PDA

View Full Version : Nerf Encounter o Nerf Animisti



Xangar
21st May 2004, 16:43
Beh, guardate il video e capirete il senso del poll
8 animisti + fop bot si sono fatti il drago "nuovamente"+

http://sysadmins.com/daoc/Animistq0wnage.avi

Per ora a quanto ho letto, hanno bloccato lo spawn del drago fino a nuovo fix, c'e' persino un flame su Brightman che ha denunciato la cosa ai CSR ( tutto su lancelot ovviamente )

Scommettiamo su chi metterà le mani la mythic

rehlbe
21st May 2004, 16:45
downloado e poi dico

solo... 8 animisti da soli con i pet come fanno a colpire il drago che e' violone cazzuto +++ ?

uhm, l'ho visto.. ma non c'ho mica capito nulla :D

stavano castando dd\pet bohh con quella risoluzione e soprattutto col mio non conoscere troppo bene l'animista non ho capito molto ghhg

delta_forceses
21st May 2004, 16:48
secondo me nerfano il drago... agli animisti ci han gia pensato.. se li rinerfano penso che si incazzerebbe un po di gente

P.S. visto ora il video... mortacci loro... il drago scende a na velocita assurda.. mah...nerfassero tutti e due che non fanno male

Xangar
21st May 2004, 16:49
beh nerfare il drago no, al max lo rendono immune al danno dei funghi, boh

cmq na cosa assurda

ScorpionRa
21st May 2004, 16:52
beh nerfare il drago no, al max lo rendono immune al danno dei funghi, boh

cmq na cosa assurda




:nod:

delta_forceses
21st May 2004, 16:53
si un nerf del tipo immune alle magie dei pet... altrimenti non so come lo potrebbero nerfa boh :nod:

Xangar
21st May 2004, 17:05
downloado e poi dico

solo... 8 animisti da soli con i pet come fanno a colpire il drago che e' violone cazzuto +++ ?

uhm, l'ho visto.. ma non c'ho mica capito nulla :D

stavano castando dd\pet bohh con quella risoluzione e soprattutto col mio non conoscere troppo bene l'animista non ho capito molto ghhg


boh facciamo un conto, 8 animisti ed ognuno puo' cagare un massimo di 15 pet, equivale a 120 pet che menano il drago... poi ovviamente piu' gente mena un determinato mob e piu' facile diventa colpirlo, in teoria possono farsi qualunque cosa in 8 + fop bot

dopo il video del Majestic Will avevano preso provvedimenti quasi immediati, vediamo stavolta

yaemon
21st May 2004, 18:23
Forse sarebbe meglio una modifica agli animisti, perche' modificando solo il drago rimarrebbe il fatto che il party animisti potrebbe cmq farsi qualsiasi altro mob... e questa e' un po' una cazzata visto che il gioco dovrebbe puntare a far collaborare le classi tra loro.

Xanadas
21st May 2004, 19:27
ma nn dovrebbe resistere a ogni cast? o quelli da pet nn funzionano come quelli dei pg?

Trish
21st May 2004, 19:42
Sono praticamente sconvolto in 8 hanno tirato giu IL DRAGO,ma vi rendete conto?
Non so che dire apparte NERF NERF NERF

rehlbe
21st May 2004, 19:46
sei convolto perche' sei da poco su daoc usa :sneer:

almeno in questo c'e' da dire che gli yankee hanno piu' inventiva.. se non se ne accorgevano loro ad esempio del bug di majestic will in italia chi se ne sarebbe accorto? eppure son secoli che c'e' una patch buggata

l'unico tentativo un po' fantasioso che ricordo e' quello di un certo furbone che penso' bene di provare a segare il drago con gli arieti :gha: :gha: :gha: ma lasciamo fare :sneer:

LuKas
21st May 2004, 19:47
Devo suppore ke 8 animisti con fop si fanno qualsiasi tipo di artf o mob.... fiko... nerf inc ihmo... ma il drago non soffiava mai sui pet? bastava 1 soffio e finivai l trucco boh :nod:

Xangar
21st May 2004, 19:56
se ingrandite il video e guardate la chat del tipo, all'inizio si vede che i suoi pet missano il target, ma quando ci sono gia una cinquantina di funghi a terra iniziano a colpire e anche tanto e man mano che aumentano i pet, colpiscono sempre piu' duro arrivando a fare circa 50 danni a fungo senza MAI missare

poi quando il drago soffia i pet a quanto pare non ne hanno risentito, visto che dopo aver soffiato gli animisti sono morti tutti, ma i funghi hanno continuato a segare il drago uccidendolo definitivamente con gli 8 animisti morti

delta_forceses
21st May 2004, 20:35
si e vero specialmente dopo la prima meta si legge uno spam incredibile di danni del dei pet... dopo morti lui tien clikkato il drago e la vita scende ad una velocita impressionante...magari fanno in modo che se muore l'animista anche i pet sukano

Glasny
21st May 2004, 20:41
Basta non contare i funghi come attacker ai fini del debuff di af/resist e il gioco è fatto. Con 2 animisti in gruppo già si fa qualsiasi cosa, è come avere mw permanente, per esempio con 30 funghi battler si tira giù di dd/pbaoe in pochi secondi, jacina's uguale.. se nerfano quello servono 30 pg e non 30 funghetti per avere lo stesso risultato :)

Evil666
22nd May 2004, 09:28
nerf :nod:

kharan
22nd May 2004, 10:02
io nerferei la musichina del video :nod:

Glorifindel
22nd May 2004, 10:09
E' come dice Glasny... semmai devono nerfare il counter dei pet... ora come ora se faccio 15 pet in raid ml/artefatti dove i mob sono immuni alla magia, cmq me li conta come assalitori del mob e aumenta la possibilità di colpire a tutto il party.

