Mancios
29th September 2009, 15:17
Salve a tutti.
Come enunciato dal titolo vendo il mio account di Battle-net contenente molti personaggi di diverso lvl tutti rigorosamente Ally su server Dragonblight EU. Anticipo fin da subito che sono interessato solo ed esclusivamente alla vendita dell'account(no scambi etc),e nn ho fretta di vendere,mi libererò del tutto solo nel momento in cui riceverò un'offerta adeguata per il tipo di account che vado ora a presentarvi.
SHAMAN DRAENEI MASCHIO 80
Questo è il mio main dai tempi di TBC ed è in assoluto il personaggio piu completo all'interno dell'account. Presenta 3 differenti tipi di gear Resto PVE - Resto/Elemental PVP - Elemental PVE
RESTO PVE
- 4/5 Nobundo gear lvl 245 totc 25
-Arma + Scudo lvl 245 totc 25
- Bracer lvl 258 totc 25 hc
- Belt + Legs + Boots lvl 245 totc 25
- Neck + Back lvl 226 Ulduar 25
- Trinket lvl 245 totc 25
- Ring lvl 226 Ulduar 25
Gear end game da pve istance,gemmato completamente con epic gems + migliori enchants disponibili in commercio=)
- 25300 mana
- 2820 spell power senza totem
- 29.45% crit
- 780 haste rating
- 415 mp5 (while casting)
RESTO PVP
-Full deadly/furious e qualche pezzo hatefull in modo da avere 3/5 set elemental e 2/5 set resto per il doppio bonus 50 resilience
-Offset full deadly
-Totale 830 resilience
Gear tirato su col poco pvp che ho fatto ma cmq gemmato e enchantato al massimo.
ELEMENTAL PVE
- 5/5 Conqueror Ulduar 25
- Resto del gear utilizza gran parte del gear da resto in quanto le 2 spec usano oggetti simili se nn nella maggior parte dei casi identici. Quindi vi ritrovate ad avere item lvl 245 totc 25 anche in elemental spec.
Gear completamente enchantato e gemmato al top
5k+dps in 25 men raid(Piu che ottimo per una offspec pve^^)
ACHIEVEMENT : 4255 punti(nn son mai stato un amanti degli achievement inutili) pero tra questi sono presenti quelli di maggior importanza :
- Glory of the Ulduar Raider 10 and 25 men = IRONBOUND PROTODRAKE e RUSTED PROTODRAKE
- Tutti gli achievement pre ulduar in Naxx e EoE 10 e 25 = BLACK PROTODRAKE
- Call of the Grand Crusader 25 + 4/5 dei boss hc in 25 men
- A Tribute to Skill per l'hc 10 men
PROFESSIONI : JC 355 con molte recipe epiche e INSCRIPTIONER con tutti (e sottolineo tutti) i Glyph presenti atm nel gioco
TITOLI : Tutti i titoli dell'argent tournament, The Immortal , The Undying , Of the Nightfall , Twilight Vanquisher , The Astrall Walker , Starcaller , Ambassador
PVP : 35k honor da parte e una 40ina di mark per tipo tranna l'ultimo bg messo on(assolutamente ingiocabile secondo il mio onesto parere)
PRIEST DRAENEI FEMMINA 80
Questo è il mio Alt principale e presenta anch'esso 3 tipi di gear: Holy pve - Shadow PVE - Shadow PVP
HOLY PVE
- 2/5 Velen totc 25
- 2/5 Conqueror ulduar 25
- Leggins Ulduar 25
- Staffa + tutto il resto del gear lvl Ulduar 25 (226 con qualche pezzo da totc 10)
Gemmato e Echantato al top di categoria
- 20126 mana
- 2840 SP unbuffed
- 19.61 % crit
- 300 Haste
- 611 mp5
SHADOW PVE
- 4/5 Conqueror ulduar 25
- Tutto gear lvl Ulduar 25 da 226
Tutto ench e gemmato al top
SHADOW PVP
- Full Hatefull con paraset con pezzi deadly
ACHIEVEMENT : 5580 punti tra cui :
- Glory of the raider 25 = BLACK PROTO DRAKE
PROFESSIONI : JC 350 con molte recipe epiche e tutte le recipe blu + TAILORING 350
TITOLI : Tutti i titoli dell'argent tournament, The Immortal , Of the nightfall , Twilight Vanquisher , The Undying , Ambassador ,..
