PDA

View Full Version : gruppo stealth



ghigo
29th September 2009, 16:44
Qualcuno disponibile x fare qualche giocata stealth lato alb ??
Per caso sapete anche se esiste gilda ombre ITA?

thk

edorapiangi
29th September 2009, 17:55
prova a sendare freddogelido in game...

ghigo
29th September 2009, 17:58
E' stato in gilda con me tanti anni adesso è un po' che nn lo vedo

edorapiangi
29th September 2009, 18:43
difatti era una presa per i fondelli.

guarda, una volta rosikavo a venire zergato da gente come voi, adesso per niente , per cui te lo dico con gentilezza...

scusa ma non posso aiutarti caro amico mio.

ghigo
29th September 2009, 19:24
In tanti anni di daoc e' il primo pg ombra che mi faccio ( ha circa 1 settimana sto pg ) e gia mi piglio dello zerger ke manko ho iniziato rvr:afraid:

Rayvaughan
29th September 2009, 19:57
bhe inizi bene :sneer:

AceGentile
29th September 2009, 20:21
In tanti anni di daoc e' il primo pg ombra che mi faccio ( ha circa 1 settimana sto pg ) e gia mi piglio dello zerger ke manko ho iniziato rvr:afraid:

proprio perchè è il primo pg hiddato ti consiglio ti girare per 1po' da solo o in duo per capire come giocarlo invece di girare in 8 e spammare garrote(se inf) o slam/pb (se scout)

edorapiangi
29th September 2009, 20:21
se non centri nulla scusami, davvero,
però sentendo dire "con freddogelido sono stato in gilda per molti anni" mi e' veuto spontaneo pensarlo, di solito chi sta con lo zoppo impara a zoppicare,
e vedendo un post aperto per cercare qualcuno con cui formare un gruppo stealth purtroppo non mi ha fatto pensare il contrario.

edorapiangi
29th September 2009, 20:29
proprio perchè è il primo pg hiddato ti consiglio ti girare per 1po' da solo o in duo per capire come giocarlo invece di girare in 8 e spammare garrote(se inf) o slam/pb (se scout)

questo è 1 ottimo consiglio, e magari poi ti piace pure di più giocartela in solo, o anche in duo.

basta imparare ad evitare lo zerg (anche se spesso e volentieri e' molto difficile)

Shock
29th September 2009, 20:44
Non diciamo cazzate fino al 4L è una rottura di coglioni il solo, ALMENO il duo. :sneer:

Dai vaffanculo giocatelo voi uno stealth ora come ora in solo sotto il 4L...E lo sapete quanto ci vuole a fare il 5.

Vindicare
29th September 2009, 20:45
giocare un hiddato in soloing prima di avere almeno un purge è da suicidio...

Shock
29th September 2009, 20:46
Menions+Noryl+Comecazzo si chiamava ahahahahah ftw.

Piola
29th September 2009, 20:49
Mamma mia hce ricordi...
Gira in solo, sukerai mangerai tanta segatura ma imparerai a giocare e (forse) incontrerai anche gente che ti rispetterà e non ti falcerà in grp.

AceGentile
29th September 2009, 21:24
Non diciamo cazzate fino al 4L è una rottura di coglioni il solo, ALMENO il duo. :sneer:

Dai vaffanculo giocatelo voi uno stealth ora come ora in solo sotto il 4L...E lo sapete quanto ci vuole a fare il 5.

fatto sb ns e caccia sul classic quando la gente c'era. sb all'inizio girava solo coi buff cl(non c'erano le pozze di ora) quando i ranger erano ancora con pd ed era fattibile. è dura, ma si può fare

Rayvaughan
29th September 2009, 21:34
Non diciamo cazzate fino al 4L è una rottura di coglioni il solo, ALMENO il duo. :sneer:

Dai vaffanculo giocatelo voi uno stealth ora come ora in solo sotto il 4L...E lo sapete quanto ci vuole a fare il 5.
non sono daccordo

Shock
29th September 2009, 23:34
fatto sb ns e caccia sul classic quando la gente c'era. sb all'inizio girava solo coi buff cl(non c'erano le pozze di ora) quando i ranger erano ancora con pd ed era fattibile. è dura, ma si può fare
ace non hai idea. :sneer:

boh, a me poi piaceva un sacco giocare con vindi e un altro amico, ma era una questione personale...poi certo che giravo anche solo, ma era sempre esilarante la nostra scoordinazione ahahahahahah :)

TonyD
30th September 2009, 09:51
Io e Riot stasera se tutto va bene dovremmo formare una gilda ombre ITA.

Se vuoi sei il benvenuto. Tieni presente che anche se un po arrugginito RIOT aveva su Deira un infi 10L e per quel poco che ho visto nei primi due giorni di gioco da quando abbiamo finito il tp si ricorda ancora bene come si usa :-)

Hangel
30th September 2009, 11:37
Io ho sempre giocato in solo anche al 2L e dopo mille sokate oggi sono felice di averlo fatto. Poi se inchi solo fg di hiddati nemici allora qualche giro con altri sb non mi dispiace. Ovviamente odio i gruppi da 8 rr2 che zergano con la scusa che sono di rank basso...

Ario
30th September 2009, 11:40
Se ti fai uno scout girare in solo è abbastanza dura a rank bassi, un infi invece già al 4L va alla grande (ML, artefatti e template adatti ovviamente) e il 4L non è poi così irraggiungibile.

Te lo dice un ranger quasi 9L che sul classic con ranger ibrido non aveva problemi se non con gli over 10L mentre adesso anche un 4L mi fa sudare di brutto.
Sarò diventato vecchio, sarà che il template non ha tutti i bonus possibili ed immaginabili, sarà che sti giorni ho una lag spaziale ma mi sembra che il mio ranger sia fermo mentre gli altri menano (e non è sotto stun :dumbnod:).
Altra cosa, contro un infi 4L gli facevo 96(-33) di Thunderstorm (senza assorbimento di mantelli ect) e sono 42 duale e 50 composito lame. Un po pochino rispetto ai danni che facevo una volta boh.

Saluti

Vindicare
30th September 2009, 11:56
il ranger melee è stato nerfato eoni fa :angel:

TonyD
30th September 2009, 12:13
Per come la vediamo noi fare una gilda di ombre non vuol dire necessariamente girare con gruppi da 8 di 2L. Credo possa essere utile a tutti anche a chi gira da solo avere una casa condivisa con altri dove magari ognuno da un contributo e trova facilmente pozze informazioni in chat su spec drop e tp e farsi 4 risate sulle asfaltate tirate e sopratutto ricevute. :metal:

Hangel
30th September 2009, 12:18
Infatti non ho nulla contro le gilde ombre, il mio era un discorso generale sui gruppi di rank infimo che girano in 8...

Ario
30th September 2009, 12:31
il ranger melee è stato nerfato eoni fa :angel:



Beh io non giocavo eoni fa, sul classic mai giocato con pd.

e cmq non è melee puro ma ibrido 46 arco - 42 duale - 32 lame - 32 silenzio (tutto +18)

AceGentile
30th September 2009, 12:59
Beh io non giocavo eoni fa, sul classic mai giocato con pd.
e cmq non è melee puro ma ibrido 46 arco - 42 duale - 32 lame - 32 silenzio (tutto +18)

il mio caccia è desideroso di pr
:banana:

Evilcreation
30th September 2009, 14:56
il ranger melee è stato nerfato eoni fa :angel:

Il tuo ranger si chiamava Caccola se nn sbaglio.Ora, con un nome così, come cazzo faceva a nn partire nerfato e a nn suicidarsi appena vedeva un fg... :nod:

Vindicare
30th September 2009, 15:17
Il tuo ranger si chiamava Caccola se nn sbaglio.Ora, con un nome così, come cazzo faceva a nn partire nerfato e a nn suicidarsi appena vedeva un fg... :nod:

è il nome del ranger che c'è sull'acconto bot, non l'ho creato io... il mio si chiama Menions ma non lo uso, appunto, da eoni :hidenod:

Ario
30th September 2009, 15:51
il mio caccia è desideroso di pr
:banana:

Allora hai finalmente deciso a quale pg dedicarti???

AceGentile
30th September 2009, 16:03
Allora hai finalmente deciso a quale pg dedicarti???

l'idea di partenza era sempre stata caccia, ora pare che crashi 1pochino meno spesso quindi magari posso pure fare 1kill al giorno :sneer:

Rayvaughan
30th September 2009, 16:15
ace, sfidami :sneer:

AceGentile
30th September 2009, 16:20
ace, sfidami :sneer:

sul necro?:afraid:

o vamp :afraid: :afraid: :afraid:

Rayvaughan
30th September 2009, 16:32
ci sono anche vw o reaver o prete (a proposito, gg ad alexandrite :sneer:)

AceGentile
30th September 2009, 16:36
ci sono anche vw o reaver o prete (a proposito, gg ad alexandrite :sneer:)


la prima volta che l'ho incato ip3/r5 gliele ho fatte sparare :confused: (poi dopo ip3 non è mai sceso sotto l'85 ma questa è un'altra storia :rotfl:)

la seconda volta mettendo pure arma migliore è stata una cosa imbarazzante QQ

caccia cmq son molto facili per prete(con un minimo di rank). tra i 5pg dei tuoi mi sa che mi butto sul prete lal, vamp 48dem non ci tengo proprio :banana:

Ferdy
30th September 2009, 18:58
Anche io vorrei fare qualche sfida, però promettetmi che se perdete non ci rimanete male come fetish quando ha perso col suo warden che credeva imbattibile... :rotfl:

Fetish
30th September 2009, 19:06
Anche io vorrei fare qualche sfida, però promettetmi che se perdete non ci rimanete male come fetish quando ha perso col suo warden che credeva imbattibile... :rotfl:

4 a 1 per me e parli? :rotfl:

Riot
30th September 2009, 23:42
Eccomi lol, creata gilda ombre proprio oggi.

Dopo 3 giorni di RvR posso dirvi che;

In solo un infi rank infimo non fa veramente un cazzo, su questo server intendo, giusto al laby in orari non USA riesci a giocare oppure dentro DF o POC ( che cmq non è il gioco dell'infiltratore che preferisco). In orari usa ieri al ponte Crau Due Party di ombre hibbe, al laby invece 1party di ombre midde ( i cojoni riesocno a morire anche in 8) e altrettante albion. Le poche ombre che trovi da sole in giro per RvR normal sono Cacciatori 9L+ e Sb/NS 10L+. e tantissime coppie. Nonostante tutto però ti dico una cosa, In Italia nel vecchio server gruppavo proprio raramente al massimo per stappare o per fare dei grandi numeri con ithi, ombraz(castro), nada e skelton a g2 con bot chierico e teurgo in casetta (:nod:), pero in solo ti prendi veramente le tue soddisfazioni quando giochi bene e uccidi un altro player. Ieri sono riuscito a tirare giù un 8Lsb e un Caccia 9L ( probabilmente fortuna, ma al 2Lx so soddisfazioni)

Ciao a tutti se volete fare duellini basta un PM :D

EDIT: 3L1 Purge 2 FTW ghghg

Riot
30th September 2009, 23:46
http://img340.imageshack.us/img340/1477/sshot003.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/sshot003.jpg/)

non si vedono ma dietro altre 2 :D

P.s.
Non rompete er caxxo per eventuali barre tutto work in progress :D

Rayvaughan
1st October 2009, 00:10
lol il lab

Riot
1st October 2009, 00:23
lol il lab


venite a fare rvr qua in 8 ce so middy e hib che girano in gruppi di 2/3 party lol


ovviamente anche alb

Rayvaughan
1st October 2009, 00:31
se dico ad hador di andare al lab mi manda affanculo:afraid:

per fortuna ci stanno europei ad agra, italiani zero (tranne qualche kiss the rabbit:bow:)

Fetish
1st October 2009, 00:34
se dico ad hador di andare al lab mi manda affanculo:afraid:
per fortuna ci stanno europei ad agra, italiani zero (tranne qualche kiss the rabbit:bow:)

Ho visto partire ora i partagium per agramon...
Se li incate fammi sapere se le prendete o le avete date.

Rayvaughan
1st October 2009, 00:35
Ho visto partire ora i partagium per agramon...
Se li incate fammi sapere se le prendete o le avete date.
reame e colori di sti parmigianum?

Fetish
1st October 2009, 00:41
Mid, nn ricordo il colore.

mohag
1st October 2009, 01:14
noi un paio di inc a sera li facciamo su agra ma al momento riusciamo a fare solo party ally niente gilda troppa uni/figa/scazzo..
tipo ieri sera abbiamo incato solo su agra peccato che abbiamo incato party albion tank con solo un teurgo in gruppo che buggavano come i commodor 64 al laby salta di qua salta di la gira di qui gira di li e non li beccavi neanche a smadonnare.. e non venitemi a dire che era la bolla del teurgo che quello dopo due secondi di inc era per terra a chiedere ress-_-

Fetish
1st October 2009, 01:20
Si ma con un vw, se ti trovi davanti un teurgo che circlestrafa dovresti dire grazie lol.

mohag
1st October 2009, 01:25
purtroppo non circle strafava era piuttosto il tipico saltello bugguso che si faceva una volta per salire gli scalini di df... e stando in face lo perdevi uguale.. na merda insomma ma penso che nel giro di una sera già si erano fatti riconoscere da tutti c'era il region pieno

Ferdy
1st October 2009, 10:24
Eccomi lol, creata gilda ombre proprio oggi.

Dopo 3 giorni di RvR posso dirvi che;

In solo un infi rank infimo non fa veramente un cazzo, su questo server intendo, giusto al laby in orari non USA riesci a giocare oppure dentro DF o POC ( che cmq non è il gioco dell'infiltratore che preferisco). In orari usa ieri al ponte Crau Due Party di ombre hibbe, al laby invece 1party di ombre midde ( i cojoni riesocno a morire anche in 8) e altrettante albion. Le poche ombre che trovi da sole in giro per RvR normal sono Cacciatori 9L+ e Sb/NS 10L+. e tantissime coppie. Nonostante tutto però ti dico una cosa, In Italia nel vecchio server gruppavo proprio raramente al massimo per stappare o per fare dei grandi numeri con ithi, ombraz(castro), nada e skelton a g2 con bot chierico e teurgo in casetta (:nod:), pero in solo ti prendi veramente le tue soddisfazioni quando giochi bene e uccidi un altro player. Ieri sono riuscito a tirare giù un 8Lsb e un Caccia 9L ( probabilmente fortuna, ma al 2Lx so soddisfazioni)

Ciao a tutti se volete fare duellini basta un PM :D

EDIT: 3L1 Purge 2 FTW ghghg

Appena loggo ti mando pm...ma posso usare tutte e 2 le mani? :sneer:

Riot
1st October 2009, 11:00
Appena loggo ti mando pm...ma posso usare tutte e 2 le mani? :sneer:


sisi basta che poi non ci rimani male per lo sforzo :sneer:

AceGentile
1st October 2009, 11:10
se vuoi possiamo provare ora

Riot
1st October 2009, 11:17
se vuoi possiamo provare ora


ace anche tu? Proviamo che rank sei? Aggiungimi su msn che facciamo prima riot_ap@excite.it

Bionico
1st October 2009, 11:29
ahhh maledetto Riot mi hai addato vs scout lord in 1vs1 Grrrrrrrrrrr...e l'ho pure killato xò sai hihihi^^ veleni ftw :P

PS: io so mystica l'ns lurida 6L ke gira in solo x il laby..giusto ieri ti ho pure incato in 1vs1..

se vedemo in giro ^_^

Riot
1st October 2009, 11:51
ahhh maledetto Riot mi hai addato vs scout lord in 1vs1 Grrrrrrrrrrr...e l'ho pure killato xò sai hihihi^^ veleni ftw :P
PS: io so mystica l'ns lurida 6L ke gira in solo x il laby..giusto ieri ti ho pure incato in 1vs1..
se vedemo in giro ^_^

si ricordo, scusa ma dentro il laby giocare corretto e' impossibile. se vuoi vieni al bold ora ci siamo io ed ace

3 - 0 Ha infierito contro un Myrmidone :D

Ace Vs Riot

Fetish
1st October 2009, 12:33
Se volete arrivo col custode e picchi senza armi...vado solo di pugni :nod:

Riot
1st October 2009, 12:36
Se volete arrivo col custode e picchi senza armi...vado solo di pugni :nod:


gnegne ... vieni con chi ti pare daje su famme vedere di che pasta sei


:D

io sono sotto il tp middo aspettando qualche poveretto che vada verso bold

AceGentile
1st October 2009, 12:38
Se volete arrivo col custode e picchi senza armi...vado solo di pugni :nod:
vai solo di pugnette tu

riot, mo riloggo. mi raccomando il debuff :sneer:

Fetish
1st October 2009, 12:38
gnegne ... vieni con chi ti pare daje su famme vedere di che pasta sei
:D
io sono sotto il tp middo aspettando qualche poveretto che vada verso bold

Sei al bledmeer quindi?
Ah ok middi hanno tp ad alb

Riot
1st October 2009, 12:39
vai solo di pugnette tu
riot, mo riloggo


daje su che cio ancora una mezz ora poi basta

Fetish
1st October 2009, 12:44
daje su che cio ancora una mezz ora poi basta

Cmq se vuoi puoi venire in vent, siamo tutti li

AceGentile
1st October 2009, 12:46
daje su che cio ancora una mezz ora poi basta

non ti trovo qq

Riot
1st October 2009, 13:00
eccomi sto arrivando ci vediamo ponte nord est del boldiam ok?

AceGentile
1st October 2009, 13:03
eccomi sto arrivando ci vediamo ponte nord est del boldiam ok?

ok dammi qualche min che son crashato

Riot
1st October 2009, 13:04
a strunz che metti screen, guarda che posto il primo inc dove rischiavi di sukare da un 3L1 :D

Riot
1st October 2009, 13:08
ao dai che devo anda a lavoro e sto ancora in pigiama o 15 minuti lol

AceGentile
1st October 2009, 13:11
ci sono

che sudata qq

Riot
1st October 2009, 13:14
non sapendo come fungeva quel cane grigio l ho fatto finire.....sudata e' :D

Torno subito vediamo senza ip e purge mo se dice bene ora :)

Riot
1st October 2009, 13:20
whi mica ti starai ricaricando le ra ;) daje su ultimo duel sono a centro ponte

Ace? ti aspetto fino a 13.30 poi vado

AceGentile
1st October 2009, 13:28
pensavo staccassi, sono a cercare inf+scout al ponte ovest asd

Riot
1st October 2009, 13:29
dai ti aspetto al solito ponte per ultimo duel

Riot
1st October 2009, 13:33
stacco ci vediamo stasera

mohag
2nd October 2009, 10:49
io sono in game sbalzi di tensione permettendo, se qualcuno è interessato a duelli posti pure.

Riot
2nd October 2009, 12:00
Appena riaprono is erver volentieri

Bionico
2nd October 2009, 12:05
rivo pure io appena riaprono x qualche duellino :)..la mia NS è pronta a mietere vittime ghghgh..

chissà quante ne prendo :P

Fetish
2nd October 2009, 12:08
Io posso provare col palli, però ha ra e tp da grp , quindi se perdo non vale, se vinco si :dumbnod:

Shock
2nd October 2009, 12:21
se perdo non vale, se vinco si :dumbnod:
:dumbnod:

:|

30 all'esame. coglione.