PDA

View Full Version : Ma vabbeh, non che io lo segua sto ANNOZERO... pero'...

Alkabar
28th September 2009, 00:19
ANNOZERO, Scajola, Istruttoria....:

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3228347.html

Pero' due pesi e due misure insomma, in TV ci puo' andare solo uno schieramento politico a fare il fazioso, l'altro se prova deve essere castigato... insomma.,..:gha::gha:

Glasny
28th September 2009, 00:40
Nemmeno io lo seguo, ma non mi sembra nemmeno fazioso, semplicemente non è a favore. Fosse fazioso avrebbe una maggiore difesa nell'opposizione. Secondo me riusciranno a eliminare la trasmissione, ormai hanno preso il controllo della rai in modo completo.

Nazgul Tirith
28th September 2009, 02:19
Trascendendo dal fatto politico del caso sulla trasmissione che ne e' scaturito e ne scaturira', da quando i politici italiani (e non solo) han scoperto il nuovo termine "PREOCCUPA IMBARBARIMENTO POLITICA" ne van talmente matti che lo infilano ovunque, per qualsiasi cosa si dica.

Siam proprio un paese di modaioli :sneer:

Shub
28th September 2009, 08:11
Diciamo che...se ci fosse un presidente con le palle e un presidente rai con le contropalle...prima uno e poi l'altro direbbero agli amici politici di entrambi gli schieramenti...

Hanno rotto le balle a rendere la rai una tv sempre più di merda per leccare le natiche al politicante di turno. Invece che fare palinsesti decenti e levare trasmissioni a leccamento di culo a 100

Esempio...spesso parla con me della dandini fa più odience di porta a porta...solo che lei rischia di non fare più la trasmissione perchè invisa ai politici, mentre il leccatore di natiche continua indisturbato e spesso gli danno pure prime serate o speciali come il giorno in cui il nano è andato in tv perchè pretendeva di spiegare la sua verità a modo suo, con le domande che gli pareva e in un posto amico.

Andare da Fede non sarebbe credibile..invece Vespa da quella patina di credibilità che rende le cazzate dette veritiere.

Enjoy

Necker
28th September 2009, 12:04
spegnere la tv è l'unica cosa semi seria da fare in questo caso.

PErò è vergognoso che la televisione sia assoggettata a questo scempio, che si debba evitare di guardarla perchè altrimenti ti sorbisci perennemente la campagna mediatica del buffone.
Eh si è un berlusconi merda, io non ricordo nessuno fra quei pseudo sinistrorsi che ci siamo ritrovati al governo, farne un uso cosi smodato e così bellamente asservito.
Siamo peggiorati di brutto, ma d'altronde se B non avesse avuto tutto il suo impero mediatico a quest'ora stava a godersi le sue troie in Sardegna senza che nessuno gli rompesse l'anima.

Glasny
28th September 2009, 12:15
spegnere la tv è l'unica cosa semi seria da fare in questo caso.
PErò è vergognoso che la televisione sia assoggettata a questo scempio, che si debba evitare di guardarla perchè altrimenti ti sorbisci perennemente la campagna mediatica del buffone.
Eh si è un berlusconi merda, io non ricordo nessuno fra quei pseudo sinistrorsi che ci siamo ritrovati al governo, farne un uso cosi smodato e così bellamente asservito.
Siamo peggiorati di brutto, ma d'altronde se B non avesse avuto tutto il suo impero mediatico a quest'ora stava a godersi le sue troie in Sardegna senza che nessuno gli rompesse l'anima.

Quando B scese in campo la fininvest aveva debiti uguali al suo valore totale e le concessioni delle frequenze erano in scadenza, concessioni pagate praticamente niente (oggi è ancora così per le concessioni). Se non scendeva in campo andava nei guai, poi se consideri che alcuni processi riguardano fatti antecedenti la discesa in campo, a quest'ora era in Marocco. Questo non lo ricorda nessuno nemmeno tra i giornalisti più anti-b ma andrebbe detto ogni tanto.