View Full Version : Stampante A3 per ufficio, quale?
Glorifindel
25th September 2009, 23:06
Qualcuno di voi sa consigliarmi una buona stampante A3 a colori per uso ufficio?
Principalmente dovrebbe servire per stampare cronoprogrammi estesi e anche planimetrie di progetti / viste dall'alto.
Non ho un vincolo preciso di budget, quindi se sapete indicarmene anche più di una per fascia di prezzo va bene.
Orientativamente credo che fino agli 800-1000 euro maxmax si possa arrivare.
Tunnel
25th September 2009, 23:38
Random HP\Xerox ?
Vedo solo quelle a giro per gli uffici :|
Un modello preciso non saprei consigliartelo.
Magari verifica su kelkoo\trovaprezzi\ciao dato che spesso ci son brevi recensioni degli utenti
Lars
26th September 2009, 00:22
allora bella domanda xke' sarei interessato anche io ...
Ti dico , all'epoca , cosa ho fatto io : cercavo un A3 ma alla fine ( e finora trovare un sostituto e' stato arduo ) x l'ufficio acquistai una HP Designjet 100 : stampa fino a larghezza 85 mi pare (insomma un A0 netto) lunghezza quanto vuoi, in quadricromia ...
Ha cassetto A3 e A4 ovviamente .. non e' un plotter ma nn e' una stampante A3 .. nn so prezzo attuale del modello corrispondente ma sicuramente sotto i mille ...
Non so il tuo uso ma con questo tipo di stampante praticamente riesci a stampare TUTTO (senza contare che coprare carta a rotoli risparmi una cifra se stampi molto) e copri in pieno l'utilizzo per studio architettura (nel mio caso)...
ma HP sembra aver abbandonato il brand designjet (cioe' l'ultima volta che ho chiesto al mio vendor cosi' mi ha detto )
sul sito HP avevo trovato 1 mese la 7000 wide LINK (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/18972-18972-236251-3328075-3328075-3882903.html) , ottima stampante ma sinceramente per quella cifra , avere "solo" un A3+ in quadricromia un po' stona ...
Insomma , se trovi qualcosa , posta i risultati :D
Trish
26th September 2009, 00:41
Mandatemi un PM con le vostre esigenze,io lavoro per una compagnia di muli funzione se volete vi do un pò di info a riguardo e relativo preventivo :)