PDA

View Full Version : template prete



awaeryum
21st May 2004, 20:14
secondo voi com e' questo template?

47 Enhancement
44 staff
14 parry
e cure quelle imparate col liv, senza spenderci punti?

laphroaig
25th May 2004, 15:50
mmm come in tutte le cose dipende cosa vuoi farci con il tuo pretino.
L'unica cosa mi sembra che speccato così venga snaturata un po' la natura ibrida del prete che è il suo punto di forza e che di fatto il risultato sia un merce venuto male.

Le spec del prete che hanno un senso per il gruppo possono essere diverse:
1) la prima prevede enhancement a 49 per avere le resistenza rosse;
2) la seconda prevede cure a 25 (è possibile anche avere cure più basse per portare enhancement a 47 per ultimo haste, tieni conto però che già su vorti e qua a maggior ragione con penultimo haste arrivavi già vicino al cap di velocità e quindi non era poi così conveniente avere buff a 47).
Con cure a 25 sei un curatore di supporto decente e poi non devi spendere manco un punto di spell in cure che tanto usi cura di spec e non senti varianza.

Tieni conto poi che tra staffa a 39 e staffa a 44 la differenza in abilità armi non è così rilevante se confrontata con quello che perdi e soprattutto lo stile del 44 alla fine non ti serve a un tubo.

concludendo se devi menare solo mob in solo probabilmente il tuo template non è malaccio, se vuoi farlo in grp o se vuoi fare rvr, probabilmente non è, a mio parere una delle scelte più azzeccate.

ciaoo
Ps: io sono speccato 25 cure 45 buff 39 staffa e 11 parata

Defender
25th May 2004, 19:26
Posso dire che fa schifo? :P

(quando ho più tempo se volete argomento :))

[T]iaz
26th May 2004, 14:24
cure lo porterei minimo a 18
miglio 47 per l'haste penso sia inutile così come bastone 44 per lo stile(che e' inattuabile)

su vorti ero staffa 39 miglio 45 cure 25 parata 12 ero utile al gruppo e non facevo figuracce in 1v1

awaeryum
26th May 2004, 14:27
kk, naturalmente era una domanda, nn che io abbia un template del genere :P
cmq grazie per le opinioni :D

Bereguardo
1st June 2004, 09:23
Miglio a 48 è un must qua che i rune fanno un botto di danno con freddo.
io ho fatto
staffa 39
miglio 48
cure 18
parata 13 (me pare)

e cmq anche ultimo haste con staffa molto lenta (vedi Tartaro's Gift) rende molto bene.

Devo mettermi in firma il nuovo prete...

[T]iaz
10th July 2004, 20:51
miglio 48
staffa 37
cure 25
parata 10(non son sicuro)

come lo vedete ?

laphroaig
12th July 2004, 11:27
iaz']miglio 48
staffa 37
cure 25
parata 10(non son sicuro)

come lo vedete ?


che ci stavo pensando di parata frega un'ostia e staffa a 37 con un rr decente probabilmente non perdi granchè

[T]iaz
12th July 2004, 11:32
tenendo conto che ora ho messo 15punti alla creazione in dex e non c'e' il cap sui buff dovrei arrivare a 296 dex(senza item con overcap) e al 3L0 dovrei avere un ab armi maggiore di quella che avevo su vorti al 5L0 con 39 e 277 dex

laphroaig
12th July 2004, 11:36
mmm parata viene a 6

dex vai più su. all'inizio ho messo 10pti e senza over cap arrivo a 300 e qualcosa. Con item che mi danno + 12% a buff arrivo a 315.

[T]iaz
12th July 2004, 11:42
ops... quindi meglio 36 staffa 10 parry o 37/6 ?

mi sa che faccio 36/10

frezzy
12th July 2004, 12:05
Ma a sto punto se bisogna fare un prete da supporto per rvr, nn sarebbe meglio 49 miglio, 39 staffa, 18 cure e 9 parry? :scratch:

laphroaig
12th July 2004, 14:33
cazzeggiavo e ho visto anche che ci sta
49 miglio
36 staffa
25 cure
4 parata

sono 3 pti in meno di staffa rispetto al normale 39 mi piacerebbe vedere quanto scende abilità armi. Al 4l0 hai cmq 50 in staffa.
3 resistenze rosse e cure decenti
parata è bassina forte però in rvr anche con il classico 11 non mi ricordo una volta in cui abbia detto meno male che ho parato. Con i mob forse qualcosina in più ma anche li appena schivo una volta con controschivata li si sderena facile.

bho

[T]iaz
12th July 2004, 14:38
resistenza a materia così alta mi pare inutile ^^

alla fine i dot si curano con con 2 cure di gruppo

Leondrago
12th July 2004, 15:15
48 enc e non di più,che te ne fai di un 8% in più a matter? 10 danni in meno a tick di un dot di quelli potentissimi middy?
44 staffa cmq ora come ora è un must,entra spessissimo la combo laterale e grazie al haste melee che stacka con il nostro (grazie a dio,almeno questo) si ha uno swing velocissimo

laphroaig
12th July 2004, 15:40
48 enc e non di più,che te ne fai di un 8% in più a matter? 10 danni in meno a tick di un dot di quelli potentissimi middy?
44 staffa cmq ora come ora è un must,entra spessissimo la combo laterale e grazie al haste melee che stacka con il nostro (grazie a dio,almeno questo) si ha uno swing velocissimo

non metto in dubbio la potenza dello stile 44 non avendolo mai provato però dovrei rinunciare al 25 in cure e inzomma non so se il gioco valga la candela in party.
In gruppo credo che di un prete siano maggiormente apprezzate le cure e le resistenze piuttosto che il ruolo nel treno assist (c'è gente che quel ruolo lo copre meglio).

Invece su miglio a 48 mi trovi d'accordo.

Leondrago
12th July 2004, 16:09
so solo che la combo merce(possibilmente saraceno perfo)+friar è qualcosa di devastante per via dello swing assurdo tra tutt'e due,difficilmente altre 2 classi saprebbero annientare pg con tale velocità e grazie allo sprint molto molto molto + lungo rispetto ad ogni altro tank (reg end 2 + long wind ftw) il friar si lascia sfuggire molti meno bersagli che provano a kittare :sneer: :sneer: