Log in

View Full Version : Basta Che Funzioni

Axelfolie
24th September 2009, 21:47
beh?? nessuno ne parla???

qualcuno l'ha visto?? opinioni???

A me personalmente è piaciuto un sacco, trovo geniale il sarcasmo e il modo di fare del protagonista.. e tutto sommato molto divertente e ben strutturata la storia.

Decisamente soldi ben spesi.

Saluti, Axel

peluche
25th September 2009, 00:02
visto anch'io due giorni fa, molto molto carino, volutamente eccessivo riguardo a certi temi, vivace e ironico, e sopratutto una protagonista da prendere a pisellate 24/7/365

Beleriand
25th September 2009, 00:50
Visto sabato scorso. Alla grande......tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Biris Yelnikhov tanti auguri a te :rotfl:

Randolk
25th September 2009, 01:00
Il miglior Woody Allen. Geniale, cinico, riflessivo e sarcastico. E mooooolto autobiografico.
Ho adorato questo film dal primo minuto all'ultimo, un gran bel taglio teatrale e risate vere, autentiche. Una delle commedie più brillanti degli ultimi anni.
La scenetta dell'ex marito al pub è pura poesia :rotfl:

Tanek
29th January 2010, 22:41
L'ho visto oggi, un po' in ritardo lo so ma sono (o forse dovrei dire "ero" :P ) molto prevenuto nei confronti di Woody Allen...
E' un film geniale, cinico, riflessivo e sarcastico (si, ho copiato gli aggettivi da Randolk, ma sono assolutamente quelli che avrei usato anche io), lo consiglio a tutti quelli che hanno voglia di sentire un po' di sparate sull'umanità, riflettere un attimo su quanto siano vere e nel frattempo farsi qualche risata.

Voto: 8,5 (forse azzarderei anche un 9 nel genere :P )