View Full Version : Canale di Beppe Grillo cancellato da Youtube
Hagnar
25th September 2009, 16:19
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19507
Bah.....onestamente non so cosa dire, mi sembra esagerato cancellare tutti i video caricati.... che sia un caso? :hidenod:
Glasny
25th September 2009, 16:23
Così impara con tutti i soldi che guadagna a non creare un proprio servizio di streaming video, per quanto condivida alcune sue battaglie era ospite su youtube e possono bannarlo per qualsiasi motivo, tanto più se commette banali errori come utilizzare materiale protetto senza autorizazzione.
Rayvaughan
25th September 2009, 17:08
Così impara con tutti i soldi che guadagna a non creare un proprio servizio di streaming video, per quanto condivida alcune sue battaglie era ospite su youtube e possono bannarlo per qualsiasi motivo, tanto più se commette banali errori come utilizzare materiale protetto senza autorizazzione.
*
Traumar
25th September 2009, 17:29
da beppegrillo.it
*** AGGIORNAMENTO ***
ore 17:12 - Grazie alle migliaia di messaggi inviati, la segnalazione di violazione del copyright è stata ritirata e l'account Youtube "staffgrillo" è nuovamente operativo. Grazie a tutti!
Glasny
25th September 2009, 17:32
da beppegrillo.it
Prevedibile, resto dell'idea che dovrebbe ingaggiare degli informatici italiani per mettere su un suo servizio di streaming.
Necker
25th September 2009, 17:32
avevo comunque letto che moltissimi altri utenti avevano caricato filmati presi senza autorizzazione.. però si è deciso in prima istanza di chiudere solamente l'account del genovese.... proprio trasparenti non son stati e ora han fatto marcia indietro.
Glasny
25th September 2009, 17:35
avevo comunque letto che moltissimi altri utenti avevano caricato filmati presi senza autorizzazione.. però si è deciso in prima istanza di chiudere solamente l'account del genovese.... proprio trasparenti non son stati e ora han fatto marcia indietro.
Io una volta ho caricato un video protetto (senza saperlo che era protetto da copyright), in automatico semplicemente non mi han preso il video senza ban o warning..
Vabbè continueremo a vederlo su YT.
Kith
25th September 2009, 19:47
ah non è stato berlusconi?
Glasny
25th September 2009, 19:49
ah non è stato berlusconi?
Non sa nemmeno cosa è internet (parole sue), direi che per stavolta è scagionato.
DonZaucker
25th September 2009, 19:50
Non sa nemmeno cosa è internet (parole sue), direi che per stavolta è scagionato.
Per stavolta?
Kith
25th September 2009, 19:50
strano...
Glasny
25th September 2009, 20:00
Per stavolta?
L'eccezione che conferma la regola ?
Dryden
26th September 2009, 01:49
Ma è normale che le pagine di Tomshw non me le carica mai? E se provo a farlo dopo non mi và + manco il relativo forum ? Dns ?
Palur
26th September 2009, 11:52
b merda.