutti sti soldi li appizzi per che cosa? ;)

Amiag
20th September 2009, 11:30
da' da pensare che AION al contrario sia NOIA .... :D
:afraid:

Nazgul Tirith
20th September 2009, 12:18
lol milker, imho ci finirai a giocare pure tu, e' un classico.
Da odio ad amore.:dumbnod:

가장 중요한, 당신은 그것을 믿는다.

MiLLenTeX
20th September 2009, 14:30
millo ma se non li butti manco a puttane che cazzo ce fai co tutti sti soldi li appizzi per che cosa? ;)

cazzo hai ragione...
ah ok, li butto tutti in alcoolici il fine settimana come se fossi un 15enne che scopre la birra :afraid:

Zaor
20th September 2009, 14:52
Io resto sempre della idea che questo gioco sia fatto bene ma non ha nulla che non abbia gia visto in altri mmorpg. In poche parole una minestra riscaldata che dopo 30 min di farm pve mi fa venire da cagare.

Per dirla tutta mi sembra piu interessante il progetto di T.E.R.A ma siamo ancora in alto mare e mancano molte informazioni per trarre conclusioni.

Riot
20th September 2009, 15:08
cazzo hai ragione...
ah ok, li butto tutti in alcoolici il fine settimana come se fossi un 15enne che scopre la birra :afraid:


ahahah arcolizzato, ma voi DL nessuno giocherà?

Gramas
20th September 2009, 15:13
ma che è sto sito?cristo di un dio ma che siti niubbeschi mannaggia al cristianesimo

Riot
20th September 2009, 15:19
ma che è sto sito?cristo di un dio ma che siti niubbeschi mannaggia al cristianesimo

il profeta ha parlato :D Bella Nascional Player :D

MiLLenTeX
21st September 2009, 10:55
ahahah arcolizzato, ma voi DL nessuno giocherà?

DRL pd, no DL :D ahuahu
Comunque penso che alcuni sicuramente un giro se lo faranno (Geddino sicuro) anche se ultimamente sono poco presente sul forum gilda non giocando più a nulla :D

Mosaik
21st September 2009, 11:06
la definirei autoconvinzione della sua non esistenza, sia mai che butto ancora soldi negli mmo :D

Ogni soldo buttato per una manciata di pixel è un soldo ben speso :confused:

Odyen
21st September 2009, 11:08
Mosa il server sulla tua sign e' perento, non pereto, fail photoshop.:nod:

Devon
21st September 2009, 11:11
perche DRL e non DL?
è mica "Dragon Lance" e non "D Ragon Lance" :scratch: ?

Burbero
21st September 2009, 11:18
e pensare che stavo per ordinare il peorder!

Mosaik
21st September 2009, 11:21
Mosa il server sulla tua sign e' perento, non pereto, fail photoshop.:nod:

Eh lo so ...
L'avevo sistemato ieri ma ho failato l'upload sull'FTP si vede -.-

Metrox
21st September 2009, 11:36
Mosa il server sulla tua sign e' perento, non pereto, fail photoshop.:nod:

pereto sembra piu una scoreggia

Bakaras
21st September 2009, 12:39
perche DRL e non DL?
è mica "Dragon Lance" e non "D Ragon Lance" :scratch: ?

C'è un motivo.
La DragonLance nasce 10 anni fà ( proprio di questi tempi tra l'altro ) su un server unofficial di UO, MEditerraneo.Dopo poco tempo decide di trasferirsi sul neonato Server Enchanted Lands.
Il tag era "DragonLance", ma in game e sul forum si cercava ( come sempre ) una abbreviazione per le gilde con un nome lungo, "DL" era l'abbreviazione dei "DragonLords" , gilda già presente sul server, da li la naturale "DrL" per la DragonLance, abbreviazione che è poi rimasta e sopravvissuta ai tempi , tanto da averla anche come Tag su Lancelot perchè il nome DragonLance era preso ( da pg non giocanti :gha: ).

MiLLenTeX
21st September 2009, 12:49
perche DRL e non DL?
è mica "Dragon Lance" e non "D Ragon Lance" :scratch: ?

