View Full Version : [Internet] Sciopero user ADSL
Shark_812
21st May 2004, 20:41
DALLE ORE 00.00 DEL 25 MAGGIO 2004 ALLE ORE 00.00 DEL 26 MAGGIO SCIOPERO ADSL CONTRO URBANI. STACCATE 24 ORE IL VOSTRO MODEM PER UNA GIUSTA CAUSA. I PROVIDER SONO STATI AVVISATI DI QUESTO SCIOPERO E HANNO PROMESSO DI REGISTRARE L'ADESIONE E DI CONSEGNARLA AL MINISTRO. IMPEGNATEVI AL MASSIMO, FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA A TUTTI.
ABBIAMO PERSO UNA BATTAGLIA, NON LA GUERRA.
Volete sapere il motivo di questo sciopero ... anche se l aveva gia spiegato Wayne vorrei ribadirlo:
Vostro figlio scarica una canzone del suo cantante preferito da Internet?
Attenti perchè potreste ritrovarvi con le guardie di finanza a casa!
Ora si rischiano sanzioni fino a 4 anni di reclusione, una multa fino a 15.493 euro, confisca delle apparecchiature informatiche (altre migliaia di euro), la pubblicazione su uno o piu giornali a tiratura nazionale.
E' QUESTO IL FUTURO DELL'ITALIA?
CI ASPETTANO ANNI DI PROIBIZIONISMO?
Secondo i nostri governanti
i maltrattamenti in famiglia o verso i fanciulli (art 572)
la violenza privata (art 610)
e lo scambio di files su internet senza fini di lucro
devono essere puniti allo stesso modo.
DICIAMO INSIEME
NO! alla criminalizzazione per chi si scambia musica o film per uso personale e senza fini di lucro
NO! all'uso dello strumento legislativo e della repressione penale per proteggere gli interessi delle case cinematografiche e discografiche
L'APPUNTAMENTO E' IL 18 MAGGIO, ORE 9.30
DAVANTI PALAZZO MADAMA (ROMA)
IL GOVERNO STA PER CONVERTIRE IN LEGGE UN DECRETO (D.L. URBANI - SCADENZA IL 22 MAGGIO) CON IL QUALE VERRANNO PERSEGUITI TUTTI COLORO I QUALI SCARICHERANNO O UTILIZZERANNO, ANCHE AD USO PERSONALE ED AMATORIALE, QUALSIASI OPERA DELL'INGEGNO TROVATA SU INTERNET: TUO FIGLIO FA UNA RICERCA SU INTERNET O SCARICA DEL MATERIALE DAL SITO DELLA SUA SCUOLA? SECONDO LA NUOVA LEGGE È UN CRIMINALE PENALMENTE PERSEGUIBILE AL PARI DI UN CAMORRISTA CHE GESTISCE UN GIRO DI MATERIALE CONTRAFFATTO O DI UN PEDOFILO CHE GUADAGNA SULL'INNOCENZA DEI BAMBINI.
DI QUESTI TEMPI SI NOTA IN TV POCA LIBERTA' DI OPINIONE: IL PLURALISMO E' ASSENTE,
I TELEGIORNALI SEMBRANO TUTTI UGUALI, I PROGRAMMI CULTURALI/SCIENTIFICI SONO QUASI SCOMPARSI... PER FORTUNA ABBIAMO INTERNET (PER ORA).
PER IL GOVERNO INTERNET E' UN PERICOLO NON ESSENDOCI UN ORGANO CHE LA CONTROLLA. IL BELLO DI INTERNET E' LA GLOBALIZZAZIONE: COLLEGARSI IN UN ISTANTE CON IL RESTO DEL GLOBO E VIVERE IN UN MONDO LIBERO, SENZA CENSURA.
CI CHIAMANO PIRATI, IL MINISTRO URBANI CI CHIAMA "LADRI": PENSANO CHE PASSIAMO LE GIORNATE DAVANTI AD UN MONITOR A SCARICARE CANZONI E FILM. LA NOSTRA VOCE E' UNA VOCE FUORI DAL CORO: NOI NON SIAMO CONTRO IL DIRITTO D'AUTORE, RICONOSCIAMO LA PATERNITA' DI UN'OPERA E SIAMO FAVOREVOLI AL VERSAMENTO DI UN RICONOSCIMENTO ALL'AUTORE DELL'OPERA CHE STIAMO UTILIZZANDO. PARADOSSALMENTE CON QUESTA LEGGE RISCHIA ANCHE CHI IMMETTE SU INTERNET O SCARICA MATERIALE NON AUTORIZZATO DALLA SIAE (AD ESEMPIO IL FILMATO DELLA PRIMA COMUNIONE DI TUO FIGLIO).
