View Full Version : AlaTM nel 3-5-2 : come la comprereste?
Sylent
28th September 2009, 13:28
CDT (parlando di un monoskill regia con un pelo di cross,ipotizzando sia dal lato morto del 3-5-2 senza terzino):
1) [Veloce] : può sempre fare SE veloce+gol o inventarsi un SE veloce+cross anche se dal lato morto
2) [Tecnico] : può inventarsi un SE tecnico vs cdt o sfruttare SE meteo positivo
3) [Colpo di Testa] : ovvio bonus al fattore cdt della squadra o, se non ricordo male, SE cdt legato all'ala che sfrutta un cross.
4) altro (specificare)
saltaproc
28th September 2009, 13:30
1:bow::bow:
3:nod::nod:
2:hm:
4:scratch::scratch:
holysmoke
28th September 2009, 14:05
veloce :bow:
Jingle
28th September 2009, 15:03
dopo aver avuto la esperienza di avere in squadra un'ala [veloce] con i controcoglioni, bhè direi sicuramente veloce, in questo caso un AlaTM [veloce] nn so quanto può influire rispetto un'ala offensiva, però se devi comprare un monoskillone in regia da far solo esclusivamente AlaTM, allora direi CdT anche perchè se x puro caso un domani ti infortuna un cc titolare, hai l'opzione di prendere AlaTM e trasformalo in CC :look:
holysmoke
28th September 2009, 15:26
spe l'ala tm è verso il centro... io ho quella offensiva veloce, vabbe una delle 2 deve essere veloce :nod:
Sylent
28th September 2009, 15:59
In realtà serve a Evil.
A volte capitano queste cose:
35° minuto, Christer Jansson brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Leonel Petronilho, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 2 a 3
L'autore della memorabile giocata è :
9. Christer Jansson (A)
28 anni e 107 giorni, TSI = 13 320
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Ovviamente dal lato morto dell'attacco...
Ho sempre preso aliTM nei vari 3-5-2 veloci...volevo capire se le altre alternative fossero davvero valide oppure come per l'ala off anche la TM andasse presa veloce...