PDA

View Full Version : Auguri Presidente!!



Mosaik
29th September 2009, 10:08
:blush:

Ok sbizzarritevi :sneer:

Warbarbie
29th September 2009, 10:11
Auguri oh grande Silvio!!!!

MiLLenTeX
29th September 2009, 10:17
:rotfl:

Razj
29th September 2009, 10:18
mo basta però

Shub
29th September 2009, 10:18
1 di questio giorni :sneer:

holysmoke
29th September 2009, 10:19
me lo so scappotata per 1 giorno... nascere nello stesso giorno di un cazzone mentecatto nn mi sarebbe proprio piaciuto, speriamo muore domani, mi farebbe un bel regalo :rotfl:

Shub
29th September 2009, 10:26
Oggi è San Michele Arcangelo....il mio onomastico...dai chiedo al mio santo protettore di farmi un regalino....

Per dirla..chi crede... San Michele è rappresentato nell'iconografia religiosa come un angelo con spada fiammeggiante e un drago o serpe sotto i piedi, infatti è colui che ha preso a pedate nei ciapet Satana facendolo cadere dal paradiso. Siete alla sinistra di Dio è l'origine del nome deriva dall'ebraico e significa colui che è potente come Dio.

Ok dopo sta sboronata di saccenza...

San Michelino..scaccia il demonio!!!!! :wolfeek:

Mosaik
29th September 2009, 10:38
Ah oggi è pure il compleanno del mio Papà :blush:

Shub
29th September 2009, 10:40
auguri al papà di mosa...100 di questi giorni e auguri a me per l'onomastico.

Ipnotik
29th September 2009, 10:43
auguri papà di mosa!

DiamondK
29th September 2009, 10:48
cercate di capirlo... è un uomo SOLOOO!!!

http://www.corriere.it/politica/09_settembre_29/berlusconi-crisi_a5b3dc34-acc7-11de-a07d-00144f02aabc.shtml

:confused:

Alkabar
29th September 2009, 10:48
Nenca ?

Sciopess !!!

Bellazi
29th September 2009, 10:50
auguri silvio, altri 100 di questi giorni :D

Dr.Doomed
29th September 2009, 10:50
Quando uno e` immor(t)ale, cazzo gli frega avere un anno in piu`? :oldmetal:

73... beata gioventu`...

Dryden
29th September 2009, 10:50
*

Emma
29th September 2009, 11:04
le cose brutte accadono.

Tunnel
29th September 2009, 11:10
Auguri Silvio !

Twins
29th September 2009, 11:21
l'unica cosa positiva è che ne compie uno in meno.
ps:mosa se hai qualche cugina minorenne magari gli fai un bel regalo a papisilvio:dumbnod:

jamino
29th September 2009, 11:26
100 di questi giorni... anzi voglio essere preciso ancora 100 giorni va.. poi riunisciti con il tuo friggitore

Palur
29th September 2009, 11:27
invece noemi quando è che ne farà 19 ?:D

San Vegeta
29th September 2009, 11:31
Oggi è San Michele Arcangelo....il mio onomastico...dai chiedo al mio santo protettore di farmi un regalino....

Per dirla..chi crede... San Michele è rappresentato nell'iconografia religiosa come un angelo con spada fiammeggiante e un drago o serpe sotto i piedi, infatti è colui che ha preso a pedate nei ciapet Satana facendolo cadere dal paradiso. Siete alla sinistra di Dio è l'origine del nome deriva dall'ebraico e significa colui che è potente come Dio.

Ok dopo sta sboronata di saccenza...

San Michelino..scaccia il demonio!!!!! :wolfeek:

San giorgio e michele, i combattenti dei draghi!!! Sono famosissimi nei libri fantasy, come non conoscerli?

Fuser
29th September 2009, 11:34
Un altro passo verso la tomba :sneer:

saltaproc
29th September 2009, 11:35
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Revolution
29th September 2009, 11:43
Notizie allegre no eh?

Kali
29th September 2009, 11:43
Auguri papà di mosai...ehm silvio :sneer:

Bortas
29th September 2009, 11:48
Auguri Silvio, ora facci il piacere di toglierti da tre passi dai coglioni...

Dan Palmer
29th September 2009, 11:54
Auguri al miglior presidente dai tempi di Cesare Augusto ! ! !

Cifra
29th September 2009, 12:02
Evvai ormai è l'età in cui un uomo ha un piede nella fossa e l'altro su una saponetta.

nexo
29th September 2009, 12:11
Auguri al miglior presidente dai tempi di Cesare Augusto ! ! !

non era il più grande statista in 2009 anni di storia Hokuto? :hidenod:

Shub
29th September 2009, 12:26
No perchè lui è della Hokuto Gemmy e quindi viene da un'altro pianeta!!!! :nod:

nexo
29th September 2009, 12:33
No perchè lui è della Hokuto Gemmy e quindi viene da un'altro pianeta!!!! :nod:

attento a quel che dici, stai implicitamente sostenendo che ha un fratello e con un cavallo grosso e nero!!

Il Nando
29th September 2009, 12:42
attento a quel che dici, stai implicitamente sostenendo che ha un fratello e con un cavallo grosso e nero!!

Beh quasi: ha un fratello, un cavallo grosso e uno stalliere con la coppola nera.

nexo
29th September 2009, 12:47
Beh quasi: ha un fratello, un cavallo grosso e uno stalliere con la coppola nera.

si ma uno dei due doveva essere il salvatore... o magari è solo il secondo nome anagrafico :dumbnod:

Il Nando
29th September 2009, 12:54
si ma uno dei due doveva essere il salvatore... o magari è solo il secondo nome anagrafico :dumbnod:

E' il fratello minore il salvatore: il salvatore -o parafulmine- del fratello maggiore. Lo so lo so, la profezia di Hokuto era diversa, infatti questa è la profezia di HokuLo.

Necker
29th September 2009, 13:00
spero che gli alieni se lo riportino via.

Rayvaughan
29th September 2009, 13:29
aahhh chissà di chi parleranno oggi i giornali/la tv!

Malbrouk
29th September 2009, 13:37
100 di questi minuti :nod:

Nazza
29th September 2009, 13:52
Cartellino a Mosa che fomenta il flame http://www.gamersrevolt.com/forum/images/smilies/omicida.gif

Shub
29th September 2009, 14:08
E a te per sta firma che pesa un botto!

Wolfo
29th September 2009, 14:10
ma almeno boxxy li fa i gargarismi dopo lo spumone?

Kith
29th September 2009, 14:16
ma almeno boxxy li fa i gargarismi dopo lo spumone?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazza
29th September 2009, 14:41
ereticiii!!!!:swear:

Wolfo
29th September 2009, 15:03
se muore berlusconi vi fappate tutti a due mani di traverso poi vi scandalizzate se qualcuno non viene toccato da un video di un fulminato geggè

saltaproc
29th September 2009, 15:04
se muore berlusconi vi fappate tutti a due mani di traverso poi vi scandalizzate se qualcuno non viene toccato da un video di un fulminato geggè
co sto condizionale hai indotto la metà abbondante di sto forum ad appendersi per i coglioni ai fili dell'alta tensione :sneer::sneer::sneer:

Shub
29th September 2009, 15:15
se muore berlusconi vi fappate tutti a due mani di traverso poi vi scandalizzate se qualcuno non viene toccato da un video di un fulminato geggè

sai una cosa? mo mi taccerete di bestia...ma del tipo folgorato non me ne cala un cazz...se invece morisse isso...ne godrei.

guarda un pò...sono un animale? Si? Ok ma almeno io sono coerente ed onesto con me stesso..non ho paura di dire quello che moltissimi provano, solo per paura d'essere tacciato d'essere una bestia insensibile.

Mo..spero muoia di cacarella debilitante il 50% della popolazione mondiale! Tranne ovviamente quelli che dico io!!! (Sto giocando a pandemic su kongregate..se sapete cos'è capirete) :sneer:

Alkabar
29th September 2009, 15:22
sai una cosa? mo mi taccerete di bestia...ma del tipo folgorato non me ne cala un cazz...se invece morisse isso...ne godrei.
guarda un pò...sono un animale? Si? Ok ma almeno io sono coerente ed onesto con me stesso..non ho paura di dire quello che moltissimi provano, solo per paura d'essere tacciato d'essere una bestia insensibile.
Mo..spero muoia di cacarella debilitante il 50% della popolazione mondiale! Tranne ovviamente quelli che dico io!!! (Sto giocando a pandemic su kongregate..se sapete cos'è capirete) :sneer:

Uppo in toto !

Glasny
29th September 2009, 16:03
Se B morisse, non sarebbe una notizia positiva, perchè in assenza di una sconfitta politica andrebbe qualcuno uguale o peggiore al suo posto. Io gli auguro di vivere da abbastanza da vivere la propria caduta politica e economica. Morire sarebbe troppo facile. Dopo può anche morire di una morte lenta e dolorosa. Auguri presidente.

Hagnar
29th September 2009, 18:31
Grazie presidente!

Edit : Spinoza.it domina

Oggi è il compleanno di Berlusconi. Quanti anni gli dareste?

(Berlusconi farebbe 73 anni. Senza condizionale)

Berlusconi compie 73 anni. Come aveva promesso.

Berlusconi compie 73 anni. Questa attesa mi sta snervando.

Berlusconi compie 73 anni. Da grande vuole diventare ricco e potente.

Berlusconi compie 73 anni. Auguri dalla redazione del Tg4. Di buon Natale.

Berlusconi compie 73 anni. Nello stesso giorno Bersani ne fa 58. Possibile che riesca a dettare l'agenda anche in questo?

(E Brigitta Bulgari ne fa 27. Scusa Silvio, ma ho già un impegno)

Berlusconi compie 73 anni. Spostati a domani tutti gli altri compleanni.

Per stabilire la sua età è bastato contare gli strati di cerone.

(I suoi anni comunque ce li portiamo malissimo)

Oggi è il compleanno di Berlusconi. Agitazione nel Pd: non sanno più cosa regalargli.

Oggi è il compleanno di Berlusconi. Ne dà il triste annuncio la moglie.

Oggi è il compleanno di Berlusconi. I Re Magi sono attesi in serata. Da Vespa.

Berlusconi compie 73 anni. I figli pronti a battersi per una fetta della torta.

Berlusconi compie 73 anni. I suoi capelli 15.

Berlusconi compie gli anni nei giorni dell'approvazione dello scudo fiscale. Per una volta è il festeggiato a fare il regalo ai suoi amici.

Per sancire una nuova fase di dialogo istituzionale, il premier ha chiesto che dalla torta salti fuori Napolitano.

Berlusconi compie 73 anni. L'unico processo che non riesce a bloccare.