Log in

View Full Version : Volante + Pedaliera per Xbox 360

Redo
21st September 2009, 20:52
Visto che con Forza 3 voglio nerdare al massimo, vorrei comprarmi un bel volante + pedaliera,ma non conoscendone nessuno se nn quello che trovi al game stop a 99 euro (dovrebbe essere questo http://www.bitpower.it/oscom/catalog/x360-volante-wireless-microsoft-p-1623.html) volevo qualche parere dai possessori di volanti e non se ne sanno qualcosa.
per rapporto prezzo qualità quale mi consigliate?
possibilmente con frizione, se non cè amen , basta che ne valga la pena...

dimenticavo...da comprare in negozio possibilmente, ho letto che quello porsche(fanatec ???) si compra solo online.... è vero?

thx

Warbarbie
21st September 2009, 20:59
...con Forza 3 voglio nerdare al massimo...

:afraid::afraid::afraid:

Redo
21st September 2009, 21:41
:afraid::afraid::afraid:

daje simoooooooo, manca poco a lfd 2:banana:

Lastdruid
22nd September 2009, 09:27
logitech g27 + eventual playseat

dipende dal tuo budget :)

Axet
22nd September 2009, 10:09
logitech g27 + eventual playseat

dipende dal tuo budget :)

Ci spendi 650 euro lol

Ma poi il g27 è compatibile con la 360? Mica andavano bene solo volanti made in microsoft? :look:

Redo
22nd September 2009, 17:36
possibile che nessuno ne abbia 1 ? lal

7 Wonders
23rd September 2009, 12:59
Mica andavano bene solo volanti made in microsoft? :look:

Argomento già trattato in questo forum, la risposta è no.

BlackCOSO ha il volante della logitech mi pare.

Kjoene
23rd September 2009, 13:02

Io avevo quello originale microsoft per la 360 e mi ero astenuto dal risponderti perchè imho i giochi di guida fanno cagare tanto che l ho riportato indietro dopo poco :nod:

Warbarbie
23rd September 2009, 13:04
Io avevo quello originale microsoft per la 360 e mi ero astenuto dal risponderti perchè imho i giochi di guida fanno cagare tanto che l ho riportato indietro dopo poco :nod:

E l'avevi preso per giocarci gli FPS?

Kjoene
23rd September 2009, 13:06
E l'avevi preso per giocarci gli FPS?

L avevo preso perchè da bravo nerd idiota volevo il realismoooohhhh :gha: poi mi sono accorto della cagata appena compiuta :nod:

Traumar
23rd September 2009, 13:16
Il minimo che devi prendere è questo http://www.playseat.com/shop/index.php/playseats-alcantara.html

BlackCOSO
23rd September 2009, 13:33
per X360 aimè , c'e il volante che hai linkato tu , il Logitech Fx wheel blabla ( che ho io ) e il Porsche che dovrebbe essere gia in vendita ( solo da internet mi pare) e costa molto di piu dei primi due , mi sa almeno tre volte tanto ..:sneer:.

Se cerchi Volante serio , manopola cambio , pedaliera con frizione mi sa puoi solo optare per quello porsche.!!!!!!!!

Kjoene
23rd September 2009, 13:35
Potresti vedere se qualche fornitore ha un vecchoi cabinato di quelli che si usavano per i simulatori di guida in sala giochi poi lo moddi col pad per 360 :nod:

Kith
23rd September 2009, 14:23
col pad? :O

Kjoene
23rd September 2009, 14:56
col pad? :O

Smanettandoci è possibile, l unica cosa complicata sarebbe lo sterzo :nod:

Defender
23rd September 2009, 18:20
L avevo preso perchè da bravo nerd idiota volevo il realismoooohhhh :gha: poi mi sono accorto della cagata appena compiuta :nod:

Ma non ho capito era il volante in sè che faceva cacare o era il connubio gioco/volante che ti non dava le "sensazioni sperate"?

In altre parole, è un problema tuo o universale? :P

BlackCOSO
23rd September 2009, 18:51
Ma non ho capito era il volante in sè che faceva cacare o era il connubio gioco/volante che ti non dava le "sensazioni sperate"?
In altre parole, è un problema tuo o universale? :P

mah ..360 + volante + Fm2 + postazionecostruitaTramitecastorama e uber :love:

Wolfo
6th July 2011, 11:47
Ragazzi riuppo sto argomento perchè siccome ormai i tempi dei cicloni alcolici è finito alla sera quelle rare volte che ho tempo/voglia di videogiocare un po' mi è ritornata la scimmia per FM3... voglio comprare volante + pedaliera, leggendo le varie recensioni si fa fatica a percepire proh e contro...

Ora a quanto pare il g27 non è compatibile con 360, quindio lo potrei usare solo con la ps3 il che mi darebbe al cazzo, però mi era sembrato di leggere da qualche parte che è compatibile, qualcuno di voi conosce la risposta?
http://playseat.com/shop/it/steering-wheels-and-pedals/logitech-g27-racing-wheel.html

In alternativa c'è il fanatec , mi piacerebbe un parere da chi li ha provati, siccome si parla di 250/400 banane non voglio buttarle nel cesso, se sono costretto a prendere il fanatec perchè è l'unico compatibile con 360 voglio accertarmi che il costo sia adeguato alla qualità e non solo perchè è multipiatta...
http://playseat.com/shop/it/steering-wheels-and-pedals/porsche-911-turbo-s-pure-edition-clubsport-pedals.html

Insomma pareri e consigli...

Vi ano amalmente

vostro

wolfo

NickZip
6th July 2011, 17:56
Per 360 o prendi i fanatec che comunque ti costano assai, oppure opti per la fascia <100€ in cui ci sono quello M$, il MAdcatz, il Logitech ed altri 6 o 7 marche diverse tra cui però non ti so dire quale sia il migliore... Imo se googli un po' trovi qualche confronto utile.