PDA

View Full Version : Server Down??



Chiaramente
23rd September 2009, 15:58
Come da Topic

Vi fa loggare / mettere in coda??
o vi dice che nn è possibilie raggiungere il server??

LuKas
23rd September 2009, 16:01
li hanno spenti e non si sa quando ritornano up

Katzenjammer
23rd September 2009, 16:03
ho appena chiamato mio fratello per farmi mettere in coda e mi dice che gli da "Cannot connect to Authorization server"
Questo può voler dire 2 cose:
1. Ho culo e tornano up stasera, quindi mi metto in coda subito.
2. Tornano up tra poco e quando torno dal lavoro mi trovo una gigacoda.

Tenetemi aggiornato per favore.

P.S. Non è che han spento per disabilitare gli afk shop?

Chiaramente
23rd September 2009, 16:03
li hanno spenti e non si sa quando ritornano up


hummm iniziamo bene
nessuna news da nessuna parte sui canali ufficiali

Sulimo
23rd September 2009, 16:04
scusate se sfrutto questo 3ad, ho provato a loggare aion ma ho un problema è tutto in koreano -_-, dal setup del login però la lingua preimpostata è inglese e la location è europa...

come cazz la cambio la lingua? -.-

Nazgul Tirith
23rd September 2009, 16:16
scusate se sfrutto questo 3ad, ho provato a loggare aion ma ho un problema è tutto in koreano -_-, dal setup del login però la lingua preimpostata è inglese e la location è europa...
come cazz la cambio la lingua? -.-


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89404&page=2

Katzenjammer
23rd September 2009, 16:18
scusate se sfrutto questo 3ad, ho provato a loggare aion ma ho un problema è tutto in koreano -_-, dal setup del login però la lingua preimpostata è inglese e la location è europa...
come cazz la cambio la lingua? -.-
parla con pazzo

Rob
23rd September 2009, 16:20
Certo che senza un preavviso... bella porcata.

Sul sito ufficiale se vai in login scrive "siamo vittima della nostra stessa popolarità: abbiamo tanto traffico da sembrare sotto attacco"..

Ma io dico, ma si sono bevuti il cervello?

Odyen
23rd September 2009, 16:27
No, non si sono bevuti il cervello, semplicemente stanno attuando il piano che probabilmente si erano gia' prefissati, ovvero quello di svegliarsi e reagire nonche, notizia ufficiale su multiplayer, aggiungeranno un nuovo server entro il weekend ed un aumento di cap ai server gia' esistenti.
Semplicemente ora si vocifera che han buttato giu' i server per applicare una patch che tiene lontani le facce di merda che stanno afk a intasare i server.

Sephiz
23rd September 2009, 16:28
Ma io dico, ma si sono bevuti il cervello?


auauuauauau centrato in pieno il problema :D

no dai spero stiano facendo quello che c'è scritto su multiplayer ..

Drako
23rd September 2009, 16:29
e come fanno senza sputtanare tutto il sistema di private store che han fatto? bel casotto. bah, non posso continuare a star qui a refreshare, devo sperare nel culo. me ne vado qq

SharTeel
23rd September 2009, 16:37
il private store mi serve che c'ho il supermercato ortofrutticolo da tenere aperto è_é

Lyuknet
23rd September 2009, 16:56
http://kindred.aion.tv/status/

Rob
23rd September 2009, 16:56
No, non si sono bevuti il cervello, semplicemente stanno attuando il piano che probabilmente si erano gia' prefissati, ovvero quello di svegliarsi e reagire nonche, notizia ufficiale su multiplayer, aggiungeranno un nuovo server entro il weekend ed un aumento di cap ai server gia' esistenti.
Semplicemente ora si vocifera che han buttato giu' i server per applicare una patch che tiene lontani le facce di merda che stanno afk a intasare i server.

chi va AFK con negozio, pur non condividendo, ha comunque più diritto che mai di farlo a mio avviso:

Tu paghi un servizio, mettiamo che hai 3 ore/sera per giocare.

Ti presenti alle 21 e se tutto va bene stai mezz'ora in coda

Ti colleghi alle 22 e ci stai anche 1 ora

Personalmente il giorno di apertura, a parte tutto occupato, 1 solo server disponibile per 1 sola fazione.. 2h e 12 min di attesa...

Io pago/mese per poi giocare tot, questo deve dipendere dalla mia voglia/possibilità e NON dalla coda che NCSoft permette che si crei.
A questo punto o mi fanno pagare per minuto di gioco oppure ampliano il servizio, ogni restrizione che cada sulle mie spalle mi fa incazzare.

Ovvio che se le code si allungano automaticamente la gente andrà AFK con i negozi privati, e la cosa è destinata a crescere nel tempo se non imposteranno servers di gioco tali da far entrare tutti in gioco subito.

Ma dove siamo arrivati, c'è gente che "telefona a casa" per farsi loggare... mica per farsi expare no, ACCODARE!

Bah

LuKas
23rd September 2009, 17:14
mah dallo status pare on.. ma non mi risulta

Rob
23rd September 2009, 17:17
mah dallo status pare on.. ma non mi risulta

L'immagine di firma è PERFETTA

Metallo
23rd September 2009, 17:31
Server Up :D

Sephiz
23rd September 2009, 17:46
I server sono up...

rispetto a prima su perento vedo higth ma la coda è solo di 1 H e 30

mentre ieri di 9H

negli altri server si entra senza problemi !

SharTeel
23rd September 2009, 18:15
eh si vede che o hanno alzato i cap o la gente che lasciava il pc acceso per andare al lavoro era + del previsto :nod:

Katzenjammer
23rd September 2009, 18:33
eh si vede che o hanno alzato i cap o la gente che lasciava il pc acceso per andare al lavoro era + del previsto :nod:
la minchia direi... sono 1800 e ho 4 ore.

Riot
23rd September 2009, 18:35
pd avevo messo in Store dalle 8 di questa mattina...per poter gicoare stasera.

Secondo me la questione e' solo una, io pago un gioco con un mensile, non e' possibile che devo farmi circa 3/4 ore di coda la sera per giocare. allo stesso tempo quando posso compro oggetti a chi non ha alzato il prezzo per farli crashare ghghg :P

SharTeel
23rd September 2009, 18:54
la minchia direi... sono 1800 e ho 4 ore.

ieri a quest'ora c'erano 7 ore di coda qui e 9 su perento :sneer:

finalyoko hellslayer
23rd September 2009, 18:54
si ma gg pd....

pc acceso da stamattina e manco in coda fa mettere...
direi che l'nc e' stata sveglia..


cmq ora solo 2 ore e 30

Katzenjammer
23rd September 2009, 19:18
è sceso di colpo a 1h 10 min, ora però sta guadagnando strada... sta già a 1h 30min :sneer:

Drako
23rd September 2009, 19:22
ahahha gg mi è crashato, mi ha fatto "cannot connect to authentication server", ho riprovato e mi dice che manco posso mettermi in coda dalla gente che c'è :rotfl: GG