PDA

View Full Version : warlock 8v8 video



AceGentile
1st October 2009, 10:11
http://www.filefront.com/14630861/LilywainSWIFTSTYLE.wmv.wmv/

cazzo devo respeccare il mio48 curse :rotfl:

mi ha fatto morire all'inizio quando si becca il vamp r9 addosso, prova a kitare ma visto che è chargiato /face ui pbae chamber vamp morto in 2sec :rotfl::rotfl:

notare i danni nella chat di destra lol

Bionico
1st October 2009, 10:18
..ma ora come ora quale sarebbe la spec ideale x fare soloing o per girare in max 2-3 con il lock?

Fetish
1st October 2009, 10:24
http://www.filefront.com/14630861/LilywainSWIFTSTYLE.wmv.wmv/

cazzo devo respeccare il mio48 curse :rotfl:

mi ha fatto morire all'inizio quando si becca il vamp r9 addosso, prova a kitare ma visto che è chargiato /face ui pbae chamber vamp morto in 2sec :rotfl::rotfl:

notare i danni nella chat di destra lol

Old.


E cmq si bel pg di merda :rain:

AceGentile
1st October 2009, 10:34
..ma ora come ora quale sarebbe la spec ideale x fare soloing o per girare in max 2-3 con il lock?

per girare da solo imo 43w 29hex resto curse. se in duo/trio uno o 2 li farei 48curse 23hex 7wc

danno incredibbile e cmq spreadheal a manetta

quindi 2 spreadheal/lt e 1curse per dps, o 2curse 1witch, o se vuoi fare lammerda ma lammerda pesante io proverei 1curse 1witch e 1 hex per debuff matter 50% :rotfl:

facendo semplice chamber dump il 48curse gli pigli banelord e nel caso si butta nella mischia a tankare/interrupt spammando UI pbae e chamber dumping (chamber con dd 284 e pbae 325 rofl) mentre l'altro lo fai convoker per speedward e GG

vabeh che ti basta girare al lab e instashotti tutto

in solo i caster ti fanno un baffo, quando giocavo il mio r4 era una cosa patetica. una volta stavo al beno, arriva sorcio r11, lo vedo prima che riesca a mezzarmi, gli sparo chamber root+lt, lui purga, smocca, 1chamber + lt ed era morto, tempo totale dell'inc 4 sec :rotfl:

n'altro volta ero al crau con 1altro lock r4, ci arriva addosso add di fg o quasi, ci buttiamo in acqua, coincidenza targettiamo lo stesso caster e chamber chamber caster morto :sneer:

AceGentile
1st October 2009, 10:37
fetish e ti ricordo che tu ora ti trastulli con bd speccato pet permasnare :rotfl:

Dryden
1st October 2009, 12:07
Ecco un buon motivo per non rinnovare mai più :randrosik:

AceGentile
1st October 2009, 12:37
cmq senza dire nulla la mythic


- The recast time on chamber unloading has been increased to 10 seconds for all chambers.

pwnt :sneer:

Shock
1st October 2009, 13:11
ffacheppalle....