PDA

View Full Version : @ Arioriaa



Vynnstorm
26th September 2009, 19:47
Porca miseria, 2 ore li non esce nessuno, inco la guardia per suicidarmi ed esci te:D
Peccato poteva essere un bell'inc!!

edit: potevo segare le guardie e duellare poi, mi è venuto in mente troppo tardi asd

Shalee
26th September 2009, 19:53
someone...

Fi$iCo
26th September 2009, 19:53
Porca miseria, 2 ore li non esce nessuno, inco la guardia per suicidarmi ed esci te:D
Peccato poteva essere un bell'inc!!

edit: potevo segare le guardie e duellare poi, mi è venuto in mente troppo tardi asd
ma ario e aioriaa si sono fusi ?

Vynnstorm
26th September 2009, 20:00
:rotfl: fisico ho messo 1 r di troppo, aioriaa:D

ps: shalee lui manco mi ha toccato stava li a guardarmi, gli ho detto io di segarmi quando ormai avevo 6 guardie addosso tanto per fargli prendere qualche pr, troll fail:D

leia
27th September 2009, 00:06
:rotfl: fisico ho messo 1 r di troppo, aioriaa:D

ps: shalee lui manco mi ha toccato stava li a guardarmi, gli ho detto io di segarmi quando ormai avevo 6 guardie addosso tanto per fargli prendere qualche pr, troll fail:D

ops ho letto ora il messaggio...stavo andando verso il poc che mi avevano detto esserci 1 paio di mid. Vero non ci siamo menati, visto che era gia impegnato con le guardie.

Sara' per la prossima volta :thumbup:

Fetish
27th September 2009, 11:27
ops ho letto ora il messaggio...stavo andando verso il poc che mi avevano detto esserci 1 paio di mid. Vero non ci siamo menati, visto che era gia impegnato con le guardie.

Sara' per la prossima volta :thumbup:

Mi spiace, ti sei perso pr facili :sneer: