PDA

View Full Version : Chiedo scusa a tutti



Milker
25th September 2009, 14:01
solo adesso ho realmente capito cosa mi sto perdendo:




1) Strizza l'occhio ai mmorpg di massa, e chiunque lo gioca si trova subito a casa.
E' sicuramente il punto principale , perchè si sta facendo piacere da un sacco di persone che non avrebbero, per gusti, mai giocato allo stesso mmorpg.

2) possibilità di itemizzazione sia via pvp che pve

3)Colonna sonora davvero bellissima

4)personalizzazione del pg senza precedenti

5)grafica leggera e gradevole,che finalmente sa adattarsi anche ai gusti delle ragazze

6) Il lore preannuncia scontri RvR molto coinvolgenti ed epici.

7) finalmente un game dove volare ha la sua importanza e le ali sono bellissime

8) Il Crafting è profondo quanto basta per essere considerato una attività piacevole oltre che utile

9) un buon PVE condito ma molte quest, cosa inusuale per un gioco di stampo Orientale.

10) Netcode eccezionale, tanti giocatori insieme nella stessa zona e pochissima o zero lag

11) Adatto anche ai casual player.

12) Ottimo per tornare a giocare con i vecchi amici,almeno per più di un anno

13)Ce le mettiamo le armi? io direi di si.

14) Beh allora anche le armature...

15)sistema di movimento eccezzionale durante i combattimenti contro mob e pg

16) La Ncsoft ha abbastanza soldi per permettersi di creare un gioco competitivo con i "pezzi grossi".

17)Locate delle quest preciso quasi al millimetro

18) vedere l'arrivo della nave balaur nell'abyss la prima volta...

19) Il mio giorno di nascita !! ( Caxxo il PvP di GW su ali !! si Vola !!! )

20) Gli Asmodian come tiro al bersaglio !!

21) l'Abyss che mi ricorda un po' Darkness Fall.. ahhh quanti ricordi

21) Gli Asmodian con i loro occhi di fuoco e le super ali dark quelle sono ali no quelle da pollo degli Elyos^_^

22) E il sistema Stigma? ce lo siamo scordato? naaaaaaaaaaa

23)Costa come qualunque altro gioco uscito di recente (a onor del vero) se calcoliamo che è di una casa anche più affermata delle altre, penso che non sia affatto più costoso di altri...

24) Il preorder garantisce un ottimo servizio e 15gg aggiuntivi che non sono male.

25) Assomiglia da morire a un nuovo capitolo di Final Fantasy

26) Se pre ordinato da Born2Play (a soli 5 euro) si hanno 30 gg gratuiti

27)Lo Stigma system,che personalizza il nostro Personaggio

28)Le Mana Stone che personalizzano ogni pezzo del nostro equip

29) Col QUARZO 15 giorni sono ma ben si 30 ! (30 di scatola piu' 30 di preorder!)

30)Il PvPvE che mentre meno un Asmo viene anche un mob a menarlo non ha prezzo !

31) La bellezza quando uno di noi buttera' giu' la nave Balaur

32) GLI anni di Cristo !! ( volevo arriva qua ) cmq sia 50 i lvl piu' che sufficenti per expare e poi buttarsi a capo fitto nel PvP senza giri !!

33) E il Crafting avanzatissimo che ti permette di fare tutto e di più; cappare tutte le professioni se vuoi e poi due puoi farle diventare master! Con tanto di Crittaggi che tiri fuori le Armi supermegauberizzime

34) Finalmente un alternativa vera a WH o WOW

35) la fine della vita sociale

36) Scalabilità del gioco impressionante su ogni sistema desktob o mobile

37) Alta competitività in RvR dove morire non sarà un evento di poca importanza ma comporterà delle perdite di Abyss Point

38) La release sarà già aggiornata alla 1.5, dandoci per la prima volta dopo 45 anni un gioco senza bug alla sua uscita in occidente

39) Sistema di controllo di gilda dei keep accurato con vantaggi a questa che dovrà imporsi su altre gilde della propria fazione per poter ottenerne il controllo con tutti i vantaggi economici che comporta la cosa

40) Canalizzazione per le mappe dei livelli bassi

41) Stanno lavorando per implementare l'housing con la prossima espansione ( fonte Aion:The Tower of Eternity PC | Anteprima - Yahoo! Videogiochi)

42) Stanno lavorando anche ad un housing di gilda (fonte Ultimate Aion FAQ - AionSource.com)

43) il primo gioco dove hanno mixato sia la vendita da private shop (orribile stile orientale) ad una utlissima "asta" (stile occidentale)

44)I Pg sono sensibili al meteo,quando piove si toccano e vedendo che sono bagnati estraggono un ombrello e c'è anche un animazione per quando sono in un deserto e sentono caldo o c'è vento.

45) La possibilità di cambiare l'aspetto della nostra armor con quella che più ci piace,mantendo le statistiche dell'armor + funzionale.

46) La NCsoft ha mantenuto le attese.

47) Nei momenti di pausa, starsene serenamente sedudi senza fare nulla e chattare o semplicemente osservare quello che fanno gli altri o quello che scrivono è piacevole (presente anche in altri giochi, ma non in tutti di certo)

48)Possibilità di utilizzare immagini fatte dalle utenti per gli stemmi o il mantello di gilda

49) Varibilità d'equip per una ingola classe immensa. Un cleric per esmpio può trovare conveniente girare con 3 tipi diversi di armor da scegliere in base all'evenienza, idem per le armi come per esmpio n warrior che oltre alla sua spada migliore trova utile portarsi anche una spada allungabile anche se più debole della sua arma principale nel caso incontri qualche range

50) E' possibile creare un personaggio personalizzandolo al 100%...tanto da creare ingame il vostro personaggio famoso preferito

51) Le ragazze saranno contentissime di quanto belle potranno essere belle ingame (oltre che in real :P)...ed hanno mille mila vestitini per sfilare in città xD
e il loro personaggio non assomiglierà mai a qualcun'altro(tutto ciò mi è stato suggerito dalla mia ragazza ^^

52) Quest d'infiltrazione utilizzando portali che sono un viaggio senza ritorno verso regioni nemiche che permettono un sano pvp da strada

53) Quest con filmati introduttivi

54) Si expa craftando

55) Presenza di quest basate sul crafting

56) Se arriva un pg nemico particolarmente potente nella tua zona partirà l'avviso generale con conseguente brivido caccia all'infiltrato che allo stesso tempo avrà il brivido di cacciare pg isolati sapendo di essere braccato (non mi ricordo se questa feature era stata aggiunta e se funziona in questo modo, se sbaglio correggetemi per favore)

57) Oltre a personalizzare l'aspetto del personaggio si può decidere anche che voce avrà

58) Sistema di CC stile Daoc (Keen and Graev’s Gaming Blog Blog Archive Comparing Aion vs. WAR)

59) Skill con cd tale da non permettere lo spam monotasto di queste

60) Sistema di combo skill (chain)

61) Conta già milioni di iscritti in Asia e si conta di avere una vastissima utenza anche in Europa

62) Possibilità di ottenere equip facendo PvP

63) Possibilità di questare nella zona RvR con l'emozione che ti può dare portare avanti una missione sapendo che potresti trovare il nemico da un momento all'altro ad intralciarti
64) Possibilità di applicare tonnellate di tinte diverse in molti modi diversi per ogni particolare dell'armor

65) Uso del DP (divine point) per le skill migliori. Il Dp si carica molto lentamente e si consuma con l'uso di queste skill o si azzera in caso di morte. Attaccare un nemico con il DP carico anche se più debole di te può cambiare le sorti dello scontro evitando in tal modo l'incongite da valutare prima di attaccare qualunque nemico

66) Oltre alla classica asta vi è la possibilità di aprire mercati privati trasformando il proprio pg in un vero vendor (stile cabal)

67) IA della fazione NPC avanzatissima

68) Azioni a 360 gradi. Una dimensione di gioco in più. Controllare il cielo e guardare in basso diventa strategia di gioco e di sopravvivenza

69)Sistema di poste interattivo puoi spedire qualsiasi item a chiunque e lo riceverà tramite gli Shugo, che tra l'altro sono simpaticissimi

