PDA

View Full Version : Server Telemachus



Lars
22nd September 2009, 02:48
qualcuno ci gioca ?!

Su Aionsource ho trovato questo post (http://www.aionsource.com/forum/telemachus-eng/56672-guild-faction-list.html) che riporta :



Guild Faction List
Hi,

I'm compiling a list of the guilds and their numbers on each side. What I need of you is to point every guild here and for them to state firstly ASMO/ELYOS, secondly their number of members and thirdly what country e.g [ITA], [RUS]

If we get this done fast the list should be completed tonight.


Current list (some is very good info, some is just based on threads on this forum). I'd like for people to try to fill in the missing numbers on a lot of the legions. Certainly the .ITA community is coming with about 80%/20% population split in favour of Asmo.

Asmo

Aegean Fighters 150~
Aes sidhe 25~
Ancarim Iron Legion 20
AngelusLacrima
Angeli et Daemoni [ITA] 24
Animus 40+
Argonauts 30
Black Heaven
Black Thunders [ITA] 20
Bloodline 35
Bohemia 50
Cingeto 15
Eredars [ITA] 30
Exoterix [ITA] 15
Exitium 10
Fremen [ITA] 50
Legio Victrix [ITA] 50
Legio XIII
Lost Legion [ITA] 30
Love not War
MadLords
Malacoda [SWE] 10
Oscura Legione [ITA] 35
Perla Nera [ITA] 15
PlayerKillers [ITA] 67
Resurgence 6
SolidLine 60+
Soulforge 10
The Guild [ITA] 30
unforgivens [ITA] 60~
VoTF 60~
Wanton Destruction 25
Worst Case Scenario


Elyos

Absolution
Aeternitas [GER] 40~
Akatsuki [ITA] 10
Bad Karma 15
BOON control 80
CCCP
Clan Acciaio [ITA] 10~
Dawn
DejaVu
Dutch Daeva
EU Elders
Excubitor[GER] 44
Excursus [ITA] 15
Hyperion 60~
LosTinAion [ITA] 14
Malice
Method 50~
Newbs on Tour 6
New Order In Aion [ITA] 10
Oblivion 25+
Rebel Pandas [RUS] 20+
Room For Improvement
Sanctity 60
Section IX 30
Semper Paratus 40+
Silverwolf
Spirits of Romania
S.P.Q.R [ROM] 42
sUk [ITA] 15
The Dreamers [ITA] 10
Tranquility 60~
Twist of Faith 15
Wanted Wabbits 7
Wildseven [ITA] 25+
Wild Spirit [ITA] 30

immagino che sia tipo "Land of biNbominkia" .. ma avendo la mia gilda su lato Elyos penso di giocare la' e mi domandavo se qualcun altro qui , gioca su questo server e se , a caldo mi puo' dare le sue prime impressioni .

nn vorrei trovarmi in situazioni alla il sesto scemo (cit. Maccio Capatonda ) : "vedo la gente scemaaaaaaaa" :rotfl:
099sNUtvJgo

Drako
22nd September 2009, 02:59
già il fatto che come idioti siano andati tutti asmo ti fa capire di che gente stiamo parlando...

Lars
22nd September 2009, 03:21
già il fatto che come idioti siano andati tutti asmo ti fa capire di che gente stiamo parlando...

Si Drako .. giustissimo .. infatti immagino gia'...

Volevo sapere QUANTA merda fa il server (saro' lato elyos almeno)

Edeor
22nd September 2009, 08:07
Il problema fondamentale è che Telemachus a oggi è l'unico server giocabile. Su Perento alle 21 c'erano 3000 persona in coda e la stessa è iniziate alle 15...

Nuvola
22nd September 2009, 08:43
con miei amici sono andato su tele macus e per ora tutta questa merda nn l' ho trovata... ma ovviamente saltera' fuori con i raid etc :P

Mosaik
22nd September 2009, 09:59
Su Perento alle 21 c'erano 3000 persona in coda e la stessa è iniziate alle 15...

Infatti io sto cominciando a farmi un pg su Tele in attesa che la situazione su Perento migliori...

Odyen
22nd September 2009, 10:06
Telemachus sara' il server dei bimbominchia.mmorpgitalia users etc etc
Ho parlato, come quella volta, parecchi mesi fa, che dicevo che molti di voi dopo averlo schifato sul primo thread che feci, per farm e bliblubla, ad aion poi ci avrebbero giocato.:nod:

Devon
22nd September 2009, 10:11
non è che hai parlato, lo hanno detto loro stessi :rotfl:

Nazgul Tirith
22nd September 2009, 10:25
L'Autoscienza del Bimbominchia, stanno diventando pericolosi :dumbnod:

Lorzmus
22nd September 2009, 10:42
Io sono lato asmo, per ora nessun problema a parte i tanti ninja :sneer:

cmq il segreto sta tutto nell'oscurare la chat generale :hidenod:

Edeor
22nd September 2009, 11:14
Infatti io sto cominciando a farmi un pg su Tele in attesa che la situazione su Perento migliori...

Stessa cosa sto facendo io, Telemachus sarà anche il server dei bm però 4 ore di code direi che ownano i bm e neanche di poco. Comunque a giudicare dalla general gli italiani si stanno contenendo visto che non ci sono spam in lingua nostrana. Peccato perché Perento mi sembra un gran bel server a livello di composizione.

LuKas
22nd September 2009, 11:20
fate come me non sloggate mai hahaha ieri ale 23 mi ha buttato fuori da perento perchè
ero loggato da 24 ore :P lo shop è vs amico

Odyen
22nd September 2009, 11:24
Bravo, complimenti, e' per la gente come te che poi si affollano i server e tutti rosicano, vantatene.:nod:

Devon
22nd September 2009, 11:31
fate come me non sloggate mai hahaha ieri ale 23 mi ha buttato fuori da perento perchè
ero loggato da 24 ore :P lo shop è vs amico
thats the way we do it :nod:

kraus
22nd September 2009, 11:38
Noi siamo lato Elyos

Alexon
25th September 2009, 11:58
Noi siamo lato Elyos


Avete bisogno di un Cleric e o Chanter?;)

Rob
26th September 2009, 10:17
Bravo, complimenti, e' per la gente come te che poi si affollano i server e tutti rosicano, vantatene.:nod:

In realtà è perchè il sistema nel suo complesso fa schifo che esistono le persone che mantengono la presenza sul server con gli SHOPS: torno alle 21, voglio poter loggare alle 21:15 e non alle 23! PAGO

Sedurante il giorno la coda è accettabile o inesistente, negli orari di punta IMPEDIRMI di giocare anche solo per 30 min è pura follia.

Se non ci fosse la coda, gli shops afk non avrebbero senso di esistere, ed in quanto io pago e loro devono dare il servizio per il quale pago, non sono io a dover mettermi in coda per N ore, ma loro a darmi il servizio quando decido io.

PUNTO

Kinson
26th September 2009, 20:17
In realtà è perchè il sistema nel suo complesso fa schifo che esistono le persone che mantengono la presenza sul server con gli SHOPS: torno alle 21, voglio poter loggare alle 21:15 e non alle 23! PAGO
Sedurante il giorno la coda è accettabile o inesistente, negli orari di punta IMPEDIRMI di giocare anche solo per 30 min è pura follia.
Se non ci fosse la coda, gli shops afk non avrebbero senso di esistere, ed in quanto io pago e loro devono dare il servizio per il quale pago, non sono io a dover mettermi in coda per N ore, ma loro a darmi il servizio quando decido io.
PUNTO
amen direi.

adesso con la release come sta mesos il sistema di code ?

Io per lavoro ancora non riesco a loggare in orari e tempi umani , chiedo perchè io non faccio molto testo loggando alle 2 di notte e appena dopo pranzo :D

Nuvola
27th September 2009, 00:50
anche telemachus lato elyos e' entrata nel baratro delle code... questo pome/sera la coda era di 45/55 min
Anche ieri mi dicono in legion era la stessa cosa in serata

Rob
27th September 2009, 14:22
amen direi.
adesso con la release come sta mesos il sistema di code ?
Io per lavoro ancora non riesco a loggare in orari e tempi umani , chiedo perchè io non faccio molto testo loggando alle 2 di notte e appena dopo pranzo :D

ore 14:21 loggo per 15 min (avevo 1 ora per giocare) dopo circa 50 min di coda.

