Log in

View Full Version : devo farmi un tank

edorapiangi
21st September 2009, 13:11
ragazzi, forse in questi giorni mi tiro su un tank su mid....

ora vi chiedo una cosa...

voglio una classe che regga di brutto anche in scontri 1vs2-3 visto che su ywain con 4000pg loggati ci sara' di sicuro un fottuto zergume.

le classi sono:

WARRIOR (regge una cifra, fa bei danni,ha sui 600hp e 500 ws in + degli altri tank, ma non ha un cazz di interrupt o charge o static tempest o icore) warlord non è male

THANE (eccellenti danni sia melee che di cast, ha un bel po di ws in meno di un war ma + di una valk, blocca e para di meno e ha meno hp di un war, pero' ha degli interrupt e static tempest) ml di merda

WALKYRIA (ha meno hp di un war ma si cura quanto vuole, quella che fa meno danni di tutti, quella che ha meno WS di tutti, pero' ha degli interrupt, ha charge e pure icore) warlord non è male

secondo me per quel che voglio fare io il meglio del meglio sarebbe una valk...
la mia unica paura è il fatto che abbia poca WS (tipo un war ha 2138 ws, un thane ne ha 1673 e la walk 1599)

Odyen
21st September 2009, 13:17
warrior a mani basse.

Rayvaughan
21st September 2009, 13:33
valk tutta la vita

anche se lo skald con la speed6 ti salvi molto di più

AceGentile
21st September 2009, 14:37
sono abbastanza sicuro che valk e thane abbiano la stessa ws :confused:

Hangel
21st September 2009, 16:06
Gli ottimi danni del thane non so dove li hai visti :) certo ha buoni interrupt e cmq come ml secondo me non è male se lo giochi in bg magari, per parata non saprei, ha 42 scudo e dex alta più del war e usa scudo grande, secondo me blocca =, al massimo un paio di ra passive e sei a posto. Però con lo zerg che c'è ora per me non regge 10 secondi, meglio Valk 100%. Se giri in solo la cosa migliore è curarsi non ci sono cazzi!|

rosc
21st September 2009, 16:18
...
THANE (eccellenti danni sia melee che di cast, ha un bel po di ws in meno di un war ma + di una valk, blocca e para di meno e ha meno hp di un war, pero' ha degli interrupt e static tempest) ml di merda
.....

Se vuoi fare soloing-small men, Battlemaster non è di merda secondo me :)
Tieni presente throw weapon (se non sei 50 a stormcalling che allora hai doom hammer), power leak per interruptare l'eventuale maghetto con bg, lo share dei buffs, bg.. non è male.
Edit. per soloing valk secondo me è meglio.

Fetish
21st September 2009, 16:21
Un visibile senza speed...non andrai molto lontano :rain:

Vindicare
21st September 2009, 16:43
skald tutta la vita, speed 6, istant mezz e altre istant con cui palleggiare qualche stronzo, sos per scappare... se non devi farlo per forza su mid ti consiglio anche il menestrello con il pet :nod:

edorapiangi
21st September 2009, 18:45
sono abbastanza sicuro che valk e thane abbiano la stessa ws :confused:

e' che se faccio thane pensavo di farlo troll, o al max norse, allora si che han stessa WS (sempre se dovessi speccarlo 50 sword)

skald tutta la vita, speed 6, istant mezz e altre istant con cui palleggiare qualche stronzo, sos per scappare... se non devi farlo per forza su mid ti consiglio anche il menestrello con il pet :nod:

e' che uno skald ce l'avevo gia' prima di vendere, divertentissimo in solo/smallmen ma non ha scudo.

vorrei riprovare le brezza di giocare una classe scudata che e' dai tempi di vorti che non ne gioco una (mio unico pg scudato e' stato thane rofl)

P.S.
domanda che non centra nulla.....
ma le gemme Bounty Points che danno speed che speed danno?
e sputtanano i timer degli arte o pozze?

Rayvaughan
21st September 2009, 19:00
e' che se faccio thane pensavo di farlo troll, o al max norse, allora si che han stessa WS (sempre se dovessi speccarlo 50 sword)
e' che uno skald ce l'avevo gia' prima di vendere, divertentissimo in solo/smallmen ma non ha scudo.
vorrei riprovare le brezza di giocare una classe scudata che e' dai tempi di vorti che non ne gioco una (mio unico pg scudato e' stato thane rofl)
P.S.
domanda che non centra nulla.....
ma le gemme Bounty Points che danno speed che speed danno?
e sputtanano i timer degli arte o pozze?

danno speed hastener, e non credo sputtanino i timer

Vindicare
21st September 2009, 21:16
ora come ora usare classi senza speed per fare soloing è puro suicidio...

edorapiangi
21st September 2009, 21:56
pensa che mi sta rivenendo lo schizzo di rifarmi sb Q_Q (nostalgia)

se lo fo pero' lo fo valkyn stavolta! :D

Fi$iCo
22nd September 2009, 00:09
pensa che mi sta rivenendo lo schizzo di rifarmi sb Q_Q (nostalgia)
se lo fo pero' lo fo valkyn stavolta! :D
se non ti piace girare in gruppo stealther lascia perdere

Vindicare
22nd September 2009, 02:05
dacci retta, fatti una classe con speed... evita il warden, è impossibile segare qualcuno senza l'add di 93248329442 pg

Rayvaughan
22nd September 2009, 11:28
oppure uno stealther - cmq ti serve pazienza

Hangel
22nd September 2009, 12:54
Io giro in solo con l'sb e qualcosa si fa cmq, certo in alcuni orari si viene aj fisso ma non è impossibile girare senza gruppo. L'importante è portarne uno con se prima di crepare!