PDA

View Full Version : su che server rollo?



Wolfo
1st October 2009, 19:48
brutte checche isteriche ho attivato adesso la prevendita, ho intenzione di rollare un cleric, spero che questo gioco mi acchiappi perchè ho voglia di tornare un po' sul pc e non morire al bar a fare briscole in 5 tutte le sante sere, ditemi su che server rollare, in modo da trovare qualcuno del forum di attivo per quando sarò avanti con i lvl

in fede

wiilfa

:wolfeek:

Drako
1st October 2009, 19:56
l'unico senza code è il server nuovo, dipende con chi vuoi giocare. La massa italiana è su telemachus, alcuni su perento, altri sparsi. Il cleric è sgraved ma ce ne sono millemila.

Kinson
1st October 2009, 19:57
se me tocca rirollare un tank perchè ce so troppi cleric , sclero :D

Drako
1st October 2009, 20:06
quanti poi arrivino in fondo per giocare come si deve il cleric, non lo so, ma a numeri sono la seconda classe più giocata.

SharTeel
1st October 2009, 20:11
si davvero troppi chierici pz, considerando che per expare in grp grind dungeon ecc ne basta 1 (in pvp ne servono 2 per dispellarsi a vicenda, 1 solo cleric si fa l'inc perma-cced :sneer: )

Wolfo
1st October 2009, 20:26
vabbè rollerò altro... mo scelgo un server a caso spero di trovare qualcuno del forum ido triporco

Kinson
1st October 2009, 20:36
quanti poi arrivino in fondo per giocare come si deve il cleric, non lo so, ma a numeri sono la seconda classe più giocata.


spetta che arriva un minimo minimo nerf allo smite e poi famo come su daoc :D

Io cmq ce vole che chiamo il capo e chiedo come stiamo a chierici perchè cmq me pare che servano sempre :D

Edeor
1st October 2009, 20:38
Secondo me comunque alla fine il numero di cleric sarà di gran lunga inferiore a quello attuale. Dando anche un'occhiata in giro dal 20 in poi il numero di cleric inizia a diminuire; considerando anche la rottura di palle di grindare con un chierico la cosa mi sembra abbastanza normale e credo che piano piano tutti quelli che se le sono rollati perché op finiscano per farsi un sorcio o qualche altro dps.

Fuser
1st October 2009, 20:42
Non serve un server per rollare :wolfeek:

Ok, me ne vado :blush:

Drako
1st October 2009, 23:21
Secondo me comunque alla fine il numero di cleric sarà di gran lunga inferiore a quello attuale. Dando anche un'occhiata in giro dal 20 in poi il numero di cleric inizia a diminuire; considerando anche la rottura di palle di grindare con un chierico la cosa mi sembra abbastanza normale e credo che piano piano tutti quelli che se le sono rollati perché op finiscano per farsi un sorcio o qualche altro dps.
Che scherzi? Il cleric grinda una meraviglia.

Katzenjammer
2nd October 2009, 02:08
Che scherzi? Il cleric grinda una meraviglia.
No. Un ranger grinda una meraviglia.

Pazzo
2nd October 2009, 02:12
No. Un ranger grinda una meraviglia.

ma anche no.

a grind post 25 sin >>> ranger

Edeor
2nd October 2009, 02:13
Che scherzi? Il cleric grinda una meraviglia.

A me onestamente sembra abbastanza palloso, mi ricorda il grind che facevo su WoW quando avevo il priest speccato holy. Insomma per farla breve a livello di grind ho visto di meglio, ma insomma la cosa mi sembra normale dal 20-25 in su si inizia a sentire il divario di dps. Appunto per questo, se hai fatto caso, la % dei chierici con l'andare avanti del livello generale va progressivamente diminuendo, anche perché secondo me molti si aspettavano di avere tra le mani un sorcio che si curava seguendo la chimera della classe op ;)

Da parte mia ho ovviato alla pallosità con una bella macro, almeno così premo un tasto e mi posso distrarre quanto voglio :D

Katzenjammer
2nd October 2009, 03:12
ma anche no.
a grind post 25 sin >>> ranger
era per dire.
il succo era
sin/ranger >> cleric

SharTeel
2nd October 2009, 03:22
io col cleric grindo benissimo :metal:
basta andare di staffa ofc.

dangaio
2nd October 2009, 09:34
su che server vi trovo, marmaglia? :D
spero che siate tutti sul nuovo server senza code, ma ho l'impressione che vi troverò su perento infognati in code senza fine :P

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 11:48
SERVER = perento lato asmodian

GRINDING = cleric grinda bene, ranger suka fino al 22/25. SM owna in grind, si fa 1 elite in solo al 18/20.

Pazzo
2nd October 2009, 12:15
bhe dai anche il ranger si fa gli elite in solo a liv basso, solo che ci mette mezzora lol

finalyoko hellslayer
2nd October 2009, 12:21
bhe dai anche il ranger si fa gli elite in solo a liv basso, solo che ci mette mezzora lol

si vabbhe' allora anche il cleric di chain kiting etc....
ma e' nosense...
l'sm invece ne guadagna rispetto a grindare mob normali...

dangaio
2nd October 2009, 15:01
see col cazz che mi sparo le code assurde del server perento :D

Rob
2nd October 2009, 15:29
see col cazz che mi sparo le code assurde del server perento :D

2 ore anche Telem negli orari di punta.

Kinson
2nd October 2009, 15:51
gorgos e vivo felice :D

dangaio
2nd October 2009, 17:01
gorgos mi sa che sarà la mia scelta :D modello ultima spiaggia!
kinnino!!! facciamo gruppo chierico + stregone? :D
c'è qualcun altro su gorgon e in che fazione?

Wolfo
2nd October 2009, 17:03
io non ho rollato su gorgon ma potrei anhche farlo, troppe code negli altri server

dangaio
2nd October 2009, 20:10
su wolfo vieni anche tu su gorgon -lato eylos :)
io comincio il pg stasera intorno alle 21.00

Jerus
2nd October 2009, 21:23
Auguri dangaio anche io su gorgo nel pomeriggio nesusn problema a loggare la sera come ora ci stan 2 ore di coda ...

Devon
2nd October 2009, 22:02
server nuovo e vai sul sicuro

Lyuknet
2nd October 2009, 22:13
ma vieni su perento con noihhhhh :blush:

dangaio
4th October 2009, 00:25
niente da fare per gorgon -.-
2 ore di coda anche qua :(
sono andao su kal qualcosa il nuovo server uk con tanto di talismano bonus xp del 20% per 1 ora (10 cariche).
non è il massimo ma sono già al 16 in poche ore di gioco

Darkmind
4th October 2009, 11:58
si davvero troppi chierici pz, considerando che per expare in grp grind dungeon ecc ne basta 1 (in pvp ne servono 2 per dispellarsi a vicenda, 1 solo cleric si fa l'inc perma-cced :sneer: )

per i cc ce son le pozze mettere 2 cleric vuol dire togliere dps o altre utility ...
il party è da 6 non da 8 come su daoc.

Pazzo
4th October 2009, 14:06
le pozze han cooldown i due cheirici servono per levarsi cc a vicenda piu che altro