PDA

View Full Version : nelle 2 ore di coda faccio una domanda...



Dekado
1st October 2009, 18:46
ok adoro i melee.... quindi per un gioco in party devo scegliere tra gladiator e templar... tutti dicono che il templar non serve in pvp e che si usa solo per raid o certe istanze... ma siete sicuri? 2h non fa bei danni? un'abilità come bg per tutto il grp con i suoi scudi e un pull singolo non sono utili?

se no allora gladiator.... se si un pensierino...
:shocked:

Dekado
1st October 2009, 20:46
ok mi deleto da solo :lol:

Drako
1st October 2009, 23:26
il gladiator stilisticamente è bellissimo, riesce anche a tankarsi qualcosina. per molte cose serve un templar, alcuni si lamentano del suo utilizzo in pvp ma senza provarlo prima è solo un mucchio di congetture.

Burbero
2nd October 2009, 07:18
ho visto anche qualche templar 2h nn arriva ai danni del gladiator 2h ma sicuramente quando si mette sulle difensive fa rabbrividire!

+ o - siamo come al paladino di daoc 1h una roccia 2h picchiava meno rispetto al il templar di oggi.... dico che giocato bene nn sarebbe male, oltretutto per buttarlo giù in mele ce ne vuole, quindi sarà sempre uno degli ultimi target Ergo in pvp secondo me si diverte e se speccato 2h può fare qualcosa

Drako
2nd October 2009, 10:06
speccato 2h può fare qualcosa...in pve farmi solo. In pve di gruppo deve tankare e in pvp probabilmente gli serviranno gli stili su scudo per proteggere il gruppo. in 1vs1 mai visti andare di 2h.

Darkmind
2nd October 2009, 10:21
poiche gicoherai con noi Gladiator :nod:

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 11:58
Il templar e' FONDAMENTALE solo nei raid pve etc... x il resto il glad e' meglio .
in pvp il templar puo' trovare ruolo in arena tournament etc se ne verranno organizzati, ed e' buono in dungeon pvpve.

Il templar in pvp abyss etc e' inferiore al glad, con questo non significa che giocato bene sia inutile etc... in AION non ci sono classi ingiocabili in un'ipotetico setup come ad esempio era in daoc etc...
imho se ti piace il templar fattelo e .

Dekado
2nd October 2009, 16:07
alla fine sono diventato gladiator.... cmq con una piccola aggiustatina il templar può diventare un bel pg IMO...:blush:

Kinson
2nd October 2009, 16:16
io dopo 5 anni di paladino su daoc mi so messo a fare un chierico . Sindrome da scatoletta di latta uso pungiball penso :D

Devon
2nd October 2009, 20:10
il templar è un gran bel pg, in 2h fa merda a meno di sockettare tutto attack\crit
in pvp è sostanzialmente una roccia, il pull è sgravo e stun vari sono gg

il gladiator è una classe spettacolo da giocare, l'unico problema è che è troppo crowd controllabile.. imo devono fixare il charge: o lo lasciano cosi riducendo il cd a 30sec \ 1min, o lasciano il cd a 4min ma aggiungono immunita a snare e\o toglisnare sull'uso

:nod:



come glad ti posso dire che tanki benissimo qualunque cosa tu possa affrontare nei primi 30 lvl, anche in 2h se hai un party sveglio