View Full Version : In lizza anche per Stoccolma 2010! 11!!one!11!
Jarsil
23rd September 2009, 19:21
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_22/cavalli_canzone_berlusconi_nobel_d937f17e-a7b0-11de-84dd-00144f02aabc.shtml
Non penso serva far commenti...
McLove.
23rd September 2009, 19:30
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_22/cavalli_canzone_berlusconi_nobel_d937f17e-a7b0-11de-84dd-00144f02aabc.shtml
Non penso serva far commenti...
se ne era gia parlato e ghignato abbastanza 6 mesi fa ma nella sezione piu consona alla notizia cioe' "fun" d'altronde una cosa del genere non può far fare altro che ghignare
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85743&highlight=nobel
scandaloso.
saltaproc
23rd September 2009, 19:45
-.-:|
Mosaik
23rd September 2009, 20:19
La canzone è quasi meglio di Silvio c'è :metal::metal::metal::metal:
Va$h
26th September 2009, 16:34
Sono. Senza. Parole.
Se succede spero davvero nell'estinzione di tutta la razza umana.
holysmoke
26th September 2009, 16:51
perche?
Milker
26th September 2009, 16:57
siamo qui per teeee
cuore e animaaaaa
un nobel di paceeeeee
silvio grande èèèèèèèè
:D:rotfl::D:D
Glasny
26th September 2009, 16:58
Non vince di sicuro il nobel, sul nytimes veniva portato come esempio di come una dittatura mediatica possa produrre effetti assurdi e ridicoli. Cmq è abbastanza old :oldmetal::oldmetal:
Bortas
26th September 2009, 18:44
Olderrimo ci abbiamo riso su almeno 3 mesi fa, comunque la cosa è parecchio triste da vedersi, menomale non si è ancora proposto come santo in vita...
Mosaik
27th September 2009, 01:03
Olderrimo ci abbiamo riso su almeno 3 mesi fa, comunque la cosa è parecchio triste da vedersi, menomale non si è ancora proposto come santo in vita...
Ehm veramente non è lui che si è proposto ..
Dietro quel sito ci sono delle persone che con lui centrano poco :D
Galandil
27th September 2009, 01:54
Ehm veramente non è lui che si è proposto ..
Dietro quel sito ci sono delle persone che con lui centrano poco :D
PERSONE? Parole grosse oggi. :dumbnod:
Nazgul Tirith
27th September 2009, 01:58
http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic3147_6.gif
Kinson
27th September 2009, 04:41
è una supercazzola .
Kuroko
27th September 2009, 12:53
Vomito.
Razj
27th September 2009, 13:19
io vorrei conoscere qualcuna di queste persone ed avere un dialogo, cosa avranno nella testa?
Steh
27th September 2009, 13:26
io vorrei conoscere qualcuna di queste persone ed avere un dialogo, cosa avranno nella testa?
Nella testa hanno le scimmie urlatrici :|
holysmoke
27th September 2009, 13:33
cosi come ci sono i papaboys ci sono i papiboys...
Palur
27th September 2009, 13:37
mi lasci sempre senza respiro holy :wolfeek:
Steh
27th September 2009, 13:41
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/04/suicidio.jpg
Rayvaughan
27th September 2009, 13:52
uff, quando si arriva al fondo?
Redo
27th September 2009, 14:39
spero schiatti onestly
Mosaik
27th September 2009, 16:48
Guarda l'ho sentito alla radio l'altro giorno..
Diceva che Berlusconi era stato determinante per risolvere il conflitto Russo della scorsa estate e che se non si fosse concluso in tempi brevi alla fine si sarebbe arrivati facilmente ad una 3a guerra modiale...
La sua domanda quindi era: "Se ci fosse stata una persona che avesse mediato cosi' all'inizio della 2a guerra modiale in modo da non farla cominciare non si sarebbe meritato un nobel?"
Il ragionamento non fa una piega peccato che poi nella pratica...
:sneer:
Necker
27th September 2009, 16:56
MOsa il ragionamento non fa una piega?
E del passo in cui citi che se non si fosse risolto sfociava tutto nella 3 guerra mondiale mi spieghi cosa c'è di sensato???? :D
Glasny
27th September 2009, 16:59
Anche sull'effettiva mediazione ci sono dei dubbi.. in realtà pochi dubbi ma vabbè, bello il lettone :rotfl:
Razj
27th September 2009, 17:13
r o t f l
Mosaik
27th September 2009, 17:14
MOsa il ragionamento non fa una piega?
