PDA

View Full Version : Guard of Valor - Shaman



Xanadas
21st May 2004, 13:46
Guard of Valor da casting speed bonus se indossato da shamano/healer?
non ho trovato informazioni precise a riguardo

Xanadas
22nd May 2004, 14:34
up. mi serve saperlo :nod:

Nanoschifoso
22nd May 2004, 20:21
serve pure a me, la gov serve a healers?

Onslaught
23rd May 2004, 20:54
Guard of Valor da casting speed bonus se indossato da shamano/healer?
non ho trovato informazioni precise a riguardo
io mi ricordo di aver sentito in giro che a un chierico una volta attivata ha dato la versione da reaver :gha:

Kali
24th May 2004, 10:14
Su Hibernia da cast. speed solo al druido(quella da bardo e' diversa)...quindi credo che su mid solo all'healer

Xanadas
24th May 2004, 14:11
Su Hibernia da cast. speed solo al druido(quella da bardo e' diversa)...quindi credo che su mid solo all'healer

druido sarebbe l'equivalente dello sciamano ..vabbe mi arrangio :cry:

la mythic potrebbe dare info più precise e che cazzo :madd:

Kali
24th May 2004, 16:44
druido sarebbe l'equivalente dello sciamano ..vabbe mi arrangio :cry:

la mythic potrebbe dare info più precise e che cazzo :madd:

Il druido equivalente di cosa?

Il druido e' il curatore primario di Hib come l'healer su mid...

Rosix
24th May 2004, 16:59
druido sarebbe l'equivalente dello sciamano ..vabbe mi arrangio :cry:

la mythic potrebbe dare info più precise e che cazzo :madd:




:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Secondo me la Mythic ti denuncia per vilipendio asdasdasdasd :nod:

/buy manuale Daoc in italiano e non in coreno :laugh: ( scherzo :nod: )

Diablix
24th May 2004, 17:00
Il druido equivalente di cosa?

Il druido e' il curatore primario di Hib come l'healer su mid...


Il Druid è anche buffer primario di Hib..
Toh, casualmente chi è il Buffer primario di Mid?

L'healer ha una linea Raffo che assomiglia molto di + a quella del Warden, ha Pacification che assomiglia a quella del Bard e solo le cure che assomigliano al Druid.

Lo Shammy ha le cure di un bard/warden, i buff praticamente uguali a quelli del Druid e la linea Cave che, con le dovute differenze data la differenza di reame, assomiglia parecchio a quella del druid (entrambi han DoT e root, il druido pet che viene compensato da magie di danno diretto dallo shammy etc..)

Di conseguenza IMHO il Druid assomiglia di più allo Shammy che all'Healer.. anche se paragonarli è sbagliato, dato che avendo Mid solo due classi curatrici s'è dovuto fare 2 classi che facessero + cose per compensare le 3 classi hibbe.
(E' vero che pure su Alb manca la 3a classe e il Cleric = Druid e Friar = Warden.. ma lì mi sa che si son dimenticati di farla l'ultima classe :D )

Rosix
24th May 2004, 17:03
Che si assomiglino druido e shamano e un conto ma se la mythic considera primo curatore middo l'healer non vedo perche dobbiate insistere con la storia dello shamano....poi fate vobis.

Xanadas
24th May 2004, 18:52
se la mythic considera il druido curatore primario e quindi come l'healer mi sa che posso scordarmi GoV

ps: mado che accanimento per aver detto che il druido assomiglia di più allo shammo lol

Diablix
24th May 2004, 21:55
Che si assomiglino druido e shamano e un conto ma se la mythic considera primo curatore middo l'healer non vedo perche dobbiate insistere con la storia dello shamano....poi fate vobis.

Eh no, io ho detto che il Druid assomiglia più allo Shammy, non che la Mythic lo consideri tale.
Ci sono 2 modi di "leggere" la cosa.. o dai importanza primaria al fatto che è primo Healer allora Druid = Healer oppure metti in primo piano Nurture, quindi Druid = Shaman.
Alla fine se togli End Regen allo hammy e gli metti haste, gli togli DD e bolt e gli metti pet e gli dai la spread hai un druido ^^'
Se scambi le linee mending tra shammy e healer e in cambio dell'haste si prende un end regen allora l'healer praticamente diventa un bardo.

Dire che Druid = Healer è una cazzata, così come che Druid = Shaman.. hanno solo una caratteristica in comune ma son molto diverse ^^'

Nanoschifoso
24th May 2004, 22:26
... mmmmmm si parlava di gov vero?

Rosix
25th May 2004, 09:48
Eh no, io ho detto che il Druid assomiglia più allo Shammy, non che la Mythic lo consideri tale.


Infatti io ho scritto che si assomigliano e non che la mythic li considera uguali......cmq Healer è il primo curatore middo, druido hibbo e chierico albio.
Indi per cui la gov dello shammy non avra le caratteristiche da lui richieste.

Kali
25th May 2004, 10:13
Diablix tanto bla ma alla fine nn hai risposto alla domanda ;)

Cmq ti conviene guardare nei tp + recenti sulle vn,se qlc ci ha infilato la gov e se ha previsto cast speed o no

laphroaig
25th May 2004, 16:25
................. s'è dovuto fare 2 classi che facessero + cose per compensare le 3 classi hibbe.
(E' vero che pure su Alb manca la 3a classe e il Cleric = Druid e Friar = Warden.. ma lì mi sa che si son dimenticati di farla l'ultima classe :D )

ad alb la terza classe curatrice esiste è il caba :sneer:

Diablix
25th May 2004, 17:04
ad alb la terza classe curatrice esiste è il caba :sneer:
Beh se la mettiamo così Hib ne ha 4... Underhill Ally for the win! :sneer:

Xanadas
25th May 2004, 19:21
oooo diteme se da casting speed. (se lo sapete) nn spammate nel mio post ^^


cheking VNboard...

Kolp
26th May 2004, 15:02
mentalista cura (4 classe curatrice)

lamad
26th May 2004, 15:08
ciao,
per la GoV mi ero interessato anche io per il mio healer e cercando sulle Vnboard è emerso chiaramente che la versione che attivano gli healer è uguale a quella di chierici e reaver (niente casting speed), e diversa da quella da druido che per il momento sembra l'unico ad avere il bonus sulla velocità dei cast dall'artefatto

ci sono infatti diversi post di persone che si lamentano affinchè anche agli healer venga data la stessa versione di cui usufruiscono i druidi (e non è detto che in futuro non lo facciano)

per gli shammy non ho cercato quindi non ti so dare una risposta certa, ma credo che siano nella stessa situazione degli healer

ciao

Hide
26th May 2004, 17:01
Chierico e Healer hanno versione SENZA casting speed
Druido ha versione CON casting speed

Tutto questo perchè alla mithyc, come ben sappiamo per vari altri motivi, hanno un addetto al bilanciamento delle classi che non è normale

PS: se vi interessa ho una bella GoV gia expata a lvl 6 da buttare

Erfico
5th June 2004, 10:36
la gov x lo sham NON da' casting speed ma spell damage a livello 6 e spell range a lv 8.. expata in sti giorni

x4d00m
5th June 2004, 10:40
Chierico e Healer hanno versione SENZA casting speed
Druido ha versione CON casting speed

Tutto questo perchè alla mithyc, come ben sappiamo per vari altri motivi, hanno un addetto al bilanciamento delle classi che non è normale

PS: se vi interessa ho una bella GoV gia expata a lvl 6 da buttare

bhe druidi e bardi avevano persino la shade fino a nn molto tempo fa -.-