C'è un motivo.
La DragonLance nasce 10 anni fà ( proprio di questi tempi tra l'altro ) su un server unofficial di UO, MEditerraneo.Dopo poco tempo decide di trasferirsi sul neonato Server Enchanted Lands.
Il tag era "DragonLance", ma in game e sul forum si cercava ( come sempre ) una abbreviazione per le gilde con un nome lungo, "DL" era l'abbreviazione dei "DragonLords" , gilda già presente sul server, da li la naturale "DrL" per la DragonLance, abbreviazione che è poi rimasta e sopravvissuta ai tempi , tanto da averla anche come Tag su Lancelot perchè il nome DragonLance era preso ( da pg non giocanti :gha: ).

con un pm ti ho sguinzagliato il Bakaras che ti ha dato la risposta + esauriente possibile :D
Grazie Gian eheh :D
(a me sfuggiva la storia dei DragonLords nel dettaglio e non volevo vomitare caragliate ^^ )

finalyoko hellslayer
21st September 2009, 19:08
Eh lo so ...
L'avevo sistemato ieri ma ho failato l'upload sull'FTP si vede -.-


lol....
delete ? yes..

Oro
21st September 2009, 20:06
cazzo hai ragione...
ah ok, li butto tutti in alcoolici il fine settimana come se fossi un 15enne che scopre la birra :afraid:

va bene la birra.. ma non è meglio fare come un 15enne che scopre la fica? :drool:

... vero è che birra batte fica per tanti motivi ma almeno nel weekend.. :dumbnod:

MiLLenTeX
22nd September 2009, 08:59
va bene la birra.. ma non è meglio fare come un 15enne che scopre la fica? :drool:
... vero è che birra batte fica per tanti motivi ma almeno nel weekend.. :dumbnod:

perchè dover pagar la figa? :scratch: Son mica un puttaniere :D

Devon
22nd September 2009, 09:02
sei il piu figo del forum :nod:

Edeor
22nd September 2009, 09:14
perchè dover pagar la figa? :scratch: Son mica un puttaniere :D

Eh dicono tutti così :sneer:

Oro
22nd September 2009, 13:22
perchè dover pagar la figa? :scratch: Son mica un puttaniere :D


per la figa si paga SEMPRE, e il più delle volte non col portafoglio.. che tu poi te ne accorga o meno è un altro discorso :elfhat:

tinovr84
22nd September 2009, 13:28
Io resto sempre della idea che questo gioco sia fatto bene ma non ha nulla che non abbia gia visto in altri mmorpg. In poche parole una minestra riscaldata che dopo 30 min di farm pve mi fa venire da cagare.
Per dirla tutta mi sembra piu interessante il progetto di T.E.R.A ma siamo ancora in alto mare e mancano molte informazioni per trarre conclusioni.

quoto tutto

io ho fatto il preorder di aion ma dopo aver visto la beta mi son rotto le palle e non ho intenzione di giocarci

MiLLenTeX
22nd September 2009, 13:37
sei il piu figo del forum :nod:

cazzaro, non stavo a fa il figo... :bored:
Sappiamo tutti che sei tu il più figo, oltre ad essere il più performante ai videogames e il più saggio in ogni argomento della board :dumbnod:

@Edeor: shhhhhht :rotfl:

@Oro: vero...ma non come fosse un listino prezzi dai :D

Nazgul Tirith
22nd September 2009, 13:39
Ao raga ebbasta che cazzo e' una chat? :hm: Nella sezione di noiA?

Toni Ciccione
22nd September 2009, 13:40
Come sempre sarà l'end game a decidere la faccenda. :nod:

Devon
22nd September 2009, 16:09
Ao raga ebbasta che cazzo e' una chat? :hm: Nella sezione di noiA?
o, ma quand'è che torni alla vita coGNUgale? sti giorni ne abbiam avuto abbastanza di te :rain:

Warbarbie
22nd September 2009, 16:16
o, ma quand'è che torni alla vita coGNUgale? sti giorni ne abbiam avuto abbastanza di te :rain:


*

Nazgul Tirith
22nd September 2009, 17:02
o, ma quand'è che torni alla vita coGNUgale? sti giorni ne abbiam avuto abbastanza di te :rain:


Abbiamo avuto? Parli di te e quante altre persone insieme a quell'altro inutile di warbarbie?

Magari , se non vi mettete a spammare random su questo topic in una sezione dedicata ad un mmo, non ci sarebbe neanche il bisogno di certi interventi.

E grazie per la preoccupazione della mia vita CONIUGALE, portero' i tuoi saluti alla famiglia.

Devon
22nd September 2009, 17:04
sei tu che sei spawnato a spammare :dumbnod: poi uno ti risponde e scatti acido :dumbnod:



portero' i tuoi saluti alla famiglia.

no thx

Nazgul Tirith
22nd September 2009, 17:07
Ben 1 reply di spam, a seguito di quasi 2 pagine di spam.

No, non ho ancora iniziato a risponderti acido.

Era un semplice -basta spam-, senza bisogno che tiri in mezzo famiglia e affini, o gettalife di turno.

Kinson
22nd September 2009, 17:10
Io resto sempre della idea che questo gioco sia fatto bene ma non ha nulla che non abbia gia visto in altri mmorpg. In poche parole una minestra riscaldata che dopo 30 min di farm pve mi fa venire da cagare.
Per dirla tutta mi sembra piu interessante il progetto di T.E.R.A ma siamo ancora in alto mare e mancano molte informazioni per trarre conclusioni.


Eh le famose recensioni attendibili basate su 30 minuti di pve , :confused:

CrescentMoon
22nd September 2009, 17:14
ma per famiglia si intendono persone in carne e ossa che hanno un LAVORO e non si fanno mantenere o si intende anche un joypad?giusto per capire la portata del discorso.:shrug:

Devon
22nd September 2009, 17:21
si intende una pesona mentalmente stabile, in buona salute, civile e possibilmente di bell'aspetto

Odyen
22nd September 2009, 17:27
Boh io auguro a coloro che sono afk in trade chissa' da quante ore mentre io stronzo che ho lavorato le mie cazzo di 8 ore e loggo per giocare un paio d'ore e mi trovo a dover fare 7 ore di fila, che vi imploda istant un ginocchio mentre una montagna di merda vi inonda la stanza ed un blackout vi tolga la corrente per un paio di settimane.:nod:
pd domani loggo alle 6 del mattino e nel messagio di afk ci metto "Prendetevela nel culo porci e fatevela voi oggi la coda"...

Devon
22nd September 2009, 17:36
Boh io auguro a coloro che sono afk in trade chissa' da quante ore mentre io stronzo che ho lavorato le mie cazzo di 8 ore e loggo per giocare un paio d'ore e mi trovo a dover fare 7 ore di fila, che vi imploda istant un ginocchio mentre una montagna di merda vi inonda la stanza ed un blackout vi tolga la corrente per un paio di settimane.:nod:
pd domani loggo alle 6 del mattino e nel messagio di afk ci metto "Prendetevela nel culo porci e fatevela voi oggi la coda"...

ho sperato di trovare via libera alle 4 oggi, e sono rimasto inculato, domani a prescindere loggo prima di pranzo e lascio afk scrivendo "ciao Odyen, mi si è spaccato il ginocchio e sono stato inondato da una valanga di merda durante un blackout, quindi non posso giocare e sto afk"

:sneer:

Odyen
22nd September 2009, 17:40
ho sperato di trovare via libera alle 4 oggi, e sono rimasto inculato, domani a prescindere loggo prima di pranzo e lascio afk scrivendo "ciao Odyen, mi si è spaccato il ginocchio e sono stato inondato da una valanga di merda durante un blackout, quindi non posso giocare e sto afk"
:sneer:

Eh ma ti va male dato che io loggo alle 6 del mattina e lo lascio afk.
Cioe' pd, bastasse che ogni 4 ore facciano un cazzo di reboot del server e/o disconnettere auto un player inattivo per 30 minuti e ste cazzo di code sarebbero totalmente quasi abbattute.
edit: gratz per il ban shagaz.

CrescentMoon
22nd September 2009, 17:42
naz l'ho trovato, ce l'ho qui io. passi dopo a prenderlo?:rotfl:

Riot
22nd September 2009, 20:10
oggi ho loggato alle 10 di mattina, alle 11.30 gia 1150 persone in coda, visto l'andazzo dalle 14 di oggi che sta in PRIVATE STORE... Basterebbe che dopo un po' resettano gli afk e già sarebbe diverso.

Zaor
25th September 2009, 02:08
Eh le famose recensioni attendibili basate su 30 minuti di pve , :confused:

Recensione ?
Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.

Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..

Drako
25th September 2009, 02:37
il pvp non lo vedi fino al liv 25 in un gioco con 50 livelli. Di solito il pvp è end game, quindi non ci vedo nulla di male. Molte quest pagano poco, ma quelle che pagano poco vanno usate come aggiunta al grind. Le quest di campagna pagano un sacco e già dal 17/18 si fanno in gruppo. Poi i gusti son gusti ma ne ho visti tanti di mmorpg e molti di questi erano messi davvero male. Aion dopo le ultime uscite mi sembra oro e se riesce a scaldare la minestra alla temperatura giusta è molto più di quanto gli altri siano riusciti a fare in questi anni di buchi nell'acqua.
Staremo a vedere.

Kinson
25th September 2009, 02:37
Recensione ?
Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.
Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..

Si ma rimane valido lo stesso pensiero :

hai deciso di non giocare un mmorpg in base a 30 minuti di quest ai livelli più bassi , non ti puoi rendere conto :D

E' logico pensare che il pvp sarà la parte decisiva , e quella ancora non si è ben delineata :D .

Per giocare il pvp a livelli piu bassi non mi sono ancora documentato , lascio la parola agli esperti :D

War però tra tutti i casini mi è sempre piaciuto come mentalità pvp sin dai primi livelli , Peccato che di pvp carino ci stava solo quello lol !

Lars
25th September 2009, 08:48
Ho dato solo la mia opinione su quello che ho provato in beta e di come mi sono rotto i coglioni con quest che pagavano na minchia e dove il grind era piu reditizio, dove il pvp non lo vedi fino al liv 25 se non per qualche portale random.

Poi oh sono sicuro che sarà il gioco del futuroh..


il pvp non lo vedi fino al liv 25 in un gioco con 50 livelli. Di solito il pvp è end game, quindi non ci vedo nulla di male. Molte quest pagano poco, ma quelle che pagano poco vanno usate come aggiunta al grind. Le quest di campagna pagano un sacco e già dal 17/18 si fanno in gruppo. Poi i gusti son gusti ma ne ho visti tanti di mmorpg e molti di questi erano messi davvero male. Aion dopo le ultime uscite mi sembra oro e se riesce a scaldare la minestra alla temperatura giusta è molto più di quanto gli altri siano riusciti a fare in questi anni di buchi nell'acqua.
Staremo a vedere.

*

consideriamo che lv 25 e' poco o niente .. i lv nn sono lineari come xp ma exponenziali ..

PvP subito = Fps

Concordo che aion nn sia particolarmente innovativo ma io sinceramente nn stavo cercando innovazione o quanche fantomatico sandbox ( RL e' abbastanza sandbox per me ) ma un giochillo nuovo ben organizzato con pvp divertente .. che poi abbia meno pretese della maggior parte della gente qui nn e' un mistero

Metrox
25th September 2009, 11:11
ma tutto sto grind dove lo vedete.
Io ho fatto in open beta 23 livelli facendo solo quest in una settimana giocando 2 ore la sera e nerdando il sabato.
L'unico grind che ho fatto è per finire le quest (e stiamo comunque parlando di una media di 10 mob a quest).
Poi belle le recensioni.Sono le stesse che davano e danno a WoW il titolo di gioco del secolo(gioco poco grindoso :confused:),war il titolo del gioco del millennio e aoc il titolo di gioco dell'universo.
gg

Hardcore
25th September 2009, 11:31
e nell'universo ci arriviamo con un razzo sai?

Pioggia
25th September 2009, 11:49
e quindi il gioco migliore???

Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare :)

Metrox
25th September 2009, 12:12
e quindi il gioco migliore???
Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare :)
quello che fanno tutti infatti ma tra poco non servirà piu perchè mettono 30 minuti di attività agli shop.
Quindi gg
Comunque la puzza di giga fail per le code comincia a sentirsi forte.Vediamo come andrà nei prossimi giorni .Sarebbe un gran peccato.

e nell'universo ci arriviamo con un razzo sai?

il tuo non piu :confused:

Odyen
25th September 2009, 12:15
e quindi il gioco migliore???

Odyen ma una soluzione del tipo Server VNC e controlli il pc di casa dall'ufficio? cosi fai la coda da quando sei in ufficio e poi ti sposti a casa che hai il char pronto per giocare :)

Non ci avevo pensato in effetti...

Pioggia
25th September 2009, 12:17
quello che fanno tutti infatti ma tra poco non servirà piu perchè mettono 30 minuti di attività agli shop.
Quindi gg
Comunque la puzza di giga fail per le code comincia a sentirsi forte.Vediamo come andrà nei prossimi giorni .Sarebbe un gran peccato.
il tuo non piu :confused:
e il problema dove è?
con il VNC server hai la possibilità di spostare pure il mouse :) quindi crafti :) dal lavoro :)

Invece parliamo di cose serie, sto AION è gustoso?? Metrox noi ci conosciamo, che voto gli dai rispetto a Daoc?
Sono troppo rimasto scottato da daoc, sono però alcuni anni che non metto piu mano su un gioco online, mi piacerebbe tornare a fare un giretto!!

Metrox
25th September 2009, 12:33
e il problema dove è?
con il VNC server hai la possibilità di spostare pure il mouse :) quindi crafti :) dal lavoro :)
Invece parliamo di cose serie, sto AION è gustoso?? Metrox noi ci conosciamo, che voto gli dai rispetto a Daoc?
Sono troppo rimasto scottato da daoc, sono però alcuni anni che non metto piu mano su un gioco online, mi piacerebbe tornare a fare un giretto!!

Il discorso di vnc è buono per metterti in coda.Ma quando entri se sei inattivo piu di tot minuti ti riscollega e ricominci la coda :nod:

ma il gioco è carino in parecchie cose ricorda daoc (come skill o meccaniche di gioco)il problema sono le code..quindi boh non saprei.

certo che questa storia delle code sega le gambe a qualsiasi valutazione :sneer:

Lyuknet
25th September 2009, 12:39
oggi mettono patch che limita a 30 minuti il personal shop...

Pioggia
25th September 2009, 12:47
Il discorso di vnc è buono per metterti in coda.Ma quando entri se sei inattivo piu di tot minuti ti riscollega e ricominci la coda :nod:
ma il gioco è carino in parecchie cose ricorda daoc (come skill o meccaniche di gioco)il problema sono le code..quindi boh non saprei.
certo che questa storia delle code sega le gambe a qualsiasi valutazione :sneer:
ah ho capito, quindi gli afk in gioco sono inesistenti, una volta almeno il tempo per farmi uno spuntino lo avevo, ora neanche quello ce??

Quindi non sapresti valutare per via delle code, il pvp l'hai provato???
è difficile l'exp come daoc o è piu veloce / facile arrivare al liv max?

Metrox
25th September 2009, 13:08
ah ho capito, quindi gli afk in gioco sono inesistenti, una volta almeno il tempo per farmi uno spuntino lo avevo, ora neanche quello ce??
Quindi non sapresti valutare per via delle code, il pvp l'hai provato???
è difficile l'exp come daoc o è piu veloce / facile arrivare al liv max?

PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.

L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp :|)

La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code :sneer:(farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)

Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.

Pioggia
25th September 2009, 14:26
PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.
L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp :|)
La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code :sneer:(farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)
Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.
ho capito, dai che uno di questi giorni ci si becca su msn o in ts se ci siete voi!! cosi facciamo 4 chiacchiere!! :)

epilick
25th September 2009, 16:00
PvP l'ho provato 10 minuti in zerg.Quindi non saprei dirti.
L'exp non mi sembra noiosa come daoc.Ci sono quest praticamente in tutti i livelli e l'ho trovata abbastanza divertente (per quanto può essere divertente fare exp :|)
La cosa su cui mi sono rincuorato sono le meccaniche che ricordano abbastanza daoc (mezz,stun,root,dd snare,stili ecc).Ma da qui a consigliarti il gioco ce ne passa anche perchè non sò come evolverà la storia delle code :sneer:(farsi un paio di ore di coda al giorno per giocare ad un gioco dove paghi un mensile è un pò una pezza)
Penso che comunque per cinquantare il pg ci vorranno i classici 1-2 mesi di pve ad orari umani.

Secondo me per le code dipende anche dal server, io apparte il primo giorno (1ora di coda) su Telemachus non ho trovato di questi problemi!