View Full Version : Rototom Sunsplash Festival
Theodentk
28th September 2009, 19:59
Vogliono spostare il Rototom via da Osoppo, firmate per mantenerlo così com'è !
http://www.firmiamo.it/prosunsplash
kwhale
28th September 2009, 20:17
Vogliono spostare il Rototom via da Osoppo, firmate per mantenerlo così com'è !
come mai lo vogliono spostare?
:swear: :swear: :swear:
ormai è una istituzione...e l'anno prossimo compirà 10 anni.
Theodentk
28th September 2009, 20:19
cioè nel 2008 c'erano Alpha Blondie, Cocoa Tea e Africa Unite... :sbav:
cito i commenti
"Il Sunsplash è una realtà che ha dimostrato tolleranza, rispetto e cultura da quando è nata, molti anni fa, e come tali caratteristiche siano aspetto fondante del reggae. Ora chiede lo stesso dalle realtà che lo circondano. Non mettiamolo in fuga!"
"Sono stata al Rototom solo una volta e per un solo giorno. Era il 2005 ed avevo partorito da pochi mesi la mia prima figlia. Sono partita "prevenuta" e sono tornata a casa felice. Famiglie, bimbi ovunque, attività per tutte le età, ordine e rispetto."
"Rototom is a wonderful event, in which the artistic and cultural expression of various nations from the developing world are presented to a wide cross-section of the European public. It is a peaceful event with great cultural, political and social worth."
e allora non facciamocelo portar via !
Drugnon
28th September 2009, 22:18
l'unico posto in cui per una settimana puoi comprare qualsiasi tipo di droga conosciuta dal genere umano :nod::nod::nod:
il bello è che non c'è mai stata una rissa, al massimo viene rubata qualche bici che poi viene ritrovata alla fine del sunsplash
cmq firmato, prima o poi dovrò andarci
Theodentk
29th September 2009, 13:39
http://www.youtube.com/watch?v=w_I3PNWEBt8
non è stupendo? firmate :D
Wolfo
29th September 2009, 14:02
l'unico posto in cui per una settimana puoi comprare qualsiasi tipo di droga conosciuta dal genere umano :nod::nod::nod:
il bello è che non c'è mai stata una rissa, al massimo viene rubata qualche bici che poi viene ritrovata alla fine del sunsplash
cmq firmato, prima o poi dovrò andarci
quest'anno è cambiata la musica in quel senso, mancava la materia prima...
Drako
30th September 2009, 00:53
anche volendo non mi va il link
Drugnon
2nd October 2009, 23:27
mmmm forse nei weekend, durante la settimana chi c'è stato si è sfatto per bene
certo non c'era il nugolo di negroni che spacciavano il mondo come gli scorsi anni :elfhat:
Evildark
3rd October 2009, 09:51
need to sign! devo andarci prima o poi cazzu.
Drugnon
3rd November 2009, 21:08
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=78920
fanculo
belli anche i commenti..
Warbarbie
4th November 2009, 13:29
Bah mi hanno riferito il contrario.
Cmq bella merda as usual
Katzenjammer
4th November 2009, 16:47
Ho pensato più di una volta di andarci per drogarmi come una scimmia, poi ho sempre lasciato perdere perchè reggae e simili proprio non riesco a sopportarli.
Theodentk
4th November 2009, 17:07
beh alla fine forse è meglio che sia a Barcellona così non ci rompe le balle nessuno quando saremo là :P