Log in

View Full Version : Quando...

Lua
21st May 2004, 20:00
sareste disponibili per aiutarmi a fare gli ultimi 2 artefatti che mi mancano? Maddening l'ho fatto con gli usa e comprato artefatto, egg l'ho eliminato, dream lo compro, ma a ceremonial e tartaros non posso rimediare da me stesso. Se non e' possibile farle in un prossimo futuro mi arrangio con quello che ho ma almeno non resto in una inutile attesa. Io ci sono dalle 23.30 in poi e tutto il pomeriggio fino alle 20.30.
Note: Ceremonial sapete gia come farlo, per la tartaros una tecnica isi non c'e' scritta da nessuna parte, l'unico problema sono i 40 mobbetti che spawna il Priest. Il violone in se per se e' solo liv 72, percio la tecnica sarebbe andare in 1.4-2grp magari con 2-3 pbaoer ci buttiamo tutti su di lui e lo apriamoi in 4, dovrebbe funzionare sicuramente.
Ty x le adesioni ^^

Garyon Z
21st May 2004, 20:41
Io ci sono dalle 23.30 in poi e tutto il pomeriggio fino alle 20.30.

ASD :rotfl: in pratica non fai un casso tutto il dì hahaahaahah.

Scherzi a parte io sono disponibile quando loggo, per tartaros direi che la cosa migliore e', come abbiamo gia fatto, spettare di fare un ml raid e dopo provarlo menando il violone e ignorando salamandre.

:wave:

Frusta
21st May 2004, 20:53
Idem

Ian
21st May 2004, 21:19
Io oggi loggo verso mezzanotte, ho in progetto di farmi lo step 6.5, ci sono per un paio di raid se riusciamo ad avere gente prima di dedicarmi alle salamandre, posso loggare una classe mancante.
Domani vorrei andare a ML6 quindi non ci sarò per tutta la durata del raid (dalle 21 in poi credo), poi se finiamo presto esco. Sabato pomeriggio non so se loggo.
Domenica ci sono e se riuscissimo ad organizzarci con un orario e i numeri, potremmo anche tentare un due tre raid nel tardo pomeriggio ad esempio o dopo cena.

Acheron
21st May 2004, 21:30
voit de no na mano io a fa salamadre.