Log in

View Full Version : Consiglio Cellulare LowBudget UMTS-tastiera a scomparsa

Lars
2nd October 2009, 10:13
Cdt
devo pigliare un cel x mio padre con le seguenti caratteristiche
a conchiglia o slide (cioe' con tastiera a scomparsa)

UMTS (xke' lo usa con la 3)

tasti possibilmente grandi o cmq ben visibili

resistente

che la batteria duri piu' possibile

adesso, per la scheda 3, ha lg u880 che gli e' durato un sacco ma la batteria sta tirando le cuoia..
Di solito mio padre ama i Nokia , ma nn saprei veramente su quale modello indirizzarmi ..
i Nokia di adesso hanno 1 sacco di cose che a mio padre nn ciavano una minkia ..
Riceve e effettua chiamate
manda SMS ( il top sarebbe tastiera estesa a scomparsa ma l'N97 1) e' per me :sneer: 2) sarebbe troppo complicato )
l'N95 sembra carino ma costicchia nuovo e mi pare che i tastini siano piccini quindi chiedo a Voi... Poi di nokia ce ne sono mille mila modella e nn ci capisco 1 cazzo...
Il top sarebbe qualcosa tipo palm pre (slide , tastiera estesa , buona batteria , umts ) ma nn c'e' in italia , e' touch e costa ....
Budget IDEALE sarebbe sotto i 150€
meno spendo meglio e' ... Il problema maggiore e' che il cell deve essere UMTS perche' deve essere usato con la scheda 3 ...
di solito cell UMTS ha HDSPA ed e' progettato x avere contenuti multimediali che a mio padre nn fottono un cazzo ... e la batteria dura di solito di conseguenza...
ps: quanto dura una batteria N95 (vecchio modello) ?
se x caso vendete usato (ma pari al nuovo essendo x mio padre) corrispondente a queste necessita , postate pure (senza che apra un altro thread )
cy @ all,
Lapo

Dryden
2nd October 2009, 11:05
Nokia 6600

http://alvin2020.files.wordpress.com/2008/06/nokia-6600-slide1.jpg

Tutto in alluminio e qualità Nokia.
Nuovo costa 199€, se però cerchi bene online si trova a 160/170€, oppure lo prendi usato.

More info quì: http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1532/Nokia-6600-Slide.html

Altrimenti sullo stesso sito c'è il configuratore e ti seleziona i cellulari esistenti in base alle tue esigenze.

Kinson
2nd October 2009, 15:54
puoi vedere anche i samsung che costano poco , però sullabatteria non ti so dire che non ricordo bene . quel 6600 è ottimo cmq sia : regalato per un compleanno qualche mese fa .