PDA

View Full Version : eh si, siamo noi i razzisti



Mez
1st October 2009, 15:15
http://www.youtube.com/watch?v=UVhoLvynKAI
e poi siamo noi i razzisti :nod:

Randolk
1st October 2009, 15:22
Noi.
Ma noi chi?
Europei? Caucasici? Occidentali? Bianchicci? Cattolici? Froci? Chi cazzo è sto noi. Noi giusti? Noi civilizzati?
Video di contropropaganda per menti semplici e pronte al raffronto su chi è più guerrafondaio e con la testa farcita di merda. /NEXT.

holysmoke
1st October 2009, 15:23
ma che è sta propaganda da 4 soldi :rotfl:

Mez
1st October 2009, 15:24
Noi.
Ma noi chi?
Europei? Caucasici? Occidentali? Bianchicci? Cattolici? Froci? Chi cazzo è sto noi.
Video di contropropaganda per menti semplici e pronte al raffronto su chi è più guerrafondaio e con la testa farcita di merda. /NEXT.
Non so io parlo per conto dell'italiano, se vuoi essere piu generico europeo.
Non so se tu sei islamico o di qualche altra nazione

Randolk
1st October 2009, 15:26
Non so io parlo per conto dell'italiano, se vuoi essere piu generico europeo.
Non so se tu sei islamico o di qualche altra nazione

L'Islam è una religione, non una nazione.
Non sarebbe il caso di sapere di cosa si parla, invece di copincollare video idioti da facebook?

Patryz
1st October 2009, 15:26
Per prima cosa dai un'occhiata a chi ha postato il video, già quello è un programma.

In ogni caso son d'accordissimo che se quella gente morisse staremmo tutti meglio, sono razzisti, intolleranti su ogni diversità e in generale il peggio che la razza umana abbia da offrire. E di quella risma ce ne sono in islam, come da noi, come in cina e nel resto del mondo.

Ragionare in termini generalisti come fa questo video non fa che confermarlo.

edit old, mi era arrivato via mail due settimane fa :P

Bortas
1st October 2009, 15:28
Propaganduccia, presa in normali manifestazioni estremiste, che dovrebbe dimostrare, che se siamo razzisti con loro facciamo bene? Che loro sono razzisti? Dimostra che è giusto uno scontro di civiltà? Che loro vogliono la guerra che gli abbiamo portato noi come forma di democrazia? Non so spiegaci che significa questo video? Per me dimostra la solita cosa, che la mamma dei bischeri è sempre incinta...

Mez
1st October 2009, 15:28
Per prima cosa dai un'occhiata a chi ha postato il video, già quello è un programma.

In ogni caso son d'accordissimo che se quella gente morisse staremmo tutti meglio, sono razzisti, intolleranti su ogni diversità e in generale il peggio che la razza umana abbia da offrire. E di quella risma ce ne sono in islam, come da noi, come in cina e nel resto del mondo.

Ragionare in termini generalisti come fa questo video non fa che confermarlo.

edit old, mi era arrivato via mail due settimane fa :P
almeno tu dai una risposta sensata

holysmoke
1st October 2009, 15:29
Per me dimostra la solita cosa, che la mamma dei bischeri è sempre incinta...

anche quella degli indottrinati dalla propaganda :dumbnod:

Malbrouk
1st October 2009, 15:36
islam caccapipì per 10 cartelli messi su youtube dalla lega

Randolk
1st October 2009, 15:42
almeno tu dai una risposta sensata

Certo. :rotfl:
Perchè tu parli per conto dell'italiano, o se vuoi essere più generico, dell'europeo :dumbnod:
Gli italiani e gli europei musulmani ringraziano sentitamente.

Alkabar
1st October 2009, 15:42
http://www.youtube.com/watch?v=UVhoLvynKAI
e poi siamo noi i razzisti :nod:

no vabbeh, sono dei fenonemi, cosi' fenomeni che....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I cartelli sono scritti in inglese !!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mez
1st October 2009, 15:45
è a londra, cmq bello vedere la reazione di certe persone :nod:

Alkabar
1st October 2009, 15:50
è a londra, cmq bello vedere la reazione di certe persone :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Secondo te, sta gente quanta influenza avra' nel mondo :gha::gha:, stanno a Londra ma si lamentano di Londra, cosa credi che durano ???

Sono una masnada di coglioni, i mussulmani europei, quelli integrati, sono gente normalissima.

Randolk
1st October 2009, 15:54
Meno chiodi in faccia, più libri.

Mellen
1st October 2009, 15:57
il mondo occidentale è avanti almeno 500 anni rispetto a loro e tutto sommato, non sa ancora cosa sia il rispetto verso gli altri...

date il tempo anche a loro di arrivare al livello di civilizzazione dei "cristiani"


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
1st October 2009, 17:31
old

Il Nando
1st October 2009, 17:43
sinceramente....nn possono fare test nucleari nei paesi islamici?? il mondo ne uscirebbe con + radiazioni ma + sano in fondo....anche se in realtà nn se la meritano una fine indolore

se non c diamo una mossa ho idea che finiremo molto male...dobbiamo combattere e respingere qualsiasi cosa che non rientri nel mondo "europeo" non so se mi spiego.....

secondo me la cosa piu grave è che i nostri giornali le nostre televisioni e le nostre radio, non ci abbiano detto nulla a riguardo!!!!com'è possibile che qualkuno ci minacci in questa maniera e nel 2009 non si sappia niente. scerve un video su youtube..cmq sti mussulmani di merda se si azzardano a fa qualkosa misa che l' europa la distrugge proprio a sti merda

La cosa sfiziosa è che il tenore dei commenti è paroparo a quello dei cartelli :rotfl:

Rayvaughan
1st October 2009, 17:49
direi minore

Il Nando
1st October 2009, 17:56
direi minore

Solo più avanzati tecnologicamente, a che serve decapitare i nemici uno per uno quando puoi nuclearizzarne centinaia di migliaia con un colpo solo...

Sti zozzoni trogloditi medievali sono rimasti ancora alla scimitarra, puah.

Dryden
1st October 2009, 17:58
AHAHAHAAHAHAHAH oddio ma che è sta puttanata :rotfl:
Ci manca solo il "cel'abbiamo duro".

Kinson
1st October 2009, 18:22
quando tizio parla di caio , scopri più di tizio che di caio.

Praticamente parlano di quanto so razzisti quelli e lo fanno con un atteggiamento razzista allo stesso modo , se non peggio considerato che noi ci riteniamo Socialmente più evoluti.

Bel fail *_*

Kith
1st October 2009, 18:23
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...


a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.


2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.

Malbrouk
1st October 2009, 18:28
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...


a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.


2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.


priceless

Randolk
1st October 2009, 18:32
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...


a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.


2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.

http://farewellpartyrecords.com/wp-content/uploads/2009/04/a_winner_is_you_1024-590x442.jpg

Kinson
1st October 2009, 18:33
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...


a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.


2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.

dire ste cose che intendi ? Qua stiamo esponendo opinioni differenti , con chi ce l'hai ? :D

Dryden
1st October 2009, 18:46
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...
a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.
2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.
http://i275.photobucket.com/albums/jj300/Zhusuke/CoolStoryBro.jpg

Kith
1st October 2009, 18:56
dire ste cose che intendi ? Qua stiamo esponendo opinioni differenti , con chi ce l'hai ? :D


dire che l'estremismo islamico non esiste ed è un invenzione della lega nord è da ignoranti, poi vedi non sanno come rispondere e la buttano sul ridere tentando lo svacco del thread :confused:

Bortas
1st October 2009, 18:58
si certo è tutto un invenzione della lega, l'11 settembre, gli attentati a madrid e londra...


a dire ste cose siete alla stregua di quelli che scrivono: buttiamo la bomba atomica etc.


2 tipi di ignoranti diversi, ma sempre ignoranti.

Ngueee!!! Ci odiano e ci attaccano, invadono l'europa e ci rubano il lavoro e sono pure terroristi, e l'undici settembre di qui e le banlieu di la, ngueeeee!!!

Altri luoghi comuni?
Sta roba esce ciclicamente su sto forum ed è veramente bello vedere ancora una volta quanta profonda ingnoranza c'è e quanta miseria, ormai non è più simpatico ne carino anzi è alquanto grottesco, aspettiamo con trepidazione la triste storia della tipa stuprata dal marocchino...

Arthu
1st October 2009, 19:06
Vabbè tra mr 200k aziendali e kith non so chi è il più skilled.Mancano tankjr e cadavre e possiamo fare un nuovo tier di quake3.Ma plz.

Kith
1st October 2009, 19:33
ok fine dei mie reply iqui.


parlare con gente che fa finta che l'estremismo islamico non esista, per il solo gusto di dar contro a lega nord, berlusconi o chi che sia, è una cosa veramente becera e triste


andate a scannarvi su facebook e su youtube con i crociati delle bombe atomiche, vi meritate a vicenda :)

Kinson
1st October 2009, 19:52
ok fine dei mie reply iqui.


parlare con gente che fa finta che l'estremismo islamico non esista, per il solo gusto di dar contro a lega nord, berlusconi o chi che sia, è una cosa veramente becera e triste


andate a scannarvi su facebook e su youtube con i crociati delle bombe atomiche, vi meritate a vicenda :)

Kith qua si sta cercando di andare aldilà del " tu sie una merda !" no tu di più ecco il video "

Non si nega l'estremismo , ma la visione esclusivamente bianca o nera della storia , da qualunque punto di vista la si guardi.

Dryden
1st October 2009, 19:56
parlare con gente che fa finta che l'estremismo islamico non esista




Ti giuro, ho riletto bene più di una volta, ma affermazioni che spingano a pensare una cosa del genere non le ho lette da nessuna parte :achehm:

Steh
1st October 2009, 20:49
Meno chiodi in faccia, più libri.
Qui mi sono piegato dopo una 10 di secondi di riflessione :rotfl:

Glasny
1st October 2009, 20:54
Non ho nemmeno guardato il video che dai commenti si capisce di che tratta.. è vero ci sono gli estremisti islamici, ci sono i terroristi, ci sono anche gli estremisti cristiani e gli estremisti razzisti, ma se andiamo a vedere le persone normali (normale inteso come non estremista) sia islamiche che cristiane che atee e altro, non c'è tutta sta conflittualità anzi le cose vanno abbastanza bene.

holysmoke
1st October 2009, 21:12
gli estremisti esistono da tutte le parti e quindi?

Arthu
1st October 2009, 21:19
Guarda kith che l'unico che puo' andarsene dai topic sono io sul clima, te visto che spari cazzate devi star qui e farti deridere :nod:

Necker
1st October 2009, 22:02
bel thread, ideale per autoflaggelarsi lo scroto.

Nice fail.

Alkabar
1st October 2009, 22:21
Guarda kith che l'unico che puo' andarsene dai topic sono io sul clima, te visto che spari cazzate devi star qui e farti deridere :nod:

Con un atteggiamento atroce oserei quasi dire. Qua fate proclami di negazionismo totale, ma alla prima domanda sul perche' il vostro modello non funziona scappate gridando...:shrug::shrug:.

Arthu
1st October 2009, 22:23
Con un atteggiamento atroce oserei quasi dire. Qua fate proclami di negazionismo totale, ma alla prima domanda sul perche' il vostro modello non funziona scappate gridando...:shrug::shrug:.
Tranquillo è grazie alla crisi che i ghiacci sono ricresciuti ahahaha.E io dovrei portare prove su cosa?Su questi deliri?dai plz
Ovviamente torno al mio silenzio stampa.

jamino
1st October 2009, 22:36
O dio mio non sapevo che goebels postasse su youtube.. veramente geniale....
E ci sta anche chi prende sul serio un video come questo...

Alkabar
1st October 2009, 22:47
Tranquillo è grazie alla crisi che i ghiacci sono ricresciuti ahahaha.E io dovrei portare prove su cosa?Su questi deliri?dai plz
Ovviamente torno al mio silenzio stampa.
E' OT, ma siccome ti comporti in modo arrogante e criminale:
Ma se fosse anche solo parzialmente vero quello che dici sui solar flares basterebbe controllare la temperatura dei pianeti vicini con uno spettrografo. Sarebbe una palese causa esterna che ha effetto allo stesso modo su tutti i sistemi vicini.
Vediamo, sono io l'unico sul pianeta che c'ha pensato ???
Io dico di no, la ragione mi insegna che una idea tanto banale non puo' essere stata scartata.
E infatti no:
http://www.skepticalscience.com/global-warming-other-planets-solar-system.htm
Fine.

Ancora piu' banale: se e' davvero il sole la causa dei picchi di temperatura che vediamo, a una riduzione della temp sulla terra dovrebbe corrispondere esattamente una riduzione su marte e venere delle temperature.

Se me lo dimostri, potrei iniziare a crederti, prego. Io le palle di ammettere un dubbio le ho. Non sono certo al 100% che hai torto. Ma te vuoi la ragione dogmatica ....

Controller
2nd October 2009, 02:01
No ma son tutte cagate non vi preoccupate, poi dato che W è frequentato dal 99% abbondante di maschi, l'islamismo non è neanche cosi male, basta che non vi piaccia bere alcolici, poi vabbè 5 volte al giorno dovrete mettervi con il culo all'insù ma si spera che nessuno ne approfitti :dumbnod:
Per il resto è uno spasso :rolleyes:

Bortas
2nd October 2009, 10:39
No ma son tutte cagate non vi preoccupate, poi dato che W è frequentato dal 99% abbondante di maschi, l'islamismo non è neanche cosi male, basta che non vi piaccia bere alcolici, poi vabbè 5 volte al giorno dovrete mettervi con il culo all'insù ma si spera che nessuno ne approfitti :dumbnod:
Per il resto è uno spasso :rolleyes:

L'osservanza stretta non è obbligo nemmeno nei paesi fondamentisti...

Il Nando
2nd October 2009, 11:29
No ma son tutte cagate non vi preoccupate, poi dato che W è frequentato dal 99% abbondante di maschi, l'islamismo non è neanche cosi male, basta che non vi piaccia bere alcolici, poi vabbè 5 volte al giorno dovrete mettervi con il culo all'insù ma si spera che nessuno ne approfitti :dumbnod:
Per il resto è uno spasso :rolleyes:

Cazzo quindi dici che l'ONU imporrà ai paesi membri di adottare la shar'ia? Forte!

ALLAH U AKBAR!
ALLAH U AKBAR!
ALLAH U AKBAR!

Dio santo, anzi Allah santo, sto thread ha il potenziale, speriamo lo sfrutti...