PDA

View Full Version : @Ace



mohag
30th September 2009, 12:23
A quando un duellino? non ho mai incato un hunter abbastanza alto di rank e mi piacerebbe vedere come ce la possiamo giocare.Dammi un giorno e un posto(preferibilmente fine settimana che almeno gioco col fisso), e ci divertiamo un po'.

AceGentile
30th September 2009, 12:58
vw contro caccia non c'è match, dillo che vuoi i pr gratis :sneer:

io giro sempre intorno al crau se non sono su un ponte mi trovi sull'altro

Fu3g0
30th September 2009, 13:33
vw contro caccia non c'è match, dillo che vuoi i pr gratis :sneer:
io giro sempre intorno al crau se non sono su un ponte mi trovi sull'altro


oh..ma chi ti buffa?:angel:

AceGentile
30th September 2009, 13:40
oh..ma chi ti buffa?:angel:

se per miracolo non crasho loggo sham di stilnox :rain:

Fu3g0
30th September 2009, 13:45
se per miracolo non crasho loggo sham di stilnox :rain:


lol lol ma è tornato qui?..eravamo gildani su war..nel caso io dual loggo senza problemi..se mi gira sistemo sb e vedo com'è l'rvr da stealther..altrimenti gg daoc..con heretank gli add multipli(superiori a 3 pg in contemporanea) proprio non li reggo:confused:..i miei 4-5 try in ore/posti diversi li ho fatti:gha:

Shock
30th September 2009, 13:53
ace bot hib attivo. oggi mi metto a lavorare su quello alb e mi informo per il xfer del mid...dopo di che...gg coi bot...

AceGentile
30th September 2009, 14:01
ace bot hib attivo. oggi mi metto a lavorare su quello alb e mi informo per il xfer del mid...dopo di che...gg coi bot...

mi devi rimandare la password e dirmi su che ywain sta asd

mohag
30th September 2009, 18:46
se me lo dici così allora non te lo chiedo neanche.. solo che ti giuro non ho incato uno che sia un caccia in solo in tutto il tempo che gioco a daoc.
Parlo di duel puliti senza add, di solito li becco in due e riesco a buttarli giu abbastanza isy, ma parlo cmq di rank umani tipo 4 o 5L.
Se vuoi l'invito è sempre valido è ricordati che io ho la niubbagine da parte mia :angel:mi trovi al laby di mattina nei fine settimana o la sera ma di solito giro in party da 8 fuori.. piuttosto dimmi come ti chiami che se magari ti becchiamo ai ponti non ti addiamo in 8, visto che il resto merita solo di morire dopo ieri sera che ci hanno addato in infiniti al ponte di agra mentre eravamo in inc con party albion di bugger assurdi

AceGentile
30th September 2009, 21:34
athanarii cobold r8

non è per dire che non tento, per carità, ma è una semplice questione di numeri.

io con 50spada se mi va bene ti fanno 300danni 350massimo, e vengo colpito con chain frontale per 350/400 il primo stile, e 600/700(se non ti becchi un critico) sul secondo(giusto ieri un vw r7 mi ha fatto un conflag di 600 + 351 proc. e ti posso assicurare che non ho un tp fatto male). ho difese più basse, e se uso il pet per quanto sia carino come dmg add e malattia, contro alcune classi è in realtà uno svantaggio(vedi vs vw, reaver, tic)

il caccia è una classe fantastica, molto versatile e che puoi respeccare in tutti i modi ti pare se ti annoi di un certo stile di gioco, ma contro alcune classi proprio non ha speranze

Fetish
30th September 2009, 21:45
athanarii cobold r8
non è per dire che non tento, per carità, ma è una semplice questione di numeri.
io con 50spada se mi va bene ti fanno 300danni 350massimo, e vengo colpito con chain frontale per 350/400 il primo stile, e 600/700(se non ti becchi un critico) sul secondo(giusto ieri un vw r7 mi ha fatto un conflag di 600 + 351 proc. e ti posso assicurare che non ho un tp fatto male). ho difese più basse, e se uso il pet per quanto sia carino come dmg add e malattia, contro alcune classi è in realtà uno svantaggio(vedi vs vw, reaver, tic)
il caccia è una classe fantastica, molto versatile e che puoi respeccare in tutti i modi ti pare se ti annoi di un certo stile di gioco, ma contro alcune classi proprio non ha speranze

Specie se ti chiami acegentile :nod:

AceGentile
30th September 2009, 21:57
Specie se ti chiami acegentile :nod:

for real

TonyD
1st October 2009, 09:25
vw contro caccia non c'è match, dillo che vuoi i pr gratis :sneer:
io giro sempre intorno al crau se non sono su un ponte mi trovi sull'altro


Ace vengo io a regalarti pr con il mio infi 2L che sto imparando ad usarlo e sto dando pr in beneficienza a tutti i reami :metal:

mohag
1st October 2009, 12:15
qualcosa per me? che devo fare il 10L?

Riot
1st October 2009, 12:20
qualcosa per me? che devo fare il 10L?


vieni a guadagnarteli al Bold :D Classe e Rank tanto per sapere a chi regalo? :D

mohag
1st October 2009, 12:30
Vw 9l9 xd

Riot
1st October 2009, 12:40
Vw 9l9 xd


dai su sono per la beneficenza almeno finche non sono 5L poi basta pero :D

mohag
1st October 2009, 12:43
no tranqui non mi permetterei mai.. anche se ho la niubbagine dalla mia parte dovrei andare afk per farmi killare, cmq domani torno a casa e posso loggare e magari un duellino ce lo famo