Lua
21st May 2004, 20:00
sareste disponibili per aiutarmi a fare gli ultimi 2 artefatti che mi mancano? Maddening l'ho fatto con gli usa e comprato artefatto, egg l'ho eliminato, dream lo compro, ma a ceremonial e tartaros non posso rimediare da me stesso. Se non e' possibile farle in un prossimo futuro mi arrangio con quello che ho ma almeno non resto in una inutile attesa. Io ci sono dalle 23.30 in poi e tutto il pomeriggio fino alle 20.30.
Note: Ceremonial sapete gia come farlo, per la tartaros una tecnica isi non c'e' scritta da nessuna parte, l'unico problema sono i 40 mobbetti che spawna il Priest. Il violone in se per se e' solo liv 72, percio la tecnica sarebbe andare in 1.4-2grp magari con 2-3 pbaoer ci buttiamo tutti su di lui e lo apriamoi in 4, dovrebbe funzionare sicuramente.
Ty x le adesioni ^^
Note: Ceremonial sapete gia come farlo, per la tartaros una tecnica isi non c'e' scritta da nessuna parte, l'unico problema sono i 40 mobbetti che spawna il Priest. Il violone in se per se e' solo liv 72, percio la tecnica sarebbe andare in 1.4-2grp magari con 2-3 pbaoer ci buttiamo tutti su di lui e lo apriamoi in 4, dovrebbe funzionare sicuramente.
Ty x le adesioni ^^