70) Interfaccia utente immediata, completa e per niente caotica. Al momento nessun utente ha sentito il bisogno di add-on in tal senso

71) Solo con la 1.5 (la versione della release) verranno aggiunti 12 nuovi dungeon per chi avesse voglia di tentare un pò di pve

72) Il client EU sottopsoto ad occidentalizzazione per venire incontro ai nsotri gusti. Si veda per esmepio la modifica effettuata al sistema di controllo tramite mouse in stile occidentale dopo le lamentele in fase di beta

73) Sempre con la 1.5 aggiunto un bg che consiste nel assaltare, infiltrarsi e conuistare un dreadgion Balaur (praticamente una enorme nave volante) facendo attenzione a possibili interferenze della fazione avversaria

74) Il gioco avrà un sistema di protezione Gameguard

75) La ncsoft ha afferamto di avere intenzione di pubblicare almeno 1 o 2 espansioni di grosse dimensioni all'anno, in tal modo si avrà sempre ropba nuova da fare evitando la monotonia nel lungo periodo

76) il gioco è in sviluppo dal 2004, un tale periodo di lavoro annulla del tutto imprevisti da "lavoro affrettato"

77) Presenza di un colosseo dentro la capitale di ogni fazione dove tutti i giocatori della stessa razza si possono sfidare in un tutti contro tutti o in una sfida a squadre

78) il pve fatto da dio (e a chi piace, come a me, ne troverà a bizzeffe di pve anche nell'abyss)

79) finalmente un gioco dove mi posso trasformare in siepe. Lo volevate tutti da una vita, lo so.

80) Ambientazione molto varia e mai banale.

81) Sistema di Legioni ben fatto

82) Nella Wh puoi passarti gli item fra vari pg dello stesso account

83) Se non vado errando, ci si può trasformare in qualche animale. E' una piccolezza ma a molti piace molto come idea.

84) Raggiungendo un rank pvp abbastanza alto è possibile trasformarsi in un mega boss alto quanto un palazzo con un sacco di hp e skill

85) basta leggere gli 84 punti sopra di questo x sbavare e sperare che settembre arrivi quanto prima...

86)si possono nascondere elmi e mantelli

87) una gran quantità di emote davvero particolari e divertenti

88)ci si può sdraiare su una nuvola

89)Dopo appena 3 ore di gioco gia' si puo SVOLAZZARE liberamente con ali fighissime.

90)Ripeto il punto 3 perchè la colonna sonora di questo gioco è la piu' bella che io abbia mai sentito nella mia vita di gamer. Crea un'atmosfera davvero senza precedenti. Da oscar chi ha fatto quelle musiche. Merita assolutamente 2 punti su 100 solo lei

91)Grazie a dei venditori ambulanti speciali(che appariranno solo poche volte nel mondo di Atreia),avremo la possibilità di poter acquistare le armature della fazione nemica...questo porterà ancor più varietà all'interno del gioco

92) finalmente ci sarà un rvr simile a daoc, dove oltre allo zerg ci sarà anche il gruppo pro vs gruppo o contro piccolo zerg. Potrebbe essere un ipotetico daoc 2 ed è moolto positivo

93) Il 17 riapre la beta e c'è ancora tanto da vedere.

94)Aion possiede delle armi elementali ognuna con il proprio effetto visivo personalizzato

95)Molte armature rare del gioco mutano se si entra in modalità combattimento

96)I Dungeon open world

97)I Boss Open World che terranno alta la competizione tra player,soprattutto per i boss che si troveranno nell'abyss

98)Molte armi rare del gioco mutano se si entra in modalità combattimento

99) La curva di apprendimento del gioco è molto rapida, l'interfaccia intuitiva e comandi del tutto simili ad altri mmorpg

100) c'è talmente tanto hype che sono stato vicino al sito per essere il primo a scrivere il 100esimo commento!


Molti punti son stati fondamentali nel farmi cambiare idea...ne prendo qualcuno a caso:

5)grafica leggera e gradevole,che finalmente sa adattarsi anche ai gusti delle ragazze

53) Quest con filmati introduttivi

67) IA della fazione NPC avanzatissima

79) finalmente un gioco dove mi posso trasformare in siepe

ci sarebbero tante altre perle...ma ho poco tempo, devo scappare da Gamestop per comprarlo :p

Metrox
25th September 2009, 14:22
se vuoi ti trovo un post del genere di 200 anni fa su daoc.I bimbiminkia che scrivono le troiate ci sono su ogni mmorpg.
Cosa dovrebbe essere questo un tentativo di smerdamento del gioco?

no no ma wuber :nod:

Odyen
25th September 2009, 14:26
lol se sei un cazzone milker.:hidenod:

Rayvaughan
25th September 2009, 14:27
potete chiudere.

Warbarbie
25th September 2009, 14:44
Cazzo deve essere un gran gioco, volo a prenderlo

Milker
25th September 2009, 14:47
se vuoi ti trovo un post del genere di 200 anni fa su daoc.I bimbiminkia che scrivono le troiate ci sono su ogni mmorpg.
Cosa dovrebbe essere questo un tentativo di smerdamento del gioco?
no no ma wuber :nod:

che offendino che sei....se volevo smerdare il gioco ti facevo vedere un po' di pvp di qualità :sneer:

elFAg4E0OyU

cancer.shezhar
25th September 2009, 14:54
che offendino che sei....se volevo smerdare il gioco ti facevo vedere un po' di pvp di qualità :sneer:

elFAg4E0OyU

dai alla fine il pvp lo fanno i player non il gioco.. anche daoc (visto che lo usiamo sempre come termine di paragone) all'inizio e alla fine della sua vita faceva cacca pupù..

Lyuknet
25th September 2009, 15:05
questo è un post di mmorpgitalia dove postavano i pregi di aion gli utenti random :rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/100-punti-cui-aion-e-piaciuto-t243418.html

Milker
25th September 2009, 15:06
dai alla fine il pvp lo fanno i player non il gioco.. anche daoc (visto che lo usiamo sempre come termine di paragone) all'inizio e alla fine della sua vita faceva cacca pupù..

hai ragione scusa...il pvp lo fanno i players me lo aspettavo...parliamo di questo bellissimo keep sieging :elfhat:

eh ma su Aion io voloooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh

D2yk9_IJDNY

Metrox
25th September 2009, 15:14
hai ragione scusa...il pvp lo fanno i players me lo aspettavo...parliamo di questo bellissimo keep sieging :elfhat:
eh ma su Aion io voloooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh
D2yk9_IJDNY

noto con piacere che non hai un cazzo da fare :nod:

Kali
25th September 2009, 15:15
si infatti bel gioco di merda era dai tempi di d&l che nn si vedeva un pre-fail del genere

Sturm
25th September 2009, 15:21
Ma gli anni di cristo non erano 33?

Milker
25th September 2009, 15:21
noto con piacere che non hai un cazzo da fare :nod:

Metrox è un po' che te lo volevo dire...ma tu chi sarestii?

a parte fare il piangina sul forum sport per la Rometta...ti ricordo solo come uno dei nuovi player wannabe di daoc che giocavano sugli shard e si credevano pro

senza rancore eh :dumbnod:

LuKas
25th September 2009, 15:30
vero vero fa skifo qq

Kinson
25th September 2009, 15:33
si infatti bel gioco di merda era dai tempi di d&l che nn si vedeva un pre-fail del genere

hai ragione scusa...il pvp lo fanno i players me lo aspettavo...parliamo di questo bellissimo keep sieging :elfhat:
eh ma su Aion io voloooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh
D2yk9_IJDNY


ma voi due ci state giocando ad aion o parlate leggendo i forum dei fanboy e state facendogli alternativi ? :D

kali argomentami il fail pls :D

Ho pocherrimo tempo per giocare a sto gioco , figurati se riesco a fare l'analisi del fail.

tradotto : te che non c'hai un cazzo da fa mi spieghi perchè dovrei smettere di giocare ? :lol:

Metrox
25th September 2009, 15:40
Metrox è un po' che te lo volevo dire...ma tu chi sarestii?
a parte fare il piangina sul forum sport per la Rometta...ti ricordo solo come uno dei nuovi player wannabe di daoc che giocavano sugli shard e si credevano pro
senza rancore eh :dumbnod:
mi conosci bene quindi :nod:.Cosa altro cazzo vuoi sapere?
oh hai mica rosicato? :rotfl:

Nazgul Tirith
25th September 2009, 15:42
Manco e' uscito sto gioco e gia mi ritrovo 2 pagine cosi.

Dai su piantatela che almeno finche non vi scannate per qualcosa di "serio" in game vorrei evitare d'intervenire.

Poi se andate avanti a fare 2 click, ci metto comunque molto poco.

Sephiz
25th September 2009, 15:46
bho...senza senso sto topic...

..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...

come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri

a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...

:wave:

Lyuknet
25th September 2009, 15:58
secondo me milker smerda sto gioco just for fun :sneer:

Pioggia
25th September 2009, 16:10
bho...senza senso sto topic...
..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...
come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri
a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...
:wave:
ottimo ragionamento! Ma io sono piu intelligente (senza offesa) e se ho la possibilità di avere un parere da un player o più che di mmorpg ci gioca da anni allora magari il mio acquisto si fa piu deciso e sicuro, almeno potrò scaricare le colpe su qualcuno se mi fa schifo no? :metal::oldmetal::p

Solfami
25th September 2009, 16:10
secondo me milker smerda sto gioco just for fun :sneer:

Ma va lo pagano alla concorrenza. :nod:

Lyuknet
25th September 2009, 16:28
Ma va lo pagano alla concorrenza. :nod:

e do sta la concorrenza? son failati tutti :sneer:

Odyen
25th September 2009, 16:31
Tra l'altro Milker tu ancora mi devi quelle guinnes, c'e' quel localino li in ravizza sulla circonvalla dove ci batte la troiona bionda che non e' male, potremmo beccarci la :nod:

Nazgul Tirith
25th September 2009, 16:41
dove ci batte la troiona bionda che non e' male


Poi magari dicci pure com'e' il locale oltre che la zoccola. :dumbnod:

E non trasformiamo sto topic in OT per favore :nod:

Milker
25th September 2009, 17:32
Tra l'altro Milker tu ancora mi devi quelle guinnes, c'e' quel localino li in ravizza sulla circonvalla dove ci batte la troiona bionda che non e' male, potremmo beccarci la :nod:

quella è mia madre grazie per avermelo ricordato :cry:

btw vediamo di rispondere con calma ed in modo sensato a tutti i personaggini che hanno scritto le solite cose sui soliti argomenti...

così rispondo anche a Kinson che voleva delle informazioni più dettagliate e non le solite sparate sensazionalistiche

parto da un punto fondamentale: piantatela di sparare la solita minchiata: "il gioco è nuovo...lo provo e poi mi esprimo...ecc ecc"

Dio Santissimo è un anno che il gioco è uscito ma fate tutti finta che quello che manderanno in release qui da noi sia differente da quello asiatico, quando e SE capirete che vi hanno modificato solo i primi 30 livelli e che per il resto è tale e quale si potrà iniziare a fare una discussione costruttiva

Tutti compresi la Ncsoft hanno millantano che e' un gioco che ha preso qua e la, unendo tutti questi fantomatici punti di Aion rimane solo il fatto che e' una copia di WoW e neanche tanto uscita bene.

Abyss = Zerg alla AV, la gente ha (e uso il presente perchè sta già succedendo nei server asiatici) troppa paura di perdere punti in un tipo di sistema come questo (E non innovativo come tanti dicono..)

risultato finale: lo zerg è l'unico modo per non rischiare e tutti si buttano a palla di cazzo senza vergogna

il pve e' stile WoW, istanze, raid per farsi equip. Cambia che non c'e lo stesso lore, nettamente inferiore

il vero problema, se vogliamo essere sinceri fino in fondo, e' che chi viene da daoc (per fare un esempio che va di moda) e' rimasto a concetti vecchi come il cucco e vuole un pvp che la massa PURTROPPO non vuole di certo e i fatti in questi ultimi 2 anni lo hanno dimostrato:

14 milioni di account parlano da soli per un gioco che ritengo solo un loop in farm di mob verso l'infinito...ma alla gente piace e le sh seguono il mercato e non quei 4000-5000 puristi dello scontro con forze equilibrate

tutto questo risale a ben prima, di quel che fu Aion...risale al fatto che quando usci WoW rubo' TANTI utenti a L2 e la NcSoft non riusci piu a tamponare la fuga dei players

ora si son solamente adattati creando un Lineage 2.5 con la struttura di WoW

chiaro il concetto e le contraddizioni che propongo? :)


ah dimenticavo una cosa

la gente dimentica che Aion millanta tanto gl scontri a 360 perche voli con le aline da frocio

ma si dimentica degli scontri a 360 sott'acqua su daoc che tutti ODIAVANO

quindi la cosa diventa parecchio ridicola non trovate?

opssss...il volo è timer prima o poi si scende dalla giostra :point::point:

statemi tutti bene e buon divertimento!

Odyen
25th September 2009, 18:01
:rotfl:
Non condivido una minchia di quello che scrivi zio, pero' ti stimo e rispetto il parere di chiunque.:kiss:
p.s. le birre mi sa che te le offro io barbone, portati il ferro pero':sneer:

laphroaig
25th September 2009, 18:20
bho sarà, però anche daoc nell'idea delle relic, dei keep e menate varie (difendere il reameeehhhh) lo zerg lo chiamava di brutto. solo dopo un po' (e parliamo di un paio di anni) si è sviluppato il concetto della gank.

e senza stare qua a puntualizzare che i primi anni di vorti ci si divertiva e ben pochi han cominciato direttamente in gank io darei tempo e vedrei che succede con player europei. anche perchè nulla vieta di mettere su una gank e provare a sbattere contro lo zerg. i primi tempi di daoc in 8 stun e ad area si farmava la gente. poi ci sono pure i rift che lasciano passare pochi pg per volta e pseudo arene a quanto ho capito. certo il sistema punti per andar su richiede di crepare poco però bho aspetterei e vedrei.

certo però che è un mmorpg, si parla di pvp ed rvr i mini scontri limitati a pochi vs pochi te li devi cercare, non è proprio nelle intenzioni limitare gli scontri a questi. ci sono altri giochi con altri obiettivi per questo, tribes, gw, lfd ecc tutti uguali e vince il party con i maroni più grossi. non sono mmorpg però (gw a parte, forse)

Kinson
26th September 2009, 05:03
Grazie milker per la risposta :D

Allora , analizzando il gioco per come me ne parli parte da un concetto problematico di base : la gente .

Questa gente tendenzialmente ama da pazzi il gioco fatto di quest con mob ma con la partecipazione di altri amicici . Un po come se si giocasse a d&d , solo che i mostri so digitali e il dgmaster lo fa la Ai.

Il problema dello stile pve e zergoso però non è il gameplay ,ma la gente che va a zergare . Tanto per dirla in breve , il gioco è figo quando permette a vari stili di gioco di partecipare al divertimento.

Daoc lo hanno osannato un po tutti e vorremmo un daoc2 , ma praticamente dio solo sa lo zerg che c'era . E c'erano N persone che andavano avanti a quest e pve infinito ( toa catacomb , per non parlare dei primi exp e raid a caer sidi etc ) .

La cosa realmente figa per noi di " nicchia Pvp " sarebbe avere la possibilità di uscire dallo zerg e trovarci un server variegato come stile di gioco che permetta nel rispetto di tutti di divertirsi.

Sui problemi di aion in oriente ci vedo più una community che non ama il pvp all occidentale e preferisce un sano " punta e clicca for fun " come nei migliori g1 g2 a emain o odino.

Quello che è veramente importante è capire quando sto gioco possa andar bene per lo stiel di gioco occidentale . E chiaramente questo è un test valido solo se analizziamo l'andamento da noi :D

Oh poi magari va in merda pure qua , ma poi ci sta da vedere che gameplay hanno fatto . Se lo cacciano alla wow allora si , è sol ofarming di soldi/ account / amanti pve in maggioranza sopratutto. Se danno la possibilità di un buon pvp e poi noi si zerga , allora il fail non è del prodotto ma della gente che non ha piu sta mentalità :D

Riot
26th September 2009, 05:35
Ma qualcuno sta puntando una pistola contro Milker per farlo giocare ad Aion? :scratch:

Dall uscita di AoC, Failhammer ed ora Aion con ogni gruppo di giocatori che andavo, mi ritrovavo sempre a discutere sul discorso PvP, purtroppo la verità e' solo una la massa vuole PvE alla WoW e PvP zergoso, quelli che vogliono gli scontri 8vs8 purtroppo sono pochi e qui entra sempre il discorso di "marketing", nulla toglie pero' che come dice Kinson i fedelissimi al ProGame possano farlo. Ricordo ancora su Daoc quando hai Rush e Blacks rompevano il caxxo perche giravano in party invece di stare con zerg RH e NW a farmare keep o altro. Io non so se Aion permettera di poter giocare in 8vs16 tipo alla Daoc lo spero e spero anche di trovare chi vuole fare questo tipo di gioco, ma per il momento ho rinnovato anche in Daoc Usa, proprio per non rimanere scottato come nei due Fail precedenti. Detto questo che palle grindare :D

Warbarbie
26th September 2009, 09:03
bho...senza senso sto topic...
..io ritengo che un gioco può essere giudicato solo dopo essere stato provato ( in base alle proprie necessità / gusti )...
come altre cose nella vita...prima si provano e poi si esprimono pareri
a me ispirava..ora lo provo, se poi il PVP ( quello che mi interessava provare )
mi fà cagare, lo lascio sullo scaffale di casa a orender polvere con altri giochi tipo war che mi hanno deluso...
:wave:


Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz

Rayvaughan
26th September 2009, 10:23
Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz
lol true:rotfl:

Kinson
26th September 2009, 20:14
vero :D

e questo avvalora il fatto che il problema non era tanto daoc quanto la gente che ci giocava . Però daoc aveva il merito di rendere possibile il gioco non zergoso in talune zone :D

Ed aveva un endgame .

Razj
28th September 2009, 10:02
lol@lamentarsi di zerg e farming in un mmo

lol

Odyen
28th September 2009, 11:05
lol@lamentarsi di zerg e farming in un mmo

lol

*
non giocate ai mmorpg se siete i capi del gruppo vs gruppo, come gia' detto n milioni di volte giocate a gw altrimenti.

Tunnel
28th September 2009, 11:10
Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP
win

Glasny
28th September 2009, 11:38
Per il pvp alla pari, 8vs8 senza lag con coordinazione di gruppo e che richiede un minimo di skill (del player), e poco e niente pve, c'è sempre Guild Wars ed è in sviluppo il 2.

Darkmind
28th September 2009, 11:40
Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz

in generale non puoi parlare di PvP based skill in un MMPORG perche alla fine è logico che chi ha piu tempo per vestirsi l'ometto sara semrpe superiore a te pochi cazzi ... Su daoc c'erano le ra e gli artis, su wow beh ce sta wow, su aion ci stanno i punti abyss e cosi via ....
Alla fine l'unico gioco dove ho potuto vedere veramente chi era skilled e chi no è stato GuildWars.

Darkmind
28th September 2009, 11:42
Per il pvp alla pari, 8vs8 senza lag con coordinazione di gruppo e che richiede un minimo di skill (del player), e poco e niente pve, c'è sempre Guild Wars ed è in sviluppo il 2.

GW è morto e defunto, di gilde decenti non ce ne sta manco mezza, per GW2 ci stanno due anni d'aspettare piu o meno, per questo infatti speravo tanto in Aion.

Bortas
28th September 2009, 12:01
Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz

Tutti zergavano, si chiamava rvr, gli scontri party vs party li han cominciati a fare seriamente quando il gioco era ormai finito e gran parte della community era andata, prima alcuni li facevano ma non era ne una costante ne troppo considerato, tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...

Nuvola
28th September 2009, 12:18
Tutti zergavano, si chiamava rvr, gli scontri party vs party li han cominciati a fare seriamente quando il gioco era ormai finito e gran parte della community era andata, prima alcuni li facevano ma non era ne una costante ne troppo considerato, tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...
parole sante

Glasny
28th September 2009, 12:22
GW è morto e defunto, di gilde decenti non ce ne sta manco mezza, per GW2 ci stanno due anni d'aspettare piu o meno, per questo infatti speravo tanto in Aion.

Non ci vuole un genio per capire che tipo di gioco è Aion ed a che tipo di pubblico si rivolge, ed in quel senso non è venuto male.

Vista l'assenza di mmrpg decenti per il pubblico purtroppo minoritario di pvpers dedicati, sopravviverò un annetto senza mmrpg.. sarà dura lo so ma giocherò a altri generi :D (se la faccina non basta, sto scherzando)


Tutti zergavano, si chiamava rvr, gli scontri party vs party li han cominciati a fare seriamente quando il gioco era ormai finito e gran parte della community era andata, prima alcuni li facevano ma non era ne una costante ne troppo considerato, tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...

In un gioco rvr zergare è normale, su daoc però c'erano interventi per cercare di equilibrare numericamente i reami, oltre che suddividere su vari server per impedire zerg eccedenti le capacità hardware, e verso la fine credo abbiano cercato anche di dare obiettivi sparsi per suddividere meglio i player. Una battaglia di massa senza lag è anche divertente, ma perchè effettivamente sia lag free e tutto funzioni a dovere ci sono dei limiti da rispettare. La complessità quadratica del calcolo dell'interazione tra pg non lascia molto spazio. Attualmente non esiste un solo gioco, che sia rvr o open pvp, che funzioni a dovere.

Glorifindel
28th September 2009, 12:25
"34) Finalmente un alternativa vera a WH o WOW"

E io dovrei fidarmi di uno che considera WH (sarebbe Warhammer giusto??) un'alternativa? Si, al suicidio forse... :nod:

Per il discorso daoc... a me le cose che mancano di più paradossalmente sono i megapull di violoni+++ da gestire in party al 49,8 periodico e lo spam aoe ai gate/portali dei keep durante gli assedi. Non volevi zergare? Evitavi i keep e i soliti punti caldi e gg.
Volevi lo spam di pr? Sapevi dove andare.
Poi che diamine... non c'è più un flame degno di questo nome; una volta erano epici, tra gilde, anche tra interi reami... ora c'è il tizio x che puppa perchè y l'ha killato mentre era afk con le dita nella nutella :rain:

Glasny
28th September 2009, 12:29
E io dovrei fidarmi di uno che considera WH (sarebbe Warhammer giusto??) un'alternativa? Si, al suicidio forse... :nod:

Per il discorso daoc... a me le cose che mancano di più paradossalmente sono i megapull di violoni+++ da gestire in party al 49,8 periodico e lo spam aoe ai gate/portali dei keep durante gli assedi. Non volevi zergare? Evitavi i keep e i soliti punti caldi e gg.
Volevi lo spam di pr? Sapevi dove andare.
Poi che diamine... non c'è più un flame degno di questo nome; una volta erano epici, tra gilde, anche tra interi reami... ora c'è il tizio x che puppa perchè y l'ha killato mentre era afk con le dita nella nutella :rain:

Ecco un'illustrazione :

http://www.stregadellemele.it/nutella.jpg

BlackCOSO
28th September 2009, 12:48
Ma tutti che guardano il lato PvP e poi su DAOC saranno state si e no 30 persone a essere degne di parlare di PvP, per premere tasti a caso in seguenza c'è WoW Sephiz


bello che tutti Uppano :gha:

Bel discorso , quindi la gente nei mmorpg deve sticcarsi al RossomalCoso di turno e zergare ...eh si come dice Milker evidentemente sono proprio vecchio come il cucco, per me non è importante cosa si sia fatto , ma come si ha giocato -.- .Preferisco rellare tutta la sera da gente piu capace di me..che fare quella fine , ah gia ma tu bazzichi su WoW adesso no? :sneer:

Cmq Shar ha detto che il gioco è bello :sneer:

( scherzo eh prima che mi prendo un cartellino dal Naz)

Bortas
28th September 2009, 12:57
E io dovrei fidarmi di uno che considera WH (sarebbe Warhammer giusto??) un'alternativa? Si, al suicidio forse... :nod:

Per il discorso daoc... a me le cose che mancano di più paradossalmente sono i megapull di violoni+++ da gestire in party al 49,8 periodico e lo spam aoe ai gate/portali dei keep durante gli assedi. Non volevi zergare? Evitavi i keep e i soliti punti caldi e gg.
Volevi lo spam di pr? Sapevi dove andare.
Poi che diamine... non c'è più un flame degno di questo nome; una volta erano epici, tra gilde, anche tra interi reami... ora c'è il tizio x che puppa perchè y l'ha killato mentre era afk con le dita nella nutella :rain:



In un gioco rvr zergare è normale, su daoc però c'erano interventi per cercare di equilibrare numericamente i reami, oltre che suddividere su vari server per impedire zerg eccedenti le capacità hardware, e verso la fine credo abbiano cercato anche di dare obiettivi sparsi per suddividere meglio i player. Una battaglia di massa senza lag è anche divertente, ma perchè effettivamente sia lag free e tutto funzioni a dovere ci sono dei limiti da rispettare. La complessità quadratica del calcolo dell'interazione tra pg non lascia molto spazio. Attualmente non esiste un solo gioco, che sia rvr o open pvp, che funzioni a dovere.

Chiudo qui la parentesi perchè non mi pare giusto creare un dibattito qua sopra su daoc e sul suo escursus. Intendiamoci, rimane ancora oggi uno dei migliori giochi sul genere perchè aveva 3 fazioni (e questo non lo vogliono ancora capire gli sviluppatoroni di oggi) che davano pepe attaccavi un nemico dovevi sempre stare attento al terzo in comodo si originavano molte più variabili, certo dava adito a casini e lamerate ma chissene, rimane uno dei migliori perchè i gruppi avevano una struttura le classi erano specialiste e bilanciavi i gruppi gestendo le classi, controller/cure/dps/tank/interrupter, non avevi superguerriericuratoridps che fan tutto come oggi perchè sennò il guari e basta si spalla, aveva degli obbiettivi e a genialità delle frontiere dove tutto può accadere, la pecca? Faceva cagare il pve, le ML almeno all'inizio erano assurde ricordo 6 dico 6 ore a farsi la ml4, tra le meduse e la gente che affogava, per tanto troppo tempo ha avuto una struttura pve che era solo farm su farm...
La triste verità è che non sono ancora riusciti a fare un gioco che avesse una struttura funzionale come quella di daoc, per il pvp come territori, formazione gruppi, uso dei keep e relic...

Kat
28th September 2009, 13:23
Tutti zergavano, si chiamava rvr, gli scontri party vs party li han cominciati a fare seriamente quando il gioco era ormai finito e gran parte della community era andata, prima alcuni li facevano ma non era ne una costante ne troppo considerato, tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...
Stai parlando di Vortigern, altrove non era proprio cosi'...
Vortigern!=daoc

Bortas
28th September 2009, 14:24
Stai parlando di Vortigern, altrove non era proprio cosi'...
Vortigern!=daoc

Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...

Nazgul Tirith
28th September 2009, 14:36
bello che tutti Uppano :gha:
Bel discorso , quindi la gente nei mmorpg deve sticcarsi al RossomalCoso di turno e zergare ...eh si come dice Milker evidentemente sono proprio vecchio come il cucco, per me non è importante cosa si sia fatto , ma come si ha giocato -.- .Preferisco rellare tutta la sera da gente piu capace di me..che fare quella fine , ah gia ma tu bazzichi su WoW adesso no? :sneer:
Cmq Shar ha detto che il gioco è bello :sneer:
( scherzo eh prima che mi prendo un cartellino dal Naz)


Black , tesoro per te il cartellino lo do a prescindere da quello che dici :love:

Milker
28th September 2009, 16:21
forza Aion

Razj
28th September 2009, 16:36
milker sei un troll, è innegabile che aion sia un buon mmorpg

Pazzo
28th September 2009, 16:52
Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...


guarda che su lancelot l'8v8 c'era già con OF e 3000 pg loggati eh

Hador
28th September 2009, 16:58
Ho ritrovato situazioni simili anche sui vecchi server americani, cmq la situazione vorty e deira poi non mi pare differisse molto, poi finito toa il gioco ha cambiato registro, ma va considerato che la comunità italiana ci giocava molto meno era anche più facile allora creare piccole identità e gruppi risicati per ma competitivi per andare a fare un buon rvr...no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).

per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio. Ad ascoltar pazzo, con ottime credenziali, war era il pvp del futuro ad ascoltar altri era la merda assoluta e non si è capito un cazzo (btw io voto merda assoluta).

Gramas
28th September 2009, 17:27
tutte le gilde che sboronavano dopo un tot avevano passato mesi a Emain nei trenini, poche gilde potevano mettere su 2 party speccati, e cercavano scontri più o meno paritari a Odino o Adrian, anche se correvi il rischio di girare ore e trovare 2 scontri, ho riso per tanto tempo sentendo fare discorsi di buon gioco da mr. stigrancazzi, ricordandomi come elemosinava i posti negli zerg per tirare sul il primo milioncino di pr, il male di Daoc è stata l'ipocrisia dilagante di alcuni che se ne sono stati cacati nei trenini e poi sono usciti a predicare supergiocate, con party ubba perchè avevano imparato a sfruttare un bug o avevano il pilotino automatico, il resto sono chiacchere da bar e fuffa varia...
Se hai zergato come un borg non devi e non puoi generalizzare così per sentirti in pace:nod:
Ti assicuro che c'è gente che ne ha fatto le spese girando sempre in 8 anche quando ci stava gente in 120

Su altri server(senza andare a prendere quelli si usa)si faceva 8vs8 da sempre(e non da 1.60 come dice hador) ed è sempre stato il metro per girare.

Troppo comodo generalizzare e dire che il resto sono chiacchiere da bar

Pazzo
28th September 2009, 17:31
no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).
per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio. Ad ascoltar pazzo, con ottime credenziali, war era il pvp del futuro ad ascoltar altri era la merda assoluta e non si è capito un cazzo (btw io voto merda assoluta).


war era merda assoluta in scontri grossi, il 6v6 tra gente non alle prime armi secondo me era splendido, purtroppo il gioco come era strutturato non contribuiva ad invogliare a scontri piccoli, e la community di loot whores wow crybabies ha fatto il resto. oltre certo a problemi come l'aoe e i cc a ripetizione che erano non sense ma appunto in 6v6 non influivano molto.


aion come sistema di pvp e guardando le skill e dopo le prime sgroppate in abyss promette davvero benem il problema per me è la grindosità. anche a max level uno deve continuare a farmare per farsi i vari consumabili scroll pozze cibo che van via come il pane, grossi difetti per ora non ne trovo

Hador
28th September 2009, 17:49
vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:

Milker
28th September 2009, 18:06
vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:

:sneer:

finalyoko hellslayer
28th September 2009, 19:01
tutti a comprare golda dai cinesi e facciamo girare l'economia :)

Bortas
29th September 2009, 12:59
no bortas non ci sei proprio, il fenomeno gank è nato intorno alla 1.60 in usa eh... e in ogni caso già su vorti si giocava in 8 anche se meno organizzati (almeno io ci provavo, prevalentemente al pomeriggio).
per aion si vedrà... purtroppo wh insegna che i forum, anche questo, non è un gran metodo di giudizio.


Se hai zergato come un borg non devi e non puoi generalizzare così per sentirti in pace:nod:
Ti assicuro che c'è gente che ne ha fatto le spese girando sempre in 8 anche quando ci stava gente in 120

Su altri server(senza andare a prendere quelli si usa)si faceva 8vs8 da sempre(e non da 1.60 come dice hador) ed è sempre stato il metro per girare.

Troppo comodo generalizzare e dire che il resto sono chiacchiere da bar

Ragazzi non ci prendiamo per le chiappe ho girato una vita con la gilda a Odino, c'erano solo e sempre gli Ajeje e qualche cane sciolto, se facevi un inc ogni 40 minuti era grassa, Emain aveva nauseato, ma era sempre piena, inutile dire che tanti che han fatto i bulli nelle tanto citate gank avevano tutti un bel passato da vagoncini, non idealizziamo troppo, senza tanti discorsi ho sempre trovato la stessa situazione anche su server americani, dopo toa la situazione cambiò per spopolamento repentino, infatti fecero i clusteroni per ribilanciare, li la musica cambiò, le gilde tiravano su un party o due max, ma nella 1,60 le gank che giravano si contavano sulle dita di una mano, alcune lo erano solo di nome visto che usavano il radar e si sapeva, direi che il dato non fa statistica, quindi si quando si parla di chiacchere da bar posso anche dire che in un wall in 6 una volta abbiamo segato 21 RH e un party hibbo a sciacallare, che Puzzola da solo riparato sulle mura ha impedito un relik raid facendo un spam di 40 hibbi, che tutti erano belli e giravano da soli, ce ne sono tante che si raccontano, per carità ma da qui a farmi la morale sulle squadre speciali di superkiller strafighi nella 1.60 che non han mai zergato hahaha ce ne vuole...

