Log in

View Full Version : Un consiglio ...

Semplice
27th September 2009, 10:21
La mia squadra ha:

Spirito di squadra: furiosi
Fiducia: magnifica

devo incontrare la prox partita la prima della classe fuori casa e gioco un'amichevole prima.

col TS così basso gioco lo stesso Normale o mi conviene piccare per poter recuperare TS in vista della prossima di campionato ???

ovviamente nelle amichevoli il TS non sale vero ?? :afraid:

grazie :randrosik:

Jingle
27th September 2009, 10:39
ovviamente in amichevole nn puoi piccare x tirare su TS, x cui ragiona in questo modo, se sabato contro la prima della classe ha i valori nettamente superiore i tuoi, meglio piccare e bona li, almeno la cosa positiva è recuperi TS, se invece il tuo cc con TS a terra riesci essere superiore, allora giocatela normal e alla prox partita picca...

in poche parole, è inutile impostare normal/mots se la tua avversaria ti è superiore, cerca di recuperare il TS o il tuo cc rimane sempre a terra e rischi di perdere anche contro i semibot

ps ma hai già un allenatore con carisma alto??

Semplice
27th September 2009, 14:28
ovviamente in amichevole nn puoi piccare x tirare su TS, x cui ragiona in questo modo, se sabato contro la prima della classe ha i valori nettamente superiore i tuoi, meglio piccare e bona li, almeno la cosa positiva è recuperi TS, se invece il tuo cc con TS a terra riesci essere superiore, allora giocatela normal e alla prox partita picca...

in poche parole, è inutile impostare normal/mots se la tua avversaria ti è superiore, cerca di recuperare il TS o il tuo cc rimane sempre a terra e rischi di perdere anche contro i semibot

ps ma hai già un allenatore con carisma alto??

No, ho questo allenatore ...

Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È buono in esperienza e scarso in carisma

dici che è ora di cambiarlo ? :achehm:

Semplice
27th September 2009, 14:37
Ecco le stats delle 2 squadre, io sono TNT Lecco ...

P Total Def Mid Att Total Def Mid Att Team
1 102 53 18 31 93.7 46.7 16.0 31.0 TNT Lecco F.C.
2 100 35 36 33 91.7 34.0 29.0 28.7 Real Batuffolina

picco ??? :look:

Jingle
27th September 2009, 15:00
l'allenatore va bene cosi, il top sarebbe allenatore buono con accettabile in su in carisma, ma ti consiglio di nn prenderlo perchè costa parecchio e sopratutto serve solo nelle serie alte, ora sei in XI serie e son soldi buttati, anzi se puoi solo se hai un bel gruzzoletto, vedi di rimediare un allenatore buono con carisma scarso...

sabato la tua avversaria ti straccia al centrocampo, x cui vai di pic che recuperi il ts, mentre x quanto riguarda la partita prova chiuderti in difesa, nn so prova un 4-4-2 con CA o 4-5-1 pressing, insomma io ormai so fisso 5-3-2+CA e nn mi ricordo piu un cazzo di altre tattiche, tanto il gioco va tutto a culo :sneer:

Semplice
27th September 2009, 15:19
l'allenatore va bene cosi, il top sarebbe allenatore buono con accettabile in su in carisma, ma ti consiglio di nn prenderlo perchè costa parecchio e sopratutto serve solo nelle serie alte, ora sei in XI serie e son soldi buttati, anzi se puoi solo se hai un bel gruzzoletto, vedi di rimediare un allenatore buono con carisma scarso...
sabato la tua avversaria ti straccia al centrocampo, x cui vai di pic che recuperi il ts, mentre x quanto riguarda la partita prova chiuderti in difesa, nn so prova un 4-4-2 con CA o 4-5-1 pressing, insomma io ormai so fisso 5-3-2+CA e nn mi ricordo piu un cazzo di altre tattiche, tanto il gioco va tutto a culo :sneer:

Provo come dici tu a piccare con un bel 442 e contropiede :D

Vediamo se almeno ci scappa un pareggio che sarebbe oro :dumbnod:

Sylent
28th September 2009, 09:05
quando avrai soldi (il prima possibile) compra il buono/scarso.