DëKA
23rd September 2009, 15:37
Come da titolo scambio paladino draenei female su crushridge. Il pg ha doppia spec attiva, mount volante 280% ovviamente anche in northrend.
Mestieri cappati 450 mining/skinning.
Spec principale holy pvp con equip deadly/furious
Spec Retri epic + blu vario
Spec Protection con un po' di pezzi in banca
L'account non è mai stato bannato ne scamato, sono l'unico proprietario ed ha tutti i cd up.
Insieme offro uno shamano 69 con erbalism/iscription a 440+
+ altri pg piu bassi
Ho gia venduto e scambiato su questo forum, e cerco una persona che possa dimostrarmi la sua affidabilità.
Cerco Account con main pg dudu meglio se feral con equip pvp, sono graditi anche mage.
Ci si accorda poi in privato per il rename dato che vorrei conservare il mio nome.
Saluti
P.s.
Per info non esitate a contattarmi. Link armory solo ad interessati che mi presenteranno il link del proprio pg. L'account è attualmente attivo.
Mestieri cappati 450 mining/skinning.
Spec principale holy pvp con equip deadly/furious
Spec Retri epic + blu vario
Spec Protection con un po' di pezzi in banca
L'account non è mai stato bannato ne scamato, sono l'unico proprietario ed ha tutti i cd up.
Insieme offro uno shamano 69 con erbalism/iscription a 440+
+ altri pg piu bassi
Ho gia venduto e scambiato su questo forum, e cerco una persona che possa dimostrarmi la sua affidabilità.
Cerco Account con main pg dudu meglio se feral con equip pvp, sono graditi anche mage.
Ci si accorda poi in privato per il rename dato che vorrei conservare il mio nome.
Saluti
P.s.
Per info non esitate a contattarmi. Link armory solo ad interessati che mi presenteranno il link del proprio pg. L'account è attualmente attivo.