PVP : 54k Honor e 50+ mark per ogni tipo di bg escluso il nuovo bg
WARLOCK HUMAN 80
Terzo alt dell'account che presenta 1 solo tipo di gear : Destro PVE
- 2/5 Conqueror
- Full gear Naxx 25 lvl (con 3/5 Valorous 25men)
- Arma Ulduar
Non presenta alcun achievement di rilievo ma possiede con se 15 Emblem of triumph e 36 Emblem of conquest.
All'interno dell'account sono poi presenti :
PALADIN DWARF 75 : Era il mio main quando iniziai a giocare e anche per parte di tbc ( 5/8 Lightbringer)
HUNTER NE 40
DK UD 60
Insomma un account completo che vedo lo shaman come punta di diamante con il miglior gear presente sulla piazza atm e molte altre chicche.
Account a nome mio,disponibile all'incontro di persona e cmq massima assistenza telefonica mail msn etc.
Ho gia effettuato altre compravendite di successo su questo forum.
Possibilità di vedere i personaggi in game se entrate con un lvl 1 dal vostro account(nn chiedetemi neanche di provare l'account prima di pagamento avvenuto)
Pagamenti possibili : Postepay,Bonifico bancario ( caldamente consigliato)
Contattatemi per ulteriori informazioni se interessati tramite PM e possibilmente con una vostra offerta/quanto vorreste spendere e vi ricontattero personalmente io.
Possibilita anche di Screenshots se richiesti dall'acquirente.
L'account restera attivo fino a vendita effettuata in quanto continuerò a giocarci(a lvl piu tranquilli ovviamente) fino appunto alla vendita
Grazie a tutti
Come enunciato dal titolo vendo il mio account di Battle-net contenente molti personaggi di diverso lvl tutti rigorosamente Ally su server Dragonblight EU. Anticipo fin da subito che sono interessato solo ed esclusivamente alla vendita dell'account(no scambi etc),e nn ho fretta di vendere,mi libererò del tutto solo nel momento in cui riceverò un'offerta adeguata per il tipo di account che vado ora a presentarvi.
SHAMAN DRAENEI MASCHIO 80
Questo è il mio main dai tempi di TBC ed è in assoluto il personaggio piu completo all'interno dell'account. Presenta 3 differenti tipi di gear Resto PVE - Resto/Elemental PVP - Elemental PVE
RESTO PVE
- 4/5 Nobundo gear lvl 245 totc 25
-Arma + Scudo lvl 245 totc 25
- Bracer lvl 258 totc 25 hc
- Belt + Legs + Boots lvl 245 totc 25
- Neck + Back lvl 226 Ulduar 25
- Trinket lvl 245 totc 25
- Ring lvl 226 Ulduar 25
Gear end game da pve istance,gemmato completamente con epic gems + migliori enchants disponibili in commercio=)
- 25300 mana
- 2820 spell power senza totem
- 29.45% crit
- 780 haste rating
- 415 mp5 (while casting)
RESTO PVP
-Full deadly/furious e qualche pezzo hatefull in modo da avere 3/5 set elemental e 2/5 set resto per il doppio bonus 50 resilience
-Offset full deadly
-Totale 830 resilience
Gear tirato su col poco pvp che ho fatto ma cmq gemmato e enchantato al massimo.
ELEMENTAL PVE
- 5/5 Conqueror Ulduar 25
- Resto del gear utilizza gran parte del gear da resto in quanto le 2 spec usano oggetti simili se nn nella maggior parte dei casi identici. Quindi vi ritrovate ad avere item lvl 245 totc 25 anche in elemental spec.
