PDA

View Full Version : Wtf



Fetish
22nd September 2009, 21:57
http://img87.imageshack.us/img87/8301/locks.jpg

Shock
22nd September 2009, 21:58
priceless. vi ringrazio ragazzi..

Vynnstorm
22nd September 2009, 22:22
in mancanza di soloing:D

Loki
22nd September 2009, 22:48
ma quanto siete sfigati? :gha:

Shock
22nd September 2009, 23:07
troppo pz, abbiamo abbastanza riso, ma farà di certo più ridere il gruppo scalatori hibbo. 2ns, 2vamp, 2hero...e lì srà la fine. :rotfl:

Non vedo l'ora cazzo. :rotfl:

Già oggi non ce ne portavamo a casa troppi ma quelli che targhettavamo bruciavamo i pixel :rotfl:

Rayvaughan
23rd September 2009, 09:25
cosa c'è di particolare, ml10 spy?

Themix
23rd September 2009, 10:02
cosa c'è di particolare, ml10 spy?

I 2 lock iddati :confused:.


cmq bello il laby :rain:

Rayvaughan
23rd September 2009, 10:37
I 2 lock iddati :confused:.

esatto, ml10 spy... welcome to daoc2004:confused:

Shalee
23rd September 2009, 10:38
cosa c'è di particolare, ml10 spy?

:rotfl: pensavano fosse un bug? :rotfl:

Hador
23rd September 2009, 10:54
wtb italiani in agramon, quelli che ci sono duran pochissimo e scompaiono subito ._.

Lorzmus
23rd September 2009, 11:02
Bel thread :dumbnod:

Fetish
23rd September 2009, 11:29
lol non pensavamo fosse un bug.
E' che mi fa morire un idiozia del genere :dumbnod:





@ chi ha scritto bel thread: you posted you care and you liked :hidenod:

Fetish
23rd September 2009, 11:31
wtb italiani in agramon, quelli che ci sono duran pochissimo e scompaiono subito ._.

Stiamo aspettando che i ritardatari finiscano il tp, poi ci si può organizzare.
Su che reame siete?

Odyen
23rd September 2009, 11:31
@ chi ha scritto bel thread: you posted you care and you liked :hidenod:

:rotfl:

Rayvaughan
23rd September 2009, 11:57
wtb italiani in agramon, quelli che ci sono duran pochissimo e scompaiono subito ._.

scompaiono:rotfl:

Rayvaughan
23rd September 2009, 12:07
cmq siamo su alb

mohag
23rd September 2009, 12:23
se non sbaglio poi vi abbiamo esplosi (abbiamo= io con gruppo di spagnoli)
Cmq GG ci avete killato i curatori e mi avete quasi rovinato l'irs XD

Belghina
23rd September 2009, 12:37
siete su alb in che senso ?

ho provato a sendare hdr un paio di volte... ma entrambe le volte non ho ricevuto risposta, pensavo fosse un entità astratta che guidasse il pc non attraverso la tastiera ma per volere divino... (e non era in rvr ma a got a formare la gilda)

quindi mi stai confermando che ci sono esseri umani dietro il pc ?

Rayvaughan
23rd September 2009, 12:37
eri nel gruppo full tank con rite il radarista?

se sì ci avete battuto la prima volta, poi stavamo prendendo le misure ma ci hanno perma assjammato

Hador
23rd September 2009, 12:44
io ho sempre risposto ai send ma non ci serve gente in gilda, in ogni caso abbiamo collezionato una abbondante dose di fail in sti giorni dobbiamo veramente prenderci ancora la mano e sistemarci con il set up diverso da come abbiamo sempre giocato, però si torna sempre e buoni risultati iniziano a vedersi anche se contro alcuni soffriamo molto i rank (daltronde castro fa cagare). Però di ita ne inchiamo proprio pochi, o meglio si incano e al primo rell non si vedono più ._.

Fetish
23rd September 2009, 12:48
Ma atm quanti e quali gruppi ita ci sono?

mohag
23rd September 2009, 12:52
rite? radar? WTF?

Sulimo
23rd September 2009, 12:52
rite? radar? WTF?


ah bravo giochi coi citter eh!

mo capisco perchè sei 10L

scarso :sneer:

Belghina
23rd September 2009, 12:55
ma guarda che io non ti avevo mica chiesto se potevo entrare in gilda.ti avevo semplicemente scritto ciao... volevo solo fare 4 chiacchere visto che di italiani non se ne vedono molti, in fondo è anche per questo che serve sto gioco :) socializzare un po.

sei stato un po prevenuto hador, potevi aspettare almeno il send e in ogni caso se ti fosse arrivato dire tranquillamente che non c'era posto piuttosto che ignorare entrambe le volte ;)

la mia gilda la ho, e mi ci trovo benissimo, ma ogni tanto smettere di parlare in inglese e scambiare due parole con un compaesano fa sempre piacere

ma comunque,evidentemente non per tutti è cosi.

GL ci si vede in game. :)

Hador
23rd September 2009, 12:56
non so rites è quel rites o ha venduto? mitico cmq, ai tempi su merlin tipo inc contro kainblade che ci prende in posto assurdo, relliamo e fa "ok, riloggo un attimo", :sneer:

no va che ho sempre risposto ai send, uno mi ha sendato ieri sera, il mio pg a volte cmq lo usano come bot o robe così probabilmente non lo stava usando nessuno, oppure ero in inc e me lo sono perso via.

Sulimo
23rd September 2009, 12:56
ma guarda che io non ti avevo mica chiesto se potevo entrare in gilda.ti avevo semplicemente scritto ciao... volevo solo fare 4 chiacchere visto che di italiani non se ne vedono molti, in fondo è anche per questo che serve sto gioco :) socializzare un po.

sei stato un po prevenuto hador, potevi aspettare almeno il send e in ogni caso se ti fosse arrivato dire tranquillamente che non c'era posto piuttosto che ignorare entrambe le volte ;)

la mia gilda la ho, e mi ci trovo benissimo, ma ogni tanto smettere di parlare in inglese e scambiare due parole con un compaesano fa sempre piacere

ma comunque,evidentemente non per tutti è cosi.

GL ci si vede in game. :)


hador è un pro lui non risponde ai send.

però è tanto dolce quando ti risponde :blush::blush::blush:

Belghina
23rd September 2009, 13:00
non so rites è quel rites o ha venduto? mitico cmq, ai tempi su merlin tipo inc contro kainblade che ci prende in posto assurdo, relliamo e fa "ok, riloggo un attimo", :sneer:
no va che ho sempre risposto ai send, uno mi ha sendato ieri sera, il mio pg a volte cmq lo usano come bot o robe così probabilmente non lo stava usando nessuno, oppure ero in inc e me lo sono perso via.

bon ok dai allora avrò beccato il momento sbagliato ;)

ps. ora che me lo hai detto guarda che ci riprovo :sneer:

Faz
23rd September 2009, 13:02
Ad onor del vero qualche sera fa ho sendato anche io hador e mi ha risposto:D:D

Rayvaughan
23rd September 2009, 13:05
il pg di hador è la peggio puttana, lo loggan tutti come bot (almeno fa meno danni)

Dryden
23rd September 2009, 13:17
in fondo è anche per questo che serve sto gioco :) socializzare un po.


No

Rayvaughan
23rd September 2009, 13:23
No
up:rotfl:

Fetish
23rd September 2009, 15:06
se non sbaglio poi vi abbiamo esplosi (abbiamo= io con gruppo di spagnoli)
Cmq GG ci avete killato i curatori e mi avete quasi rovinato l'irs XD

We mohag, toglimi una curiosità, chi sono gli spagnoli che dici tu?

Shalee
23rd September 2009, 15:23
io giro col wizzy o l'eretico nei PDT ma ho la baincheat col TP bello nuovo da provare se trovo gruppo :sneer:

Vynnstorm
23rd September 2009, 17:20
ma insomma alla fine quanti gruppi italiani ci sono e su quale reame? noi stiamo finendo i pg poi giriamo su albion.

Rayvaughan
23rd September 2009, 17:22
ma insomma alla fine quanti gruppi italiani ci sono e su quale reame? noi stiamo finendo i pg poi giriamo su albion.

albion è pieno di fg che girano ><

che palle

Faz
23rd September 2009, 17:27
Bah io ho girellato un pò su tutti e 3 i reami ed Alb mi sembra il meno popolato...ma parlo in generale non solo di ita.

Fetish
23rd September 2009, 17:51
Per bianco quando torna da lavoro:
ho appena reclutato diablopunk con noi :nod:

Belghina
23rd September 2009, 18:35
up:rotfl:

beh, io al contrario di altri non lo vedo sicuramente un modo per dimostrare di essere migliore in qualcosa rispetto ad altra gente :)

ci passo delle ore sopra ma perchè mi diverto molto e continuo a vederlo sempre come un game che ti mette in relazione con altre tipologie di persone (lasciando stare il fatto che adoro stare in front a menare e a volte perchè no, anche se raramente :D , rosikare per un rel).

che poi purtroppo daoc se preso male non favorisa certo i rapporti con il resto del mondo lo credo anche io... o comunque con il resto del mondo che ci circonda. :nod:

in conclusione oggi col mene fatti 70k :wolfeek:

BlackCOSO
23rd September 2009, 18:48
. Però di ita ne inchiamo proprio pochi, o meglio si incano e al primo rell non si vedono più ._.

secondo me ne incherai pochi .....:/ , sono tornate gilde storiche Usa ?

Rayvaughan
23rd September 2009, 19:19
Bah io ho girellato un pò su tutti e 3 i reami ed Alb mi sembra il meno popolato...ma parlo in generale non solo di ita.

hai girellato anche ad agra nell'euro time?