ECCO PERCHE' NON RICONOSCIAMO L'AUTORITA' DELLA SIAE E DEI PRODUTTORI CINEMATOGRAFICI ITALIANI; LA STESSA AUTORITA' CHE HA FATTO PRESSIONE SUL GOVERNO PER EMETTERE UN DECRETO LEGGE (RICORDIAMO CHE UN DECRETO LEGGE VIENE EMESSO SOLO IN CASI DI EMERGENZA E IN QUESTO CASO L'EMERGENZA NON C'ERA) CON IL QUALE SI RISCHIA:
- CARCERE FINO A 4 ANNI
- MULTA FINO A ? 15.493
- CONFISCA APPARECCHIATURE INFORMATICHE (OVVERO IL COMPUTER O TUTTI I COMPUTER DI CASA - A DISCREZIONE - OVVERO MIGLIAIA DI EURO DI MULTA REALE!)
- LA SANZIONE ACCESSORIA DELLA PUBBLICAZIONE DELLA SENTENZA IN UNO O PIÙ QUOTIDIANI, DI CUI ALMENO UNO A DIFFUSIONE NAZIONALE, E IN UNO O PIÙ PERIODICI SPECIALIZZATI
MA SIAMO MATTI?
SE ASCOLTATE QUELLO CHE VI DICONO, CHE IL CINEMA E' IN CRISI PER COLPA NOSTRA, NON CREDETECI: SE IL CINEMA ITALIANO E' IN DECLINO E' PERCHE' NON VIENE PRODOTTO UN FILM DECENTE DA MOLTI ANNI. DICIAMO LA VERITA'. LA VERA PIRATERIA DA COMBATTERE E' QUELLA NELLE STRADE, NON SU INTERNET! E UN MODO PER COMBATTERLA CI SAREBBE: BASTEREBBE ABBASSARE I PREZZI DEI CD E DEI DVD COME STA AVVENENDO IN SPAGNA!
E POI, SE LA GENTE NON VA PIU' AL CINEMA O NON COMPRA PIU' COME PRIMA, FORSE E' PERCHE' NON CI SONO PIU' I SOLDI DI UNA VOLTA!
QUESTA LEGGE FA BENE SOLO A POCHI E RISCHIA DI MINARE SERIAMENTE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E DI COMUNICAZIONE DEL POPOLO ITALIANO.
A CHI GIOVA QUESTA LEGGE? CHI E' IL PROPRIETARIO DELLA MEDUSA DISTRIBUZIONE ? SE RIESCI A DARE UNA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA, ALLE PROSSIME ELEZIONI, FAGLI VEDERE CHE ESISTI ANCHE TU E CHE QUESTE LEGGI VANNO CAMBIATE.
NON VOTARE PER LE PERSONE CHE OGGI STANNO ROVINANDO L'ITALIA! ANCHE SE IL DECRETO VERRA' CONVERTITO IN LEGGE IL 22 MAGGIO (E IL RISCHIO C'E') AIUTACI COMUNQUE A COMBATTERLI! NON TUTTO E' PERDUTO, POTREMO SEMPRE CAMBIARE LE COSE!
Firmato
Il popolo della rete.
"Chiunque scarichi un bene protetto da diritto d'autore, anche senza rivenderlo, ma lo usi e quindi risparmi dei soldi sarà sanzionabile penalmente con la galera. E' un assurdo assoluto (.), visto che non possiamo pensare di mettere in galera il ragazzino che scarica un file mp3." sen. Fiorello Cortiana (Verdi) - uno dei pochi politici che ci sta appoggiando in questa lotta impari!
Tnx a tutti.
rehlbe
21st May 2004, 20:50
fonte "ufficiale" in cui si parla di questo sciopero?
con gli anni sono diventato un po' diffidente, e non mi stupirei affatto se fosse la solita trovare per far girare le solite catene di email ^O^
Taro Swarosky
21st May 2004, 21:02
ma più che altro se nn ci colleghiamo noi con le flat adsl chi ci si caga?nn perdono nulla se nn ci colleghiamo noi per 24ore anzi..se nn vedono il mio ip stanno contenti dicono"che bello oggi nn ci si fonde il server..."
Jarsil
21st May 2004, 21:52
Sciopero sbagliato e con le motivazioni piu' ridicole.
Tuo figlio scarica una canzone che gli piace e non ha il cd?
Commette un reato.
Come lo commetterebbe in qualunque parte del mondo. Il fatto che tutti lo facciano non costituisce giustificazione.
L'unica protesta sensata è contro la legge sui brevetti del software, non l'ennesima protesta anti-Berlusconi mascherata da tutela delle libertà.
Aggiungo: la pirateria come giustificazione dei prezzi troppo alti è la cosa piu' palesemente falsa e ridicola che si possa dire. Se costassero anche un terzo ci sarebbe lo stesso chi non vuole pagare manco quel terzo (col tutto che anche io sono d'accordo che costino TROPPO, ma è un altro discorso).
IamRoland
21st May 2004, 21:58
Sciopero sbagliato e con le motivazioni piu' ridicole.
Tuo figlio scarica una canzone che gli piace e non ha il cd?
Commette un reato.
Come lo commetterebbe in qualunque parte del mondo. Il fatto che tutti lo facciano non costituisce giustificazione.
L'unica protesta sensata è contro la legge sui brevetti del software, non l'ennesima protesta anti-Berlusconi mascherata da tutela delle libertà.
Aggiungo: la pirateria come giustificazione dei prezzi troppo alti è la cosa piu' palesemente falsa e ridicola che si possa dire. Se costassero anche un terzo ci sarebbe lo stesso chi non vuole pagare manco quel terzo (col tutto che anche io sono d'accordo che costino TROPPO, ma è un altro discorso).
UP UP UP e RIUP!!
santos
21st May 2004, 22:45
io scarico solo canzoni...da internet...be se nn posso + amen e di sicuro nn compro un cd xkè mi piace una canzone.
delle altre cose nn ne faccio un dramma x me internet è un hobby nn un buiseness(spero si scriva cosi) :awk:
cmq io penso che con tutte ste cazzo di leggi incasinano gia lincasinato sistema italiano byez
santos
21st May 2004, 22:51
io cmq faccio lo sciopero giusto o sbagliato io pago 80 euro al mese per fare sempre meno.e cmq le pene sono troppo pesanti.
Jarsil
21st May 2004, 22:57
Si tanto in Italia pensiamo tutti che basta uno sciopero per fare qualcosa...
santos
21st May 2004, 23:00
no ma se la gente nn fa un cavolo di sicuro le cose nn gli cadono dal cielo e cmq nn lo faccio solo x avere qualcosa ma anke x esporre la mia opinione cioè che sono contro la legge di URBANI:madd: se poi gliene frega a qualcuno bene senno amen io vivo felice ugualmente. :nod:
Arthu
21st May 2004, 23:05
Jarsil è grazie a chi ha scioperato a suo tempo che si lavora 35/40 ore alla settimana.
Senno a 8 anni eri in una miniera a spalare carbone.
Ogni tanto fa sempre bene ricordarselo.
Jarsil
21st May 2004, 23:06
Si ma io non capisco cosa ci sia di strano in una legge che punisce chi commette quello che è sempre stato un reato...
Scaricare musica da internet non è liberta, è furto eh...
Arthu
21st May 2004, 23:08
Su questo fatto è vero io non ho mai scaricato nulla di nulla e ho tutto originale.
Non per nulla ho la roba della nintendo non quella per pro e forti :nod:
/sboron mode off
Resta il fatto che è la qualità bassa dei prodotti che induce alla pirateria e non i prezzi elevati.
Ora qualcuno dirà che e colpa dei pirati se la gente fa roba di merda tanto non lo comprerebbero uguale.
E' una cazzata e lo sanno anche loro,se non sono piu buoni a fare roba decente è inutile alzino i prezzi.
santos
21st May 2004, 23:19
io la mia lo detta nn mi frega è legale è illegale ognuno ha i suoi punti di vista. LA kazzo di vita da 3 o 4 anni con tasse e cazzate del genere è aumentata in modo spropositato. Mia mamma probabilmente per andare in pensione dovra aspettare di morire visto che ogni anno viene rimandata. QUESTO è GIUSTO? lo STATO NN HA SOLDI? e allora con che cazzo finanziano la guerra con le leggi? basta con sto discorso io faccio sciopero e stop:D
ciauz:D
santos
21st May 2004, 23:20
scusate lo sfogo ma ste cose mi..tokkano :cry: hghghg :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jarsil
21st May 2004, 23:21
Tu sei libero di fare come vuoi, ma la tua frase qui sopra:
nn mi frega è legale è illegale ognuno ha i suoi punti di vista è una cazzata sotto tutti i punti di vista che vuoi, non sei tu a scegliere se una cosa è legale o meno e non ci sono punti di vista al riguardo. Se commetti un reato lo sai, non è che puoi decidere di non considerarlo tale.
Quindi scioperare per mantenere il diritto di commettere un reato non ha niente di diverso dall'ammazzare uno perché vuoi affermare il diritto di poter ammazzare perché il tuo punto di vista è che non sia un reato...
Buona fortuna finché non ti beccano.
santos
21st May 2004, 23:39
be magari leggi i thread a fondo senza offesa cmq nn vogli ripetere quello che ho gia scritto in precedenza be si hai ragione ma nelle cose ci vuole anke buon senso anzi diciamo che io nn seguo le leggi ma il mio buon senso ( cioè seguo anke le leggi ma sopratutto il mio buon senso) :awk: :awk:
te lo ripeto va io ho sempre e scaricato solo canzoni, se NN POSSO + FARLO amen nn è una gran perdita visto che internet è solo un hobby x me. io seguo le leggi anke se nn sono daccordo ma se posso fare qualcosa x contrastarle mi fa piacere quindi come ti ripeto io FACCIO SOLO SCIOPERO NN CHE MI FACCIO INCULARE :nod: :nod: (ps.scrivo in stampatello x sottolineare le cose nn per mancare di rispetto o altro)
byez
santos
21st May 2004, 23:43
forse mi so spiegato male prima come dicevo era uno sfogo lo so benissimo che cè la legge e va rispettata ( i punti di vista ci sno magari n influenzano la gente ma ci sono caro mio difatti la si combatte in qualke modo nn ke nn la si rispetta la si combate solo): es: legge ubrani =IO NN SCARICO legge urbani va a farsi benedire = IO RINIZIO A SCARICARE
santos
21st May 2004, 23:43
nn influenzano la LEGGE scusate lerrore :gha:
Trish
22nd May 2004, 00:11
Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...vogliamo passare a roba + consistente?Oggi accendo la TV e un ragazzo è stato trovato morto vicino ad un motorino immezzo ad una strada,il ragazzo morto cercava di rubare e quello sullo scooter gli ha sparato a bruciapelo!!!Ma dove cazzo siamo nel west che ti fottono il motorino mentre vai?e poi l'altro a 18 anni in giro con una pistola?proprio un bravo ragazzo...gli puzzava un po la coscienza che dite?
Un altro caso?ragazzo seduto al bar guarda una ragazza passano 20 minuti il fidanzato della ragazza segue il tipo 3 coltellate nello stomaco,morale:ragazo morto a17 anni...ma si può?
Questi sono solo piccoli esempi...dite al ministro che invece di farsi le seghe mentali prendendo 5 ragazzi che scaricano le sigle dei cartoni animati e facendoli pagare 1500euri di multa di fare qualcosa di serio...
Edeor
22nd May 2004, 00:13
Si ma io non capisco cosa ci sia di strano in una legge che punisce chi commette quello che è sempre stato un reato...
Scaricare musica da internet non è liberta, è furto eh...
C'è che è assurdo punire un reato che socialmente non è avvertito con tanta forza con pene alte che puniscono un ragazzo di 20 anni che scarica qualche mp3 come un rapinatore o un estorsore o come un reo di lesioni personali.
Va bene perseguire i reati ma va fatto con senso.
Arthu
22nd May 2004, 01:09
Vi vorrei ricordare che alla fine di tutto cio' la Roma fara il campionato pure quest'anno :sneer:
Taran
22nd May 2004, 03:45
Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...(cut)
....e' piu' giusto che rompano il cazzo sia a te che a tutti gli altri, ovviamente con pene proporzionali al tipo di reato ;)
Zurlaccio è_é
22nd May 2004, 13:08
lol@sto sciopero e lol@scrivere tutto in caps.
SCIOPERIAMO!! VOGLIAMO ESSERE LIBERI DI DELINKUERE!!!!
:fuck:
DonZaucker
22nd May 2004, 14:20
Era reato anche prima? Sì.
Scaricavo anche prima? Sì.
E' cambiato qualcosa? No.
Scarico lo stesso? Sì.
Andrò all'inferno!!! :swear:
powerdegre
22nd May 2004, 14:38
ma dove sta scritto che vo dentro se scarico? qualcuno ha visto nel testo della legge precisi riferimenti al penale?
Estrema
22nd May 2004, 14:43
Mi e venuta in mente 1 cosa perche contraffarre codici per la visione di programmi satellitari criptati è ancora considerato un reato sanzionabile con multe amministrative e sequestro dei macchinari?
Manzotin
22nd May 2004, 16:09
ma pensate veramente che con questa legge ci controllino tutti???-.-
l'hanno approvata per poter controllare le fonti di questo "spaccio" i pesci piccoli come noi nn sono interessanti ai loro occhi...
Serfinor
22nd May 2004, 16:18
C'è che è assurdo punire un reato che socialmente non è avvertito con tanta forza con pene alte che puniscono un ragazzo di 20 anni che scarica qualche mp3 come un rapinatore o un estorsore o come un reo di lesioni personali.
Va bene perseguire i reati ma va fatto con senso.
Bè mi pare la cosa più sensata che ho letto.
Diablix
22nd May 2004, 16:52
Sciopero sbagliato e con le motivazioni piu' ridicole.
Tuo figlio scarica una canzone che gli piace e non ha il cd?
Commette un reato.
Come lo commetterebbe in qualunque parte del mondo. Il fatto che tutti lo facciano non costituisce giustificazione.
L'unica protesta sensata è contro la legge sui brevetti del software, non l'ennesima protesta anti-Berlusconi mascherata da tutela delle libertà.
Aggiungo: la pirateria come giustificazione dei prezzi troppo alti è la cosa piu' palesemente falsa e ridicola che si possa dire. Se costassero anche un terzo ci sarebbe lo stesso chi non vuole pagare manco quel terzo (col tutto che anche io sono d'accordo che costino TROPPO, ma è un altro discorso).
Non è sbagliata la legge, sono sbagliate le punizioni (la galera per un mp3.. cioè è ridicolo lol).
Oltre al fatto che se ci fossero dei prezzi UMANI (non me ne fotte un cazzo di chi è la colpa) la pirateria non avrebbe vita.. se la differenza sarebbe di 10€ che senso avrebbe perdere ore e ore a scaricare/comprare copie pirata e rischiare di finire in merda?
Nessuno.
Probabilmente la pirateria non esiste solo per i prezzi alti, ma è certo che se cd/dvd/giochi/software ecc costassero la metà la pirateria avrebbe un mercato MOLTO inferiore.
Onestamente non scaricherò (non lo faccio praticamente mai se non quando scarico roba che ho già comprato) resta il fatto che comprerò MOLTO ma MOLTO di meno.
ScorpionRa
22nd May 2004, 17:02
ma state scherzando?
sapete che cazzo di casino fanno gli hacker italiani ( se ce ne sono ) se sta merda diventa legge?
esplode l italia
Whattie
22nd May 2004, 17:11
oddio LOL l'italia e' veramente il paese peggio al mondo x gli scioperi
pure lo sciopero perche' non si puo' scaricare roba protetta da copyright mi tocca sentire.... ma perfavore
ovvio che lo fanno tutti, ma consapevolmente che e' ILLEGALE e quindi chi viene beccato e' giusto paghi
dal bimbo di 6anni che scarica cristina d'avena a il cinese che scarica pino daniele per venderlo al mercato. ovviamente con differenze di pena
Taran
22nd May 2004, 18:49
Mi e venuta in mente 1 cosa perche contraffarre codici per la visione di programmi satellitari criptati è ancora considerato un reato sanzionabile con multe amministrative e sequestro dei macchinari?
Quando ci lavoravo io ( :D ) veniva considerata "violazione dei diritti d'autore". In quel caso, pero', chi modificava le schede originali o creava cmq le varie wafer, pic, etc etc ( lacrimuccia ;_;) a scopo di lucro finiva in gabbia.
Glorifindel
22nd May 2004, 19:41
Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...vogliamo passare a roba + consistente?Oggi accendo la TV e un ragazzo è stato trovato morto vicino ad un motorino immezzo ad una strada,il ragazzo morto cercava di rubare e quello sullo scooter gli ha sparato a bruciapelo!!!Ma dove cazzo siamo nel west che ti fottono il motorino mentre vai?e poi l'altro a 18 anni in giro con una pistola?proprio un bravo ragazzo...gli puzzava un po la coscienza che dite?
Un altro caso?ragazzo seduto al bar guarda una ragazza passano 20 minuti il fidanzato della ragazza segue il tipo 3 coltellate nello stomaco,morale:ragazo morto a17 anni...ma si può?
Questi sono solo piccoli esempi...dite al ministro che invece di farsi le seghe mentali prendendo 5 ragazzi che scaricano le sigle dei cartoni animati e facendoli pagare 1500euri di multa di fare qualcosa di serio...
Come dice Trish...
le prese per il culo in Italia nn le vogliamo +, a prescindere chi sia a governare (Destra o Sinistra nn fa differenza le loro belle cazzate al momento giusto le fanno tutti).
Va bene punire per la violazione del copiwright ma nn vedo perchè se vado in giro senza cintura sono 62 euro di multa, se scarico un film sono fino a 4 anni di reclusione e 15.000 e passa euro...
ma stiamo scherzando?
p.s.
Il giorno che sta legge entra in vigore tutti a controllare a casa Urbani ogni singolo click del ministro... appena lui, sua moglie, i suoi figli, il suo cane fanno un click dove nn devono gli facciamo capire cosa significa applicare la legge.
Perchè la legge è = per tutti, giusto? GIUSTO????
powerdegre
24th May 2004, 17:21
edito, mi han finalmente risposto in un altro post.
Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...vogliamo passare a roba + consistente?Oggi accendo la TV e un ragazzo è stato trovato morto vicino ad un motorino immezzo ad una strada,il ragazzo morto cercava di rubare e quello sullo scooter gli ha sparato a bruciapelo!!!Ma dove cazzo siamo nel west che ti fottono il motorino mentre vai?e poi l'altro a 18 anni in giro con una pistola?proprio un bravo ragazzo...gli puzzava un po la coscienza che dite?
Un altro caso?ragazzo seduto al bar guarda una ragazza passano 20 minuti il fidanzato della ragazza segue il tipo 3 coltellate nello stomaco,morale:ragazo morto a17 anni...ma si può?
Questi sono solo piccoli esempi...dite al ministro che invece di farsi le seghe mentali prendendo 5 ragazzi che scaricano le sigle dei cartoni animati e facendoli pagare 1500euri di multa di fare qualcosa di serio...
e che cazzo c'entra con il fatto che delinqui anche scaricando illecitamente dalla rete?
Arthu
24th May 2004, 21:59
Alla fin fine rob il problema è uno solo.
Che come al solito i ladri di polli li impiccano .
E' cosi dall'alba dei tempi.
aranth
25th May 2004, 00:57
Bha personalmente non aderisco allo sciopero solo perche penso che la sua utilità sia pari a 0.
Personalmente ho già riconsegnato la mia tessera al partito di governo di cui facevo parte dopo questa stupida legge.
Legge fatta per altro per aiutare chi gia di per se(i produttori italiani) prende centinai di migliaia di euro di sovvenzioni. Sovvenzioni e aiuti che rendono il cinema italiano quella cosa di pessima qualità che noi vediamo.
Inoltre fa capire la miopia di chi l'ha pensata. Internet e il sitema di globalizazione sta portandoci a una nuova struttura culturale e sociale e cercare di arginare questo è impossibile, tanto meno con leggi fatte alla carlona come questa.
Questa legge (che per altro anche la comunità europea ha criticato) mi da molto l'idea del re di francia che durante la rivoluzione esce dicendo.....su vabbe allora dai tutti a casa che sta cosa è illegale. La rivoluzione è illegale quindi adesso tutti buoni e fate silenzio.
Mi fa specie che persone a cui ho dato la mia fiducia abbiano votato un provvedimento così cretino.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.