Gear completamente enchantato e gemmato al top
5k+dps in 25 men raid(Piu che ottimo per una offspec pve^^)
ACHIEVEMENT : 4255 punti(nn son mai stato un amanti degli achievement inutili) pero tra questi sono presenti quelli di maggior importanza :
- Glory of the Ulduar Raider 10 and 25 men = IRONBOUND PROTODRAKE e RUSTED PROTODRAKE
- Tutti gli achievement pre ulduar in Naxx e EoE 10 e 25 = BLACK PROTODRAKE
- Call of the Grand Crusader 25 + 4/5 dei boss hc in 25 men
- A Tribute to Skill per l'hc 10 men
PROFESSIONI : JC 355 con molte recipe epiche e INSCRIPTIONER con tutti (e sottolineo tutti) i Glyph presenti atm nel gioco
TITOLI : Tutti i titoli dell'argent tournament, The Immortal , The Undying , Of the Nightfall , Twilight Vanquisher , The Astrall Walker , Starcaller , Ambassador
PVP : 35k honor da parte e una 40ina di mark per tipo tranna l'ultimo bg messo on(assolutamente ingiocabile secondo il mio onesto parere)
PRIEST DRAENEI FEMMINA 80
Questo è il mio Alt principale e presenta anch'esso 3 tipi di gear: Holy pve - Shadow PVE - Shadow PVP
HOLY PVE
- 2/5 Velen totc 25
- 2/5 Conqueror ulduar 25
- Leggins Ulduar 25
- Staffa + tutto il resto del gear lvl Ulduar 25 (226 con qualche pezzo da totc 10)
Gemmato e Echantato al top di categoria
- 20126 mana
- 2840 SP unbuffed
- 19.61 % crit
- 300 Haste
- 611 mp5
SHADOW PVE
- 4/5 Conqueror ulduar 25
- Tutto gear lvl Ulduar 25 da 226
Tutto ench e gemmato al top
SHADOW PVP
- Full Hatefull con paraset con pezzi deadly
ACHIEVEMENT : 5580 punti tra cui :
- Glory of the raider 25 = BLACK PROTO DRAKE
PROFESSIONI : JC 350 con molte recipe epiche e tutte le recipe blu + TAILORING 350
TITOLI : Tutti i titoli dell'argent tournament, The Immortal , Of the nightfall , Twilight Vanquisher , The Undying , Ambassador ,..
PVP : 54k Honor e 50+ mark per ogni tipo di bg escluso il nuovo bg
WARLOCK HUMAN 80
Terzo alt dell'account che presenta 1 solo tipo di gear : Destro PVE
- 2/5 Conqueror
- Full gear Naxx 25 lvl (con 3/5 Valorous 25men)
- Arma Ulduar
Non presenta alcun achievement di rilievo ma possiede con se 15 Emblem of triumph e 36 Emblem of conquest.
All'interno dell'account sono poi presenti :
PALADIN DWARF 75 : Era il mio main quando iniziai a giocare e anche per parte di tbc ( 5/8 Lightbringer)
HUNTER NE 40
DK UD 60
Insomma un account completo che vedo lo shaman come punta di diamante con il miglior gear presente sulla piazza atm e molte altre chicche.
Account a nome mio,disponibile all'incontro di persona e cmq massima assistenza telefonica mail msn etc.
Ho gia effettuato altre compravendite di successo su questo forum.
Possibilità di vedere i personaggi in game se entrate con un lvl 1 dal vostro account(nn chiedetemi neanche di provare l'account prima di pagamento avvenuto)
Pagamenti possibili : Postepay,Bonifico bancario ( caldamente consigliato)
Contattatemi per ulteriori informazioni se interessati tramite PM e possibilmente con una vostra offerta/quanto vorreste spendere e vi ricontattero personalmente io.
Possibilita anche di Screenshots se richiesti dall'acquirente.
L'account restera attivo fino a vendita effettuata in quanto continuerò a giocarci(a lvl piu tranquilli ovviamente) fino appunto alla vendita
Grazie a tutti