Spero crolli tutto come un castello di carte.

Darkmind
27th September 2009, 14:44
diamo un po di tempo e vediamo come si sviluppano le cose, ho visto che sia si Warhammer che su WoW c'erano code nei server piu popolati al momento della release poi piano piano quei problemi sono stati risolti ( con WH è stato semplicissimo visto che gli utenti in primis hanno dato una mano :sneer: ).

Tibù
27th September 2009, 16:22
1 ora di coda?
oggi su perento: 2 ore di coda per entrare,gioco meno di 1 ora,crash pc,mi fa rifare 2 ore di coda e quando mi mancan 10 minuti mi ributta fuori.Ed ora non mi fa più partire manco quella.
Per conto mio posson chiudere pure domani,direi che dopo 1 settimana ritrovarmi ancora con questa situazione schifosa è insopportabile,facevo meglio a tenermi i 50 euro ed aspettare fine mese x qualche altro gioco ps3

Alexon
27th September 2009, 17:52
1 ora di coda?
oggi su perento: 2 ore di coda per entrare,gioco meno di 1 ora,crash pc,mi fa rifare 2 ore di coda e quando mi mancan 10 minuti mi ributta fuori.Ed ora non mi fa più partire manco quella.
Per conto mio posson chiudere pure domani,direi che dopo 1 settimana ritrovarmi ancora con questa situazione schifosa è insopportabile,facevo meglio a tenermi i 50 euro ed aspettare fine mese x qualche altro gioco ps3

come non darti ragione pd...:madd:

Drako
27th September 2009, 18:00
durante il periodo preorder potevo anche capirli, ora la cosa sta diventando ridicola.

Razj
27th September 2009, 18:20
è pure fine settimana, probabilmente aggiungeranno nuovi server a breve

Alexon
27th September 2009, 18:32
è pure fine settimana, probabilmente aggiungeranno nuovi server a breve

si ma non credo che risolvano la cosa, c'è gente che sta già 30+,credi che cambieranno sever?dovevano farlo prima.Sul server dove gioco sono riuscito a loggare 2 volte e basta,mi sembra un po pochino per un gioco a pagamento.

Drako
27th September 2009, 19:09
devono metterci insieme un transfer. è ridicolo che non possa nemmeno mettermi in coda dalle 4 e mezza di pomeriggio :rotfl:

finalyoko hellslayer
27th September 2009, 20:10
ho attivato la card 30gg e la collector su un account nuovo, appena provato a loggare, non mi fa accedere a nessun server perche troppo popolati...
no ma GG, 50€ buttati nel cesso...

bisogna continuare a provare poi ti mette in coda, a quel punto ti fai 2 ore di coda...

spero che risolvano la situazione...

MnfPna
27th September 2009, 20:17
2000esimo in coda 1h40
ma quanto cazzo aspettano a mettere 4 o 5 server in piu'.
Visto ch emi pare su un server ci siano sui 1000

seriler
27th September 2009, 20:45
su un server io avevo sentito 7500 e dovevano ampliarli a 15000 con la prossima patch, non so quanto sia vero però

MnfPna
27th September 2009, 20:52
Ah si scazzato io, sui 1000 per server sono le legioni che appaiono nello status, all'incirca.

Rob
27th September 2009, 21:29
Ore 21:27, 2001 persone in coda, stima 1h e 50 min (Telemachus)

Se queste rimangono le condizioni, avranno 1 meno in coda da smaltire.

LuKas
27th September 2009, 22:17
1h ora di coda adesso qq

Rob
27th September 2009, 22:27
586/1959, 29 min di coda: grazie per l'attesa.

Nel frattempo ho avuto modo di leggere forums, lavorare e chiudere una presentazione, farmi una doccia e prepararmi per andare a dormire, scrivere una bella mail di sfanculamento a NCSoft: se riuscirò a loggare questa sera, controllo un paio di cazzate, saluto alcune persone ed andrò a dormire.
Mi aspetto che un messaggio giallo appaia nella chat: "HAI GIA' GIOCATO PER 3 ORE, CHE NE DICI DI FARE UN BREAK?" .. perchè certamente inizierà a contare da quando sei in coda...

Cancellato il rinnovo della sottoscrizione, poi vedremo. Per adesso mi hanno inculato 59€

Darkmind
28th September 2009, 00:00
Quello che vorrei capire è se, stando alla palese incapacità loro di fornire un servizio, ci sono dei termini minimi che loro devono rispettare per non dover rifondere parte degli abbonamenti.
Anche perche ormai non è piu questione di uno, due server ma mi pare sia di tutti quelli internazionali.

Drako
28th September 2009, 00:47
io rivoglio i giorni fino a che non sistemano gratis o gli spammo il mondo pd. stasera ho dovuto rinunciare. 2 ore di coda alle 10, crashato e perso solo 7/8 minuti. Cazzo di senso ha giocare da mezzanotte.

Razj
28th September 2009, 08:42
Since the opening of Head Start this past weekend, we've have been heavily focused on striking the delicate balance between managing busy servers with queue times versus overcompensating by adding new servers too quickly that are then underpopulated and don't deliver a fun experience for players. We did indeed see an initial rush on the first days of Head Start which resulted in longer than desired queue times for some of our servers, and we are working around the clock to alleviate this. In fact, we are happy to confirm we have increased our server caps and are adding an additional server in both North America and Europe by this weekend, and we will continue to evaluate adding additional servers.

That said, we do have alternate servers where players are experiencing lower queue times. People can get a real-time update and select that choice on our website at: http://na.aiononline.com/livestatus/server/

We continue to monitor issues closely and strive to address player feedback quickly to ensure the best possible experience.

da massively.com

Ladro di anime
28th September 2009, 08:43
Siamo arrivati al punto che nemmeno ti mettono più in coda, se crashi devi provare più volte prima di rientrare che ti spara un bel non puoi metterti in coda i server sono troppo pieni!

Go voglio le code per entrare in coda per entrare in gioco! :sneer:

Heimdall
28th September 2009, 09:03
aion ancora lo devo comprare (ed aspetterò un po' di sicuro) però va detto che pure su wow le prime settimane sono state una merda in quanto a code, vabè forse 2 ore non le ho mai fatte ma comunque c'era da aspettare parecchio anche lì

Rob
28th September 2009, 09:11
aion ancora lo devo comprare (ed aspetterò un po' di sicuro) però va detto che pure su wow le prime settimane sono state una merda in quanto a code, vabè forse 2 ore non le ho mai fatte ma comunque c'era da aspettare parecchio anche lì

E chi se ne frega delle code su WOW: se Blizzard ha fatto merda, non per questo sono giustificabili altri. :hm:

Sarebbe come dire che una volta ti sei dato una martellata su un dito anteponendo questo ad un chiodo, e visto che ti è già successo beh.. continui a mettercelo, tanto hai già avuto quell'esperienza :madd:

Oramai ho pagato, attendo il prossimo giro di fatturazione (primi di novembre) e se non avranno sistemato BAI BAI

Heimdall
28th September 2009, 09:24
anche te hai ragione, sarà che non ho comprato il gioco e quindi non sono incazzato con ncsoft che dico così :P

Drako
28th September 2009, 11:06
da massively.com
lol ma senza un transfer è inutile aggiungere server. chi ha fatto 30 livelli non ricomincia di sicuro. una settimana così significa una settimana senza poter giocare la sera a meno di star loggato tutto il giorno. spero siano abbastanza intelligenti da offrire uan settimana gratis.

Mizar
28th September 2009, 11:07
News da Aionsource:

Sono stati introdotti due nuovi server

[FRA]Deltras
[ENG]Kahrun


vediamo che succede adesso:nod:

Kali
28th September 2009, 11:40
The ability to transfer your characters from one server to another is a feature we are working on, but it is not ready for implementation yet. We are hoping to introduce character transfers in a couple of months’ time.

Come dice Drako aggiungere server è inutile senza transfer,la domanda che mi pongo è se le code le creano loro appositamente o se ilcarico di player è effettivamente troppo...mi sembra veramente stranissimo che non abbiano calcolato questo afflusso anche xche prima dell'apertura le vendite le hanno viste.

Nuvola
28th September 2009, 11:41
News da Aionsource:
Sono stati introdotti due nuovi server
[FRA]Deltras
[ENG]Kahrun
vediamo che succede adesso:nod:
casomai introdurranno... ora nn ci sta niente :P

Mizar
28th September 2009, 11:51
casomai introdurranno... ora nn ci sta niente :P

mi fido:D..da lavoro non posso vedere...ho letto solo il titolo del post che diceva "New server bla bla bla" :nod:

cancer.shezhar
28th September 2009, 12:12
The ability to transfer your characters from one server to another is a feature we are working on, but it is not ready for implementation yet. We are hoping to introduce character transfers in a couple of months’ time.

Come dice Drako aggiungere server è inutile senza transfer,la domanda che mi pongo è se le code le creano loro appositamente o se ilcarico di player è effettivamente troppo...mi sembra veramente stranissimo che non abbiano calcolato questo afflusso anche xche prima dell'apertura le vendite le hanno viste.

non trovo dove lo avevo letto, ma dissero che non volevano fare la cagata di aprire mille server e poi chiuderne 500 dopo 1 mese o cmq avere server pieni e server deserti

Drako
28th September 2009, 12:19
speriamo che i casual low level si spostino sul nuovo server, ma se lo fanno tra una settimana è già tardi. chi può giocare poco non rerolla anche se è solo 10-12.

Metrox
28th September 2009, 12:22
..la domanda che mi pongo è se le code le creano loro appositamente o se ilcarico di player è effettivamente troppo...mi sembra veramente stranissimo che non abbiano calcolato questo afflusso anche xche prima dell'apertura le vendite le hanno viste.
io credo lo stiano facendo apposta per equilibrare la popolazione su tutti i server.
Mi rimane veramente difficile che "sia capitato".
Nemmeno mamma mythic avrebbe osato tanto :sneer:

speriamo che i casual low level si spostino sul nuovo server, ma se lo fanno tra una settimana è già tardi. chi può giocare poco non rerolla anche se è solo 10-12.
non credo.Il giocatore "comune" quello non nerd accende alle 9 il computer.Se si fà anche solo 1 ora di coda non gli conviene.
Dovresti leggere le bestemmie che sparano sul gruppo di facebook :sneer:

Tibù
28th September 2009, 17:49
2.45 ore alle 17.30 di pomeriggio son decisamente troppo:wave:

finalyoko hellslayer
28th September 2009, 18:47
2.45 ore alle 17.30 di pomeriggio son decisamente troppo:wave:


ci capisco na sega con ste code.. subito segnava 24 min poi 6 ore e adesso 1 ora... vedo alla fine quanto ho fatto... mah

Mosaik
28th September 2009, 20:16
Code di 2500 su tele e 2500 su perento...

Mi passa sempre di piu' la fantasia...

cancer.shezhar
28th September 2009, 21:15
casomai introdurranno... ora nn ci sta niente :P

ora ci stanno

Lars
28th September 2009, 22:27
x fortuna vah che nn ho fatto il preorder .. in america dicono che la situazione code si sia risolta in 4 giorni dalla release ... (risolta come nn si sa ) ...

cmq prima di gridare all'epic fail gli do' qualche giorno ...
http://img80.imageshack.us/img80/371/epicfailv.jpg

Mosaik
28th September 2009, 23:06
Io intanto disattivo il rinnovo automatico :confused:

Goram
28th September 2009, 23:55
:wolfeek:
Stavolta non mi inculeranno :nod:
Non avrete le mie chiappe :metal::metal::metal:

Burbero
29th September 2009, 10:20
il discorso è semplice ora tutti hanno imparato e chi può rimane loggato Gg

Ninyel
29th September 2009, 10:59
Domanda... io se provo a lasciarlo loggato, dopo una mezz'oretta mi sbatte fuori.
C'è qualche escamotage per non farmi cacciare??


Son due sere che gioco mezz'ora soltanto, perchè devo subirmi più di un'ora e mezza di coda... :gha:

Burbero
29th September 2009, 11:03
io dalle 14 alle 17 lho rimasto ballando e al ritorno era ancora on, unico problema che il pc e la fluidità ne risentono un po.

Drako
29th September 2009, 11:06
anche a te con il tempo sto gioco intasa la ram? perchè ieri sera avevo picchi di 90+% occupati ad elten :bored:

holysmoke
29th September 2009, 11:11
io dalle 14 alle 17 lho rimasto ballando e al ritorno era ancora on, unico problema che il pc e la fluidità ne risentono un po.

ma che significa? :afraid: + :rotfl:

Burbero
29th September 2009, 11:12
nn solo si intasa ma dopo che fa fluido x un paio d'ore mi fa un bug grafico sempre e solo in città e mi sbatte fuori proprio nel primetime :P

ho aggiornato tutti i driver stasera vedo se lo rifà!

Burbero
29th September 2009, 11:12
ma che significa? :afraid: + :rotfl:

l'ho rimasto a ballare

te capì?

holysmoke
29th September 2009, 11:15
l'ho rimasto a ballare
te capì?

e che vuol dire in italiano l'ho rimasto a ballare? rimasto = lasciato? :confused:

Warbarbie
29th September 2009, 11:16
l'ho rimasto a ballare
te capì?

A quindi la parte sbagliata era il gerundio presente del verbo ballare.
KK

Burbero
29th September 2009, 11:18
va bene soffermiamoci a come è stato scritto e nn al significato se è questo che vi piace.

holysmoke
29th September 2009, 11:20
va bene soffermiamoci a come è stato scritto e nn al significato se è questo che vi piace.

ma se nn mi spieghi nn posso capire se ho il tuo stesso problema...

Burbero
29th September 2009, 11:23
con un po di intuito e meno ironia ci saresti arrivato facilmente.

"" Lascia il PG a ballare e vai afk "" quando tori lo ritrovi ancora li tutto chiaro?

Pazzo
29th September 2009, 11:26
cioè dici con l'emote per ballare? io mi ero arrangiato con bloc num e un codice civile sulla barra spaziatrice finora :sneer:

Milker
29th September 2009, 11:35
anche a te con il tempo sto gioco intasa la ram

a me sto gioco intasa i coglioni :awk:

Warbarbie
29th September 2009, 11:37
Cioè quindi non solo 12 ore di coda per giocare, ma poi hai pure la ram intasata e devi sloggare? :rotfl:

Burbero
29th September 2009, 11:46
ricapitoliamo

ho scoperto il problema code sabato pomerigio quando alle 17 volevo loggare e invece sono entrato in game alle 19 e 10 2 ore e 10 di coda!
Quindi il lunedì a pranzo ho loggato facile solo 10 min di attesa e mi sn detto se ora ho fatto 10 min di coda alle 17 che torno da lavoro nn entrerò, quindi ho lasciato il pg a ballare. La sera verso le 20 in città affollatissima giravo su me stesso cercando npc con cui parlare e mi si è piantato, stesso Domenica sera sempe in città.
Quindi ora nn so dirvi se è colpa dei driver che ho aggiornato o se è colpa del gioco. Fatto sta che chi della mia alleanza ha loggato Lunedì dopo le 18 ha dovuto fare 1 ora e passa di coda.

Ninyel
29th September 2009, 12:07
Cioè quindi non solo 12 ore di coda per giocare, ma poi hai pure la ram intasata e devi sloggare? :rotfl:

No, lasci che il pc si impianti e rilogghi saltando la coda... :confused:

Goram
29th September 2009, 13:21
Forte il gioco con il numero tipo dal panettiere :sneer::sneer::sneer:

Nefion
29th September 2009, 13:24
ma sta virando con foga verso il fail o è un'impressione sbagliata?

cancer.shezhar
29th September 2009, 15:23
ma sta virando con foga verso il fail o è un'impressione sbagliata?

al momento solo la seconda..

Warbarbie
29th September 2009, 15:37
Vabè il fail slittera di qualche tempo visto che invece di giocare la gente sta in coda per loggare

cancer.shezhar
29th September 2009, 16:03
anche wow per diversi mesi ha avuto code assurde... ma anche se ad oggi hanno perso molti giocatori.. non penso sia "in via di chiusura" ed etichettabile come fail

Rob
29th September 2009, 16:20
anche a te con il tempo sto gioco intasa la ram? perchè ieri sera avevo picchi di 90+% occupati ad elten :bored:

Sinceramente, mai sperimentato lentezza di grafica, ram o bug grafici in genere anzi, da questi punti di vista ritengo il tutto ottimamente messo a punto. Unica pecca vera sono sia le code che la saltuaria lag che talvolta raggiunge livelli paradossali

Burbero
29th September 2009, 17:37
ci stanno lavorando sicuramente sopra oggi come ieri alle 14 ho messo il pg a ballare alle 17 e 10 che sono rientrato ho trovato il pc con la scritta "" sei afk fuori dai coglioni "" e mi ha sbattuto fuori dal gioco e ho trovato una coda di mezzora da fare!

ieri dalle 14 alle 17 e 30 il pg è rimasto loggato !

Drako
29th September 2009, 18:02
io ho loggato 10 minuti fa, 2 ore di coda. Dove ci si iscrive per smerdare ncsoft?

Burbero
29th September 2009, 19:01
ma lol sono uscito 1 ora e mezza e pure mi ha sbattuto fuori ora 1.40 di attesa

Rob
29th September 2009, 20:06
MHUAHUAHUAHUHAHUA ore 20:04 - 2579/2579 2h e 9' "Thank you for your patience"

HAHAHAHAHAAHAH MA VAFFANCULO VA "grazie per la pazienza".. hahahahaha

Boh vado a cena e sto un pò alla TV con mia moglie, verso le 21:45 vengo a vedere a che punto siamo

Rob
29th September 2009, 21:17
ore 21:16 - 946/2543, 46 46 min.. grazie per la vs pazienza :D

skaraddu
29th September 2009, 21:20
Ma sbaglio o hanno messo ora 1 Server GER, 1 FRA e 1 ENG?

Rob
29th September 2009, 21:25
e che cambia: se hanno un CAP di 7500players, considerando che ci sono code di 2 ore per 2500 giocatori (circa) per parte, moltiplicando la questione per il numero di server e rispalmando il tutto su N+3 servers.. otterresti quanto, 15 min di riduzione per ogni coda? Non ho fatto il conto, ma credo anche meno. olè, 1h 50' di coda invece di 2h 09', tutti felici.

Rob
29th September 2009, 22:01
ore 22: OK!! c'è da dire che le previsioni di accodamento, almeno quelle, sono esatte.

LuKas
29th September 2009, 23:46
fate come me lasciate afk con birra sopra barra spaziatrice (salto)
e gg.

ora insultatemi pure okok ;)

Drako
30th September 2009, 11:46
ricapitoliamo

ho scoperto il problema code sabato pomerigio quando alle 17 volevo loggare e invece sono entrato in game alle 19 e 10 2 ore e 10 di coda!
Quindi il lunedì a pranzo ho loggato facile solo 10 min di attesa e mi sn detto se ora ho fatto 10 min di coda alle 17 che torno da lavoro nn entrerò, quindi ho lasciato il pg a ballare. La sera verso le 20 in città affollatissima giravo su me stesso cercando npc con cui parlare e mi si è piantato, stesso Domenica sera sempe in città.
Quindi ora nn so dirvi se è colpa dei driver che ho aggiornato o se è colpa del gioco. Fatto sta che chi della mia alleanza ha loggato Lunedì dopo le 18 ha dovuto fare 1 ora e passa di coda.
a me non crasha il gioco, ma nelle zone affollate è tremendamente swapposo e la ram si fulla anche al 90%. Diventa solo molto fastidioso, perchè poi nel deserto mentre questizzavo ieri sera era al 68%. I dettagli non sono nemmeno alti, proverò ad abbassare altro ma è ridicolo che mi dia questi problemi quando faccio girare batman AA a dettagli altri :bored:

LuKas
30th September 2009, 12:20
io vado liscio anche nel bordello al max si abbassa a 20-22 fps ma ho messo tutto al max anche filtri e effetti vari.

ho una gtx 260 e 4gb ram con vista 64

Drako
30th September 2009, 12:30
il problema non sono gli fps, è normale che scendano con un puttanaio di gente. il problema è che swappa a nastro e pesantemente perchè la ram va oltre il 90% di utilizzo. quindi mi tocca abbassare tutto al minimo o quasi o prendere altri 2gb di ram usandone 3,2 perchè sono su xp 32 e sukare perchè a novembre rinnovo il pc.

Edeor
30th September 2009, 12:59
il problema non sono gli fps, è normale che scendano con un puttanaio di gente. il problema è che swappa a nastro e pesantemente perchè la ram va oltre il 90% di utilizzo. quindi mi tocca abbassare tutto al minimo o quasi o prendere altri 2gb di ram usandone 3,2 perchè sono su xp 32 e sukare perchè a novembre rinnovo il pc.

Anche io ho lo stesso problema, questi giorni a Elten ( come si chiama ) il pc sembra che stia per esplodere per quanto lavora la ram lì in mezzo. Mi sa che dovrò mettere su altra ram a questo punto.

Milker
30th September 2009, 13:00
ma non era il gioco col client superottimizzato? :)

Drako
30th September 2009, 13:13
il client è superottimizzato ma c'è veramente troppa gente. Del resto 2gb di ram cominciano a essere pochini, anche se per il 99% dei single player vanno ancora benone. Il problema principale sono le zone molto trafficate e complesse, capitali con miliardi di dettagli e sfondi con dentro migliaia di persone.

Burbero
30th September 2009, 13:37
nn so voi ma ho scaricato una minipach e nn mi fa + loggare

Edeor
30th September 2009, 13:43
ma non era il gioco col client superottimizzato? :)

Guarda di regola va tutto bene, anzi considerando le impostazioni alte che uso la scheda grafica regge perfettamente, il problema è che in alcune zone c'è un concetrazione di pg assurda e li come ha detto Drako la ram va in crisi d'ossigeno.

LuKas
30th September 2009, 13:53
ah va beh gg hai 2gb ram , anche a me in closed swappava da morire ( ma solo a Pande) , basta che ne metti 4gb o 3.5 con vista 32, io arrivo a 2,9 gb di uso con aion aperto

Rob
30th September 2009, 14:30
il problema non sono gli fps, è normale che scendano con un puttanaio di gente. il problema è che swappa a nastro e pesantemente perchè la ram va oltre il 90% di utilizzo. quindi mi tocca abbassare tutto al minimo o quasi o prendere altri 2gb di ram usandone 3,2 perchè sono su xp 32 e sukare perchè a novembre rinnovo il pc.

Io con sVista 64, ati 4870 512mb non ho nessuno dei problemi di cui parli (occupa circa 3gb di RAM con tutto al massimo, non scendo comunque sotto i 40fps se in zona molto affollata e viaggio costante tra 75 e 90 nelle altre)

Drako
30th September 2009, 14:33
allora dovrò decidere se vale la pena per 90gg prendere 2gb di ram e vederne 3,2 su xp32 o tenermelo così.

Katzenjammer
30th September 2009, 14:35
drako whinare perchè un MMORPG uscito nel 2008 ti riempe 2gb di ram è un pò fail eh...

Pazzo
30th September 2009, 14:41
drako è fail.

Drako
30th September 2009, 14:53
drako whinare perchè un MMORPG uscito nel 2008 ti riempe 2gb di ram è un pò fail eh...
non sto whinando, sto cercando una soluzione. In beta non lo ha fatto anche se sembrava ci fossero molte persone, scusa se non mi aspettavo un aumento esponenziale di tale portata.