PDA

View Full Version : ragazzi..



s0uL
21st September 2009, 23:43
Io vi voglio un sacco bene, alcuni li conosco da poco ma già vi amo, altri li amo da tantissimo tempo, però DIO P * * * O non riesco a giocare a sta merda di gioco DIO C * N * ! però ecco, vi voglio bene :kiss:

Piola
21st September 2009, 23:55
Ma non riesci o ti fa cagare?

s0uL
21st September 2009, 23:57
non riesco... è impossibile...ogni volta 4 ore di code

Piola
22nd September 2009, 00:04
Eh infatt am so' bela che rot e caz!
:swear:

Bluniga Smp
22nd September 2009, 00:05
non riesco... è impossibile...ogni volta 4 ore di code

idem...

Piola
22nd September 2009, 00:17
Date un'occhio al link
http://www.aionsource.com/forum/aion-discussion/62814-queue-how-long.html

fake
22nd September 2009, 10:29
stan sistemando secondo i vari post su twitter

Metrox
22nd September 2009, 10:38
io stasera non posso giocare perchè ho una cena.

Ma non me nè fregato un cazzo lo lascio loggato tutto il giorno così gli intaso il server.

Odyen
22nd September 2009, 10:42
Ma andate a lavorare dio merda

Metrox
22nd September 2009, 10:42
Ma andate a lavorare dio merda

sei sempre così drastico :cry:

Anywyn
22nd September 2009, 11:58
io stasera non posso giocare perchè ho una cena.

Ma non me nè fregato un cazzo lo lascio loggato tutto il giorno così gli intaso il server.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se quando provo a loggare becco coda superiore a 2k vengo a casa tua e ti sparo nel case con questo :nod::nod: :sneer:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8d/Rpg-7.jpg/250px-Rpg-7.jpg

Vajolance
22nd September 2009, 12:27
Ore 12.15.. 13 minuti di attesa.. dio verme!
in aumento oltretutto ... ora son 15.. invece di diminuire qua aumentano!!

Speriamo sistemino preso sti cazzo di cap dei server porco il clero o che si aumentino la circonferenza del buco del culo per far entrare piu player... qualcosa devono fare!!

s0uL
22nd September 2009, 12:30
Ma andate a lavorare dio merda
eh dio bastardo secondo te perchè non riesco a giocare eh? rivo alle 7 de sera con già 4 ore de coda ...:swear:

Malebolgie
22nd September 2009, 12:54
cazzo io arrivo dal lavoro alle 5:30 , apro il client e mi dice 5 ore di attesa? ma porca troia non capisco ,devo entrare per giocare? o devo fare un provino dalla Defilippi? dobbiamo giocare! visto che questi koreani maledetti i soldi per comprarsi la loro ciotola di riso se li sono gia presi!

Bluniga Smp
22nd September 2009, 13:06
appena avviato aion :)

1:40 di attesa.

Io reinstallo oblivion, se dio ora non viene a darmi uno scopellotto xè l'ho insultato troppo pesantemente..

Anywyn
22nd September 2009, 13:11
appena avviato aion :)
1:40 di attesa.
Io reinstallo oblivion, se dio ora non viene a darmi uno scopellotto xè l'ho insultato troppo pesantemente..

codio ... metto in coda pure io va ... diomerdoso.... :bored:

Metrox
22nd September 2009, 13:12
:rotfl::rotfl::rotfl:
Se quando provo a loggare becco coda superiore a 2k vengo a casa tua e ti sparo nel case con questo :nod::nod: :sneer:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8d/Rpg-7.jpg/250px-Rpg-7.jpg

no ma calcola ho loggato al volo alle 7 (esco da casa alle 7e15) e al centro della piazza c'erano 30 pg tutti con lo shop afk :rotfl::rotfl::rotfl:.

Vado a guardare bene e in mezzo c'era anche silvietta :rotfl:

Stasera metto lo screen che sta mattina non ho fatto in tempo :nod:

Anywyn
22nd September 2009, 13:23
no ma calcola ho loggato al volo alle 7 (esco da casa alle 7e15) e al centro della piazza c'erano 30 pg tutti con lo shop afk :rotfl::rotfl::rotfl:.
Vado a guardare bene e in mezzo c'era anche silvietta :rotfl:
Stasera metto lo screen che sta mattina non ho fatto in tempo :nod:

ahahaha la situazione sta "vagamente" degenerando :rotfl: .... imho alla relase i server fanno una bel botto. :dumbnod:

Jeliel
22nd September 2009, 13:24
Io bello bello torno a casa per pausa pranzo e mi dico: "Ora loggo, gironzolo mentre mangio e poi gli apro un bel private vendor così stasera gioco da subito"... bang già quasi 1000 di coda e 2 ore di fila... :shocked:
Oltretutto sono praticamente certo che è colpa di Ash! :hm:

Metrox
22nd September 2009, 13:26
ahahaha la situazione sta "vagamente" degenerando :rotfl: .... imho alla relase i server fanno una bel botto. :dumbnod:

io prevedo che già da domani le code saranno completamente ferme perchè la gente rimane in game afk con lo shop.Vedrai :nod:

Anywyn
22nd September 2009, 14:11
io prevedo che già da domani le code saranno completamente ferme perchè la gente rimane in game afk con lo shop.Vedrai :nod:

* :nod: .... codio :madd:



Io bello bello torno a casa per pausa pranzo e mi dico: "Ora loggo, gironzolo mentre mangio e poi gli apro un bel private vendor così stasera gioco da subito"... bang già quasi 1000 di coda e 2 ore di fila... :shocked:
Oltretutto sono praticamente certo che è colpa di Ash! :hm:

Ovvio, "con la sola imposizione delle mani ..." :rotfl:

Melkiah
22nd September 2009, 14:32
* :nod: .... codio :madd:




Ovvio, "con la sola imposizione delle mani ..." :rotfl:

"Un piccolo uomo blocca le code dei server con la sola imposizione delle mani! ... Ma questo è unMMostro!"

Poco importa comunque, per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!

magic
22nd September 2009, 16:45
ora va bene..solo 8 ore e mezza di coda..ahahahahahahahahahahahahaha



così vado a 14 ore di code e 4 di play..hahahaha

Anywyn
22nd September 2009, 16:51
"Un piccolo uomo blocca le code dei server con la sola imposizione delle mani! ... Ma questo è unMMostro!"

Poco importa comunque, per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!

:sneer:

Meso
22nd September 2009, 17:18
8 ore e 15 minuti e' assurdo dai

Daxan
22nd September 2009, 17:32
vinco io?
ormai tutti loggano la mattina...
sono le 17.30... mmm
loggherò verso le 26.22
aspettatemi!!!!

magic
22nd September 2009, 17:44
dai..c'è stato un calo..solo più 6 ore...hauhuahua