Darkmind
29th September 2009, 13:03
vabbè già se mi dici che anche a top lvl devo farmare per le pozze manco lo installo |:

dipende quello che devi fare in ogni caso, non è così difficile o altro farmarsi gli ingradienti per le pozioni e avendo la banca di gilda fai prestissimo.

Bortas
29th September 2009, 13:05
guarda che su lancelot l'8v8 c'era già con OF e 3000 pg loggati eh

Ho giocato su Igraine e lancelot lato mid, e hibbo se non sbaglio su Avalon o qualcosa di simile, l'8 vs 8 non era la norma, era una situazione fortuita che trovavi ogni tanto...

Goram
29th September 2009, 13:30
[OT]C'era anche chi rankava in treno con Neme e/o gli Rh poi faceva il figo: Pehhhhhhhhh ioioioio tutta farina del mio sacco pehhhhhhh tutta Skill la miaaaaa.Poi manco trovava il buco del g1 a Emain.
:bored:[fine OT]

Tornando IT spero che Aion accontenti un pò tutti così almeno non ci saranno scartavetramenti scrotali da parte dei pro e dei bimbi nutella.

Milker
29th September 2009, 20:31
Aion goty

Daoc regno di voi zergggeerrr

Neme pagliaccio

Sulimo
29th September 2009, 20:37
Grama è il più furbo, ha fatto N mega con party buggato mid 1.60 e poi viene a fare il nascional pleier sul forum. non vale 1 sega.

fleeeeeeeim!

Milker
29th September 2009, 20:52
Grama è il più furbo, ha fatto N mega con party buggato mid 1.60 e poi viene a fare il nascional pleier sul forum. non vale 1 sega.
fleeeeeeeim!

shammy e savage buggati??

ereticoooohhhhhhhh!!!!!! erano hibby e albiogay che non sapevano giocare!!!

Kuroko
29th September 2009, 20:58
shammy e savage buggati??
ereticoooohhhhhhhh!!!!!! erano hibby e albiogay che non sapevano giocare!!!

Risolto. Chiudete pure.

Glorifindel
29th September 2009, 21:12
shammy e savage buggati??
ereticoooohhhhhhhh!!!!!! erano hibby e albiogay che non sapevano giocare!!!

Daoc non aveva bug! Ne è prova il seguente scrin dove il fatto che in 2 si potesse farmare ad Aerus era chiaramente volutoohh!

http://digilander.libero.it/dlospi/sshot175.jpg

per non parlare del drago in 1 party...

http://digilander.libero.it/dlospi/sshot057.jpg

ti stai sicuramente sbagliando con Aion :dumbnod:

Sulimo
29th September 2009, 21:28
shammy e savage buggati??
ereticoooohhhhhhhh!!!!!! erano hibby e albiogay che non sapevano giocare!!!

se è per questo era buggata pure left axe a quel tempo
:dumbnod:

Milker
30th September 2009, 00:18
Daoc non aveva bug! Ne è prova il seguente scrin dove il fatto che in 2 si potesse farmare ad Aerus era chiaramente volutoohh!
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot175.jpg
per non parlare del drago in 1 party...
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot057.jpg
ti stai sicuramente sbagliando con Aion :dumbnod:

cazzo Astezzzzzz ahahahahahahahahha

inner demons aka bastard inside prima che ci cambiassero il nome :confused:

lacrimuccia

Pazzo
30th September 2009, 01:21
che scarsi eravate teo :sneer:

Milker
30th September 2009, 11:49
che scarsi eravate teo :sneer:

altro che scarsi

eravamo pure zerger :D

peccato solo che il tuo party di fenomeni che ok, era ancora rank merda, finiva sempre steso e sotterrato

ho ancora i video se vuoi un ripasso veloce :sneer:

poi vabbè avere Kattiveria in gruppo era priceless....buahahahahahah

Darkmind
30th September 2009, 12:15
altro che scarsi
eravamo pure zerger :D
peccato solo che il tuo party di fenomeni che ok, era ancora rank merda, finiva sempre steso e sotterrato
ho ancora i video se vuoi un ripasso veloce :sneer:
poi vabbè avere Kattiveria in gruppo era priceless....buahahahahahah

teuccio amore a dir la verità quando eistevano ancora gli Innerbla noi eravamo in fase exp artis da quando giravamo col ns setup:
- Healer Io
- Healer Darkseal
- Healer Apfel
- Shaman Vulgar e sottolineo VULGAR SHAMAN :sneer:
- Spiritmaster Helrohir
- Savage Pazzo
- Savage Hador
- Skald Fjalar

che a scriverlo mi pare una blasfemia immensa LoL, ce la siamo sempre giocata in 8 e solo in 8 con tutti e gli unici con cui facevamo veramente fatica erano i Legionaries di Salcazzo Sharscarsoemminchia :sneer:

Milker
30th September 2009, 12:41
teuccio amore a dir la verità quando eistevano ancora gli Innerbla noi eravamo in fase exp artis da quando giravamo col ns setup:
- Healer Io
- Healer Darkseal
- Healer Apfel
- Shaman Vulgar e sottolineo VULGAR SHAMAN :sneer:
- Spiritmaster Helrohir
- Savage Pazzo
- Savage Hador
che a scriverlo mi pare una blasfemia immensa LoL, ce la siamo sempre giocata in 8 e solo in 8 con tutti e gli unici con cui facevamo veramente fatica erano i Legionaries di Salcazzo Sharscarsoemminchia :sneer:

Infatti Marcuccio erano le vostre prime sortite in rvr anche se non cappati a dovere (a parte Darkcoso)...non voleva essere un reply io-pro voi-merda anche se Fede scarso è scarso davvero :D

certo che, venendo da Vorti andare a fare il setup Mid easy mode la dice lunga sulla skill

ho un paio di video dove Vulgar lagga pesante e lo si vede attraversare lo scontro in ghost mode con Kattiveria ed Evader che vi fanno laugh sui cadaveri :rotfl::rotfl:

Pazzo
30th September 2009, 12:41
teuccio amore a dir la verità quando eistevano ancora gli Innerbla noi eravamo in fase exp artis da quando giravamo col ns setup:
- Healer Io
- Healer Darkseal
- Healer Apfel
- Shaman Vulgar e sottolineo VULGAR SHAMAN :sneer:
- Spiritmaster Helrohir
- Savage Pazzo
- Savage Hador
che a scriverlo mi pare una blasfemia immensa LoL, ce la siamo sempre giocata in 8 e solo in 8 con tutti e gli unici con cui facevamo veramente fatica erano i Legionaries di Salcazzo Sharscarsoemminchia :sneer:


e gli ycl, a onor del vero.

teuccio, noi stavamo faccia a terra solo quando assjammavi, che coi poteri speciali ti veniva con un bel tempismo :love:

e questo è un reply noi pro voi merdah!! :wolfeek:

Gramas
30th September 2009, 12:49
i poteri speciali,interessante

Milker
30th September 2009, 12:50
e gli ycl, a onor del vero.

teuccio, noi stavamo faccia a terra solo quando assjammavi, che coi poteri speciali ti veniva con un bel tempismo :love:

e questo è un reply noi pro voi merdah!! :wolfeek:


mai nascosto il fatto di usare ak

mai nascosto il fatto di provare piacere in aj

mai nascosto il fatto di provare piacere a zergare

io sono la quintaessenza del player scorretto di qualsiasi gioco esistente

la differenza sostanziale è avere la decenza di ammetterlo dopo che ormai son passati anni e anni

tu sei così convinto di aver sempre giocato con gente così pulita e linda? :point:

continua a vivere nel mondo delle favole e datti una regolata

io>te

LuKas
30th September 2009, 12:53
teuccio amore a dir la verità quando eistevano ancora gli Innerbla noi eravamo in fase exp artis da quando giravamo col ns setup:
- Healer Io
- Healer Darkseal
- Healer Apfel
- Shaman Vulgar e sottolineo VULGAR SHAMAN :sneer:
- Spiritmaster Helrohir
- Savage Pazzo
- Savage Hador
che a scriverlo mi pare una blasfemia immensa LoL, ce la siamo sempre giocata in 8 e solo in 8 con tutti e gli unici con cui facevamo veramente fatica erano i Legionaries di Salcazzo Sharscarsoemminchia :sneer:

ma non c' ero anche io con l' sm ahha ?

Milker
30th September 2009, 12:56
ma non c' ero anche io con l' sm ahha ?

e ho detto tutto :sneer:

Fede leggi il mio reply che per colpa di Lukas magari te lo perdi

Pazzo
30th September 2009, 13:05
tu sei così convinto di aver sempre giocato con gente così pulita e linda? :point:
continua a vivere nel mondo delle favole e datti una regolata
io>te

per il nostro party ce ne prendevamo troppi di inc da dietro e di assjammate perchè qualcuno radarasse, senza contare quanto giravamo a vuoto missando tutti quanti mentre gli altri incavano a rullo. fa te che abbiamo rerollato perchè incavamo solo ycl e legio, gli altri se la davano a gambe quando ci vedevano sul loro ak si vede :sneer:

idem quando giocavo coi lemmings e coi suzerein, tranne l'ultimissimo periodo in cui un paio di robe sospette le ho notate.

l'unico certo che conosco è stato sul reroll sul cluster l'altro lato hib, un eld jamaicano che quando mi son reso conto non ho più puggato asd.


io con una mano>te :love:




edit: aaaaaah la nostalgiah


edit: lukas peddè hai ragione lol

Nazgul Tirith
30th September 2009, 13:12
Non so se considerare tutto cio spam o no, visto l'IT del topic iniziale :hm:

Pazzo
30th September 2009, 13:22
Non so se considerare tutto cio spam o no, visto l'IT del topic iniziale :hm:


non lo è, è riportare la sezione mmorpg alle vecchie glorie e istruire le nuove leve, didattiva naz, didattica.

Nazgul Tirith
30th September 2009, 13:25
non lo è, è riportare la sezione mmorpg alle vecchie glorie e istruire le nuove leve, didattiva naz, didattica.


La nuova leva, sarebbe milker? :confused:

Non e' che si nutrono grandi speranze per lui :dumbnod:

Darkmind
30th September 2009, 13:41
ma non c' ero anche io con l' sm ahha ?

vero c'eri anche tu con SM ho ancora un video dove ci stai tu col frostalf SM
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

btw Teo alla faccia del cazzo del setup sgravo ... non avevamo Banelord, avevamo l SM speccato Darkness perche in 8vs8 l aoe serve serga :sneer:
Vulgar sullo shaman, assist train fatto da 1 savage e skald + Pazzo quando non jumpava per mettere bg :sneer: ... no sgravo assurdo direi :rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ho gia detto VULGAR sullo Shaman? :afraid:

Quello che ci dava il boost in piu era Valerio (darkseal) che come player era veramente bravo ed essendo all'epoca un nerd della madonna ci garantiva di poter avere un setup ra competitivo sacrificando un dps.

Milker
30th September 2009, 16:02
Non so se considerare tutto cio spam o no, visto l'IT del topic iniziale :hm:

pensaci bene e trova da solo la soluzione al problema


La nuova leva, sarebbe milker? :confused:
Non e' che si nutrono grandi speranze per lui :dumbnod:

io son vecchio e stupido...le nuove leve son tutte qui che calcano i prati del magico Aion sulle loro ali volanti

e con questo si ritorna IT :sneer:

Burner
30th September 2009, 16:24
Ah ho gia detto VULGAR sullo Shaman? :afraid:


:nod:
cmq sono riuscito a failare in modi molto peggiori anche altrove, e questo non gioca a mio vantaggio :nod::nod::nod:

Rayvaughan
30th September 2009, 16:37
:nod:
cmq sono riuscito a failare in modi molto peggiori anche altrove, e questo non gioca a mio vantaggio :nod::nod::nod:
dai mo che parti famo il 12L anche su alb

SharTeel
30th September 2009, 17:03
:nod:
cmq sono riuscito a failare in modi molto peggiori anche altrove, e questo non gioca a mio vantaggio :nod::nod::nod:

meglio che non commento, sei stato capace di fare i peggio fail in PVE quando abbiamo rerollato i pg su WAR...e failare in exp su war è grave visto quanto è a prova di idioti :sneer:

Gramas
30th September 2009, 17:04
nella best gank ever ci stava

Hador che giocava il svg con le mani incrociate cliccando gli stili
Vulgar sullo shamano
cicci sull'healer

Pensa che pena di server doveva essere dove giocavano:sneer:

Milker
30th September 2009, 17:39
Hador che giocava il svg con le mani incrociate cliccando gli stili

:rotfl::D:rotfl:

non riesco a fermarmi :D:rotfl::clap:

Gramas
30th September 2009, 17:41
parole sue oh

Kali
30th September 2009, 17:42
posso rilanciare col ns bm che aveva i qbind fatti di shift+control+f5 -.-

Glorifindel
30th September 2009, 18:45
posso rilanciare col ns bm che aveva i qbind fatti di shift+control+f5 -.-

come sta Bortek? :elfhat:

Kali
30th September 2009, 19:08
Bene è qua mangia,beve e rompe il cazzo :sneer:

Kuroko
30th September 2009, 19:10
Bene è qua mangia,beve e rompe il cazzo :sneer:

Non dimentichiamoci di qualcuno senza far nomi, che diobono ce la metteva tutta ma giocava coi polsi, rigido di gomito...

:sneer:

Milker
30th September 2009, 19:34
guardate che questa non è la sezione YCL no skill :point:

qui si parla di Aion

chiudete pure a sto punto

Kali
30th September 2009, 19:47
guardate che questa non è la sezione YCL no skill :point:
qui si parla di Aion
chiudete pure a sto punto

io so cose compromettenti ma soprattutto ho le lame volanti ricordatelo

Pazzo
30th September 2009, 19:58
imo cmq è il momento di parlare male di cicul :nod:

Milker
30th September 2009, 20:01
imo cmq è il momento di parlare male di cicul :nod:

nasin nasello si fa trombare dai negroni

ed è il player più scarso della storia dell'universo

(se non arriva adesso non so come farlo poppare) :D

Cicoh
30th September 2009, 20:18
nasin nasello si fa trombare dai negroni
ed è il player più scarso della storia dell'universo
(se non arriva adesso non so come farlo poppare) :D

erano 3-4 giorni che non loggavo il forum, capitato davvero per caso, mi fischiavano le orecchie.

parliamo del tuo guardaroba ricco di magliette da 11enne fissato coi pokemon?

Pazzo
30th September 2009, 21:14
pahahahahahahha

SharTeel
30th September 2009, 21:23
pazzo, meno cazzate + exp ffs

Gramas
30th September 2009, 21:24
guardate che questa non è la sezione YCL no skill :point:
qui si parla di Aion
chiudete pure a sto punto
sisi tra 3 mesi quelli che expano su aion ci diranno come sarà il pvp:rotfl:

il pvp che ti leva l'autoattack quando premi una skill,che ti si ferma l'omino quando premi una skill:sneer:

Pazzo
30th September 2009, 21:31
sisi tra 3 mesi quelli che expano su aion ci diranno come sarà il pvp:rotfl:
il pvp che ti leva l'autoattack quando premi una skill,che ti si ferma l'omino quando premi una skill:sneer:

l'AA lo leva solo ai ranged btw, il che non è male per quanto mi riguarda cosi non rischi di spezzare cc, le skill che si ferma il pg sono solo alcune, pare una scelta di design proprio, che non condivido per un cazzo cmq.

