PDA

View Full Version : Quest ripetibile dei wisp



Valmerwolf
27th September 2009, 21:52
Un'informazione... sul server americano ho visto una marea di gente ferma ad Ardee davanti a Mastro Lucyn.
Indagando ho saputo che in pratica ci stanno 7 persone di un gruppo ad Ardee e 1 a Cullen che killa i wisp.
La quest la passano tutti, naturalmente oltre al fatto che dal 40 ti fai 2 palle e mezzo a completamento (ci vogliono meno di 2 minuti), il vantaggio è che chiusa la quest la riapri immediatamente, essendo il PG dal datore di quest.
Ho fatto una prova ed è fin troppo "nauseante" vedere cosa succede, visto che è un /level dal 40 al 50.
Ho riprovato con gli account attivi su Deira, quindi in Europa e non è assolutamente possibile fare questa cosa.
Sapete se è regolare? A me sembra un enorme bug e anche una scocciatura, perchè ormai la zona è strapiena di giocatori co bot ad Ardee e trovare un mob è un'impresa assurda.
Credo ci sia gente che ha fatto il 50 in un'ora, dal 40 al 50.

E' così anche sugli altri reami?

raizen
27th September 2009, 21:57
Un'informazione... sul server americano ho visto una marea di gente ferma ad Ardee davanti a Mastro Lucyn.
Indagando ho saputo che in pratica ci stanno 7 persone di un gruppo ad Ardee e 1 a Cullen che killa i wisp.
La quest la passano tutti, naturalmente oltre al fatto che dal 40 ti fai 2 palle e mezzo a completamento (ci vogliono meno di 2 minuti), il vantaggio è che chiusa la quest la riapri immediatamente, essendo il PG dal datore di quest.
Ho fatto una prova ed è fin troppo "nauseante" vedere cosa succede, visto che è un /level dal 40 al 50.
Ho riprovato con gli account attivi su Deira, quindi in Europa e non è assolutamente possibile fare questa cosa.
Sapete se è regolare? A me sembra un enorme bug e anche una scocciatura, perchè ormai la zona è strapiena di giocatori co bot ad Ardee e trovare un mob è un'impresa assurda.
Credo ci sia gente che ha fatto il 50 in un'ora, dal 40 al 50.
E' così anche sugli altri reami?
si è un bug fresco fresco

Vynnstorm
27th September 2009, 23:39
ci ho fatto il 50 col chierico stamattina:nod: 1h e mezzo:nod:

Maddolino
28th September 2009, 00:22
come vi ci vedo domani tutti bannati :sneer:

Shock
28th September 2009, 00:34
valmer sei uno sputanone del cazzo pd dovevo fare io così domani con lo scout :rotfl: se la fixano m'infiammo, era il bug definitivo :rotfl:

Valmerwolf
28th September 2009, 00:39
valmer sei uno sputanone del cazzo pd dovevo fare io così domani con lo scout :rotfl: se la fixano m'infiammo, era il bug definitivo :rotfl:
Pota, so mia me... faga cosè se l'è mia giost, semai dighel ai to soci de sta atenc che ve bana so tocc :)

Shock
28th September 2009, 01:03
Allora. Io lo dico. SE VALMER E' DI BG FA STRARIDERE. Mitico :rotfl:


ahahahahahahahah mitico mi hai troppo spiazzato ahahahahah :)

Shock
28th September 2009, 01:21
ps: dai che ci bannano...massimo un warning...e saremmo comunque solo a due! :sneer:

AceGentile
28th September 2009, 08:12
c'è sempre stata la quest. cmq non prendi sempre 2.5 a livello, man mano che ti avvicini al 50 scende

Faz
28th September 2009, 09:27
Ace ha solo letto il titolo del 3d ghghhghghhghghhghghgh

Valmerwolf
28th September 2009, 09:30
c'è sempre stata la quest. cmq non prendi sempre 2.5 a livello, man mano che ti avvicini al 50 scende
Sì, certo, è quella ripetibile, ma è da poco e credo ormai riconosciuto dai giocatori (in silenzio...) che non era mai successo che un livello 40 stesse vicino a chi dà la quest per farsela dare ripetutamente.
Considera che siamo a molte regioni di distanza.
Anch'io ho fatto il 50 con quella, ma usando le pietre del teleport e facendomi la strada a cavallo fino al luogo dei mob, e con tutti e 2 i PG non con uno qui e uno là.
L'exp è sicuramente a scalare e con poco meno di una palla in prossimità del 50 ma per una quest che ti costa in quel modo poco meno di 2 minuti in rapida successione direi che è veramente un /level gratuito.

Ho visto però che il vero problema sta nel fatto che ormai camperano i gruppi e i mob non si trovano più.
Chi uccide (keller) sta a Cullen e chi gode della quest ripetibile (leecher) sta ad Ardee.
E non è che sia bellissimo vedere in Advice gente che supplica per avere un posto in questi gruppi.

Errtu
28th September 2009, 09:39
Sì, certo, è quella ripetibile, ma è da poco e credo ormai riconosciuto dai giocatori (in silenzio...) che non era mai successo che un livello 40 stesse vicino a chi dà la quest per farsela dare ripetutamente.
Considera che siamo a molte regioni di distanza.
Anch'io ho fatto il 50 con quella, ma usando le pietre del teleport e facendomi la strada a cavallo fino al luogo dei mob, e con tutti e 2 i PG non con uno qui e uno là.
L'exp è sicuramente a scalare e con poco meno di una palla in prossimità del 50 ma per una quest che ti costa in quel modo poco meno di 2 minuti in rapida successione direi che è veramente un /level gratuito.
Ho visto però che il vero problema sta nel fatto che ormai camperano i gruppi e i mob non si trovano più.
Chi uccide (keller) sta a Cullen e chi gode della quest ripetibile (leecher) sta ad Ardee.
E non è che sia bellissimo vedere in Advice gente che supplica per avere un posto in questi gruppi.

Su midgard è uguale, frotte di pg dal tizio che da la quest, a malmo non si trova un mob, e se per caso poppa non fai a tempo a inkarlo che il caster di turno lo istakilla.

TonyD
28th September 2009, 10:05
Allora. Io lo dico. SE VALMER E' DI BG FA STRARIDERE. Mitico :rotfl:


ahahahahahahahah mitico mi hai troppo spiazzato ahahahahah :)



è sempre stato di bergamo Valmer lo scopri adesso?

TonyD
28th September 2009, 10:09
Sì, certo, è quella ripetibile, ma è da poco e credo ormai riconosciuto dai giocatori (in silenzio...) che non era mai successo che un livello 40 stesse vicino a chi dà la quest per farsela dare ripetutamente.
Considera che siamo a molte regioni di distanza.
Anch'io ho fatto il 50 con quella, ma usando le pietre del teleport e facendomi la strada a cavallo fino al luogo dei mob, e con tutti e 2 i PG non con uno qui e uno là.
L'exp è sicuramente a scalare e con poco meno di una palla in prossimità del 50 ma per una quest che ti costa in quel modo poco meno di 2 minuti in rapida successione direi che è veramente un /level gratuito.
Ho visto però che il vero problema sta nel fatto che ormai camperano i gruppi e i mob non si trovano più.
Chi uccide (keller) sta a Cullen e chi gode della quest ripetibile (leecher) sta ad Ardee.
E non è che sia bellissimo vedere in Advice gente che supplica per avere un posto in questi gruppi.


Pota Valmer falli bannare tutti sti sceti. Ho sputato sangue per 50are al poc l'infi insieme a Riot con gruppi middi che mi farmavano ogni 5 minuti propio perchè non ho potuto fare i 10 livelli con la quest perchè non trovavo mai i mob.

BAN BAN BAN :metal:

Arakno
28th September 2009, 10:10
a mid devi aspettare che si liberi uno spot o cercar un gruppo..ieri ero gruppato con altri 2 piazzati in 2 spot che killavano le lucette e in 3 si andava a rullo..gli altri 5 eran bot asd..
fai anche un pacco di soldi

Maddolino
28th September 2009, 10:16
Imho entro stasera bannano, lo fecero gia sul classic sia per il bug bp delle housing che per i doppelganger se nn ricordo male, per cui io eviterei di farlo...

Bionico
28th September 2009, 10:20
ke cacchiaccio ci fai su mid vistral!!!!!...mo c'è pure aioriaa in gilda...torna su hibbolandia park ke ci si butta via :P

KlickKlick
28th September 2009, 10:29
come si chiama sta quest su alb?

Fetish
28th September 2009, 11:32
Se bannano dovrebbero bannare praticamente mezzo server, quindi dubito lo facciano, dato che la mythic non si può più permettere una cosa del genere.
Quindi imo chi deve 50are i pg affrettatevi a usare il bug prima che lo fixino :nod:

Nyphs
29th September 2009, 12:33
no spe che quest e' e dove si prende ... io devo finire il chanter :P

no davvero che robba e' ???