E del passo in cui citi che se non si fosse risolto sfociava tutto nella 3 guerra mondiale mi spieghi cosa c'è di sensato???? :D
Assolutamente nulla ovviamente :D
Mi sono espresso male forse , fila a livello di sillogismo :D
Come dire..
Se fossi superman io volerei , il discorso fila peccato che nella pratica non sono superman :D
Necker
27th September 2009, 17:24
ok
Tunnel
28th September 2009, 11:52
Mahatma Silvio pd !
holysmoke
28th September 2009, 11:54
ed intanto altra perla del possibile premio nobel della ciola:«Vi porto i saluti di uno abbronzato. Ha preso il sole con la moglie»
:rotfl:
Mosaik
28th September 2009, 11:59
E' sempre stata una sua tecnica quella di ripetere piu' e piu' volte le sue battute per far capire che non sono gaf ma parole ironiche "normali" :)
Alkabar
28th September 2009, 13:10
E' sempre stata una sua tecnica quella di ripetere piu' e piu' volte le sue battute per far capire che non sono gaf ma parole ironiche "normali" :)
Ci vorrebbe il programmino che gli legge indietro le sue battute con la sua voce prima di dirle. Vuoi vedere che la pianterebbe ???
Hardcore
28th September 2009, 13:16
Oggi han fatto vedere il comizio alla festa della libertà, che conclude con ''Vergogna Vergogna Vergogna'' non so perchè ma guardandolo, sia nel mondo in cui parlava sia in cui gesticolava mi ricordava "La voce di Londra'' di V per Vendetta.:afraid:
Revolution
28th September 2009, 14:18
Senza parole ...
Necker
28th September 2009, 15:30
oh com'è che in un post di puro Berlusca merdismo aperto da un admin tutti a orecchie basse? :sneer:
Bortas
28th September 2009, 15:57
oh com'è che in un post di puro Berlusca merdismo aperto da un admin tutti a orecchie basse? :sneer:
Nobel per la pace e Berlusconi sono due cose talmente lontane tra loro, talmente assurde se accostate, che personalmente mi vergogno anche al solo pensare ad una cosa del genere, è come se entri in chiesa vestito da padre pio e caghi nell'acquasantiera, come se l'orco della fiabe fosse rincorso da principesse ninfomani e assetate di nerchia...
Provaca reazioni contrastanti come avere condensate addosso, ilarità, preoccupazione, tristezza, dileggio e rabbia...
Che motivo c'è per parlarne, la risposta è unanime, apparte qualche rincoglionito mi pare che non ci sia nulla da difendere ne da attaccare, semplicemente il fatto non sussiste, come se parlassi di battute di caccia al pipistrello sulla luna, lo si capisce subito che non ha logica...
Dr.Doomed
28th September 2009, 16:55
Nobel per la pace e Berlusconi sono due cose talmente lontane tra loro, talmente assurde se accostate, che personalmente mi vergogno anche al solo pensare ad una cosa del genere, è come se entri in chiesa vestito da padre pio e caghi nell'acquasantiera, come se l'orco della fiabe fosse rincorso da principesse ninfomani e assetate di nerchia...
Guarda, lo hanno vinto anche Yasser Arafat ed Henry Kissinger che ne hanno fatte assai peggio di Silvio...
L'unica cosa che penso ci salvi dal vederlo assegnato a Silvio e` che e` talmente scarsa la stima che hanno di lui all'estero che anche pur volendolo non potrebbero premiarlo, per non sputtanare definitivamente il premio di per se`. :nod:
Certo, si ritirasse definitivamente a vita privata senza piu` sparar battutone da gran ganassa brianzolo il Nobel per la Pace per me potrebbero anche darglielo, considerato il grandissimo contributo che darebbe al quieto vivere del mondo con quel gesto... :sneer:
Bortas
29th September 2009, 09:48
Guarda, lo hanno vinto anche Yasser Arafat ed Henry Kissinger che ne hanno fatte assai peggio di Silvio...
L'unica cosa che penso ci salvi dal vederlo assegnato a Silvio e` che e` talmente scarsa la stima che hanno di lui all'estero che anche pur volendolo non potrebbero premiarlo, per non sputtanare definitivamente il premio di per se`. :nod:
Certo, si ritirasse definitivamente a vita privata senza piu` sparar battutone da gran ganassa brianzolo il Nobel per la Pace per me potrebbero anche darglielo, considerato il grandissimo contributo che darebbe al quieto vivere del mondo con quel gesto... :sneer:
Non è che siccome un paio di volte lo hai tirato nel cesso quel premio devi continuare a farlo, non mi pare una buona motivazione per darlo a cazzo...
Poi si ritirasse e non rompesse più il cazzo sarei molto contento e senza premio ancora di più...