SharTeel
30th September 2009, 21:36
a me le skill melee (LA skill melee -.-) non interrompe la corsa, certo è uno swing semplice

per il resto mi pare ovvio che uno stile / chain complesso (vedi gladiator che ti stunna butta in aria e poi sbatte a terra in chain) ti fermi il pg per eseguirla (tanto il target è fermo :sneer:)

il combat di aion a dire la verità è qualcosa di molto gradevole paragonato allo "spam spam spam dopo ogni gcd" dei mmorpg in circolazione.

Milker
30th September 2009, 21:57
pazzo, meno cazzate + exp ffs

bravo Shar...richiama un po' i tuoi all'ordine :nod:

in fondo ti capisco, fare il gm a Kali Pazzo e Grass dev'essere dura come cosa :sneer:

a ma c'è anche Shagaz? :point:

Darkmind
30th September 2009, 22:46
bravo Shar...richiama un po' i tuoi all'ordine :nod:
in fondo ti capisco, fare il gm a Kali Pazzo e Grass dev'essere dura come cosa :sneer:
a ma c'è anche Shagaz? :point:

shagaz bortek kali drako sharpeeeh grass
ci sono proprio tutti :dumbnod:

Cicoh
1st October 2009, 11:48
pd rosico che sto senza pc -.-
sono andato a farmi fare un preventivo pensando "toh con la miseria che c'è qua me lo compro per una stecca di sigarette",

il cazzo, senza la scheda video (che qui è la cosa che costa di piu) mi hanno chiesto 750 euro per una config mediocre lol.

Razj
1st October 2009, 16:33
sisi tra 3 mesi quelli che expano su aion ci diranno come sarà il pvp:rotfl:
il pvp che ti leva l'autoattack quando premi una skill,che ti si ferma l'omino quando premi una skill:sneer:

il fatto che si fermi il pg quando skilla non mi pare un difetto, anzi

Gramas
1st October 2009, 18:14
no infatti tu meni uno e ti si ferma il pg,tutto normale

Razj
1st October 2009, 18:23
Col pg che s ferma quando skilli devi essere più abile e ti costringe ad avere un timing migliore con gli assist, specialmente se usi un meleer

SharTeel
1st October 2009, 18:28
bravo Shar...richiama un po' i tuoi all'ordine :nod:
in fondo ti capisco, fare il gm a Kali Pazzo e Grass dev'essere dura come cosa :sneer:
a ma c'è anche Shagaz? :point:

tanto non sono io il gm e chi mi sta sul cazzo posso ignorarlo tranquillamente :sneer:
btw lv 31 and running :metal:

Milker
2nd October 2009, 10:42
tanto non sono io il gm e chi mi sta sul cazzo posso ignorarlo tranquillamente :sneer:
btw lv 31 and running :metal:

ma stai rushando perchè poi ci sono le skill in caccia e pesca da fare anche su Aion? :angel:

Warbarbie
2nd October 2009, 10:53
Col pg che s ferma quando skilli devi essere più abile e ti costringe ad avere un timing migliore con gli assist, specialmente se usi un meleer

Cioè il tank non può swingare in movimento?:rotfl::rotfl:
Ci vuole piu abilita anche per giocare coi polsi legati ma ciò non toglie che sia na merda farlo.

Drako
2nd October 2009, 11:01
non diciamo cagate, si può swingare in movimento, alcune skill hanno un'animazione diverse o più lunga che "fermano" il pg per un attimo. Ma il colpo va a segno comunque e di solito le skill così hanno stun o knockdown associati. Si fa sempre in tempo a cambiare le cose. L'autoattack che si ferma può essere fixato ad esempio...

Warbarbie
2nd October 2009, 11:07
non diciamo cagate, si può swingare in movimento, alcune skill hanno un'animazione diverse o più lunga che "fermano" il pg per un attimo. Ma il colpo va a segno comunque e di solito le skill così hanno stun o knockdown associati. Si fa sempre in tempo a cambiare le cose. L'autoattack che si ferma può essere fixato ad esempio...

A quindi Razj non conosce il gioco a cui sta giocando :dumbnod:

Razj
2nd October 2009, 11:32
lol, io non sto giocando ad aion, ma mi sembrava che dai toni del discorso diceste che pg fermo mentre skilla = dumb, mentre non è affatto così avendo avuto l'occasione di provarlo (non su aion però)

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 12:19
si puo' swingare in movimento senza problemi o meglio, il problema nasce quando ti fermi... se tu sei fermo e usi la skill nel momento dell'animazione stai freezato x un sec, se lo fai in movimento tutto a posto.... l'unica cagata e' l'autoattak e la mancanza del doppio target(difensivo-offensivo) ...

jester
2nd October 2009, 12:23
se sei in movimento e stili , il pg non si ferma

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 12:52
se sei in movimento e stili , il pg non si ferma


ah ma tu sei il pro che va in abyss al 25 senza cleric... e spera di ownare tutto.... eh bhe...

siamo messi bene....

Pazzo
2nd October 2009, 13:11
non diciamo cazzate, con CERTI stili anche se li fai con W premuto il pg si ferma. Da ciò (e qualcosaltro) deriva il mio reroll da sin a ranger lol.

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 13:39
non diciamo cazzate, con CERTI stili anche se li fai con W premuto il pg si ferma. Da ciò (e qualcosaltro) deriva il mio reroll da sin a ranger lol.


... forse questi "CERTI" stili sono tipo knockdown, aerial etc... ovviamente quelli ti fermano xche' il target viene knockdownato etc , senza contare che l'animazione obbliga a fermare il pg ... cmq non sono TUTTI gli stili...

Kinson
2nd October 2009, 16:19
che poi a dirla tutta sarebbe più realistico che un attimo il pg se fermasse quando fa stili che impiegano particolari caratteristiche.

L'autoattack che si ferma quello mi da piu noia.

Parlo da chierico di livelli bassi , poi magari non so come va da voi nerd :D

Gramas
3rd October 2009, 02:24
voi state male

Milker
3rd October 2009, 09:26
voi state male

il ragazzo qui sopra ha ragione

arag
5th October 2009, 15:32
e gli ycl, a onor del vero.

teuccio, noi stavamo faccia a terra solo quando assjammavi, che coi poteri speciali ti veniva con un bel tempismo :love:

e questo è un reply noi pro voi merdah!! :wolfeek:


:devil:

A dirla tutta noi abbiamo sempre cercato di evitare di AJammare. Poi abbiamo litigato con Kali ed è cambiato tutto: seguivamo gli YCL nascondendoci dietro gli arbusti sperando che incassero per poi jammare senza ritegno.
Poi entravo di soppiatto nel loro TS per gustarmi la sequela di bestemmie di Brenda&Kali. Bei tempi.
Comunque sia, Pazzo, svariati schiaffi li avete presi anche da noi (così come noi da voi).

Grazie Teo, stavo per perdermelo!

Kali
5th October 2009, 15:35
:devil:
A dirla tutta noi abbiamo sempre cercato di evitare di AJammare. Poi abbiamo litigato con Kali ed è cambiato tutto: seguivamo gli YCL nascondendoci dietro gli arbusti sperando che incassero per poi jammare senza ritegno.
Poi entravo di soppiatto nel loro TS per gustarmi la sequela di bestemmie di Brenda&Kali. Bei tempi.


:rotfl::rotfl::rotfl:

gran bei tempi :(

Pioggia
5th October 2009, 19:33
:devil:
A dirla tutta noi abbiamo sempre cercato di evitare di AJammare. Poi abbiamo litigato con Kali ed è cambiato tutto: seguivamo gli YCL nascondendoci dietro gli arbusti sperando che incassero per poi jammare senza ritegno.
Poi entravo di soppiatto nel loro TS per gustarmi la sequela di bestemmie di Brenda&Kali. Bei tempi.
Comunque sia, Pazzo, svariati schiaffi li avete presi anche da noi (così come noi da voi).
Grazie Teo, stavo per perdermelo!
grossissimo!!!! Arag che bei tempi ahhahahahaha
:bow::bow:

Venal
5th October 2009, 21:31
posso rilanciare col ns bm che aveva i qbind fatti di shift+control+f5 -.-

erano finiti i tastini normali :D

Gramas
5th October 2009, 21:54
erano finiti i tastini normali :D
si poteva qbindare tutta la tastiera eh:sneer:

Anche se ho come l'impressione che magari era laltro bm che poi si fece il champ:sneer: