PDA

View Full Version : Atlantean Glass dove si consegnano?



TonyD
28th September 2009, 10:15
Ciao a tutti. Ho finito di fare le 500 glass per prendere arma e armatura del drago. Scusate la banale domanda ma a chi cazo si consegnano? ho sentito dire che per consegnarle devo ripetere una quest per la fazione è vero? e se è vero dove si prende la quest?

Scusate le domande niubbe ma ho ripreso a giocare da poco e sono un po indietro. :D

Rayvaughan
28th September 2009, 13:11
reame?

TonyD
28th September 2009, 13:32
Albion. Dopo l'npc a camelot se non ho capito male devo andare a dartmoore e consegnare li il gettone. Se non ho la fazione la faccio con la quest che si prende li vicino

Belghina
28th September 2009, 14:02
no allora quando hai gli atlantean glass (che sono 50 per ogni pezzo di amor e 200 per l'arma, quindi 500 in totale te ne servono) vai dall'npc che sta alla fontana centrale a camelot (non quella del teleport, l'altra) è una donna e si chiama tryshy (o una cosa del genere :D) ti compri 6 pietre bianche e una rossa.
poi vai ad humberton (seconda uscita di camelot) ed entri nel castello. nella torre piu alta c'è Elia, le parli. Prenditi tutte le quest che ti da (te ne da 3)
da li poi vai a dartmoor, costeggiando la mappa alla tua destra arrivi poi ad un npc KOZ che ti da anch'esso delle quest prendile tutte, poi torna all'entrata di dartmoor, devi uccidere un verde al 50 Ofa, si trova esattamente davanti l'entrata, fatti 4 giri che lo trovi.
appena ucciso hai la fazione neutrale. ritorna dal npc di prima Koz e attraversa la strettoia alle sue spalle. arrivi ad una specie di paese :D li puoi concludere tutto sto bordello parlando con Gorgotos per la weapon e con l'unico tizio umano che è la vicino gorgotos con un armor del drago addosso. lui ti da i pezzi di amor. cliccaci 6 volte e accetta ogni volta scegliendo un pezzo di amor diverso mi raccomando :D

:oldmetal:

Faz
28th September 2009, 14:19
E su mid se ho già fazione che devo fa dopo aver cambiato i glass nei token a jorde???

Belghina
28th September 2009, 14:27
stesso procedimento, dovresti andare da una tizia che sta la nei pressi di jorde (suppongo, ma te lo saprà dire meglio chi sta su mid) prendere le 3 quest e poi andare nella zona drago a farti cambiare le pietre con i pezzi.

ti resta solo da capire chi è l npc che ti da le 3 quest da prendere :D

edit, anzi sai che faccio, loggo il runemaster e vado a farmi l'armatura. va

Faz
28th September 2009, 15:29
E su mid con chi bisogna parlà dopo aver preso le gemme con i glass???

Loki
28th September 2009, 16:01
con SKIPTA a Huginfell, nella casa di fianco allo stable master.

Faz
28th September 2009, 17:20
Le sa tutte!!!!

Riot
28th September 2009, 17:21
ao io mica lo trovo sto verde da killare -.-

Belghina
28th September 2009, 19:55
dovrebbe essere vicino la penisoletta che si forma all'entrata di dart (che puoi vedere facendo /map) ... pure io ci ho messo 1 po la prima volta

Faz
29th September 2009, 09:19
Sapete se c'è un livello minimo per prendere i glass?

Bionico
29th September 2009, 09:23
non te lo so dire di preciso..xò a deep vulcanus ho visto anke molti lv 1 dentro al bg fermi afk dove killavano il boss ML..quindi in teoria li dovrebbero droppare a tutti i livelli

TonyD
29th September 2009, 09:28
Grazie mille per le info ho preso tutta l'armor.
Mi rimane solo un dubbio:

sul chierico come armi mi dava scudo e mazza e ho preso lo scudo. Non c'è un modo per prendere anche la mazza vero?
e sull'infi = ho preso la spada lunga taglio, non posso prendere anche il coltello taglio vero?

Arakno
29th September 2009, 09:34
non nn puoi prendere 2 cose..però se vuoi la mazza basta che rinconsegni lo scudo dal tizio

Loki
29th September 2009, 13:04
Sapete se c'è un livello minimo per prendere i glass?

non c'è nessun livello minimo nel prendere i glass... puoi loggare anche N pg lv 1 e lasciarli afk in bg... solo che poi non puoi prendere eventualmente la quest per le armor e armi.

Rayvaughan
29th September 2009, 13:15
non c'è nessun livello minimo nel prendere i glass... puoi loggare anche N pg lv 1 e lasciarli afk in bg... solo che poi non puoi prendere eventualmente la quest per le armor e armi.
sicuro? a me pareva di aver sentito che dovevi essere 50 anche solo per riceverli

Faz
29th September 2009, 13:38
Allora sicuro al 48 si prendono i glass....prima nn so:)ma anche io ho visto in bg pg liv 1 quindi possibile che prendi i glass.

Loki
29th September 2009, 13:48
sicuro? a me pareva di aver sentito che dovevi essere 50 anche solo per riceverli

sicuro... c'ho portato un pg 22 e li prendevo.

Rayvaughan
29th September 2009, 13:49
gg!

Belghina
29th September 2009, 14:42
ok riuscito a farla anche su mid.
gli atlantean glass si scambiano con le pietre a jordeim davanti l'uscita est. una volta prese le 6 gemme bianche e 1 gemma rossa si va a Huginfel (per arrivarci basta uscire da jordeim e prendere cavallo dal paesello subito di fronte)

dopo aver parlato con SKIPTA (si trova nella casa accanto allo stable master) ad Hungifel e preso tutte le quest si va a malmous.

la quest per la fazione si prende nella citta degli svar che (guardando la mappa) si trova nella zona destra, angolo in alto, all'entrata della città c'è sempre un npc Svar vicino al bind col cosino in testa che gli gira :D
prendete tutte le quest e poi ritornate all'entrata, nella zona esattamente vicino all'entrata c'è da killare 3 mob verdi (drakvulv missionary o una cosa del genere).

fatto ciò si torna dal tizio davanti la city e si completa la quest.
ora dovreste poter entrare nella città.

il tizio che vi da l'armor è sotto un albero nascosto vicino all'entrata (pd io non riuscivo a trovarlo) mentre quello della weapon è nella casetta principale.

GG :D

Faz
29th September 2009, 17:30
Vai ora ti manca Hib ghghhghghghgh

Belghina
30th September 2009, 01:45
haha no no, non ho tempo da dare a tutti questi pg...mi voglio concentrare sul mio amatissimo caba e sul menestrello ogni tanto che sto scoprendo come classe veramente divertente e molto dinamica.

Shock
1st October 2009, 13:26
e su hib?

Xorgal
1st October 2009, 19:08
Devi parlare con elenoree che è tra sala stealth e sala della magia in TNN.
Poi devi andare a TNB e parlare con una tizia dentro la casetta a dx mi pare LIZ qualcosa. (vado a memoria)
Vai zona drago, in alto nella mappa dove ci sono le AZURE guard, se sono neutrali bene parli con un paio di tizi all'ingresso e in fondo vicino ad un albero e un cerchio di pietre.
Se le hai aggressive devi fare una quest stupidissima dal tizio vicino la bindstone.
Se non è molto chiaro magari poi loggo e vi dico esattamente i nomi dei npg.

edorapiangi
7th October 2009, 11:29
qualcuno conosce l'esatto procedimento su hib :D?

edorapiangi
7th October 2009, 11:37
ce l'ho fatta a cnsegnare la gemma , ora il tizio della quest mi chiede che pezzo d'armor voglio, ma a me servono dei guanti che nn ci sono tra le scelte che mi da....

mi da solo guanti con archery skill , a me servono con all melee skills ....

Faz
7th October 2009, 12:09
Forse non sono della tua classe.