Per quanto riguarda il video nn l'ho ancora visto, ma nn mi sorprende sta cosa visto che io ho fatto il 50 alla Foresta Maledetta con altri 3 animisti over 48 con giu fop ci facevamo i viola 3 a 3 appena poppavano...

pop mob --- morto, pop mob --- morto.... e cosi a nastro. :D

Bho cmq al limite faranno scendere il numero dei pet castabili assieme se si è sotto l'influenza di fop o cmq renderanno certi mob immuni sia alle magie dei pet che al counter dei pet stessi per il fattore attacco.

Fatto sta che per ora rullo :cool:

x4d00m
22nd May 2004, 15:04
io il cap del numero dei pet glielo porterei a 5....altro che 15

GuYver
22nd May 2004, 15:23
E soprattutto.... quando muore il caster anke i funghetti devono crepare :D



GuY

Xangar
22nd May 2004, 16:23
per ora da quello che ho letto sulle vnboard, hanno disattivato il respawn del drago

Diablix
22nd May 2004, 17:12
Forse sarebbe meglio una modifica agli animisti, perche' modificando solo il drago rimarrebbe il fatto che il party animisti potrebbe cmq farsi qualsiasi altro mob... e questa e' un po' una cazzata visto che il gioco dovrebbe puntare a far collaborare le classi tra loro.

Secondo me non nerferanno mai (almeno di cose troppo esagerate) delle classi di un'espansione a pagamento, ci rimetterebbero troppi soldi IMHO^^

Hador
22nd May 2004, 18:23
Secondo me non nerferanno mai (almeno di cose troppo esagerate) delle classi di un'espansione a pagamento, ci rimetterebbero troppi soldi IMHO^^
BEEEEEEEEEEP
risposta sbagliata

Glorifindel
22nd May 2004, 18:37
io il cap del numero dei pet glielo porterei a 5....altro che 15Zizi... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :D

p.s.

Aridateme il drago che domani è domenica e ho voglia di fare na scampagnata con relativa grigliata... la ciccia ovviamente ce la mette lui asd

YKK
22nd May 2004, 20:15
vedere i middi che parlano di nerf a qualche classe e' quando di + esilarante ci sia

x4d00m
23rd May 2004, 03:17
vedere i middi che parlano di nerf a qualche classe e' quando di + esilarante ci sia

vedere gente che pensa che in USA ci sia ancora la 1.60 fa ancora piu' ridere :nod:

DonZaucker
23rd May 2004, 04:02
vedere gente che pensa che in USA ci sia ancora la 1.60 fa ancora piu' ridere :nod:

Il fatto che chi gioca su mid ribadisca con qualunque patch che non è 1 reame sgravato fa scompisciare :nod:

x4d00m
23rd May 2004, 04:39
Il fatto che chi gioca su mid ribadisca con qualunque patch che non è 1 reame sgravato fa scompisciare :nod:

cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try again

Rikus Boh
23rd May 2004, 06:52
bha :look: sono sconvolto :awk:

Glorifindel
23rd May 2004, 09:25
Notiza nn propro dell'ultim'ora ma cmq sempre pertinente: hanno riuppato lo spawn del drago :D

8 animisti possono ancora farselo come e quando gli pare, finchè la mithyc nn sistemerà la cosa.
Sta cosa l'ho saputa da un americano che ieri sera durante ml3 mi ha sendato se volevo partecipare alle 3 del mattino ora italiana ( :gha: ) al dragon raid...
alla mia risposta che il drago era stato momentaneamente esentato dal poppare per sta storia degli 8 animisti, lui mi ha detto che ha sentito i csr a riguardo e che li ha convinti che nn è un problema degli animisti ma un errore di chi ha programmato il gioco; per cui nn c'era motivo (secondo sto americano) di bloccare a hib lo spawn del drago mentre su mid e alb se lo possono ancora fare.

Insomma alla fin fine pare abbiano riuppato sto drago e si può fare come cavolo pare e piace

YKK
23rd May 2004, 09:47
cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try again


Qui si vedono middi gridare al nerf ad una classe di un altro reame, quando loro stessi son i primi a gridare allo scandalo quando una classe di mid viene/veniva riallinata agli altri reami, la decenza questa emerita sconosciuta vero.
Che poi concordi pure io che non sia affatto normale che 8 animisti si facciano un drago questo e' un altro discorso, ma forse non sono gli animisti da dover essere modificati quanto il drago.

fish =]
23rd May 2004, 10:08
mi pareva che le discussioni "lui è middo e lo ha più lungo, nerfatelo" fossero un esclusiva GR

Hador
23rd May 2004, 10:42
']mi pareva che le discussioni "lui è middo e lo ha più lungo, nerfatelo" fossero un esclusiva GR
mi pareva che anche il rispondere senza leggere i reply fosse una pecularietà esclusiva di GR


cmq va nerfato l'animista in pve, semplicemente non facendo contare i pet come giocatori per il calcolo delle % di colpire il nemico. Daltronde mid gli encounter se li fa tutti senza spampet, ce la possono fare anche gli altri reami

Virolo
23rd May 2004, 11:42
pensate sul server pvp che giochi si posson fare con incroci tra classi :nod:

YKK
23rd May 2004, 11:54
le facevamo gia in italia, 1 bone 1 necro in duello tra di loro, il necro passa mana ad animista/incantatore e curatori ^^ , mana infinita

fish =]
23rd May 2004, 11:58
mi pareva che anche il rispondere senza leggere i reply fosse una pecularietà esclusiva di GR
non era riferito al post in se, xke non esiste che un gruppo formato da 1 classe si faccia il mob epico per eccellenza quando daoc è un gioco dove i gruppi hanno delle necessità diverse soddisfabili da classi diverse creando, quindi, gruppi eterogenei, ma all'ultimo scambio di battute tra ykk e xadoom

e come vedi, questo:


mi pareva che anche il rispondere senza leggere i reply fosse una pecularietà esclusiva di GR
può essere riferito anche a te.

DonZaucker
23rd May 2004, 12:44
cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try again

Bla

x4d00m
23rd May 2004, 13:59
Qui si vedono middi gridare al nerf ad una classe di un altro reame, quando loro stessi son i primi a gridare allo scandalo quando una classe di mid viene/veniva riallinata agli altri reami, la decenza questa emerita sconosciuta vero.
Che poi concordi pure io che non sia affatto normale che 8 animisti si facciano un drago questo e' un altro discorso, ma forse non sono gli animisti da dover essere modificati quanto il drago.
eh si certo, spe tiro fuori i cavalli di battaglia di vortigern come le solite frasi:

ah ma voi avete bof
ah ma voi avete baod
ah ma voi avete grp purge
ah ma voi avete stun aoe
ah ma voi avete barricata
ah ma voi avete sos

va va, che roliffo ti aspetta su GR

x4d00m
23rd May 2004, 13:59
Bla

ottime argomentazioni

YKK
23rd May 2004, 14:25
Xadoom cerca di avere un attimo di decenza, non scadere nel ridicolo come quasi nella totalita' degli interventi che fai.

DonZaucker
23rd May 2004, 14:29
ottime argomentazioni

Mi adeguo ai tuoi standard, mi pare funzioni :nod:

Xanadas
23rd May 2004, 14:46
sono convinto che a volte ci proviate un gusto spaventoso a flammare e a litigare..forse perchè scarica lo stress

DonZaucker
23rd May 2004, 14:58
sono convinto che a volte ci proviate un gusto spaventoso a flammare e a litigare..forse perchè scarica lo stress

Si potrebbero sticcare i flame, così se uno deve litigare va direttamente nel post sticcato senza aprirne altri :madd: :madd:

Axet
23rd May 2004, 15:34
Si potrebbero sticcare i flame, così se uno deve litigare va direttamente nel post sticcato senza aprirne altri :madd: :madd:

na, togli la novita :D

Cicul
23rd May 2004, 16:13
Qui si vedono middi gridare al nerf ad una classe di un altro reame, quando loro stessi son i primi a gridare allo scandalo quando una classe di mid viene/veniva riallinata agli altri reami, la decenza questa emerita sconosciuta vero.
Che poi concordi pure io che non sia affatto normale che 8 animisti si facciano un drago questo e' un altro discorso, ma forse non sono gli animisti da dover essere modificati quanto il drago.


ma tu.....di cosa ti fai ?

x4d00m
23rd May 2004, 17:57
Xadoom cerca di avere un attimo di decenza, non scadere nel ridicolo come quasi nella totalita' degli interventi che fai.


ah bhe se lo dici tu sto tranquillo :nod:

x4d00m
23rd May 2004, 17:58
Mi adeguo ai tuoi standard, mi pare funzioni :nod:

il mio standard e' certificato iso9002 e approvato dalla CEE....il tuo no

Rob
23rd May 2004, 18:43
cioe' ma ancora con ste paranoie da paralitici mentali? Prima cosa nessuno ha detto che mid/albion/hib (scegli quella che vuoi) e' sgravata, quindi evita di portare il post su discorsi che nn c'entrano un benemerito cazzo.....seconda cosa 8 animisti che si fanno il drago SONO DA NERFARE.....game over, try again

io leverei dot a gli sciamani e pet ai cacciatori.. portare i funghetti a 5 e farli morire se muore il caster? certo, a patto che diano una nuova classe da 2000pf, dodge avanzato, armi con swing velocissimo selfbuff e considerati tank puri ... che dite? ci sono gia'? ucaxx!

Glorifindel
23rd May 2004, 19:16
Cmq raga io nn capisco tutta sta avversione nei confronti degli animisti...

lo volete capire che ci hanno già nerfato?
Non ci credete? E allora guardate qua
http://camelotvault.ign.com/thegame/screenshots/04-04/ssotd_april1404.jpg

...
ehm :look: :eek:

Rob
23rd May 2004, 19:26
Cmq raga io nn capisco tutta sta avversione nei confronti degli animisti...

lo volete capire che ci hanno già nerfato?
Non ci credete? E allora guardate qua
http://camelotvault.ign.com/thegame/screenshots/04-04/ssotd_april1404.jpg

...
ehm :look: :eek:

eh beh, certo che se metti 10 animisti danno 150 funghi, 20 animisti ne fanno 300 etc etc.. ma vogliamo pensare a 10 teurg, 10 BD etc etc.. certe foto non rispecchiano poi quellas che e' la vera situazione di RvR.. gli animisti li hanno gia' limitati, sono in difficolta' anche per la distanza di cas, il LOS e tutto il resto, non mi pare il caso di far buttare l'ennesima classe quando ci sono cose ben piu' gravi da sistemare di un drago

