PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Paladino sgravo + Mage 79 + alt



iceblade93
22nd September 2009, 18:53
Stavolta vi vendo il mio account principale. Sono proprietario originale, e ci gioco sin da vanilla wow.

Il paladino ha set full epici per ogni ruolo, dps, holy (con spalline t9 tra il resto), e tank (in realtà qui ho boots e trinket blu, ma solo perchè son meglio di altri pezzi epici che sono in banca :confused:).

Queste sono le stats dei set:

Tank set:
HP: 31K
Def: 541
Dodge: 21.12%
Parry: 18.90%
Block: 12,26% - 1427 damage blocked.
Armor: 23064

Retribution PVP set:
AP: 3312
Hit: 5.89%
Crit: 25.01%
HP: 22.7k
Resilience: 749
Armor Penetration: 6.17%

Retribution PVE set:
AP: 3391
Hit: 7.11% (potete capparlo switchando un anello, siccome non ho raidato ultimamente l'ho abbassato un pò a favore del critico ;) )
Crit: 29.97%
Armor Penetration: 13.64%

Per il set holy non ho valori specifici dato che al momento dualspecco prot/retri pvp, ma credo sia il migliore dei 3 come stats.

Al di là dell'equip, che reputo poco importante visto quanto ci si mette a farselo con le bag, il paladino che vi offo è exalted con 31 reputazioni!

Nello specifico:
Alliance Vanguard
Argent Crusade
Argent Dawn
Ashtongue Deathsworn
Cenarion Expedition
Darnassus
Exodar
Gnomeregan Exiles
Honor Hold
Ironforge
Kirin Tor
Knights of the Ebon Blade
Netherwing
Sha'tari Skyguard
Shattered Sun Offensive
Sporeggar
Stormpike Guard
Stormwind
The Scryers
The Sha'tar
The Silver Covenant
The Sons of Hodir
The Violet Eye
The Wyrmrest Accord
Timbermaw Hold
Kurenai
Valiance Expedition
Lower City
Keepers of Time
The Consortium
Ogri'la

Ha 12 titoli:
Ambassador
Corporal
Crusader (ha finito tutto Argent tournament ;) )
Hand of A'dal (Feat of strenght, non più ottenibile. Richiedeva di killare Lady Vashj e Kael'thas prima della patch 3.0)
of Darnassus
of Gnomeregan
of Ironforge
of Stormwind
of the Exodar
the Argent Champion
the Diplomat
the Noble

Ha la skill epica volante e 65 mount (quindi anche l'albino drake), 35 pet da compagnia, e più di 30 tabard. 4640 achievement point.
Come professioni ha:
Blacksmithing 450
Enchanting 435
Cooking 416
Fishing 255
First Aid 450
Un migliaio di gold in sacca.

Insieme al pala vi fornisco un mage 79 su Hellfire, giocato anch'esso da vanilla, ha 15 rep a exalted (anche qui i netherwing già exaltati, quindi ha il netherdrake). Ovviamente ha epica volante anch'esso. Professioni quasi cappate tailoring e enchanting.

Inoltre ci sono sparsi qui e lì, Orco warrior 70, shamana draenea 70, priest ud 57, rogue ne 60...

Insomma, un ottimo account, per chi non vuole il solito pg appena 80 e vestito con le badge e poi scambiato o venduto. Considerate che solo il pala ha 100 giorni di /played, quindi non venite con offerte ridicole tipo 60-70€ che a quel punto preferisco tenermelo.
Come ho già detto sono OO, l'account è mergiato in battle.net ma vi offro tutti i dati, compreso scan id e cdkey.

Vendo a causa di inizio prossimo dell'università, quindi non avrò molto tempo per giocare e preferisco dare il pg a qualcuno che possa sfruttarlo a modo.
Prezzo di partenza 180€, se offrite 250 ve lo vendo instant. pagamento via paypal o ricarica postepay, come preferite voi.

Mandatemi PM con offerte.

iceblade93
23rd September 2009, 11:41
Bump!

edit: Dimenticavo, tra le mount c'è anche il Traveller's Tundra Mammoth a 3 posti con i vendor dietro da 16k gold!

iceblade93
24th September 2009, 03:37
Venduto! Un altro affare concluso in fretta e bene (spero :rotfl:).

:thumbup: