PDA

View Full Version : Storace stamattina ad Omnibus (La7)

Nazza
25th September 2009, 09:34
Per chi si fosse perso gli ultimissimi minuti della trasmissione, puntata odierna...

Storace, dialogando fuori campo con il giornalista alla sua destra, mentre questi gli ricordava che è stato nel centrodx ed è lui che se n'è tirato fuori, se ne esce con voce tranquilla con "...c'è la mafia nel centrodestra!"

scoop! (a breve credo metteranno la registrazione sul sito di La7)

Nazgul Tirith
25th September 2009, 09:48
E l'altro gli ha risposto "Dovresti vedere nel centrosinistra?" :dumbnod:

PS, Nazza sei quasi illeggibile con quell'avatar/Firma, fa venire veramente voglia di venirti a lamare/cagarti in petto :nod:

Dryden
25th September 2009, 09:49
Credo sia la classica battuta riferita al modo di fare delle aziende/corporazioni dove fai strada solo a "determinate condizioni".
Non credo si riferisse alla Mafia vera,fosse vero non penso sia così frivolo a dirlo in tali situazioni.

Glasny
25th September 2009, 09:51
Dopo alcune cose lette e viste su questo argomento credo si riferisse proprio alla mafia siciliana e non a un modo di dire generico.

Kjoene
25th September 2009, 09:52
PS, Nazza sei quasi illeggibile con quell'avatar/Firma, fa venire veramente voglia di venirti a lamare/cagarti in petto :nod:

*

Nazza sei incagabile con boxxy pd, rinsavisci ti prego :nod:

Glasny
25th September 2009, 09:57
*
Nazza sei incagabile con boxxy pd, rinsavisci ti prego :nod:

Mi associo, avevo un'opinione positiva di Nazza ma quella firma :bored:

Faz
25th September 2009, 10:13
Xò 2 colpetti se li meriterebbe!!!!!

Alkabar
25th September 2009, 10:54
Riguardo a Storace: eh beh, ma lui non e' che sia poi il meglio del meglio eh....

Xò 2 colpetti se li meriterebbe!!!!!

bestemmia, vilipendio e attentato alla mia sanita' mentale. Ti querelo, ti QUERELOOOH !!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Glasny
25th September 2009, 10:59
Riguardo a Storace: eh beh, ma lui non e' che sia poi il meglio del meglio eh....
bestemmia, vilipendio e attentato alla mia sanita' mentale. Ti querelo, ti QUERELOOOH !!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Non è mafioso mi pare.. è già qualcosa no ?