Diablix
23rd May 2004, 19:32
eh si certo, spe tiro fuori i cavalli di battaglia di vortigern come le solite frasi:

ah ma voi avete bof
ah ma voi avete baod
ah ma voi avete grp purge
ah ma voi avete stun aoe
ah ma voi avete barricata
ah ma voi avete sos

va va, che roliffo ti aspetta su GR

BoF lo nerfano e lo danno a tutti
BAoD lo tolgono
Grp Purge lo tolgono
Barricata lo nerfano e lo danno a tutti
SoS lo nerfano e lo danno a tutti

Guarda caso cosa resta immutato? :sneer: :sneer: :sneer:


Io sto scherzando, però anche te.. te le vai a cercare :p

Diablix
23rd May 2004, 19:34
io leverei dot a gli sciamani e pet ai cacciatori.. portare i funghetti a 5 e farli morire se muore il caster? certo, a patto che diano una nuova classe da 2000pf, dodge avanzato, armi con swing velocissimo selfbuff e considerati tank puri ... che dite? ci sono gia'? ucaxx!


No, seriamente, l'animista è esagerato.
Se 8 PT di animisti si mettono a campare in un posto e co vogliono 300pg per segarli.. e gli animisti come minimo ne segan 200 asd :D
Per non parlare di un RR.. se gli animisti comincian a diventar troppi.. ^^'

x4d00m
23rd May 2004, 20:18
io leverei dot a gli sciamani e pet ai cacciatori.. portare i funghetti a 5 e farli morire se muore il caster? certo, a patto che diano una nuova classe da 2000pf, dodge avanzato, armi con swing velocissimo selfbuff e considerati tank puri ... che dite? ci sono gia'? ucaxx!

per la cronaca caro rob quei funghetti fanno anche 150 danni l'uno....se permetti un cazzo di animista che se li piazza intorno (e con una pozza di mana ne fa almeno 10 o volendo con power field ne fa tranquillamente 15) e' quasi immortale, appena si avvicina qualcuno viene quasi 1shottato....se permetti e' una cosa alquanto sgravata

ah bhe io leverei annichilation ai tank lw hibby se vuoi parlare di sgravio :)

p.s. hai mai provato una classe che ha 2000pf vestita di studded che si suicida ogni 15 secondi? ne dubito

x4d00m
23rd May 2004, 20:21
BoF lo nerfano e lo danno a tutti
BAoD lo tolgono
Grp Purge lo tolgono
Barricata lo nerfano e lo danno a tutti
SoS lo nerfano e lo danno a tutti

Guarda caso cosa resta immutato? :sneer: :sneer: :sneer:


Io sto scherzando, però anche te.. te le vai a cercare :p


ma guardacaso forse anche io scherzavo? mah nn so ma forse eh

DonZaucker
23rd May 2004, 20:39
p.s. hai mai provato una classe che ha 2000pf vestita di studded che si suicida ogni 15 secondi? ne dubito

E' quella che schiva l'impossibile a 360 gradi, paga le RA a prezzo ridotto e bishotta i chierici?

:sneer:

x4d00m
23rd May 2004, 20:42
E' quella che schiva l'impossibile a 360 gradi, paga le RA a prezzo ridotto e bishotta i chierici?

:sneer:


errato, nn schiva piu' l'impossibile come prima e se i nemici so furbi e intelligenti e' la prima a morire, a buon intenditor ;)

Virolo
23rd May 2004, 20:48
a buon intenditor allora sia...cmq nn riagganciamoci a cose inesisenti da 1.60 che per fortuna di tutti,se siamo qua, abbiamo superato...con NF saremo tutti in discussione ancora...è stato fatto per cercare di mettere parità tra le classi e magari finire il bla bla voi avete questo voi l'altro...

Hide
23rd May 2004, 22:42
Il sistema è semplice basta evitare che con l'aumentare degli attaccanti diminuisca l'af del mob, così elimini tutti gli exploit di pet spamming di qualsiasi reame essi siano.

O per lo meno che nel computo degli attaccanti non vengano considerati i pet

tempo
23rd May 2004, 22:52
fatto ieri il drago su escalibur con 12 animisti e tutti i funghi nn colpivano il drago finke nn veniva lanciata ml9 convoker ke aumenta i lvl dei pet .
nel video oltre a usare questa ML usano i buffaoe del druido.

8 animisti da soli non uccidono una emerita ceppa di drago

Cicul
23rd May 2004, 22:55
Beh, guardate il video e capirete il senso del poll
8 animisti + fop bot si sono fatti il drago "nuovamente"+

http://sysadmins.com/daoc/Animistq0wnage.avi

BlaSteRr
24th May 2004, 00:44
fatto ieri il drago su escalibur con 12 animisti e tutti i funghi nn colpivano il drago finke nn veniva lanciata ml9 convoker ke aumenta i lvl dei pet .
nel video oltre a usare questa ML usano i buffaoe del druido.

8 animisti da soli non uccidono una emerita ceppa di drago

no fammi capire .... e con cio' ?

scusa se ho la presunzione di pensare che in questo gioco ci siano 3 reami che debbano avere le stesse potenzialita' ... ma nn posso farci proprio nulla

prendi 8 pg della stessa classe midda
prendi 8 pg della stessa classe albion

e fagli fare il drago, dagli pure ml 9 10 11 12 13 e gino f. come pet e dimmi se si fanno il drago ...

nn sto' dicendo hib sgravata, albion cacca o mid rulez o minkiate del genere sto' semplicemente mettendo in evidenza che e' inconcepibile che 8 pg possano fare cose simili ... che poi mid abbia il bone sgravato o albion il necro che powwha come un suino so' altri caxxi ....

l'evidenza e' che come hanno fatto per lo spirit inv ... o altri... devono nerfare l'ani in pve ... tutto qua' ...

:nod:

p.s. voglio anke io fare il drago in un p :drool:

Xangar
24th May 2004, 00:44
fatto ieri il drago su escalibur con 12 animisti e tutti i funghi nn colpivano il drago finke nn veniva lanciata ml9 convoker ke aumenta i lvl dei pet .
nel video oltre a usare questa ML usano i buffaoe del druido.

8 animisti da soli non uccidono una emerita ceppa di drago


i buff aoe si vedono chiaramente, e su questo nulla da dire, infatti c'erano praticamente due bot, uno con fop che aveva anche la funzione di resser, e un altro con i buff che poi lanciava i buff aoe, pertanto 8 animisti + 2 buffbot

piuttosto non vedo lanciare l'ML9 e sinceramente non so se abbia qualche effetto grafico o qualche icona che viene visualizzata sopra

mi dici in che momento la lancia ? ty

tempo
24th May 2004, 10:16
i buff aoe si vedono chiaramente, e su questo nulla da dire, infatti c'erano praticamente due bot, uno con fop che aveva anche la funzione di resser, e un altro con i buff che poi lanciava i buff aoe, pertanto 8 animisti + 2 buffbot

piuttosto non vedo lanciare l'ML9 e sinceramente non so se abbia qualche effetto grafico o qualche icona che viene visualizzata sopra

mi dici in che momento la lancia ? ty

infatti non si vede forse mi sbaglio a dire ke è stata lanciata , ma nella 1.68 senza buffaoe l'unico modo x far colpire i funghi al drago è lanciare questa ML9 convoker

Llaydee
24th May 2004, 12:13
eh si certo, spe tiro fuori i cavalli di battaglia di vortigern come le solite frasi:

ah ma voi avete bof
ah ma voi avete baod
ah ma voi avete grp purge
ah ma voi avete stun aoe
ah ma voi avete barricata
ah ma voi avete sos

va va, che roliffo ti aspetta su GR

Ti sei scordato della PLATE....

Khè_éld
24th May 2004, 12:21
72143974 pet abbassano af in modo indecoroso.

Come 5 teurghi terra con fop sotto il culo tritano qualsiasi cosa.

ogni nemico diminuisce l'af del mob attaccato ... isi no l'ml 9 penso centri il giusto.

Virolo
24th May 2004, 13:53
chi viene con me e 16 bonedancer army? :nod:

tempo
24th May 2004, 14:30
72143974 pet abbassano af in modo indecoroso.

Come 5 teurghi terra con fop sotto il culo tritano qualsiasi cosa.

ogni nemico diminuisce l'af del mob attaccato ... isi no l'ml 9 penso centri il giusto.


senza ml9 nessuno dei 12 animisti colpiva il drago , e tieni conto ke siamo alla 1.68 senza limite dei pet quindi ci stavano un 500 funghi ke lo menavano

Sylent
24th May 2004, 15:37
ma xke parlare a vuoto?

basterebbe TOGLIERE il codice di programma ke abbassa l'AF in base al numero degli attaccanti...e si risolve il problema...col drago e con qlnq altro mob..

(si pareggia anke il problema del pet-spam ke mid non ha rispetto ad alb e ad hib)

easy no?

:)

Triagon
24th May 2004, 15:38
1) Animisti sono sgravati sia in pve che rvr, anche con soli (soli?) 15 pet, chi dice contrario o commenta con risposte dementi e' un IPOCRITA
2) Tra i 3 reami MId e' l'unico reame che nn puo spammare nessun tipo di pet

3) In questo forum sono gia' arrivati diversi spammer e flammer di gamesrevolt, peccato.

Cicul
24th May 2004, 15:41
1) Animisti sono sgravati sia in pve che rvr, anche con soli (soli?) 15 pet, chi dice contrario o commenta con risposte dementi e' un IPOCRITA
2) Tra i 3 reami MId e' l'unico reame che nn puo spammare nessun tipo di pet

3) In questo forum sono gia' arrivati diversi spammer e flammer di gamesrevolt, peccato.

tutto vero !!!!!

Diablix
24th May 2004, 22:26
Ti sei scordato della PLATE....

E tu che Hero/Warrior hano Evade I :rolleyes: ( stavo scherzando eh.. mo non venirmi a dire: eh ma io dicevo che gli altri su Gr.. ^^ )

Triagon e su alb chi sarebbe che spamma i pet? Il Teurgo? Mmmm dubito fortemente che 8 teurghi si facciano un drago anche perchè durano "un po'" di meno dei funghi -_-
Se la mettiamo così Mid ha anche l'unico l'unico mago che si magna gli infi o il tank che con arma delay 74.2 swinga a 1.5 secondi :rolleyes:

Son le solite caxxate inutili, finchè si parla di singola classe va bene.. quando si comincia a generalizzare si dimostra di 1) essere ipocriti come dici te 2) non capire una tega ^^'

Bilu
24th May 2004, 22:57
basterebbe TOGLIERE il codice di programma ke abbassa l'AF in base al numero degli attaccanti...e si risolve il problema...col drago e con qlnq altro mob..
(si pareggia anke il problema del pet-spam ke mid non ha rispetto ad alb e ad hib)
easy no?

non penso sia proprio "easy" -_-°

rehlbe
24th May 2004, 23:04
ma xke parlare a vuoto?

basterebbe TOGLIERE il codice di programma ke abbassa l'AF in base al numero degli attaccanti...e si risolve il problema...col drago e con qlnq altro mob..

(si pareggia anke il problema del pet-spam ke mid non ha rispetto ad alb e ad hib)

easy no?

:)
cosi' poi gli tocca pure ricalcolare tutti i dati di tutti i mob over 50 del gioco, davvero isi !!!!!

casomai volevi dire che basterebbe non computare o computare in misura minore i pet come attaccanti ai fini dei calcoli sull'af etc

Rob
25th May 2004, 10:04
1) Animisti sono sgravati sia in pve che rvr, anche con soli (soli?) 15 pet, chi dice contrario o commenta con risposte dementi e' un IPOCRITA
2) Tra i 3 reami MId e' l'unico reame che nn puo spammare nessun tipo di pet

3) In questo forum sono gia' arrivati diversi spammer e flammer di gamesrevolt, peccato.


rispondendoti:

1. Mi sa che non hai MAI giocato un animista
2. E' l'unico reame che puo' fare tante altre cose
3. Hai ragione

ok, da oggi grazie al mitico Tria, possiamo finalmente dire che Mid e' il reame + in difficolta' di Daoc, come dopotutto e' sempre stato chiaro a chiunque. :ach:

Xangar
25th May 2004, 12:00
senza ml9 nessuno dei 12 animisti colpiva il drago , e tieni conto ke siamo alla 1.68 senza limite dei pet quindi ci stavano un 500 funghi ke lo menavano


scusa eh... ma al momento siamo alla 1.69 e l'animista puo' fare massimo 15 pet ;)

in ogni caso mi sto informando se uno degli 8 animisti era ML9, cosa della quale dubito visto l'esiguo numero di ML9 su lancelot hib

tempo
25th May 2004, 12:17
scusa eh... ma al momento siamo alla 1.69 e l'animista puo' fare massimo 15 pet ;)

in ogni caso mi sto informando se uno degli 8 animisti era ML9, cosa della quale dubito visto l'esiguo numero di ML9 su lancelot hib

io gioco sui server GOA e siamo alla 1.68 e l'animista nn ha ancora limiti :)

Xangar
25th May 2004, 12:43
io gioco sui server GOA e siamo alla 1.68 e l'animista nn ha ancora limiti :)

lol, vero che ci sono anche quelli che giocano su GOA
mea culpa che non ci avevo pensato :ach:

Triagon
25th May 2004, 12:54
E tu che Hero/Warrior hano Evade I :rolleyes: ( stavo scherzando eh.. mo non venirmi a dire: eh ma io dicevo che gli altri su Gr.. ^^ )

Triagon e su alb chi sarebbe che spamma i pet? Il Teurgo? Mmmm dubito fortemente che 8 teurghi si facciano un drago anche perchè durano "un po'" di meno dei funghi -_-
Se la mettiamo così Mid ha anche l'unico l'unico mago che si magna gli infi o il tank che con arma delay 74.2 swinga a 1.5 secondi :rolleyes:

Son le solite caxxate inutili, finchè si parla di singola classe va bene.. quando si comincia a generalizzare si dimostra di 1) essere ipocriti come dici te 2) non capire una tega ^^'


Ti ricordo che apocalipse viene fatto con spamm di pet teurghi very isi

quindi mi sa che hai toppato gia inizio risposta, riprova sarai piu fortunato

Triagon
25th May 2004, 13:03
rispondendoti:

1. Mi sa che non hai MAI giocato un animista
2. E' l'unico reame che puo' fare tante altre cose
3. Hai ragione

ok, da oggi grazie al mitico Tria, possiamo finalmente dire che Mid e' il reame + in difficolta' di Daoc, come dopotutto e' sempre stato chiaro a chiunque. :ach:



1 ti sbagli lo ho provato al 50 e anche livellato con slash 30 su Lancelot per qualche livello.... non semplice da usare per tempistiche e posizioni ma sgravio per effetti su nemico o mob. Se dici contrario o ironizzi mi spiace ma vai sull'ipocrisia.
2 Reame che ha solo una tattica vincente: inc speed 5 o 6 insta mezz / insta stun, entri nel mezzo mocchi
3 Lo so


Invece grazie a te il discorso stava passando da quello originario sullo sgravio eccessivo animista, per cui io avevo detto che cmq su Mid nn esiste classe che spammi pet, all'eventuale sgravio di Midgard, che io francamente ricordo molte patch fa-

P.s. Quando giocavi su Albion mi ricordo che parlavi di sgravio Hibbo, poi ha igocato hibb e lo sgravio per te non stava piu su hibb. In usa e su Ceridwan hai provato Midd (ceridwen anche te? nn sono certo al 100% di questo cmq) e ora lo sgravio e' Midd per te che nn lo usi piu nemmeno cmq.
Eh Rob cerca di farti un'idea precisa pero' eh, mica si puo cambiare idea a seconda di quello che fa piu comodo

Sylent
26th May 2004, 10:48
in effetti la mia proposta non è EASY da fare ma EASY da pensare...
si potrebbe fare come dite voi di rendere tale abbassamento di AF non influenzato dai pet..si ottima idea concordo..

cosa possono fare i teurghi? con PF castano pet BLU TANK durata 30 secondi...all'infinito...durano si di meno di quelli degli animisti ma sono di liv + alto e non hanno limite numerico..

:)

Rob
26th May 2004, 17:44
1 ti sbagli lo ho provato al 50 e anche livellato con slash 30 su Lancelot per qualche livello.... non semplice da usare per tempistiche e posizioni ma sgravio per effetti su nemico o mob. Se dici contrario o ironizzi mi spiace ma vai sull'ipocrisia.
2 Reame che ha solo una tattica vincente: inc speed 5 o 6 insta mezz / insta stun, entri nel mezzo mocchi
3 Lo so


Invece grazie a te il discorso stava passando da quello originario sullo sgravio eccessivo animista, per cui io avevo detto che cmq su Mid nn esiste classe che spammi pet, all'eventuale sgravio di Midgard, che io francamente ricordo molte patch fa-

P.s. Quando giocavi su Albion mi ricordo che parlavi di sgravio Hibbo, poi ha igocato hibb e lo sgravio per te non stava piu su hibb. In usa e su Ceridwan hai provato Midd (ceridwen anche te? nn sono certo al 100% di questo cmq) e ora lo sgravio e' Midd per te che nn lo usi piu nemmeno cmq.
Eh Rob cerca di farti un'idea precisa pero' eh, mica si puo cambiare idea a seconda di quello che fa piu comodo

Mi sa che la tua memoria parzializza i ricordi: sempre detto che Hib E Mid sono molto avvantaggiate rispetto ad Alb, fosse solo per gli instant (dammi torto su su), per PBT quasi omnipresente nei grp Hib (dammi torto dai dai), per la combinazione di CC ed Heals rigorosamente instant su Healer Mid, DotAoE+Buff+instasnare su sciamano e una classe tank che.. ahhaha va beh.. insomma.. Albion aveva SOS+BOF dalla sua, tra poco le avrai anche su Mid.

Dammi torto, ti prego (io ci ho fatto il 5Lx con l'animista ed e' un macello da usare in RvR, non parlo mai di pve io, ma come tutti i pg complicati da usare dovrebbe beneficiare di qualche sgravio.. mica li mette instant i funghi come invece accadrebbe fosse middo)

Triagon
27th May 2004, 01:43
Intanto stiamo parlando di situazione attuale e si parlava delle classi abilita' non di Ra

Per le Ra certamente la situzione piu vantaggiosa con frontiers la ottengono i middi prendendo e pareggiando i vantaggi che avevano gli altri 2 reami e concedendo poco e quel poco (Icore) dimezzato in efficienza.
Si parlava di Animista in primis e il dire che nn sia facile da giocare certo non esclude che sia sgravio anche con solo (solo?) 15 funghi che in 40 sec mette giu.

Dato che frontiers spostera' il modo di fare rvr al 80% nei pressi di keep e torrette la forza di animisti coi funghi avra' ancora maggiore impatto.
Per la difficiolta', beh si tratta solo di scegliere posizione giusta e pazzati i funghi momento giusto per avanzare e fare i raging spirit, nn facile certo come un fire ma nemmeno cosi impossibile e i danni che fa sicuramente ripagano della piccola attenzione in piu che ci deve mettere.

Hibernia sara' pure reame di magia ma la differenza finora era troppa con gli altri 2 reami, certo adesso senza purge di gruppo le cose un po cambieranno, sperando che i cambiamenti non vengano modificati ogni 2 giorni per lamentele.

Glorifindel
27th May 2004, 19:01
Bha secondo me in RvR l'animista preso così da solo va bene...

cioè nn è affato sgravato su un tipo di RvR dinamico tipo trenino che gira Emain e inca con altri trenini...

l'unico sgravo lo si ha se si fa party full animisti con fop nei pressi di un gate che campera li fisso, ma nn conviene abbiamo già provato e nn essendo scemi i nemici nn vengono... quindi ora come ora in RvR nn si può dire sia sgravato...

in PvE è un altro discorso e cmq stiamo sempre parlando di gruppi di animisti, mai di un animista solo... un ani da solo fa quello che + o - si fa qualsiasi altro caster... sono + animisti insieme che fanno la differenza, quello si

x4d00m
27th May 2004, 19:24
l'unico sgravo lo si ha se si fa party full animisti con fop nei pressi di un gate che campera li fisso, ma nn conviene abbiamo già provato e nn essendo scemi i nemici nn vengono... quindi ora come ora in RvR nn si può dire sia sgravato...


a un Relic Raid e' sgravato un wall camperato da 8 animisti con fop (impedendo al runner di passare pure con 4000 pg stickati al culo)....idem dentro la torre di un lord o del relic keep, ergo qualke nerf ci starebbe giusto

Rob
27th May 2004, 21:44
a un Relic Raid e' sgravato un wall camperato da 8 animisti con fop (impedendo al runner di passare pure con 4000 pg stickati al culo)....idem dentro la torre di un lord o del relic keep, ergo qualke nerf ci starebbe giusto

mettiamo il numero limite di funghi a 2? oppure 20 animisti ne fanno comunque 40.. allora mettiamo il limite al numero di animisti in zona

x4d00m
28th May 2004, 01:23
mettiamo il numero limite di funghi a 2? oppure 20 animisti ne fanno comunque 40.. allora mettiamo il limite al numero di animisti in zona

isi, nerf al danno perke' torrette ke fanno dai 100 ai 150 danni mi pare un po' troppo

LuKas
28th May 2004, 01:36
va beh basta un aoe mezz e le fermi tutte ;)

cmnq potenzialmente + sgaved vero :drool:
:nod:

Triagon
28th May 2004, 02:10
mettiamo il numero limite di funghi a 2? oppure 20 animisti ne fanno comunque 40.. allora mettiamo il limite al numero di animisti in zona



Vabbe dai ROb aspetto che ti rifai un pg su altro reame per ridiscutere la cosa va, mo sei hibbo e poco obiettivo pure:P

Llaydee
28th May 2004, 09:34
Ti ricordo che apocalipse viene fatto con spamm di pet teurghi very isi

quindi mi sa che hai toppato gia inizio risposta, riprova sarai piu fortunato

Permettimi eh ... va benissimo che Apocalisse lo fai con lo Spam pet dei teurghi ma sempre un 100 persone dietro te le devi portare... Anche perchè 8 teurghi non si fanno ne drago ne apocalisse e manco i primi mob all'entrata di Sidi probabilmente.

Poi che il teurgo sia bello e' un altro discorso , ma non paragonerei una classe come il teurgo a una classe come l'animista per il semplice motivo che il design e le features (cago due nomi americanizzanti che impressionano molto :nod: :look: ) dei due PetSpammer sono talmente diverse ed inconciliabili che non hanno riscontri...

E' come voler paragonare il Bardo al Menestrello perchè tutti e due danno Speed 5 .... sono cazzate ..... classi troppo differenti per essere comparate.

Glorifindel
28th May 2004, 13:30
a un Relic Raid e' sgravato un wall camperato da 8 animisti con fop (impedendo al runner di passare pure con 4000 pg stickati al culo)....idem dentro la torre di un lord o del relic keep, ergo qualke nerf ci starebbe giusto
Eh bhe ma d'altro canto le torrette possono essere mezzate e stunnate AoE... quindi...

per quanto riguarda il nerf del danno è inutile, basterebbe aumentare il numero degli animisti (ovvero il numero dei pet) e i danni sarebbero cmq gli stessi, forse addirittura superiori per una presenza maggiore di funghi che abbassano + velocemente l'AF anche se hanno dd meno potente.

katfgul
28th May 2004, 13:45
scusate ma se è cosi sgravato l'animista in rvr e in exp perche se ne vedono cosi pochi in giro ?

Llaydee
28th May 2004, 15:00
Basterebbe semplicemente fare in modo che il debuff all'armatura dei mob epici valga solo per i pet che effettivamente lo stiano menando in quel momento in corpo a corpo rendendolo immune a quelli che invece lo attaccano castando.

Stesso dicasi per i pg , non e' possibile trovarsi in mezzo a delle praterie di funghi di livello 5 che menano per 100 danni l'uno cazzo di buddha....

Adesso hanno messo un limite a 15 funghetti ... benissimo passi e ti becchi un 1500 danni .... a questo ci aggiungi un bomber o un DD dell'Animista e saluti...

Glorifindel
28th May 2004, 19:58
senza ml9 nessuno dei 12 animisti colpiva il drago , e tieni conto ke siamo alla 1.68 senza limite dei pet quindi ci stavano un 500 funghi ke lo menavano
Io l'ho fatto 2 volte in 2 giorni che ho loggato senza alcune ml9 in gruppo...

semplicemente FoP e 10 animisti nemmeno tutti 50 (6-7 liv 50, 3 liv 44-45 e perfino un liv 41) che fanno 15 funghi a testa.

150 funghi e il piatto è servito :D

accorgimenti:

1) MAI targhettare il drago anche solo per vedere a quanto sta di vita, come uno del gruppo lo targhetta flamma AoE e istantkilla il party

2) SEMPRE fare /groundassist <nomefungaroloprincipale>, altrimenti se ognuno fa i funghi su target gtaoe diversi il drago stunna AoE mentre se si fanno tutti sullo stesso spot nn si sa per quale motivo ma nn li stunna, va solo di melee.

Il drago con giù 70-80 funghi resiste a tutti i loro cast, anche se i funghi sono magie liv 50 (gli ultimi). Come superano i 90 però i danni iniziano a crescere e a entrare e quando toccano i 140-150 ciascun fungo fa anche 43-53 danni max... il segreto è tutto nella riduzione dell'AF.

Kat
28th May 2004, 20:18
La sagra dell'exploit praticamente.

bakunin
28th May 2004, 23:56
Io l'ho fatto 2 volte in 2 giorni che ho loggato senza alcune ml9 in gruppo...

semplicemente FoP e 10 animisti nemmeno tutti 50 (6-7 liv 50, 3 liv 44-45 e perfino un liv 41) che fanno 15 funghi a testa.

150 funghi e il piatto è servito :D

accorgimenti:

1) MAI targhettare il drago anche solo per vedere a quanto sta di vita, come uno del gruppo lo targhetta flamma AoE e istantkilla il party

2) SEMPRE fare /groundassist <nomefungaroloprincipale>, altrimenti se ognuno fa i funghi su target gtaoe diversi il drago stunna AoE mentre se si fanno tutti sullo stesso spot nn si sa per quale motivo ma nn li stunna, va solo di melee.

Il drago con giù 70-80 funghi resiste a tutti i loro cast, anche se i funghi sono magie liv 50 (gli ultimi). Come superano i 90 però i danni iniziano a crescere e a entrare e quando toccano i 140-150 ciascun fungo fa anche 43-53 danni max... il segreto è tutto nella riduzione dell'AF.


il drago FLAMMA AoE? ^^