PDA

View Full Version : dall'alto del mio lvl 16



Burbero
1st October 2009, 08:18
oooo ragazzi il pg inizia a prendere forma, ho cambiato arco leggermente + forte,le velocità di attacco sono sempre uguali e finalmente ho preso la 3 skil con l'arco e una trappola velenosa.

Con 2 giri di skils killo mob anche 2 lvl + sopra nn perdo hp e li faccio a nastro senza reccare mai.

Come stone ho messo tutto a critico e qualcosa accuratezza, ogni tanto esce anche il colpaccio da 800 che toglie poco meno di metà vita al mob.

La 3 skil di cui nn ricordo il nome va in combo con la seconda skil di cui nn ricordo il nome, in effetti la prima freccia snara il bersaglio, la seconda se nn erro è di fuoco e la 3 concatenata alla 2 ti fa 4 frecce in 1 colpo sullo stesso bersaglio, usando il burst 40% danni sulla 2 e 3 skil si ottiene un effetto devastante :P

ora ho 2 trappole 1 blocca il nemico 1 fa danno da veleno, se si è in posti spaziosi basta la freccia che snara x kitare i mobs, quindi si pò otulizzare la trap veleno che fa il suo sporco lavoro, in posti angusti meglio la trap che rallenta da un minimo di sopravvivenza in +

è arrivato il secondo buf skivata dura 1 minuto recastabile dopo poco questo + il primo buf danno una durabilità in mele nn indifferente, consiglio a chi usa il ranger in mele di utilizzare stones evasione che veramente rendono benissimo.

Continuo ad avere problemi con le quests alcune sono indecifrabili x me, riesco ad andare avanti con l'aiuto della gilda che me le traduce.

Rob
1st October 2009, 09:06
E' un livello troppo basso, come giustamente noti anche tu, per trarre qualsiasi conclusione. E' vero che hai 2 trappole attualmente ma o usi una o l'altra al poco costa di 24 monete l'una. Vogliamo dire che una freccia= 1 moneta?

Metrox
1st October 2009, 09:31
attendiamo anziosi milker...

LuKas
1st October 2009, 09:46
IL RANGER fino al 22-25 è pietoso poi comicia il vero burst dmg ed è un altra storia

Burbero
1st October 2009, 10:34
è vero per usare qualsiasi cosa del ranger costa, ma è anche vero che se ti metti a grindare mobs poco + grossi del tuo lvl nn ti fermi MAI potrei fare + lvl gridando mob che facendo quests. Il guadagno del ranger è che nn viene mai colpito quindi nn spreca pozze o ablative nulla.

è vero 1 trap per volta si può utilizzare, ma nn è detto che bisogna usarle per forza no? comunque in generale si è + dispendioso di altre classi ma è tutto normale.

dal 22 in poi tra armi e skils che si prendono spero ci sia il definitivo salto, ma già così la panoramica di come deve essere usato si vede.

Riesco a chillare anche 2 mobs alla volta, ho problemi solo se mi resistono agli snare :P

Pazzo
1st October 2009, 14:16
salendo un po di liv soldi ne spendi per le pozze mana che ne brucia un disastro, è anche vero che te ne puoi anche sbattere dell'armor però se sei a corto di soldi

Lorzmus
1st October 2009, 14:31
La pecca del ranger fino al 22 è che ci stai un pò x killare i mob, un qualsiasi mago/tank fa il doppio dei danni. E anche i danni che prende non sono pochi.

Wolfo
1st October 2009, 15:04
vabbè è come giusto che sia sta classe

Burbero
1st October 2009, 15:32
mmm fin ora nn consumo mana proprio 0 speriamo bene

SharTeel
1st October 2009, 18:12
salendo un po di liv soldi ne spendi per le pozze mana che ne brucia un disastro, è anche vero che te ne puoi anche sbattere dell'armor però se sei a corto di soldi

te ne sbatti dell'armor poi mentre expi nell'abyss arriva il primo melee n00b che ti bishotta :sneer:

Rob
2nd October 2009, 07:30
mmm fin ora nn consumo mana proprio 0 speriamo bene

Da quando inizi a prendere stili che s basano su Mana (dal 22 al 25 e oltre .. vedi che differenza) capirai che dovrai spesso "fare il pieno". Non credere di avere una classe che ti permette qualsiasi cosa, noterai come saranno ben spaziati gli stili di arco e quanti PF inizieranno ad avere i mob.
Poi ti scontri con nemici reali e comprendi che lo "snare+freccia" può andare bene su un mob, che pozze vita/mana non ne utilizzano.

Al liv 26 quasi 27 devo dire che sembra ben giocabile.

Burbero
2nd October 2009, 08:08
Da quando inizi a prendere stili che s basano su Mana (dal 22 al 25 e oltre .. vedi che differenza) capirai che dovrai spesso "fare il pieno". Non credere di avere una classe che ti permette qualsiasi cosa, noterai come saranno ben spaziati gli stili di arco e quanti PF inizieranno ad avere i mob.
Poi ti scontri con nemici reali e comprendi che lo "snare+freccia" può andare bene su un mob, che pozze vita/mana non ne utilizzano.
Al liv 26 quasi 27 devo dire che sembra ben giocabile.

mi staisconfortando lol!

se la freccia che snara nn funge spero che la trappola cn root funzioni! ho visto anche una freccia che stunna ieri ho dingato il 18 al 19 ho un altra valangata di libri da prendere spero di fare sto 25 in fretta.

sono vestito talmente male che quando i mob che ho trovato adesso mi colpiscono mi segano con 3 botte :P sto giocando ancora in solo ma il gioco è in solitaria fino al 50? o tra un po iniziano missioni di gruppo??

altra nota rassicurante è che in alleanza abbiamo tutti i crafter e già quello che possono costruire è tutto meglio di quello che indosso, dovrò iniziare a farmi fare qualcosina

Rob
2nd October 2009, 10:23
mi staisconfortando lol!
se la freccia che snara nn funge spero che la trappola cn root funzioni! ho visto anche una freccia che stunna ieri ho dingato il 18 al 19 ho un altra valangata di libri da prendere spero di fare sto 25 in fretta.
sono vestito talmente male che quando i mob che ho trovato adesso mi colpiscono mi segano con 3 botte :P sto giocando ancora in solo ma il gioco è in solitaria fino al 50? o tra un po iniziano missioni di gruppo??
altra nota rassicurante è che in alleanza abbiamo tutti i crafter e già quello che possono costruire è tutto meglio di quello che indosso, dovrò iniziare a farmi fare qualcosina

Mica ti voglio sconfortare, era solo per avvertirti che il gioco cambia sostanzialmente nell'aumentare di livello. Non pensare al gioco in solitaria, perchè mi è abbastanza chiaro (vedremo poi come si sviluppa il gioco) che in solo non potrai giocare.

Drako
2nd October 2009, 10:26
in solo ad un certo punto ti rimangono solo i passaggi inutili delle campaign mission ed il grind :sneer:

Milker
2nd October 2009, 10:29
attendiamo anziosi milker...

scusa ero incasinato con una ricerca su google: scrivendo suonatrice di piffero viene sempre fuori solo il nome della tua donna :shrug:

cosa ti serviva esattamente?

Burbero
3rd October 2009, 09:37
ora sono lvl 20

al 19 ho preso arco nuovo 95 124 una cosa simile +2 e una nuova skil che stunna e utilizza mana!!!!!

ragazzi fa paura burst dmg + le 4 skil se nn entrano critici ci vuole un altro mezzo giro, se entrano critici finisce tutto con 1 giro la skil nuova con critico su mob 1 2 lvl + grossi tira per 1000 1400 ho 104% di critico quindi esce spesso devo dire per ora sono soddisfattissimo!

MnfPna
3rd October 2009, 13:22
Io con lo chanter vado abbastanz a nastro.