View Full Version : drag me to hell
saltaproc
21st September 2009, 09:27
horror
sam raimi
chicchette niente male a demenzialità
visto ieri sera
godibile:nod::nod:
Rayvaughan
21st September 2009, 11:00
semi-horror comico
Drako
21st September 2009, 11:48
è tornato raimi, mi è sembrato di vedere un mix tra la casa e l'armata delle tenebre con gli effetti di oggi. Mi fa ben sperare per quando continuerà la serie della casa. è stato comunque qualcosa di diverso dai soliti horror che ci ossessionano da anni e che sembrano tutti uguali.
Ipnotik
21st September 2009, 12:01
è da vedere o no?
semihorror comico mi sa di merda allo stato puro
Axet
21st September 2009, 12:13
Horror? Io l'ho visto settimana scorsa e ho riso dall'inizio alla fine.
La scena con la capra poi cristo stavo male :rotfl:
saltaproc
21st September 2009, 12:15
aho io l'ho specificato che ha delle chicche demenziali mica da ridere :sneer::sneer::sneer:
Axet
21st September 2009, 12:18
Si vabbè ma è TUTTO demenziale e l'unica scena che ha fatto relativamente paura è quando va a parlare col nigga barbuto ma solo perchè compare una roba improvvisamente sullo schermo, non per altro.
Cioè se quello è horror io sono babbo natale :nod:
Però fa ridere :D
holysmoke
21st September 2009, 12:20
ma che film vi vedete -.-
saltaproc
21st September 2009, 12:20
ma che film vi vedete -.-
ohh figa ti sei convertito al polacchismo pure te?
holysmoke
21st September 2009, 12:22
dai si vede dal trailer che è una cagata...
saltaproc
21st September 2009, 12:23
dai si vede dal trailer che è una cagata...
ribadisco il fatto che tutto sommato è decisamente guardabile :nod::nod:
Rayvaughan
21st September 2009, 12:24
grazie al cazzo che non lo puoi confrntare ad altri horror, ma horror è ed horror rimane (horror comic, precisamente)
Mellen
21st September 2009, 12:54
Ma Raimi ha sempre la stessa attrice per fare la vecchia strega???
saltaproc
21st September 2009, 12:57
Ma Raimi ha sempre la stessa attrice per fare la vecchia strega???
l'attrice è Lorna Raver e non ha mai lavorato con Raimi :nod::nod:
Mellen
21st September 2009, 13:08
l'attrice è Lorna Raver e non ha mai lavorato con Raimi :nod::nod:
salta, ero ironico...
:gha::gha::gha::gha:
saltaproc
21st September 2009, 13:09
salta, ero ironico...
:gha::gha::gha::gha:
:nono::nono::nono:
Va$h
21st September 2009, 15:22
Raimi. Una delle poche certezze se si vuole trovare un bel film di serie B fatto come si deve :love:
Lo adoro :love:
Mi stupisco che non abbia dato una particina a Campbell, di solito c'è SEMPRE come cameo ç__ç
DonZaucker
21st September 2009, 19:23
Il film come storia non e' niente di che, trama da film horror standard, ma il tocco di Raimi lo fa diventare particolarmente godibile.
L'ho visto ieri sera anche io lol... :D
Faramjr
21st September 2009, 22:16
Polacchismo sticazzi, viva Raimi, viva le capre di gommapiuma e peluche :banana:
Adorato dal primo all'ultimo secondo, e i vari ingengivamenti della vecchia, tra pus e liquidi vari, sono riusciti a farmi veramente schifo, c'era riuscito solo Cronenberg prima :afraid:
saltaproc
22nd September 2009, 05:53
Polacchismo sticazzi, viva Raimi, viva le capre di gommapiuma e peluche :banana:
Adorato dal primo all'ultimo secondo, e i vari ingengivamenti della vecchia, tra pus e liquidi vari, sono riusciti a farmi veramente schifo, c'era riuscito solo Cronenberg prima :afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::metal::metal::metal:: oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Drako
22nd September 2009, 11:59
siiiii upppppp FARAMJR UNO DI NOIIII CAZZZOOOOO SIIIIIII :metal::metal::metal::metal: :metal::metal::metal::metal: :metal::metal::metal::metal:
saltaproc
22nd September 2009, 12:02
btw io la nipote me la sarebbi bombata :nod::nod::nod: